efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Watch Over You di Remain Nameless Pg
Harry mise il ciuccio tra le labbra del bambino che, ancora lievemente alterato...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Alchemist
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Aida (Firmato) - Data: 08/04/2008 13:12 - A: Capitolo 3

Colpita ed affondata. Ri wow, è un capitolo ad alto grado di bavetta, lasciatelo dire. L'inizio con Theo che riflette mi piace tantissimo e quando pensa che lui è cresciuto troppo in fretta mi ha scombussolata molto, mi ci rispecchio in quei pensieri. Poi dal risveglio di Blaise tutto esplode, è fantastico che pensi al suo soprabito. La scena del sesso e i pensieri sono veramente stupendi, anche se alcuni termini avresti potuto non utilizzarli, ma questi sono più gusti personali che altro. La fine è un qualcosa di meraviglioso con quel distaccato: "non concedo bis, sappilo" di Theo e quella piccola ammissione di Blaise, sì, direi proprio che sia un ottimo inizio; peccato, che tu non me lo descriverai. Davvero complimenti, hai scritto una cosa bellissima, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Oh, il ri-wow! ;)

Il personaggio di Theodore lo immagino (e posso solo far questo, visto che la Row più di tanto non si è data nella sua descrizione) abbastanza riflessivo, schivo alle masse e sopratutto più maturo della media dei suoi coetanei. Lo credo così per la perdita della madre in tenera età, per essere cresciuto con un padre anziano e che presto è stato rinchiuso ad Azkaban. Ma ci sono tanti altri motivi per cui alcuni ragazzi crescono più in fretta deglialtri, può darsi che uno di questi altri (con impatti molto meno devastanti) sia il tuo e ti abbia spinta a riconoscerti in questo ragazzo.

Dal risveglio di Blaise in poi ho voluto alleggerire l'atmosfera, anche perché dovevo introdurre il sesso ;) fenomeno assai più allegro e spensierato.

Credo anche io che sia un ottimo inizio, e mai dire mai per un sequel ;)

Un bacio e grazie per il tuo commento. Vario.

Di: Aida (Firmato) - Data: 02/04/2008 20:06 - A: Capitolo 2

Wow, ecco il mio pensiero leggendo la tua storia, mi è piaciuto tutto dalla prima parola fino all'ultima di questo secondo capitolo, perciò non farmi attendere troppo per l'ultimo, un kiss, Sara.

Risposta dell’autore:

Sissignora, ecco il terzo capitolo! Spero tu possa esclamare un altro wow ;)

Grazie del commento, Vario.

Di: wasabi (Firmato) - Data: 31/03/2008 21:33 - A: Capitolo 1

Al di là del fatto che adoro Theodore, Blaise e Draco, non necessariamente in quest'ordine e possibilmente legati da un rapporto lievemente conflittuale, che permetta di esaltare le caratteristiche scabrose dei loro caratteri, ci tenevo a dirti che il tuo stile mi piace molto. Sai scrivere in maniera fluida, riflessiva senza essere pesante, riesci a trasmettere immagini e sensazioni, cosa a mio parere fondamentale ma non per questo meno gradita. Non tutti sarebbero in grado di passare dall'eccitazione iniziale del primo capitolo, al malessere di Draco quando scopre di  avere a che fare con Blaise, allo stato alcolico di quest'ultimo, per poi approdare al loro desiderio reciproco e al disappunto di Theo, con la tua stessa disinvoltura e senza inciamparsi per strada. Per di più il tutto è condito dalle occhiate che si lanciano a vicenda, sprezzanti, orgogliose, accusatorie, ricche di desiderio o venate di incertezza; tutte ricche di significato, sanno aspettare il momento perfetto per venire fuori.

Purtroppo per commentare la trama è ancora presto, sappi però che la trovo intrigante e, per quel che posso vedere, molto promettente.

Ora, avrei commentato ieri ma erano le due di notte e non ero abbastanza lucida per farlo. Purtroppo il risultato di oggi non supera di molto quello che avrei potuto tirar fuori dopo la prima lettura, sgrammaticato e poco coerente, abbi pietà...

Ti saluto, buon proseguimento e grazie mille per avermi fatto innamorare di questa storia,

baci!



Risposta dell’autore:

Wow, che commentone! Stai scherzando? Il tuo commento è ben esposto, per nulla sgrammaticato e pieno di aspetti che hai colto e che ci tenevo venissero fuori. Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo, e mi auguro che anche quest'ultimo sia di tuo gradimento.

Vario.

Di: lady_slytherin (Firmato) - Data: 31/03/2008 20:08 - A: Capitolo 2

... interessante come storia!!!*_* draco è proprio stronzo, ma cavolo la scena del bagno....perfetto!XD theo e blaise mi interessano parecchio, spero che si capisca qualcosa di più nel prossimo capitolo!!! ciau!!!

Risposta dell’autore:

Ciao! Grazie del commento, vedrai che le cose si capiranno mano a mano che si succedono gli eventi. Blaise e Theodore sono un nuovo paring per me, ma cominciano a piacermi ed io comincio a prendere confidenza con loro.

Vario.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole