efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Un altro giorno ancora di Alexiel83 R
Guardare il tramonto abbracciati. Una cosa bella, romantica, forse persino banale...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Pensa
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: broken dreams (Firmato) - Data: 15/05/2008 20:09 - A: Capitolo 1

Ciao!

Non sai quante volte ho letto questa ficcy... E' triste ma cavolo l'ho sentita proprio, e leggere di un Draco così, non nego che mi stava sfuggendo qualche lacrimuccia (BUGIARDA..me ne sono sfuggite un bel pò): Bella, intensa, toccante proprio come piacciono a me.

Davvero complimenti perchè questa tua storia la considero un piccolo capolavoro,

bex



Risposta dell’autore:

Tesoro; detto fatto eh!?

Grazie infinite!

Si, anche a me scappa quanche lacrima quando la rileggo... ok, sono ipersensibile e quindi a me esce un fiume in piena ma che ce possiamo fa, piangere fa bene a volte!

Infinite Grazie cara! Ma non penso di poter mai raggiungere anche solo lontanamente il tuo meraviglioso stile!

Kizz

Di: zamilovani (Firmato) - Data: 08/05/2008 22:49 - A: Capitolo 1

Hey ^-^

poi ieri appena ho chiuso l'ho letta e... ma ti piace tanto farmi piangere??!!

molto bella, molto triste, molto....

già me lo immaginavo io Draco lì seduto, a ricordare!! vabbè

kisses



Risposta dell’autore:

*ç* grazie mille cara!

Ma nu ç___ç, pensa che anche io ho pianto e rido a scrivere!

Già... sarà perchè harry è quello più adatto alla morte...

kizz

Di: Mokona89 (Firmato) - Data: 08/05/2008 18:10 - A: Capitolo 1

j____j Bwaaa!! Gin è una ragazza molto cattiva, che ci gode a far soffrire Valeria... ç___ç Ma che storia triste!!! Vabbé, parlo proprio io che con quelle ci vado a nozze... ^^'''' Coooomunque, povero Harry!!! Mi dispiace tanto per lui, piccolo cucciolotto... Sei una sadica! Ma tivibbì lo stesso. XD

Risposta dell’autore:

Anche tu cattiva! Mi hai fatto piangere ç_ç! ... vabè, siamo pari ^^! Chi? Io? La Golden Girl per eccellenza? ma dai XD!

Dillo a me ç_ç! Tu sai bene quanto io ami quel ragazzo!

Anche io ti voglio bene e ti aspetto e nulla mi fermerà *ç* (<- anche se mi sono già beccata 10 cazziatoni l'altro giorno XD)

Di: _claire_malfoy_ (Firmato) - Data: 05/05/2008 15:26 - A: Capitolo 1

*_* oddio tesora!!! sono commossa!!! ti adoro, e questa ficcy è fantastica, ma giò sai cosa ne penso, perchè te l'ho detto ieri!!! cmq... se l'ho betata da schifo [e di conseguenza se è scritta male!] la colpa e SOLO E SOLAMENTE MIA!!! per cui lasciate in pace la mia pucci, e prendetevela con me... besitosssss [sto vedendo O.C. e loro sono in Messico... mi sto facendo contagiare >.< ] ti amo pucciiiii!!!!

Risposta dell’autore:

Pucci!

Non smetterò mai di ringraziati per la tua enorme gentilezza e disponibilità **!

Già, forse è così, ma maggiormente è mai perchè l'ho postata, no?, se popo la vuoi mettere su questo piano XD!

Ti amo anche io tesò mio!^*^

Di: Enlil (Firmato) - Data: 05/05/2008 11:24 - A: Capitolo 1

 

Mi hai davvero fatto commuovere, lo sai?
Solitamente non mi interessano molto le angst e quando mi ritrovo a scorrere una death-fic mi viene l'orticaria (credo di essere affetta da una forma acuta di allergia per questo genere), ma la tua storia è riuscita a conquistarmi. Le emozioni che descrive sono struggentemente reali e riesce a comunicare il dolore della morte di una persona amata senza scadere nel banale, trattando il tema con grande maturità e sensibilità.
Sono sempre stata dell'opinione che un amore nasca e cresca grazie alle piccole quotidianità, ai momenti resi speciali proprio per il fatto di averli vissuti insieme. La tua storia mi ha fatto ricordare questo, e ogni volta che a Draco veniva in mente un avvenimento o un'abitudine particolare di Harry un po' mi veniva da piangere, certo, ma non riuscivo a trattenere il formarsi di un sorriso sulle mie labbra.

Ti faccio i miei complimenti, ma per la prossima storia che scriverai mi aspetto un happy end. Non credo che la mia psiche riuscirebbe a reggere un altro così duro colpo.

A presto



Risposta dell’autore:

Grazie infinte per le tue bellissime parole! Mi piace molto questa tua recensione!

Si, poi con tutte le cose che accadono ti domandi; ma pekè mi vedo andare a deprimere? Fai bene, anzi, benissimo a tenerti spesso alla larga da questo genere!

Ne sono estremamente onorata sai? E' difficile al giorno d'oggi non cadere nel banale (oovero; visto e rivisto troppe volte!)! So bene che nessuno può dare conforto a dolore che prova e io mi sono solo lasciata guidare non dal cervello (parola arcana!) perchè quando sai le cose è intule pensare! L'ho scritta pensando a mio zio morto quindi alcune cose, poche, sono vere, insomma; cambiate si, ma riportate! Per ex; la scena dell'ospedale è vera!

Sensibilità? Strano, qui mi prendono per un mostro insensibile! XD

Vero, ma spesso questa cosa dell'amore che crese per le piccole cose quotidiane, viene dimenticata e io sono molto felice che rispecchia anche ilt uo pensiero!

Davvero? Dico... riguardo al fatto che ti veniva, seppur la storia triste, un sorriso? Allora ho ottenuto quello che volevo; che nonostante la vita non sia facile e il pericolo più difficile è quello tra la vita e la morte, è intule piangersi troppo addosso sul passato. Certo, fa male ma i rimorsi non servono a nulla! Ma, come disse una volta un mio amico; eh, certe cose per poterle raccontare le devi aver vissute!

Ok XD! Ma non assicuro nulla perchè, a quanto pare, mi viene meglio la depressione perchè sono felice, e quando sono felice, scrivo cose tristi! Ma le cose comiche e romantiche vengono anch'esse quando meno te le aspetti -_^!

Spero di sentirti ancora!

Kizz

Di: Lori (Firmato) - Data: 05/05/2008 11:09 - A: Capitolo 1

Ciao, doveri da amministratrice.
Ho dovuto aggiungerti di ufficio "Death" tra i generi. Ti ricordiamo che è assolutamente OBBLIGATORIO inserirlo, nel caso in cui uno dei due protagonisti principali muoia nel corso della storia. Ti preghiamo di fare più attenzione la prossima volta, molti lettori odiano leggere storie Death ed è giusto che sappiano che tipo di storia stanno aprendo.

Risposta dell’autore:

Lo so, e la cosa strana è che l'avevo anche messo quell'avvertimento! Si vede che ho fatto confusione a fuoria di cliccare le cose e quello di è tolto!

Più che giusto e grazie mille la prossima volta guarderò più e più volte la sezione avvertimenti e non solo la scrittura e esce uno spazio o no!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 04/05/2008 23:55 - A: Capitolo 1

Oh, e complimenti per la morte più cretina che si sia mai vista in una fic, è proprio Potter style, terribilmente IC -.-
Povero Draco…

Risposta dell’autore: XD! Lo sho! Ma mi pareva una morte giusta per Harry, al messimo della velocità! prima avevo pensato a un incidente con la moto ma poi ho preferito fare una cosaa più... ehm... in style mondo HP! Già, povero Draco! Ma dopotutto non credo esista morte furba!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 04/05/2008 23:53 - A: Capitolo 1

ç___________________ç
Ok, la storia è bella, mi è piaciuta un sacco, mi hai fatti morire dal ridere con "un assonnato Draco con i capelli inciafrugliati(XDDDD oddio, muoio!) e sullo sfondo, un Harry con in testa i capelli a raggera, in cui se battevi le mani uscivano le quaglie, che ciabattava per casa abbracciando un cuscino", e mi hai fatto piangere alla fine.
Però l'avvertimento 'death' lo devi mettere, perché se Harry è morto questa fic è una death. Non è solo angst e dark (anche se non trovo che sia affatto dark, anche se è angst -tanto!-).
A parte questa tirata di orecchie per la sorpresaccia, ti faccio i miei complimenti, sei stata proprio brava! -ed è anche ben scritta! *_*-
A presto!

Risposta dell’autore:

Grazie mille^^! Si, non puoi capire le risate che mi sono fatta da sola quando scrivevo quella scena, mimandola XD! Però mi sono chiesta se andavano bene quei termini, visto che non è cos' propriamente italiano ma a quanto pare è andata bene ^o^!

Wow, davvero? Grazie infinte! E scusa per la sbadataggine é_é!

A prestizzimo kizz ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole