efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Hungry like the wolf di fuffy R
Perchè Sirius spinge Severus ad andare alla Stamberga Strillante quella...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Albatros
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: chiku (Firmato) - Data: 18/05/2008 17:20 - A: Capitolo 1

Bella, complimenti! Il pairing è un po' insolito, ma decisamente intrigante. Fantastica la trovata del boccino così come quella dell'ambientazione. Mi ha fatto morire Baston che si incasina da solo, mentre, per quanto riguarda il bulgaro, quoto gli altri commenti... coff coff ^__^

Risposta dell’autore: Grazie! Mi fa molto piacere che l'esplorazione di pairing insoliti ti abbia divertito... è stata una  vera sfida e sono veramente felice di aver creato qualcosa di apprezzabile. ^__^

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 13/05/2008 18:48 - A: Capitolo 1

Carinissima..La particolarità della coppia mi aveva stupito ma leggendo la tua storia non ho potuto far a meno di notare quanto potrebbero essere carini insieme..^_^Complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie! Molto felice di averti divertito ^__^

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 12/05/2008 21:14 - A: Capitolo 1

Ciao, Thalia :)
Prima di tutto, grazie per aver accettato la mia sfida. Non pensavo che avrebbe avuto seguito, poi è arrivata Lori e ora tu, è un gran bel risultato ^__________^
Il tuo racconto è molto dolce e offre un punto di visuale ancora differente su questi due.
Sappi che trovo sexyssimo il fatto che in certi momenti Viktor parli in bulgaro *_____*
E vogliamo parlare del massaggiatore? Non so da chi è ispirato, ma so che ne voglio uno solo per me. Si può? Tanto Krum ha il suo Oliver ;)
E poi devo ringraziarti anche per avermi accontentata riguardo ad Hermione. Lì'ho davvero apprezzato tantissimo, perchè l'hai nominata e nello stesso tempo ne hai fatto un ritratto fedele e non l'hai svilita in alcun modo. Grazie anche per questo.
Infine, ultimo ma non ultimo: davvero tanti complimenti per la trovata finale (e iniziale) del boccino. Wow, ora sì che ha senso!!! Mi è piaciuta un sacco questa interpretazione della cosa!
E poi ci hai messo anche la lemon... non sarà dettagliata, ma tanto lo sappiamo che non è questo che crea l'erotismo e ho gradito che tu abbia voluto prendermi alla lettera anche in questo ^__________-
Ancora grazie di averla scritta.

Ny 



Risposta dell’autore:

Grazie a te per aver proposto una sfida così affascinante. La prima impressione che ho avuto, quando mi è stata proposta, è stata una leggera vertigine, per i personaggi, secondari eppure presenti e importanti, per l'ambientazione (non che gli spogliatoi non siano evocativi, ma il problema era farli incontrare nello stesso posto), per il desiderio di renderli vivi e non fasulli. Ma poi ogni difficoltà diviene un'opportunità e ho approfittato del mio kink per l'amore in lingua straniera e mi sono tuffata all'avventura ^___^ Felice di aver trovato qualcun'altro che apprezzi il sesso in un'altra lingua ^___-

Effettivamente Misha ha il suo perchè! Sto cercando di convincerlo a mollare il suo bestione della sicurezza e gettarsi un po' nell'het... ma non credo di riuscire a farcela XDD

Hermione ha il suo fascino e le va riconosciuto (è riuscita a distrarre Viktor durante il Torneo XDD ma poi sappiamo tutti che lui è tornato dal suo bel portiere e che stanno cercando casa assieme! ^__-). Molto lieta di aver offerto un quadretto efficace di un personaggio che amo molto anch'io.

Per quel boccino strappato a forza... ecco, mi sono sempre chiesta perchè tutta questa furia e questo desiderio di essere il migliore. Ho trovato una risposta romantica! 

Grazie veramente dei complimenti, sono molto contenta di aver risposto alla tua fida e che ti sia divertita e deliziata.

Un abbraccio 

Di: Lori (Firmato) - Data: 12/05/2008 17:03 - A: Capitolo 1

Finalmente riesco a trovare un attimo per lasciarti una recensione... devo anche commentarti gli ultimi capitoli di "Bigliettini", maledetta carenza di tempo cronica!

Ammetto di essere stata molto curiosa di leggere questa storia, sin da quando Giulia mi ha raccontatati di averti incastrata... ehm, volevo dire, gentilmente convinta a scriverla. Non si può proprio dire di no a quella donna, vero? ;-)

C'è un motivo per cui ho sempre amato rispondere alle sfide del sito, ed è proprio quello che, da una ‘limitazione' della fantasia di partenza, si ottengono dei risultati talmente diversi che alla fine ci si rende contro sul serio che la fantasia non la si limita nemmeno a provarci.

Ed è proprio quello che è successo in questo caso: le nostre storie non potrebbero essere più diverse, nonostante abbiano lo stesso pairing, la stessa ambientazione e le stesse limitazioni.

E meno male, visto che io avevo ignorato i velati incoraggiamenti della povera Ny a scrivere una bella lemon nella storia XD

Invece qui, pur non essendo una vera e propria NC17, l'incontro di Viktor e Oliver negli spogliatoi è un concentrato di sensualità erotica, mai volgare e mai eccessiva. Anzi, semmai è molto dolce. Si vede benissimo che non è solo sesso, nonostante sia una cosa capitata quasi per caso. Uno di quegli incontri quasi segnati dal destino.

Oh, e mi è piaciuto moltissimo il particolare del Boccino. Qualcuno ti ha già scritto che con la tua spiegazione ha molto più senso che nei libri, ed è proprio vero. Adoro questi piccoli retroscena che si vanno a riallacciare al Canon, danno sempre quel qualcosa in più alla storia, secondo me.

Bene, ti mando un bacione, e spero di riuscire presto a commentarti anche l'altra storia!

Risposta dell’autore:

Effettivamente Giulia ha quel fascino vulcan che ti stende (saranno le orecchie a punta o le segretissime arti marziali? ^__-)

Una volta superato lo shock da pairing inusuale ho trovato stimolante aggiungere un piccolo tassello per intravvedere meglio questi due personaggi così sorprendentemente vivi. Affascinante veramente vedere come lo stesso punto di partenza offra spunti diversi nella fantasia di persone diverse... un divertente esercizio stilistico! ^___^

Mi fa molto piacere che il trasporto con cui questi due ragazzi si avvicinano sia permeato di quel sottile erotismo che ho sentito quando ho cominciato a pensare seriamente a questa coppia. Malizia e forza, ecco come li ho sentiti insieme. Grazie di averlo notato. ^__^

 L'amore voleva essere la mia spiegazione a quello sfoggio di inutile irruenza maschia con cui Viktor  quasi si ammazza per una  pallina con le ali ^___- ah, che romantica bestia selvaggia che si è trovato il nostro portiere!

Grazie, è sempre un piacere trovare uno dei tuoi commenti.

Un abbraccio e a presto 

 

Di: calcifer (Firmato) - Data: 12/05/2008 11:58 - A: Capitolo 1

Che dire.

La coppia è veramente insolita... ma splendida. Hai saputo descrivere Krum in modo divino... senza trasformarlo in un sex simbol. E' vero... Krum è come un Albatro (tra parentesi... adoro quella poesia!) e Oliver... mi piace decisamente.

Non so che dire! E' eccitante e dolce al tempo stesso e mi ha lasciato una bella sensazione sulla pelle.

E' fresca, leggera e si legge che è una meraviglia.

E basta, perché ogni parola è inutile!^^ Grazie per questa piccola perla e un bacio!



Risposta dell’autore: Grazie a te dei complimenti, mi ha fatto molto piacere che il mio divertimento ti abbia colpito. ^___^

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/05/2008 10:40 - A: Capitolo 1

Ma sai che non so da dove partire per farti i complimenti? Mi è piaciuta molto, mi ha emozionata.

Mi piace questo Oliver che ha qualche anno in più di Viktor, ma sembra il contrario. Che deve fare uno sforzo per frenare il suo entusiasmo e la sua emozione nel trovarsi faccia a faccia con il giocatore di Quidditch più famoso. Proprio lui, per il quale il Quidditch è una ragione di vita.  

E Viktor mi piace ancora di più (ho un debole per lui ;-): lo hai dotato di quel mix di timidezza e sfrontatezza che lo rende davvero irresistibile e sexy da morire. Quando gli lancia il tubetto di lubrificante lo fa in un modo così accattivante che ho desiderato tanto trovarmi al posto di Oliver in quel momento ç_ç

Mi ha colpita la tensione sessuale che cresce sempre di più, e che quando trova finalmente sfogo e soddisfazione, tutti noi (i due protagonisti e noi lettori) ci accorgiamo che in realtà c'è molto di più di una semplice attrazione sessuale.

Mi sono piaciute moltissimo le frasi in bulgaro, giuro! Sai che non avevo idea che il bulgaro suonasse così sensuale? Dico davvero, sai? Mi sono immaginata Viktor pronunciare quel Kâde otivash e mi sono sentita un po' accaldata ;-) (L'ho già detto che ho un debole per Viktor? XDD)

E poi sai cosa ho apprezzato davvero molto? Il fatto che con questo bel racconto sei riuscita a dare un senso all'esito della finale della Coppa del Mondo di Quidditch: non ho mai compreso fino in fondo il gesto canonico di Viktor, che pur di afferrare al volo (è proprio il caso di dirlo) la sua vittoria personale ha fatto perdere la sua squadra. Invece qui, quel suo afferrare il boccino anche a costo di decretare la sconfitta della Bulgaria assume tutto un altro significato.

Bella davvero, complimenti ♥

Dani.



Risposta dell’autore:

Ehi, ma quante fans ha il giovane cercatore bulgaro. ^____^

Sono decisamente felice di aver offerto un quadretto sensuale per le appassionate ^__- anche se il primo appassionato sembra proprio il povero Portiere che arriva allo stadio convinto di dover tenere a bada marmocchi e invece si trova a dover tenere a bada gli ormoni!

Uno sfrigolio di piacere mi ha percorso alla lettura della tua definizione di Viktor: timido e sfrontato voleva essere proprio il mix su cui costruire un personaggio che sembra sempre chiuso e duro e invece aspetta solo il momento e l'occasione giusta per lasciarsi andare... e stavolta non è solo un giochino interrotto da poco opportune apparizioni, ma proprio una promessa per il domani. ^___^

O che piacere vedere che sono riuscita a conquistare qualcun'altro al brivido della lingua straniera in occasioni intime... credo che sia stato uno dei motivi che mi ha spinto a non impazzire e a provarci quando T'Jill (ma per noi: la strega vulcan ^__-) mi ha proposto (diciamo pure imposto) questa sfida. Farsi mormorare in un orecchio zahar non farebbe impazzire chiunque? *__*

MI sono chiesta spesso quale fosse il senso di quella bravata da macho quando la tua nazionale aveva forse qualche possibilità di recuperare... beh, l'amore è stata la mia risposta ^___^ 

Ti ringrazio ancora dei complimenti, un abbraccio 

 

Di: cleo (Firmato) - Data: 11/05/2008 23:52 - A: Capitolo 1

WOOOOOOOW!

Ok che io ho una mezza passioncella per Viktor...finora del tutto platonica dal momento che fics con il bulgaro protagonista ce ne sono poche, ma che più poche non si può e diciamocela tutta, non vanno nemmeno lontanamente vicine alla tua!

Che è un gioiellino, un incanto, un assaggio di dolcezza, insomma...bellissima! Motivo per il quale finisce dritta dritta tra i preferiti. Ho anche una mezza idea di stamparla e mettermela nell'agenda, così le posso dare una sbirciatina ogni tanto. Ciao.



Risposta dell’autore:

Onoratissima di averti divertito e aver contribuito alla tua mezza passioncella... felice di sapere di aver aperto un piccolo spiraglio per vedere Viktor un po' più da vicino e un po' più... coivolto. ^__-

Sapere persino che il mio giocattolo rischia di esserti di compagnia anche lontano da qui... beh, mi fa fremere di piacere. ^__^

Un abbraccio 

Di: lilyj (Firmato) - Data: 10/05/2008 20:55 - A: Capitolo 1

Oh, wow!
Ammetto che ho sempre avuto un debole per Victor, mi ha sempre fatto una gran tenerezza.
Gran bella fic, mi è piaciuta un sacco.
Brava Stellina! ^_^

Risposta dell’autore:

Ma grazie! Sono molto felice che questa mia incursione in paring alternativi abbia svelato quanto si possa amare anche personaggi secondari. La tenerezza suscitata da Viktor mi trova assolutamente d'accordo, è così eroico in cielo e così impacciato (ma anche deciso) negli affari più terreni... ^__^

*un saltello deliziato per essere stata definita Stellina* 

Di: T Jill (Firmato) - Data: 10/05/2008 18:04 - A: Capitolo 1

Finalmente! *T'Jill saltella contenta* Ti ci è voluto un sacco per convincerti a postare, e considerato quanto sei sfacciata di solito, non è affatto da te. ;-D

Questa, più che una fic, è un'associazione a delinquere... Fermo restando l'ispirazione geniale di Ny, mi prendo il merito di averti buttata in queste acque, dove non avresti mai nuotato da sola, ma anche le colpe se ce ne saranno, perché nella tua storia ci credo quanto e più di te! XD

Personalmente ho trovato piacevolissimo il tuo approccio, a partire dall'emozione di aprire il file per la prima volta e di trovarmi faccia a faccia con la poesia di Baudelaire, una delle mie passioni giovanili. *__*

Poi, devo dire che trovo ben costruiti e credibili sia Oliver che soprattutto Viktor, col suo accento incerto e il suo bulgaro così sexy... Avevi ragione a dire che il sesso in una lingua straniera è più erotico!

Yay per il Cercatore, che a quanto pare ha imparato ad agguantare con presa sicura pure la vita quando gliene capita l'occasione, ma senza negarsi i sentimenti, e per il Portiere, che cerca di rimanere lucido, ma andiamo, si vede che  è già cotto come una pera. ^_-

Sai che il Boccino non mi era mai sembrato un così splendido pegno di sentimento? Un trionfo personale, un cuore e un corpo che si offrono nello stesso modo... Viktor è pur sempre il campione; un simbolo perfetto! *____*

E visto che in fondo sono una gran romantica, mi piace pensare anche alla fine che avevi scritto solo per me, quando mi avevi assicurato che dopo la breve parentesi etero con Herm, al termine della guerra i nostri due si erano ritrovati e stavano per festeggiare il quinto anniversario. Ti adoro! ^_^

PS. Ah, considerato che loro sono sistemati, allora direi che Misha me lo posso tenere io, che da quando so da dove hai preso l'ispirazione per il bel massaggiatore sento un certo brivido anche per lui... ;-]



Risposta dell’autore:

Che dire a una donna che prima mi lancia nella mischia contando sul fatto che è quasi impossibile dirle di no poi ridacchia felice per aver ottenuto in cambio una storia che dopotutto, nonostante quello che ho sostenuto finora, malgrado le mie rimostranze... beh, diciamo pure che comincia a piacermi? ^__^  Ovviamente solo e soltanto: grazie sis grande!

GRAZIE perchè sei una perfida Grifondoro poco credibile (santo cielo, sei verde! Qualcosa vorra pur dire... XDD) che mi spinge a osare, più della mia solita sfacciataggine; perchè sei sempre sincera nell'esprimere le emozioni come le rimostranze; perchè parli con i miei personaggi e perchè ti sei fatta prendere da uno dei miei kink (o sante costellazioni inesplorate... il sesso in una lingua che non conosco *__*); perchè lo sai che per me ci vuole sempre sentimento... qulunque esso sia... per rendere speciale una botta di ormoni; ^__-

ma anche PREGO: lo sapevo che avresti apprezzato le piccole premure che dedico alle persone a cui voglio bene (ehi, hai già deciso che dolce porti per la festa d'anniversario? ^__^); ma prego per il pensierino che fai su Misha... ma tesoro... credo di doverti deludere, le mani addosso ad una donna lui le mette solo e soltanto per lavoro (e poi ha una relazione torrida con il capo della sicurezza della Nazionale Bulgara ^__- ecco perchè Vik sa esatttamente a chi comunicare il suo desiderio di non essre disturbato XDD)

un delizioso bacio e la mia personale versione di pegno d'amore che è il Boccino ;-* 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole