efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...



Story of the Moment
The Very Last (by Amanuensis) di Lyrael Nc17
Harry sopporta ciò che vuole per ottenere quello che vuole.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Attimi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Scillutta (Firmato) - Data: 27/06/2013 23:28 - A: Capitolo 1

Questa storia è di una tenerezza assurda che fa sciogliere il mio povero cuoricino. Adoro vedere il lato più soffice e dolce di Sirius, che rimane comunque IC in tutta la sua passione e irruenza. James è amabile e puccioso, come sempre.

Mi piace moltissimo il modo in cui hai mandato avanti la tua piccola one shot. Non hai sbagliato niente perchè, come dice il titolo, questo è solo un attimo e con tutta la tua immediatezza e semplicità sei stata in grado di centrare il bersaglio, trasmettendomi tutto il calore e l'amore che mille parole non avrebbero potuto trasmettermi.

I miei complimenti,

Scillutta



Risposta dell’autore:

Grazie, grazie, grazie per il commento! Mi fa tanto piacere sapere di averti trasmesso qualcosa con questa mezza fic!

:) 

Di: Lily Castiel Winchester (Firmato) - Data: 07/12/2010 22:04 - A: Capitolo 1

Che bellissima storia! Mi piace moltissimo, complimenti! E' la prima storia che leggo da questo bellissimo sito, cui mi sono appena iscritta e l'adoro! Brava!



Risposta dell’autore:

Grazie mille!

Di: Amarinta (Firmato) - Data: 10/04/2008 00:11 - A: Capitolo 1

Molto bella, intima, dolce... complimenti. Spero di leggere anche altre cose scritte da te!
Basci



Risposta dell’autore:

Ciao!, grazie mille per averla letta e per il tuo commento, anche se, forse, non lo so, la coppia non ti ispira molto! Questa storia era abbastanza fuori dagli schemi per me, visto che non leggo quasi mai fic sui Malandrini anche se li amo molto, figurarsi scrivere di loro. Però era il compleanno di James, e io adoro James, quindi glielo dovevo. Tutto questo per dire che, se mai pubblicherò o scriverò altro, probabilmente non riguarderà loro ç___ç. Va be', a ognuno le sue di coppie e di ispirazione ^___- ; ancora grazie...!

Di: Valemalo (Firmato) - Data: 06/04/2008 16:55 - A: Capitolo 1

Che carina la tua storia! Mi è piaciuta davvero moltissimo, molto delicata e romantica, sembra di assistere alla scena da un angoletto nascosto... Brava, è davvero bella!

Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta! ♥ Forse un po' troppo romantica, ma è venuta fuori così, che vuoi farci! ^__^

Di: Lucy3 (Firmato) - Data: 03/04/2008 15:54 - A: Capitolo 1

ebbene.. a prescindere dal fatto ke tu non sai assolutamente ke ti sto lasciando un commento..(nooooo...) ti volevo dire ke qst storia è davvero fantastica.. non aevo mai letto niente di tuo e ci sono rimasta xkè scrivi veramente benissimo... complimenti!! davvero, io aspetto altre ff quindi mi raccomando datti da fare con il tuo cervellino da slasher.. bravissima.. very perfect... beh.. queso è tutto il commento ke ti può lasciare un' analfabeta (sigh!)... good good good.. can I take my friend to bed...

Risposta dell’autore: Grazie, Carli, il mio cervellino da slasher è sempre in funzione, ma non sempre le sporadiche idee riescono a concretarsi decentemente, quindi, la maggior parte delle volte, restano questo, idee... hai visto che mi hai attaccato la disgrafia?! Argh! Mi stavo domandando se è una malattia infettiva... se sì, stasera stai lontana da me, se no la minaccia dei vassoi di Cesco è sempre valida! ^__^ "Can I take my friend to bed", dici? Io dico di sì, assolutamente sì... dopo certe letture, poi, non ho più alcun dubbio *___* A dopo!

Di: gerardina (Firmato) - Data: 27/03/2008 17:39 - A: Capitolo 1

di errori non ce ne sono ...e te l'ho già detto di persona....sei troppo brava questa storia è bellissima.... e mi ha fatto sbavare un kasino!!!!! secondo me tu lo tenevi nascosto questo piccolo miracolino... vergognarti.... ma di ke!!!!! io adesso mi vergogno di aver pubblicato!!!! sei bravissima chiarina!!! complimentoni!!!!! i partikolari son adirpoko dettagliati !!! hihihihih!!!! ti voglio bene !!! ciaooooo

Risposta dell’autore: Adesso ve la faccio leggere io qualche storia sbav sbav, mi sa che voi due bazzicate troppo poco su questo sito. Grazie, ciccia, grazie di tutto; non sai quanto me c'è voluto per pubblicarla, e non parlo solo delle seghe mentali; davvero, io odio l'html. Html, prrrr! Scusa il momento scemenza. Domani ci vediamo alla CdG, vero? E non dire cavolate, nessuno dovrebbe vergognarsi ^__- Oggi ho rivisto la Magia, dopo - quanti? - otto giorni? Le avrei sputato addosso, lei e la trigonometria...

Di: Saga (Firmato) - Data: 27/03/2008 15:30 - A: Capitolo 1

Finalmente! Ora che il grande passo è stato fatto non potrai più tornare indietro! Che bella questa storia, così emozionante, così profonda che in poche righe (Tu eri quella prolissa?) riesce a cogliere i sentimenti dei due esaminandoli con una cura straordinaria...molto piacevole anche la descrizione attimo per attimo dell'accaduto che pare riprenderli come con una telecamera (Sbav, che bel filmino che ne verrebbe fuori!) E la fine, decisamente meravigliosa, il linguaggio accurato, adatto alla situazione (!) e senza errori di sorta...cribbio spero che la mia recensione sia altrettanto corretta...comunque secondo me devi continuare a scrivere e a pubblicare, perchè lo fai davvero bene e non sei frettolosa come la sottoscritta che lascia sempre un sacco di orrori nei suoi testi! Ti ammiro madre, perchè anche se ci è voluto un secolo alla fine hai avuto il coraggio di pubblicare questa meravigliosa flashfic superando le tue inutili paure!!! Ti ammiro sempre di più!!! Ancora tanti complimenti per la tua storia...vorrei darti il benvenuto tra le fanwriter, ma io personalmente non son degna di esser chiamata con tale nome, quindi lascio ad altri l'onore...comunque non ti scordare mai che allo yaoi e alo slash ti ho svezzata io...va bene, ora vado...Contenta della recensione? Ciao!

Risposta dell’autore:

Io SONO prolissa, è solo che mi sono contenuta... no, va be', la verità è che non avevo tempo... e voglia... ah, che noia, la pigrizia. Ma hai letto un'altra storia? No, perché o non hai mai letto una storia veramente sbav sbav oppure ti sei confusa ^__-. Ma sai che volevo cambiare il raring, ma ho paura di fare un disastro... sarebbe proprio da me. Lo spazio per la risposta autore è una ficata! Già, la verità è che del compleanno di James non mi frega un cavolo, volevo vedere questa 'striscia': mi sento molto realizzata, adesso. Dopo che l'avevo pubblicata mi sono venuti i dubbi più atroci, tipo: "non è che ho scritto James con la e invece che con la a?" oppure "Marti, ma Sirius si scrive con due i?" Ma chi cavolo le ha create le seghe mentali? Sai, mia sorella mi ha guardata malissimo quando le ho esposto i miei dubbi, e mi ha detto "Scema, tu HP lo conosci meglio della Rowling". Il problema resta, comunque, mi faccio paranoie per tutto. Non so se hai notato, poi, che in cima alla storia c'è scritto 'attimii'... no, giusto per specificare, è tutta colpa di quell' html del cavolo. Traditore! O traditrice? Grazie per l'aiuto e per il supporto, mi hai fatto da mamma, quando quello è il mio ruolo... che tristezza -__- A proposito, finisci continua butta giù qualche frase, insomma fai quello che ti pare, di quella benedetta storia, dai su! Grazie ancora, a domani ^__-

P.S.: non so se l'hai notato, ma la mia risposta è più lunga della storia... ;))))

Di: MissCullen (Firmato) - Data: 27/03/2008 15:19 - A: Capitolo 1

Ciao Chiara!!!! Sei proprio scema!!!! Una rottura!!!! Tutto il giorno a rompere per la paura di postare questa FF... Ma smettila che è bellissima... E smettila di rompere così, perchè anche se sono tua sorella, alla prossima ti do un ceffone!!!!! Brava!!!! Baci!!!

Risposta dell’autore: Arg, tu sei una rottura... per quanto riguarda il ceffone, ho seri dubbi, sai?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole