|
Nome utente: Enlil
Vero nome: Chiara
Iscritto dal: 09/10/2005
Status: Utente Bio: Allora, chi sono? Però alcune cose le so: so di non essere uno stereotipo, so che le mie scarpe non possono dirti qualcosa di me, so che l'importante nella vita è non immedesimarsi nelle categorie in cui gli altri vogliono a tutti i costi collocarti, e so, soprattutto, che non importa chi io sia, l'importante è che accanto a me ci siano sempre delle persone che mi vogliano bene, per il semplice fatto che io sia così come sono. Storie di Enlil
Trama: Albus Severus Potter era un cotta-dipendente. Con questo termine Scorpius non voleva dire che l'amico fosse affetto da qualche disgustosa malattia esotica, né tanto meno avesse un feticismo per gli incantesimi riscaldanti e i camini accesi. Quello che intendeva dire era che il moro non sembrava essere capace di passare neanche un secondo della propria vita senza essere preda di qualche travolgente passione, afflitto dalle spire del tormento d'amore, scagliato negli abissi più profondi dell'Eros: cotto a puntino, insomma.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Scorpius Malfoy Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Post libro 7 (con epilogo) Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 12089 Pubblicata il: 20/05/2009 - Aggiornata il: 07/06/2009 - Questa storia è stata letta 1223 volte Trama:
Draco incrociò le braccia al petto con fare pensieroso. "Ho passato l'estate ad ideare un piano astuto assolutamente geniale e a prova di imprevisti! Cosa c'è Goyle?" sbottò irritato verso l'amico che aveva alzato la mano per chiedere la parola. "Dovrò di nuovo indossare una gonna? Mio padre ha trovato la divisa da ragazza nell'armadio e ha iniziato a fare domande." Draco lanciò un'occhiataccia al compagno. "Dovresti sentirti onorato di partecipare alla nobile causa di sollevare il prestigio della Casa di Salazar Serpeverde. Se fai ostruzionismo non arriveremo da nessuna parte," rispose stizzito. Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 9987 Pubblicata il: 22/06/2009 - Aggiornata il: 15/10/2009 - Questa storia è stata letta 3090 volte Trama: Vivere è difficile. Non basta che tu desideri ardentemente una cosa per farla accadere. La sofferenza è inevitabile e i sentimenti non nascono dal nulla. Per costruire qualcosa devi lavorarci secondo dopo secondo e accettare che, anche se hai fatto tutto il possibile, non sempre riuscirai ad ottenere ciò che vuoi.
Vivere è difficile, a volte è più facile sognare. Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: AU, Post libro 7 (senza epilogo) Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 12769 Pubblicata il: 08/06/2008 - Aggiornata il: 27/05/2009 - Questa storia è stata letta 664 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |