efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I need you.... di Narcissa Pg13
I really need you tonight Forever's gonna start tonight Forever's gonna...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 14:28 - A: 2- I sogni sono tornati

NO il solito Harry piagnone chew pensa che tutto è colpa sua soprattutto la morte di Sirius povero piccolo, ho letto la risposta che hai dato a Lily_Snape dove dici che La tua piccola Luce purtroppo non è la morte, è peggio… ma cosa c'è di peggio della morte, la carestia, le sette piaghe d'Egitto, la lebbra, insomma chi può essere questo personaggio peggiore della morte che si può permettere di essere irrispettosa con VOldemort senza nessuna ritorsione, la sua figlia illegittima, ma l'aiuta da 15 anni e lei sembra averne 16 infatti deve avere circa l'età di Harry, aiuto non ciu capisco una mazza. Inoltre Harry vuole fare arrestare Draco, ma insomma non lo sa che è l'amore della sua vita e poi questo Babbano Micheal e che cavolo porta quel fiore immaccolato di Harry sulla via dell a perdizione, alcool scazzotate. Insomma la cosidetta cattiva compagnia. Eliminiamolo!
ciao
Alessandra

Di: schiumi (Firmato) - Data: 08/10/2011 12:46 - A: 1- E Luce sia!

Che bello è iniziata una nuova avventura e sono elettrizzata, dal primo capitolo si vede il tuo nuovo personaggio "Luce" nome azzeccatissimo se come penso è la Morte quindi ti fa vedere la luce alla fine del tunnel, perchè è così amica di Lord Voldemort e Lucius pensa che sia una Mangiamorte, come figura non dovrebbe essere super partes, cosa accadrà adesso? perchè deve diventare amica di Harry? Intanto i nostri due personaggi principali non sono ancora comparsi non vedo l'ora, adesso vado a leggere il secondo e poi a pranzo...
Un'altra cosa ho letto nelle tue note iniziali che hai già scritto il 17° ma ho visto che hai l'aggiornamento arriva al 16/6/2009 al 14° capitolo, volevo sapere se ti sbloccherai e continuerai questa ffc non so se è meravigliosa come le altre perchè sono solo all'inizio, lo scopriremo solo leggendo.
Tua maga fan Alessandra

Di: nye (Firmato) - Data: 06/10/2011 16:00 - A: 14- Cuore di mamma 1

Ci ho messo più del solito a leggere questo stralcio di storia, sai che ho praticamente letto tutto quello che hai scritto e io so che ora come ora sei impegnata in altro ma devo comunque dirti che tutto ciò che ho letto è davvero coinvolgente e ricco di domande.

Lo hai fatto apposta, lo so e in effetti non dici di specifico quasi niente lasciando in sospeso talmente tante domande che mi fa rendere conto che praticamente di 'sta storia non so niente...ma capiscimi sono curisa e molto anche e voglio assolutamente capirci qualcosa DI PRECISO!!!

So che sei impegnata ma volevo dirti che nonostante l'immensa incognita e l'IMMENSO potenziale di questo testo mi piace e aspetterò con ansia che prima o poi tu mi dica altro, non mi arrenderò facilmente ma non ti starò con il fiato sul collo più del necessario sappi solo che apprezzo molto quello che hai scritto, mi ha intrigato particolarmente e vorrei leggere il seguito, quando e come tu lo scriverai, complinenti.

Di: nye (Firmato) - Data: 05/10/2011 17:48 - A: 6- Interludio: Wealey/Potter/Piton e ancora Weasley

Ma qui non ce ne è uno che non ha un segreto, insomma tutti in qualche modo sanno qualcosa ma hanno anche i ricordi cancellati probabilmente inerenti alla stessa cosa e cercano di proteggersi a vicenda non rivelandosi niente, è un casino!!

credo che se tutti si sedessero a un tavolo a parlare E BASTA si risolverebbe tutto...ma non sarebbe divertente!

Di: chobits117 (Firmato) - Data: 18/06/2009 14:01 - A: 14- Cuore di mamma 1

Ciao! Ho iniziato a leggere questa ficcy solo ieri, ma devo dire che mi piace davvero! Per quanto riguarda il panico, hai ragione, si fanno le cose più assurde (sarà per questo che io prima di un esame, invece che ripassare, mi metto a leggere?). Spero di potermi immergere presto nel seguito, non vedo l'ora che arrivi il momento della scoperta della condivisione del marchio *_*, oltre a tante altre cose! Zau!

Di: Leli (Firmato) - Data: 17/06/2009 13:16 - A: 14- Cuore di mamma 1

Beh... che dire...
FINALMENTE!

Finalmente un nuovo capitolo, finalmente Hermione ha iniziato ad agire, finalmente si cominciano a vedere sviluppi anche per l'intelligenza di Ron (anche se l'idea del branco di Grifoni che scorrazza per Grimmauld Place e finisce per travolgerlo continua a allettarmi tantissimo) e finalmente s'iniziano a intravedere barlumi di luce, come stelle, nella nebbia fitta che avvolge questa storia.

Poi dite a me che sono criptica, ma non vi vergognate?!?!?

OK... cominciamo con Ordine (piaciuto il gioco di parole?).

Come ben sai io non amo molto la famiglia Weasley. O meglio, mi piacciono quasi tutti i personaggi maschili ma le due donne non le sopporto(tra Molly-chioccia e Ginny-piattola non saprei chi buttar giù per prima dalla torre di Astronomia...). Beh, questa Molly mi piace^_^ Quindi, COMPLIMENTI!!!

Charlie Weasley e il sig.Parkinson (che suppongo essere il fratello maggiore di Pansy, giusto?) sono già stati insieme, più di 25anni fa, prima che le loro vite fossero spezzate da Voldemort, giusto? E... ora invento... è stato Vlad a trovare un modo per farli "tornare", ma il destino, se Harry non interviene, sarà invariato, dico bene? E... perchè Molly avrebbe cresciuto Charlie 2volte?!? Cioè, non è così vecchai da aver potuto avere un altro figlio prima di Charlie quindi... magari un suo fratello, uno di quelli che la guerra le ha strappato? In fondo anch'io ho cresciuto mia sorella... (nel bene e soprattutto nel male, lo so...) Ma, se Molly vorrebbe invitare il Sig.Parkinson a pranzo, anche i Parkinson fanno parte della, come chiamarla... resistenza? O è solo il cuore di mamma che la fa parlare?

E cos'è quel "sapere che non potrai mai ed in nessun modo cambiare il loro destino, segnato nel momento in cui li hai messi al mondo." riferito a Fred e George?!? Che hai intenzioni di fargli, pazza maniaca debosciata che altro non sei?!?

Ron e Hermione come novelli James e Lily... O____O Harry credo si sentirebbe molto onorato di sentirsi paragonato a Severus, dato che come il pozionista riesce a scatenare la gelosia di Ron/James. Da quel che vedo, i NUOVI personaggi stanno prendendo il posto dei vecchi attori, in cui ognuno è destinato a occupare un posto vacante... giusto? (io che ancora mi ostino a chiedere, come se tu mi rispondessi... ^_^)

"Ron, secondo me stai esagerando: si vede lontano un miglio che sono solo amici, direi che sarebbe ora ti facessi avanti" mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto il fatto che poi Ron la guarda come se si trovasse di fronte a Aragog^_______^

Ti ho già detto che adoro come hai reso Hermione, vero? E anche il fatto che, non solo ha capito da uno sguardo che qualcosa non va, ma se lo tiene per sé, aspettando il momento migliore per chiedere, il fatto che abbia capito che Molly NON è dalla parte di Silentino nostro, e nonostante non possa arrivare a pensare che vi sia un terzo schieramento, si fida del fatto che Molly stia dalla parte di Harry, capendo che c'è di più, c'è qualcosa che nessuno ha mai detto loro ma che è fondamentale non svelare. E' fantastica, assolutamente fantastica! E quello che ne dice Rem, che sarebbe davvero un'ottima Spia, mi fa pensare, ripensando soprattutto al parallelo, che anche Lily fosse una spia, come Severus, che prendeva le informazioni da Silente e le riportava a Vlad.

Molly pericolosa.
Che cosa strana da pensare.
Eppure così plausibile!
Per confondere una persona vi sono 2 metodi, o essere algido e imperturbabile, o tutto il contrario. Entrambi i metodi nascondono alla perfezione tutti i veri sentimenti che passano nella testa e nel cuore delle persone.
Molly in versione Militare... WOW!

E sono morta dal ridere al broncio dolcissimo messo su da Harry per quell'impossibilità di "perdersi". Io l'ho visto, ti giuro^_^

E che cosa triste pensare di vedere una DiagonAlley vuota proprio prima della scuola, o che sia necessario marciare a ranghi serrati per scongiurare qualsiasi possibile attacco.

E la felicità per dover seguire ancora un anno con Severus è... tenera! In fondo quell'uccellaccio del malaugurio gli ha permesso di realizzare il suo sogno, non solo, lo sta anche aiutando e proteggendo molto più di quanto abbia mai fattio chiunque altro. Ci credo che sia felice! Penso si senta tremendamente "a casa" a pensare al Pozionista^___^ E sono felice per lui, soprattutto dopo la dipartita di Sirius (non posso sperare che me lo fai tornare da dietro il velo, vero?)

Ok... Harry ha le visioni, e fin qui tutto normale, ma... Nott?!? Era anche lui uno dei Serpeverde che stavano con Vlad? Per questo se lo ricorda? O per altro? E... TI SUPPLICO, dimmi che la piattola di sposa con Nott, faranno tanti Nottini e vivranno felici per i prossimi mille anni senza intromettersi nella vita sentimentale/sessuale di Harry per alcun motivo al mondo! TI PREGOOOO!!!!

CHI E' ENTRATO DA OLIVANDER?!? Quella mano... o appartiene a Draco o a Luce, vero? Ma Draco è al Ghirigoro, no? E' per questo che Remus non lo vuole far entrare ed è per questo che Harry si sente tanto attratto da quel luogo?!? Insomma, lui e Draco, se già non lo erano prima, ora sono legati a filo doppio, senza possibilità alcuna di slegarsi, giusto?!?

E la parlata in codice tra Molly e Rem! Che spettacolo!!!
E credo che con quel "a Hermione non sfugge mai nessun dettaglio" Molly abbia ufficialmente fatto entrare la ragazza nel loro gruppo ^____^ Sarò strana io ^___^

E ora...?!? NON PUOI LASCIARCI COSI'!!!! E per quanto?!? Ti prego, dimmi che il prossimo cap Zeph l'ha già betato e tu stai solo aspettando a pubblicarlo per dare il tempo a noi poveri lettori di leggere e mettere insieme le idee per un commento.
TI PREEEEGO!!!!

Un bacione
Leli

PS: "rima che anche Ginny e suo marito li raggiungessero" non chiedermi perchè l'avevo interpretato prima che Ginny e il marito di Ginny li raggiungessero. Credo che Zeph stia ancora ridendo^____^

PPS: Sono stata logorroica come al mio solito...



Risposta dell’autore:

Oddio... questo commento è il più lungo che io abbiai visto... O.O... ora mi faccio coraggio e rispondo.

Sono felice che tu sia contenta... e sono anche felice della tua convinzione di essere vicina a capirci qualcosa (ma di questo riparleremo tra... 3-4 capitoli, quando arriveremo allo smistamento ^_____^). Herm è una grande e... non preoccuparti, Ron si adatterà alla situazione... con l'aiuto di un paio di minacce ben congegnate ^^".

Mhmm... no, non mi vergogno e comunque io ho avvisato all'inizio che per capire le mie follie ci vuole tanta pazienza (o una scarica di cruciatus...) ^^".

Sì-sì, ci vuole Ordine in tutto *Smile*.

TU... tu, hai davvero apprezzato la 'mia' Molly? ç___ç mi commuovo (sei la mia nuova eroina, darò il tuo nome a una stella, conquisterò il mondo per regalartelo... smetterò di dire cazz-no, questo è impossibile)... le voglio così bene e vedrai che la sua bastardaggine di fondo, oltre a piacere a noi due... alla fine convertirà tutti (Zep compresa, uhuhuh). Anche Ginny non è così male... per quanto non sarà mai all'altezza di Molly.

^______^ Charlie e Parkinson (sì-sì, è il fratello maggiore di Pansy e... se non fosse chiaro, ha la stessa età del caro domatore di lucertoloni giganti). Si, diciamo che ci hai azzeccato... solo che a farli fuori non è stato Voldy (povero si prende sempre lui la colpa di tutto), e Vlad non ha trovato il modo per farli tornare... lui e Sathia sapevano già come fare... hanno solo velocizzato un po' la cosa ^^". Confusa? Benissimo.

L'ha cresciuto due volte... e... ti consiglio di fare un giretto indietro nella fic... magari al capitolo ottavo... chissà che non salti fuori qualche informazione ^___^. Ah, Molly in questa fic, come ha detto lei stessa nel capitolo sesto, aveva un solo fratello... Charlie ^___^. Leli ti devo consegnare 100 punti per aver azzeccato due nuovi membri della 'Resistenza' (si chiama proprio così)... e prima che tu chieda, no... i Parkinson non ricordano una beneamata cippa di tutta 'sta faccenda ^^".

^_________________^ Io non ho intenzione di fare niente di male a Fred e George... perchè pensi sempre male di me? E' solo che ci sono cose che non si possono cambiare... come il sangue e l'anima... o l'amore...

"pazza maniaca debosciata"... adoro quando mi dici queste paroline dolci, anche io ti voglio bene *kiss*. Ahhhh, Leli metti giù le armi... mettile giùùùù...

Io ho sempre associato Ron e Herm a James e Lily... dai si somigliano, senza contare la mia deplorevole adorazione per la simmetria. Hai azzeccato tutto in sta parte: la storia si ripete... sempre ^^".

Credo che Aragog sarebbe onorato di apere che terrorizza Ron quanto sua madre (senza contare che il rosso ha una naturale paura per i ragni).

Herm ha impiegato qualche anno a capire che qualcosa non va, ma ora che lo sa deve scoprire tutto... secondo me è molto IC questa cosa, lei ha l'abitudine di scoprire le cose e andare a indagare per conto suo senza dire niente a nessuno (vedi: il basilisco al secondo anno, la licantropia di Lupin al terzo, - non c'entra niente ma - la storia con Krum al quarto...), no? Ma certo che Lily era una spia, se no perchè farla fuori? ^^"

Oddio... mi sto sciogliendo a forza di leggere tutti questi complimenti... ho le ginocchia di gelatina... non mi reggono.

Molly pericolosa e addestrata a combattere... ohohoh, credo che 'qualcuno' avrà delle bruttissime sorprese presto... oh sì. Il modo migliore per una spia di passare inosservata secondo me è proprio apparire molto rumorosa e totalmente innocua e assolutamente leale ^^". Chi mai sospetterebbe della cara e apprensiva madre di famiglia, Molly? Non vorrei dire, ma ora il fatto che non voglia assolutamente che i suoi figli entrino nell'Ordine... forse ha una nuova lettura.

Harry è così carino, anche se partecipa poco... e Diagon Alley è esattamente come io ho immaginato dovrebbe essere una via tanto importante in guerra... essere conosciuta e famosa porta tanti vantaggi in pace quanti svantaggi in guerra. E' dove io andrei a colpire se fossi un criminale (con questo intendo tutti dal ladruncolo al Signore Oscuro, anche se penso che sarebbe più facile che i Manorte la saccheggiassero nei momenti di noia)... e avessi libertà di movimento.

Sev... io lo voglio come papà ç___ç. Per quanto riguarda Sirius: no comment.

Ahahahah... non smetterò più di ridere... tanti Nottini? Ahahahah... muoio... ossignore, tu sei pazza a scrivermi ste cose, mi vuoi uccidere? Comunque posso solo dirti: no comment. ^_______________^

Ma che brava... sì-sì, è per questo che Rem non lo vuole far entrare... farli incontrare fuori dalle protezioni magiche di Hogwarts è... rischioso. Dopo questa frase credo di dover andare a concludere il nuovo capitolo, vero? Ok, corro.

Molly ha reso chiaro a Remus che la piccoletta sa di loro, e che quindi per forza di cose dovranno includerla nel gruppo (non ci vedo a ucciderla e buttare il suo crpo a mare).

Ehm... ecco... Zep ha già betato metà del nuovo capitolo... l'altra metà fatica a uscirmi, ma non temere per tenerti impegnata nel frattempo pubblicherò una Missing Moment di Demoni ^^"... o forse addirittura due... non ti lascio a stecchetto, contenta? *°*

Un bacio, un abbraccio e una carezzina sulla testa,

Sathia

PS: Oddio, anche io sto ancora ridendo... vuoi proprio far sposare quella ragazza con ogni mezzo... ahahah... e ora mi tornano in mente i Nottini... è la fine, ormai sto arrancando...

PPS: Te l'ho mai detto che ho una perversa adorazione per le donne logorroiche? Non mi resta che sperare di averti risposto qualcosa di sensato... non ne sono così sicura ^______^.

Di: Leli (Firmato) - Data: 13/05/2009 23:28 - A: 13- Pozioni: O

Te l'ho già detto che sei un genio vero?

Perchè se non te l'ho mai detto puoi anche cruciarmi perché tanto la ragione l'ho già persa ^^

C'hai fatto dannare l'anima prima di riuscire a pubblicare questo gioiellino, ma... GRAZIE!!! Grazie di averlo fatto^^

Passiamo alla storia:

Snape è meraviglios, fantastico, un genio. Ma perchè era sconvolto all'inizio? Per il fatto che Hermione fosse nel letto di Harry? Perchè? Teme anche lui che tra i due possa esserci più che amicizia? O che quell'amicizia così profonda gli porterà un casino di guai? VOGLIO SAPERE!!! Eddai, dimmelo!!! Giuro che non lo dico a nessuno!!!

"Harry si chinò a lasciare un bacio sulla fronte dell'amica e, dopo aver messo un incantesimo silenziante sul letto, raggiunse Piton che, infuriato con quella maledetta situazione, aveva abbassato lo sguardo ed ora osservava il misero pezzetto di stoffa accanto alla boccetta con odio, neanche gli avesse fatto un torto personale. Non aveva idea di quanto fosse vicino alla verità."

Perchè c'è l'ha col polsino? E perchè ha ragione ad avercela col polsino??? Insomma, solo perchè era di Vlad (e da quanto ho capito gli serviva a nascondere il Marchio Nero fin dal suo primo anno ad Hogwarts...) Vlad che fu il Braccio Destro di Voldemort, giusto? E il fatto che lo fu fino a 25anni prima è dovuto al tuo calendario un po' sballato vero? 25... la fine della scuola per lui, i Potter e compagnia cantando?

Comunque, per come lo descrive Severus, per tutto quello che ha raccontato che ha fatto e ha subito, Vlad mi PIACE!!! Mi piace da matti!!! Ce lo farai conoscere meglio vero???

Veroverovero?

"Secondo me è pura follia, appena Silente lo vedrà capirà... se non altro che qualcuno ti ha contattato e questo non è un bene."

Il qualcuno di cui parla Sev è qualcuni di quelli che lavorano nell'ombra cercando di aggirare sia Voldemort che Dumbledore, giusto? (ovvero il gruippo di cui fa parte Molly, Narcissa, Severus, forse Remus, Lily...)

"Non soffrire così per noi, Sev. Stavamo già morendo e non potevamo permettere che i figli di due care amiche pagassero per questo, lo sai"

E' Vlad che parla con la voce di Harry? E non è per via del polsino, vero? Dato che Harry ha già avuto un incontro ravvicinato con i ricordi dell'altro... ma perchè parla al plurale? Lui e...? Sua moglie? Qualcun altro? i figli di due care amiche... Harry e...? Draco? Ron? Entrambe le madri si rammentano di Vlad... ma Ron è al sicuro e è Draco che ha preso il Marchio, ci metterei la mano sul fuoco... quindi potrebbe essere lui a essere legato a Harry, tramite il marchio impresso a entrambi... oppure... Neville? In fondo secondo la Row anche lui fa parte, in qualche modo della profezia (che tu hai ovviamente riletto^^) Blaise? Suo padre non ha avuto una paicevole esistenza... ODDIO CHI???

Safir fa favoritismi: a Harry non s'è mai presentato in forma umanoide (almeno che io ricordi...)

"Non pretendo che ti fidi di me. Io posso leggere nella tua anima e capisco che al contrario per te non ci siano certezze, ma devo sapere se quel giovane è il Signore Oscuro"

Quel giovane è Harry, ovviamente!

"sperò intimamente che almeno gli altri due fossero un minimo più coscienti di loro stessi"

2... e 2 erano le amiche di Vlad i cui figli erano in pericolo... e la moglie di Vlad era incinta (Sathia, la cui figlia, che ha la stessa età di Harry, è la famosa Luce che introduci al primo capitolo)... il resto lo lascio al lettore attento e motivato ^^

Ron è un idiota... ma spero che la dimostrazione di affetto di Harry sia sufficiente a fargli capire anche a lui che augurare la morte a quell'angelo è un peccato di fronte a Dio e agli uomini... E Severus è un genio anche in quel frangente, pure che non si vede ^___^ 

Tonks e Harry che chiacchierano di Moody sono meravigliosi ^__^ E anche l'idea che lei e Bill possano mettersi insieme^_^ Anche perchè a me Rem risulta occupato, no?

E VOGLIO le frittelle resuscita morti di Molly!!! Le V O G L I O!!!!!

Fa in modo di non farci attendere un'altra vita perima di leggere il nuovo capitolo, vuoi?

Un bacione

Leli



Risposta dell’autore:

Allora... a parte il fatto che con questa risposta tirerò al mattino (e me ne sento assurdamente felice ^__^), non hai idea della felicità nel trovarlo... nel leggerlo e rileggerlo... o anche solo nel guardarlo, questo commento è bellissimo così com'è... lo posso incorniciare?

Io un genio? Ma sei sicura? Hai accettato delle caramelle o da bere da qualche sconosciuto? No cara, io non sono un genio e lungo questa risposta sono certa che te ne darò diverse prove... preparati ^___^.

Prego cara, il capitolo 14° arriverà entro la settimana... promesso (giurin-giurella e croce sul cuore) ^_______^.

Snape: lo so io gli voglio un gran bene e lo rispetto tanto, so di dimostrarlo nel migliore dei modi ma è così. All'inizio non so cos'avesse credo che fosse un po' sottosopra per via di tutta la situazione, cioè: ha perso il controllo di Harry, sono andati vicini a farsi scoprire da tutta l'allegra combricola, Harry è stato marchiato, lui ha dovuto fare il giro dei quattro rioni inventandosi scuse a cascata, Luce l'ha messo all'angolo... e il suo letto era ancora troppo lontano per potercisi buttare dentro per almeno sei anni... anche io sarei stata un pochetto sconvolta. Per quanto riguarda Hermione nel letto di Harry: no, lui sa benissimo che tra i due non può accadere nulla... forse era preoccupato di averla in mezzo ai piedi mentre doveva spiegare al 'Salvatore' come occultare il 'Marchio Nero'... o la scena gli ha ricordato qualcosa di già visto... chi lo sa? (non credere che io abbia davvero tutte le risposte, non è affatto così, a me dicono lo stretto indispensabile per permettermi di scrivere... e a volte nemmenoquello U__u).

Il polsino: credo che il polsino sia un catalizzatore. Piton in quel povero pezzetto di stoffa identifica tutti i guai che gli sono piovuti addosso. Lo ha visto per anni al braccio di Vladimir (che lo portava da che aveva UNDICI anni, mica noccioline) e ora si trova a essere lui a passare il testimone a Harry, sapendo benissimo che Silente non è completamente cretino e lo riconoscera... Sev se te la prendi così ti verrà qualche brutto male al fegato, per non parlare del Karma negativo... sai che la sfiga ci vede benissimo, perchè la incoraggi anche? (Io NON sto psicanalizzando un personaggio... NON lo sto facendo, chiaro?)

(Sì-sì Vlad=ex braccio destro di Voldy. Certo che seguo il mio calendari sballatissimo e, 25 anni prima, Sev e tutto il resto della combricola erano al sesto anno ^___^)

Credo che ve lo farò conoscere, ma mai direttamente (solo attraverso qualche ricordo e/o racconto dei bei tempi andati)... ma poi, che te ne fai di Vlad quando hai Harry? *smile*

(Già appena Silentino vedrà il polsino - che rima orrenda - capirà che la 'Resistenza' non è proprio morta come crede lui... eheheh... preparati Silentino che ora arriva la cavalleria)

"Non soffrire così per noi, Sev. Stavamo già morendo e non potevamo permettere che i figli di due care amiche pagassero per questo, lo sai"

NON è Vlad a parlare con la voce di Harry, Vlad avrebbe parlato al singolare - non soffrire per me, stavo già morendo - è Harry a parlare e lo fa al plurale perchè... credevi davvero che ti avrei risposto? Che dolce creaturina ingenua che sei... ma no, non te lo dico lo stesso - forse l'ho già fatto via msn, vero? - U__u.

Naturalmente non è per via del polsino che parla così... io punterei su qualcosa che tiene addosso ma che sta un po' più in alto e che interferisce con i siglilli ^__^.

I figli di due care amiche, sì... ci sono così tanti bambini su cui puntare, ma daiii... si capisce chi è... Neville? Ma... vorrei ribadire che l'interpretazione che la Row ha dato della profezzia per quanto mi riguarda puoi scaricarla con lo sciacquone, in ogni sua parte... ok? Blaise? Mhmm, lui non sarebbe stato male... se non fosse stato per il suo sangue ^^".

(Mi viene un dubbio... ma io l'ho detto chiaramente che è Draco che ha preso il Marchio? Perchè mi sembra dai commenti che questa cosa non si si capita...?)

Per fortuna che Safir non si fa vedere in forma umana a Harry... già quello ricorda/dice/fa cose strane, non gli servono altri incentivi... la pazzia è dietro l'angolo.

^_________^

Harry=Signore Oscuro... no, non seve che me lo dici... lo so da me che sono pazza totalmente (A quanto pare tu sei l'unica ad aver collegato che Safir stava parlando di Harry come del Signore Oscuro... me triste, non mi so spiegare).

Già... sono in tre (faccio riferimenti Biblici anche quando non ne ho intenzione ormai... è una cosa inconscia). Mi sento buona e ti do un indizio sotto forma di paragone: uno è il cielo, uno è la terra e il terzo è la linea dell'orizzonte... o - ne ho un'altro - uno è il giorno, uno è la notte e il terzo sta nell'alba e nel tramonto. Ti informo che al manicomio già mi hanno rifiutata (dicono che faccio agitare gli altri pazienti ^___^).

Povero Ron... ma perchè la gente che se la prende tanto con le sue reazioni esagerate è sempre quella che apprezza il defunto James? Va che anche quello non ci andava mica leggero con la sua gelosia immotivata... (Non vorrei dire ma credo che Dio e gli uomini stringerebbero la mano a Ron se sapessero a chi sta augurando la morte... altro che peccato ^^")

Io voglio tanto bene a Moody... (perchè metto sempre nei guai i personaggi che mi piacciono?)

Daiii... quella ragazza è strana, e mi sembra più normale che sia un suo coetaneo (sono coetanei, vero?) che cerca tesori nelle piramidi assieme a folletti e mummie si interessi a lei, piuttosto che un vecchio licantropo (che tra l'altro è già impegnato, come hai detto tu, mi ricorda qualcuno che mi sta puntando una bacchetta tra le scapole, mentre mi spinge un bicchiere pieno aranciata sotto al naso... ma, è normale che l'aranciata puzzi di muffa? °^°).

Per le frittelle se passi da queste parti ti posso offrire le mie, però sono una festa dei grassi... donna avvisata... ^___^

Il capito arriva... forse te l'avevo già anche scritto all'inizio (sono fusissima).

Un bacio e un Molly-abbraccio,

Sathia

PS: mi fa male la spalla dopo questo commento...

Di: alinor (Firmato) - Data: 29/12/2008 10:51 - A: 12- Le famiglie felici

che bellissimo regalo di natale!!!!!!!!!

il più bello che ho ricevuto in effetti, quand i parenti hanno poca immaginazione c'è poco da fare...

per capodanno uscirà un nuovo capitolo?

io no vedo l'ora di leggerlo!

spero che sia avvincente anche solo la metà di questo...

buona scrittura, buon natale e buon anno

nory



Risposta dell’autore:

Grazie. Speravo davvero che piacesse... nonostante non sia il periodo migliore per l'Angst ^___^.

Addirittura il migliore? Mhmm... sono idecisa o la storia è incredibilmente bella (cosa di cuiubito fortemente) o hai ricevuto dei brutti regali quest'anno (già più probabile)... mhmm ?__?. Scherzo, non far caso alle cazzate che scrivo (so che molti non apprezzano), se ti ho offesa mi scuso perchè non era davvero mia intenzione ^___^.

Mi sa che capodo è un po' prestino... la mia Beta è brava ma non credo sia ancora in grado di trasformare l'acqua in vino ^_________^. Credo che per un po' sarà impegnata solo a cercare di capire che diavolo ho scritto... eheh.

Comunque arriverà abbastanza presto... e poi per un po' (mi dispiace tanto) non pubblicherò... sai, gli esami e tutte quelle cose noiose che il mondo vero mi costringe a fare ^____^.

Avvincente...? Non saprei... diciamo che succederanno ancora un paio di cosucce ucce-ucce (brrr... credo che questi brividi continui mi indichino che: se Harry arriva alla fine della storia conservando la sua sanità mentale, mi cercherà e me le farà pagare carissima... Che dici mi dovrei preoccupare? ?___?).

Grazie, spero che anche il tuo Natale sia stato bello e bu anno.

Baci,

Sathia

Di: Leli (Firmato) - Data: 26/12/2008 11:58 - A: 12- Le famiglie felici

Finalmente riesco a commentare!!! Che giorni stressanti quelli di Natale!!!

... alloooora...

_________________________GRAZIE MILLE PER LO SPLENDIDO DONO!!!!!!!!!!____________________________

Non vedevo l'ora di poter leggere il seguito e ti ringrazio davvero per averlo pubblicato anche se "poco Natalizio" (io ho i miei informatori segreti che mi dicono cosa pensi, che credi!!!)

Bene... finiti i convenevoli veniamo a noi! Ti butto lì i miei soliti pensieri in libertà, che male non possono certo fare, ma con un'avvertenza: il mio povero singolo neurone se n'è andato in vacanza e non so se e quando tornerà, inoltre panettone, torrone, torte natalizie varie, cenoni e pranzi hanno offuscato i pochi brandelli di sinapsi che mi rimanevano, quindi non ho la più pallida idea di cosa effettivamente sto pensando/dicendo/scrivendo. Però:

  • la reazione di Remus m'ha fatto morire dalle risate^_____________^ Non ho ancora capito cosa stia succedendo ma Lily ne ha combinata una delle sue senza coinvolgere James e, se quast'ultimo lo fosse venuto a sapere, gli sarebbe preso un infarto, giusto? Beh, allora Lily è davvero una grande!!! Per quello che E' ciò che ha combinato... non so... ma sicuramente c'entra il famosissimo Vlad, e il fatto che Sev dopo dica/pensa che Harry glielo ricorda... beh, AIUTO! >____________< Non credo che Harry sia addirittura figlio di Vlad, o altro che infarto, James moriva stecchito sul colpo, ma Harry e Vlad hanno un legame, e questo credo che ormai sia più che assodato 0_0
  • la bruciatura a farma di Marchio Nero che Harry ha sul braccio è, appunto, una bruciatura, non un vero marchio, vero è_é? Gli è venuta perché ha sostenuto parte della marchiatura di Draco ma, spiritualmente non può ricevere un Marchio Nero, ho interpretato bene? è_é
  • Sev è un grande, come sempre. E lui ed Harry insieme sono un'associazione per delinquere, decisamente! L'idea della visione dei genitori di Harry è niente meno che GENIALE! Davvero!!! ^_________________________^
  • inizio ad odiare la famiglia Weasley. O almeno i membri più giovani di tale famiglia. Ma che hanno? Sono ciechi, sordi o semplicemente idioti? Possibile che Ginny non sia sia accorta che Harry aveva tirato fuori gli aculei e che si era chiuso a riccio? Non sa che a toccare i ricci ci si fa male, tanto male, tantiiiiissiiiimo male? E Ron? Farlo cadere dalle scale ? SOLO???? Ma come minimo una cruciatus infinita finchè ogni organo nel suo copro non collassi e ogni muscolo si sfibri, ogni tendine si rompa e ogni osso si frantumi!!!! (... questo è per lo spirito natalizio, non farci troppo caso...) DIAMINE!!! HA AUGURATO LA MORTE A HARRY!!!! Ma io lo faccio secco il più dolorosamente possibile altro che!!!! Ma come si fa a non capire che sta soffrendo, per qualcosa che è una somme di anni e anni di ingiustizie, fregature e sofferenze? Come fa a non capire che se non vuole parlare non è per escludere ma per proteggere? Che se non ce la fa ad averlo vicino è perchè lui non ha la famiglia felice che Ron invece ha la fortuna di possedere? Come si può augurare la morte del propio migliore amico solo perchè non si hanno le palle per chiedere ad un'amica di stare assieme? E come si fa a negare, o anche solo pensare di negare, ad un amico in difficoltà il conforto dell'abbraccio di un'amica? O anche della propria fidanzata(anche se non è questo il caso)?!? GRRRRR!!!!!!!!!
  • Hermione è diventata il mio mito^_^ Ha ignorato lo stato di Harry, sapendo che se lui non ne vuole parlare è assolutamente inutile insistere, e ha esaminato le reazioni degli altri! Adoro questo suo modo di fare^________^ E poi, quando ha assorbito tutte le info possibili, se n'è andata tranquilla tranquilla a coccolare il piccolo istrice maltrattato (che poi sarebbe Harry) GRANDE! ^___________________________^

Ok... finito i pensieri in libertà ^_^

La storia si fa più bella ogni giorno che passa^_^ Non vedo l'ora che mi arivino tutti a Hog e che il caaaro nonnoDumby abbia l'infarto che si merita!

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo *______* (anche perchè vorrei sapere Draco, della sua iniziazione, cosa ha capito sia successo ^_^ E soprattutto come sta povera anima bianca marchiata a fuoco da un pazzo omicida!)

BACIONISSIMI e spero che tu abbia passato un buon natale e che ti siano arrivati tanti bei regalucci^_^

Leli



Risposta dell’autore:

Quando ho visto la prima volta questo commento mi e preso un colpo e il pensiero è stato: "Voldy benedetto, come le rispondo ora?"; poi mi sono data del tempo e sono tornata a leggerlo... posso dire con certezza che il pensiero si è ripetuto altre sei o sette volte, prima che trovassi davvero il coraggio di rispondere.

Sei stata un angelo e sono contenta davvero che ti sia piaciuto. Ero un po' preoccupata perchè, anche se non era previsto, questa fic sta prendendo la via dell'Angst (contro ogni mi avolontà) e magari poteva non piacere. Beh, sicuramente ad alcuni non piacerà, ma in cambio mi guadagno tutte le sadiche/masochiste in circolazione ^________^. Mhmm... mi domando a quale delle due categorie appartieni...

Ho la vaga idea di sapere chi sia l'informatore, che in questo momento mi odia per averle rivelato qualche piccolo dettaglio sulla storia... non credo volesse saperlo, ma se è la mia beta/aiutante/consigliera non posso far altro che spiegarle le mie idee, no?? Mi ucciderà... quando la fic sarà finita so che mi ucciderà in modo doloroso.

Basta cazzeggiare e deprimersi, torniamo alla storia: Sì-sì capisco perfettamente cosa si prova a essere abbandonati dai propri neuroni, poi con l'aggiunta che il sangue è tutto diretto allo stomaco, che cerca disperatamente di digerire tutto quello che ti stai mangiando... in questa precaria situazione ho scritto il tredicesimo capitolo... eheh, cavoli di Zephan ^____^.

I tuoi pensieri in libertà sono, come sempre, fantastici. Ti tolgo subito il dubbio (che tra l'altro non era mia intenzione far venire): Harry è figlio di James, su questo non si discute, per carità: spero vivamente che Remus non si sarebbe rallegrato se fosse stata una cosa del genere. Il legame con Vladimir c'è ma di certo non è a livello di parentela (brrr... sento in lontananza la voce di Zep, che mi promette taaaanto dolore) ^___^.

Io amo Sev... anche se credo lui mi odi, ma poco importa finchè ho io la penna dalla parte del manico ^____^. Confermo, sono spettacolari assieme quei due (anche questa mia fissa credo sia un effetto collaterale della lettura recidiva di Secrets). Era ora che al "mio" piccolo protagonista venisse una buona idea, di solito lo dipingono come un piciotto, ma per me ha solo bisogno di una spintarella per diventare un perfetto Serpeverde ^___^.

Non odiarmi troppo i Weasley... ho dei progetti su parecchi di loro, sono certa che ti piaceranno un sacco ^___^. Lo so Zephan voleva fare di più (per amor di cronaca: farlo morire calpestato da una mandria di Ippogrifi incazzati, che casualmente si trovavano proprio in quel momento nel corridoio fuori dalla camera di Harry), ma l'ho dovuta trattenere. Ron non è cattivo... agisce così per gelosia e ti assicuro che non dovreste stupirvi troppo del suo pensiero (traduco: anche per questo c'è un'ottima spiegazione che io non ho ancora intenzione di darvi ^____________^).

Hermione è un maledetto genio malefico e io l'adoro...

U__u un infarto mi sembra poco per il nonnetto... prima vi dovrò spiegare QUANTO è bastardo, poi mi farò consigliare da voi come punirlo... confido nea vostra fantasiosa vena sadica. Tirate fuori la crudeltà allo stato puro mie care, non mi spavento mica ^_____^.

Il prossimo cap è in fase di correzione... ci vorrà un po', Zephan sta studiando l'Aramaico per tradurre quello che ho scritto ^_____^.

Grazie, grazie, grazie...

Per una 'scrittrice della domenica' ricevere tanto affetto per un suo lavoro è... SPATACOLAAAARE. Sig-sob mi commuovo sempre come una bambina davanti ai tuoi commenti... che bello.

Spero che anche per te questo sia stato un bel Natale, ma che il tuo 2009 sia anche meglio ^____^.

Un bacio (grande-grande e a ventosa),

Bea

Di: Zephan (Firmato) - Data: 14/11/2008 20:29 - A: 11- Il Marchio Nero

Ma io non ho fatto niente, era comprensibilissimo anche quando me l'hai mandato^_^

Voglio dire che la scena è chiara, naturalmente. I perchè come sempre sono...da totale arrovellamento mentale. Riassumo la situazione per come l'ho ricostruita nella mia testolina malata: è il compleanno di Harry ed Harry riceve come dono misterioso(da Luce?) un ciondolo, o meglio la metà di un ciondolo. Scocca la mezzanotte e beh, immagino che una qualche magia antica si attivi, trasportandolo a tu per tu con l'anima di Draco. Ora. In Harry rivive l'anima di Vlad ed in Draco quella di Sathia? Mistero. Draco doveva prendere il Marchio, proprio perchè il suo legame con Harry si saldasse? Mistero. Le catene che vorrebbero avvolgere e distruggere l'anima di Draco, non osano nuocere ad Harry perchè...? Mistero. Il canto celestiale che Draco riesce a sentire, al momento di prendere il Marchio è...???? Penso che potrei andare avanti ancora per un bel pezzo...voglio dire, se è come penso io la storia si sta in qualche maniera ripetendo: Sathia dovrebbe esser stata marchiata all'epoca della prima guerra, e non credo che abbia retto al colpo. E Vlad...Dio, ha in qualche modo orchestrato tutto questo per dare a se stesso ed a lei una seconda possibilità???

Sai, sono piuttosto sconvolta dalla mia capacità di essere la Beta di questa storia dalla bellezza di 5 capitoli e continuare a brancolare allegramente nel buio ^_____^

Eheheh.

Sarà per questo che la adoro^__^

Ste:)

PS: ho notato che quel "Riddle" è rimasto là. Mi sento autorizzata a continuare ad interpretarlo a modo mio. Eheheh.

PPS: le altre due storie sono in fase di betaggio e...mi sbellico dalle risate ogni tre parole, ma tu abbi fede^o^.



Risposta dell’autore:

Seeee... comprensibilissimo... le esatte parole che avrei usato io per descriverlo.

Carissima non posso rispondere a nulla, sai?

Oh, a questo sì pero! Sì, la storia si ripete sempre... ma credo che finalmente vi sto portando fuori strada hehehe. Sai iniziavo a dubitare delle mie capacità di depistaggio. ^_______^ Mi sento moooooooooooooooolto sollevata. Tanto che potrei quasi dirti il cognome di Sathia... ma no, non sono ancora così tranquilla (o ubriaca) per dire una cosa del genere.

Posso però dirti che è morta mettendo al mondo la sua splendida figliola "Luce"... e no, niente seconde possibilità. Sono pazza ma non così tanto, rimetterli assieme vorrebbe dire rassegnarsi a non concludere mai questa dannata guerra.

Mi sa che se non la pianto mi picchierai a sangue... vero? Bene sto zitta. Non capisco molto di questa fic nemmeno io e la scrivo, quindi non ti preoccupare... sta facendo tutto il mio neurone solitario e non mi dice nemmeno niente ç_ç

Interpreta pure Ste, il "Riddle" non si muove ^_^

Sono davvero divertenti? Non mi stancherò mai di ripeterlo: fai con calma. Me lo dicono sempre che dovrei intraprendere la carriera della comica... solo che di solito me lo consigliano quando sono seria. Mah... chissà perchè?!

Baci carissima,

Bea

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole