efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Questione di nervi di Gitana Pg13
Snape non aveva mai avuto bisogno degli occhiali, eppure in quel momento ci...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alexi (Firmato) - Data: 22/05/2008 18:36 - A: Gli occhi del Passato

Ohhhh una Harry/Blaise!! Bellaaaaaaaa aggiorna pleaseeeee ^_^

Risposta dell’autore: Grazie! Aggiornerò prestissimo! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 22/05/2008 17:45 - A: Gli occhi del Passato

Prima di tutto non posso evitare di dire:"Non ci posso credere!!"....titania che si cimenta in una NC17!!!(ed aggiungerei ...era pure ora!!forse qualcuno ti avra' spronato a farlo??!!)Ora,dopo aver raccolto la mandibola caduta per terra dallo stupore,cerco di radunare le idee....di non pensare in modo compulsivo al kajal e di scrivere due righe con un senso compiuto!!E'proprio vero...piu'cerchi di sfuggire al tuo passato,ai tuoi errori,ai ricordi ,addirittura a te stesso...piu'essi ti ragiungano ovunque tu sia!!E nel caso di blaise e' esattamente cosi'.Fuggito in America per dimenticare l'Inghilterra,la Guerra,il suo cognome maledetto,Voldemort ,i Mangiamorte e la sua famiglia....avendo deciso di cambiare completamente vita diventando,lui, un Mago Purosangue di famiglia nobile,un accompagnatore per uomini ricchi e potenti....si ritrova,a causa della sua "attivita'",a fare da accompagnatore ad un qualcuno di potentissimo,cui tutta la Comunita' Magica americana s'inchina,osannato,riverito e rispettato...e di cui nessuno pronuncia mai il nome...chissa' perche'.....Ma quando blaise si reca all'hotel di questo misterioso cliente...cio'che trova lo lascia basito:intanto colui che dovra' accompagnare nn e'un Mago anziano,come aveva immaginato visto il potere e l'influenza politica che sembra avere,bensi'un ragazzo della sua eta',elegante e,a quanto puo'riuscire a vedere dalla maschera,anche bello,con un meraviglioso paio di occhi verdi ed un affascinante sorriso, e poi.....lui "sa","sente"di conoscere quel ragazzo,sente che e' legato al suo passato,che ha fatto parte della sua vita,che ha avuto un ruolo importante in tutta quella parte della sua esistenza che tanto aveva fatto per cancellare...pero' non riesce(o,inconsciamente,rifiuta)a capire chi sia.Ovviamente a me che sono il Genio della Lampada e' chiarissimo quale sia l'identita'del Mago misterioso.....ed ora che si troveranno soli in hotel....lo scoprira' anche blaise??o preferira'continuare a nn saperlo??Bene...inizio coinvolgente...nonostante per me sia estremamente difficile vedere,vicino ad harry,qualcuno che non sia quell'angelo di draco(lo so sono....draco-dipendente!!)...aspettiamo i colpi di scena!!!un bacio grandissimo da me e dai pavoni ammaestrati.Cissy

Risposta dell’autore: Sai com'è, se volevo sopravvivere era meglio che mi cimentassi in una NC17, se poi la scena hot non sarà degna, me ne assumo la responsabilità solo in parte ... ed i tuoi pavoni albini subiranno una perdita immediata di penne! Hai colto come sempre ogni sfumatura della storia e dei personaggi, ma non potevo aspettarmi di meno dalla Somma Commentatrice! Blaise è terrorizzato dal passato, ma non esiste presente, né futuro se non si riesce a patteggiare con ciò che abbiamo lasciato dietro di noi ... Baci Tit.

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 22/05/2008 15:09 - A: Gli occhi del Passato

No é troppo bella **! Che sexy Blaise sbav e Harry (poichè dietro quella maschera sono sicurissima che si cela Harry!) Non vedo l'ora di leggere cosa farà Blaise. Un besos a presto!

Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta che ti piaccia e spero che continuerà a piacerti. Baci Tit.

Di: audrey (Firmato) - Data: 22/05/2008 13:10 - A: Gli occhi del Passato

Oddio non ci credo!! una Blaise/Harry...  *ç* sono contentissima, le adoro, o meglio, adoro Blaise in un modo quasi morboso.

Comunque il capitolo promette bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.

un bacio

Ali



Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta che ti piaccia, è la mia prima NC17...spero di essere all'altezza della sfida! Baci Tit.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 22/05/2008 12:52 - A: Gli occhi del Passato

Ciao! Ma che bella sorpresa, una nuova fic! ^__^

Devo ammettere che non è un pairing che leggo, ma faccio sempre eccezioni se amo già l'autrice, come nel tuo caso! ;)

E devo ammettere di aver fatto bene, mi stuzzica molto la cosa! ^^ Trovo l'idea carina, Blaise mi affascina e Harry è molto intrigante. Non vedo lìora di scoprire la reazione di Blaise quando vedrà harry! *_* Devo dire però che forse credo tu abbia cambiato stile, sbaglio? Non so, forse le descrizioni, la narrazione veloce, in un certo senso. Questo primo capitolo è molto più stile prologo, racconto, no? Vedremo gli altri, per ora non posso dirti nè che mi spiace, nè che mi è congeniale, ma si lascia leggere divinamente come al solito!

Alla prossima!



Risposta dell’autore: Questa era nata come one-shot, ma è risultata troppo lunga quindi io e la mia beta abbiamo convenuto che era meglio smembrarla, probabilmente è per questo che il primo capitolo è "strano", effettivamente è scritto come un'introduzione e mancano i dialoghi ed i confronti. Grazie del commento e di continuare a seguirmi. Baci Tit.

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 22/05/2008 09:10 - A: Gli occhi del Passato

Woww, dopo le Harry/Draco che sono le mie preferite, le Harry/Blaise sono quelle che mi piacciono di più e questo grazie a Robix e Alicesimone che mi hanno fatto apprezzare questo pairing.

La storia promette bene, son curiosa di vedere il nostro Blaise quando scoprirà con chi ha a che fare, però è un pò tonto devo dire, il verde smeraldo grida a pieni polmoni HARRY POTTER... eheheh

Aspetto sviluppi, bravissima.. kiss a presto



Risposta dell’autore: Dai, mettiamola così, ha fatto di tutto per dimenticare il suo passato, il suo cervello si rifiuta di ricordarsi anche gli splendidi occhi di Harry, ma tanto il confronto è vicinissimo! Baci e grazie Tit

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/05/2008 01:12 - A: Gli occhi del Passato

una Harry/Blaise *.*

la tua prima NC17! *ç*

ok... lasciati da parte i miei deliri... sono curiosissima di leggere questa tua nuova avventura! anche perché Blaise mi sembra di aver intuito che avesse un interesse precedente verso Harry, ma il nostro moretto dagli occhi smeraldo?

un bacio e a prestissimo!! 



Risposta dell’autore: Questo paring me lo hai fatto amare tu con "Ognuno ha il suo destino", quindi spero che la storia ti piaccia, come ringraziamento per avermi avvicinata a questa affascinante coppia! Grazie, baci Tit.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole