efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...



Story of the Moment
Equazione di una sera ubriaca risolta in un'alba marina. di kaos3003 Pg
C'era un castello, ma aveva visto giorni migliori. C'era un vecchio, perennemente...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 31/03/2012 00:34 - A: Dovrei bruciare i tuoi vestiti

oh,uffa,non mi ha incluso i pezzi citati .-. ora non capirai una mazza di quello che dicevo. Se permetti però mi offro a creare un file word e mandartelo per email dove vuoi!

Di: paulla (Firmato) - Data: 31/03/2012 00:27 - A: Dovrei bruciare i tuoi vestiti

Domenica:
e LOL

Lunedi: no seriamente, sto morendo!! ahahahah

Martedi: e ahahahahahah questo giorno mi ha fatto pensare a Stuart Sutcliffe, originario bassista dei Beatles (se non lo sapevi,ora lo sai) con una arcinota e talentuosa passione per la pittura!! :D si insomma,la battuta del 'pennello' è fantastica! Mi stavo rotolando u.u

Mercoledi: “Allora, com’è stata la tua giornata?” gli chiese appoggiandosi al bancone.
“Veramente dura, Pads.” (....)
“Oh Moony, mi dispiace.. ora che sei a casa cerca di focalizzarti su cose più piacevoli.” A Sirius non sfuggì la carezza fugace che posò sul suo torace.
“Sai Pads, amo la sensazione del tè caldo che scende lungo la gola: brucia ma risveglia ogni tuo senso.” Sirius tentennò per qualche istante, reggendo la tazza a mezz’aria e spalancando un poco la bocca: era un maestro in quelle cose, ma sentire uscire certe frasi dalla bocca del suo Moony lo lasciava senza fiato.
Remus poi si alzò senza alcun preavviso e la tazza nella mano di Sirius ondeggiò, facendo cadere qualche goccia sul suo torace.
“Attento!” lo ammonì Remus avvicinandosi e catturando con le dita le goccioline rossastre.
Sirius trattenne il respiro e le fissò scorrere sulla sua pelle, poi alzò lo sguardo e si perse nel suo sorriso malizioso, ma un CRACK improvviso gli fece fare un salto all’indietro.
“Che cazzo state facendo?” chiese James comparendo nel mezzo della stanza.
“C’è caldo. E Moony ha fatto del tè.” Disse tutto d’un fiato Sirius, rimanendo immobile.
“Sapevo che dovevo chiamare.” parlò tra sé e sé, coprendosi gli occhi. >> oh James, mai momento per arrivare fu più imbarazzante,spassoso e...geniale(?). Beh,che vuoi,che commenti questo pezzo in modo razionale,con questi due che si mettono a bere il tè e a fare allusioni sottili senza eanche i boxer in pieno pomeriggio??? ù.ù

Giovedi(e qui Simo-aka-me morì,con tutto il ''girono'' più bello della vita di Siry....morì anche dalla curiosità di sapere che cazzo di canzone canta Rem,visto che mi sto prmurando a recensirti senza neanche aver letto Sabato!!): questo NON dirò che mi fa pensare alla versione parodica di Silente,cioè quella del nonno pervertito che trovi sempre ad un centimetro dal tuo fondoschiena quando sei in autobus e c'è puntualmente ''folla'' che lo fa appiccicare al tuo culo quasi come un trapano che lavora su un muro u.u Ecco,non dirò tutto ciò. Piuttosto dirò che concordo pienamente con tutto ciò che pensa Sirius e (forse) anche quello che non osa pensare.

Venerdi:beh,in questo caso farò un ENORME SFORZO a non citare TUTTA la cena perchè è spassosissima ma decisamente troppo lunga u.u però alcuni pezzi sono troppo belli per non essere sottolineati con una tripla-quadrupla-quintupla(?) lode al cubo. In ordine:
(ecco hai visto?! Non resisto proprio a NON fare un poema con le sole citazioni >.< (che dirle a parole mie non varrebbero una cicca u.u)
No qui l'ho fatto apposta, non potevo non citare tutto sto pezzo!! E anzi mi sono limitata a fermarmi qui!! Cioè,solo con quest'ultima uscita da fangirl di Lily io LA AMO :D
BUAHAHAHAH ribadisco che amo Lily! Posso?? :D

Sabato (e ohmmioddioqguardacosasidiconogwaaa...): ohcazzoohcazzohcazzo... asdfghjklkjhsatyulòudscvbnm...*da questo momento in poi Simo non fu più capace di recensire e formulare frasi di senso compiuto. Si scusa per la lunghezza oscena del suo commento*

Di: elewhin (Firmato) - Data: 03/06/2008 01:59 - A: Dovrei bruciare i tuoi vestiti

Commento a cuore in mano: la parte strettamente "sconcia" non mi ha esattamente elettrizzato, non so nemmeno io dirti il perchè, ma tutto il resto è semplicemente fantastico! Sirius è una meraviglia e Remus, se Merlino vuole, non è un disaddattato-sfigato-cucciolo tremante come in moltissime altre fic. Era esattamente la fic che cercavo questa sera, quindi grazie per averla scritta ^^ Complimenti.



Risposta dell’autore: Grazie! Quello era stato il primo tentativo di scrivere una cosa sconcia su di loro e, a dirti il vero, ero anche parecchio bloccata e titubante XD credo di aver impiegato più tempo a scrivere quel pezzo che tutto il resto eheh grazie a te per averla letta e per il commento!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 22/05/2008 01:36 - A: Dovrei bruciare i tuoi vestiti

O_O
Cielo, ma 'sta fic è bellissima!
Oltre tutto ti meriti un 30 e lode per aver tenuto i nick originali.
Sono talmente basita (piacevolmente!) che non mi viene in mente altro.
Bravissima!
Oh, sì!
Pad e Moony sono terribilmente IC. Grandioso.

Risposta dell’autore: Ma grazie!!! Non potrei mai pensare di chiamare Remus "Lunastorta" eheh perderebbe credibilità XD un bacio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2008 00:59 - A: Dovrei bruciare i tuoi vestiti

Ma mia cara....sono piacevolmente stupita!!Carina,divertente(soprattutto nello scandire il passare dei giorni dal tragico lunedi' al meraviglioso venerdi' - preludio del week end-che ogni impiegato,io compresa,fa ogni settimana!!)e poi ironica,buffa...con tutti i folli e scoordinati pensieri di un sirius completamente fuori di testa(sai anch'io lo immagino cosi'....e poil ui e' il mio personaggio preferito!!)e tenera con tutte le "strategie"di remus per convincere syr a cedere....ma anche molto,molto erotica!!!Pero'....mi hai lasciata davvero stupita!!Comunque sappi che mi e' piaciuta molto!!Ma "Endlessly"???!!!E' un po' che nn aggiorni......spero di vedere presto un nuovo cap.Un abbraccio.Narcissa

Risposta dell’autore:

Ogni giorno che passa/ fic che scrivo amo sempre di più Sirius *__* ma anche Remus, eh XD poi ultimamente sono decisamente attratta da Remus versione seduttore..

purtroppo sono molto bloccata con Endlessly, ho già scritto l'ultimo capitolo ma proprio non mi piace.. spero di sbloccarmi presto.. grazie per il commento!! un bacione

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole