efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Fertilius (by MoOny GiRl2) di marty_rurulove Pg13
ATTENZIONE! sto ripostando questa fic in seguito ad un problema con l'amministrazione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 16:08 - A: 14- Cuore di mamma 1

Oddio, adesso cosa succede, chi c'è dentro il Ghirigoro per cui Harry non deve entrare? e soprattutto chi è entrato da Olivander Draco o Luce? Cosa si nasconde nella storia di Charlie e di Fred o George, loro hanno già conosciuto il loro passato accettandolo????
Ciao, non ci abbandonare continua questa meravigliosa storia
Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 14:15 - A: 13- Pozioni: O

Harry c he abbraccia Ron spero che tra quei due torni l'amicizia che li contradistingue non dovrebbero litigare, Harry deve tenersi accanto gli amici nei momenti difficili. Ron per caso sarà dalla èarte di MIcheal visto i suoi capelli rossi, infatti Micheal e L'arcangelo del fuoco e Ron è roso dal fuoco della gelosia. Quello che bisbiglia Hermione nel sonno fa presumere che anche lei abbia dei ricordi del passato.

Ciao, spero che leggerai i miei commenti anche se arrivano molto in ritardo, ma ahimè ti ho scoperto tardi, ma come dice il detto meglio tardi che mai.

Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 12:52 - A: 12- Le famiglie felici

In fondo in fondo Ron mi fa pena cerca di fare il buon amico ma la gelosia lo pervade facendogli vedere cose che non esistono, mi fa una pena infinita in fondo mi fa imbestialire anche il comportamento fdi Hermione intelligente e intraprendente fino ad un certo punto perchè non da le dovute rassicurazione e questo povero ragazzo in fondo gli farebbe mettere il cuore in pace e permetterebbe a ripristinare i rapporti tra gli amici e in questo momento molto tesi, povero Dracuccio, quand'è che Harry scoprirà l'identità di colui che ha soccorso, se Harry ha parte del marchio anche Draco non deve avere il marchio totalmente, se lo sono più o meno diviso?????
Ciao, sto aspettando ancora tue notizie
Ti prego dammi buone nuove
Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 11:56 - A: 11- Il Marchio Nero

Povero Draco... ma che padre degenere!!! In ogni caso a spingere Harry ad aiutare Draco anche se non sa chi è, è il suo spirito Grifondoro oppure l'antico legame che aveva con Draco a spingerlo a soffrire tanto... insomma la loro storia d'amore inizia nuovamente e il preludio per qualcosa di profondo che porterà finalmente alla morte di faccia di serpente... ma dove si è ficcata Luce
Cia, Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 11:18 - A: 10- Buon compleanno signor Potter

Oddio che compleanno di merda, non capisco è stato il ciondolo a innescare il tutto, le pdersone coinvolte quali sono anche Ron ed Hermione fanno parte di quel passato, non vedo l'ora di proseguire... un'altra domanda: Draco che è nato prima di Harry ha avuto lo stesso episodio chi è il suo custode ha arginato anche lui la sua onda d'urto... fammi sapere. ciao, Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 09/10/2011 09:54 - A: 9- I segreti di Safir

Ma allora il libro si apre anche senza bisogno di altri mezzi, ma perchè non svela i suoi segreti a Harry in fondo se il ragazzo gli può parlare deve pur dire qualcosa, no... povero Piton custode di Harry pertanto chi è il custode di Draco, incomincia a delinearsi la situazione: la guerra tra Arcangeli (cielo) e demoni (terra). NO Michealallora è un personaggio importante, che palle non mi sta molto simpatico, quindi facendo i conti Harry e Luce direi sono fratelli e sono Demoni mentre il nostro Draco ha l'aspetto di un cherubino pertanto è un Arcangelo... Fammi sapere!!!!!!!!!!

Ciao, Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 22:56 - A: 7- Stralci di verità

Che dolce non ho mai immaginato un Severus Piton così dolce, ma in fondo  è uno dei personaggi più complessi che mamma Row ha descritto, scocca la mezzanotte è il 31 Luglio Harry compie gli anni cosa accadrà si romperanno i sigilli finalmente svelando la sua reale natura, che non ho ancora capito sinceramente quale sia anche se ho capito che viene da molto lontano, hai messo un casino di carne al fuoco, sarà un notevole barbecue. Non vedo l'ora di andare avanti mi ha conquistato meglio diu un thriller, dimmi che prima o poi la proseguirai non mi abbandonare.
Ciao Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 21:26 - A: 6- Interludio: Wealey/Potter/Piton e ancora Weasley

OK odi proprio Ron, atterrato KO tecnico, quello che non capisco chi è che sa, alcuni ricordano come Narcissa e Molly altri hanno rimosso Lucius e Arthur, quindi le donne ricordano gli uomini no!!!! Non ci capisco niente ma più leggo più questa storia MI INTRIPPA, oddio cosa succederà adesso cosa racconterà Severus ad Harry, dove è andato Harry, cosa gli sta succedenso... mamma quante domande spero di scoprire nuove cose.

Ciao, Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 18:06 - A: 4- Incontri: nuove e antiche alleanze 1

Allora vediamo se ho capito qualcosa: Safir e il custode del libro "Cronache dell'ultima Guerra del Cielo e della Terra" pertanto cerca la sua proprietaria che desuno sia Luce sorella di Evil che in una vita precedente doveva essere Harry Potter, che è sotto innumerevoli sigilli ma probabilmente col crescere si stanno rompendo pertanto riesce ad avere visioni del suo passato... Dimmi se sono sulla retta via o mi sono fatta un trip.

Ciao, Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 17:17 - A: 3- Ritorno a Grimmauld Place

Ciao ho capito odi Ron; si è vero che è un po' pedante e testone ma non capisco perchè Harry reagisce così stizzosamente. In fondo Ron è sempre stato un po' tonto con i sentimenti e molto geloso verso hermione quei due litigano sempre perchè c'è una forte tensione sessuale non sfogata, ma perchè Harry è così arrabbiato in fondo è il suo miglior amico, si rinsalderà il loro rapporto?
Ciao Alessandra

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole