efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Snapshots (by Elfflame) di Kiboo Pg
Per il compleanno di Narcissa63!!!! Ricostruire il proprio passato attraverso...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Lo Cambierò
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/11/2008 23:26 - A: . : Lo Cambierò : .

Complimenti!!

E' bella, dolce e romantica...

La fiducia incrollabile di harry, il suo amore per draco e la pazienza infinita di cambiarlo lentamente, un passo alla volta, facendo si che questo cambiamento nn sia una forzatura, una violenza fatta all'altro, ma una sua libera scelta, nata da una sua riflessione...anche perche' uno come draco nn si farebbe mai imporre qualcosa solo per farti contento, senza esserne davvero convinto.

E come la goccia che fora la pietra, poco a poco, la tenacia di harry ha la meglio...e draco cambia,davvero,platealmente stavolta.

E allora nn ci sono piu' il Salvatore del Mondo Magico e il Principe delle Serpi, Grifondoro e Serpeverde, Potter e Malfoy...ma solo harry e draco, due ragazzi che si amano, che per amore dell'altro hanno smussato le asperita' e le divergenze dei loro caratteri ed ora sono disposti a vivere la loro storia alla lue del sole!

Mi e' piaciuta tanto.

Narcissa

Di: vahly (Firmato) - Data: 30/05/2008 16:22 - A: . : Lo Cambierò : .

L'avevo vista su efp ma non ho potuto commentare. L'idea mi pare abbastanza originale, ma non mi è piaciuto il fatto che Harry voglia per forza cambiare Draco... piuttosto che cambiarlo, non sarebbe meglio volerlo conoscere per quello che è realmente? A parte questo non è male, è abbastanza scorrevole e carina. Alla prossima :)

Di: freeze (Firmato) - Data: 30/05/2008 15:09 - A: . : Lo Cambierò : .

urg. è molto carina...

ma l'idea che harry debba cambiarlo a tutti i costi non mi piace per niente

non ami una persona per farla cambiare, la ami per quel che è, e insieme si matura. dovrebbe essere draco ad essere grato a harry ceh con il suo amore l'ha cambiato...

ma stonerebbe con la storia...immagino.

se qualcuno volesse cambiarmi a tutti i costi penso che la cosa mi darebbe assai fastidio, e poi come dice erodoto, gli uomini non posso cambiare. 

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 30/05/2008 12:24 - A: . : Lo Cambierò : .

Bhè che cosa si può dire a una ff così bella?

Veramente complimenti la ff è ben scritta e decisamente scorrevole...la trama risulta piuttosto leggera e il tema trattato fa tremare le ginocchia( io amo le draco/harry...sono la mia coppia preferita!XD)!

Devo dirti proprio la verità non riesco a smettere di sorridere come un'ebete...la storia mi ha proprio colpita, ho iniziato decisamente bene la giornata! E poi draco così dolce è meraviglioso e un harry così determinato a cambiare il presente mi piace da morire...proprio una bella coppia! Sei riuscita a descrivere la situazione e i personaggi molto bene...povero piton, lui e i serpeverdi saranno rimasti sconvoli! AhAhAh!XD

Ancora mille complimenti...baci affettuosi gw! ^__^



Risposta dell’autore: Ti ringrazio!^^ Mi fa piacere di averti portato un buon inizio di giornata! Calcola che mentre la scrivevo, anche io sorridevo come una cretina ^^ come sto facendo ora d'altronde!!! Ovviamente, però un ghigno sadico lo rivolgo verso Piton... mhuahahah!!!! ^^ Bacioni, e grazie ancora!!!

Di: Aira (Firmato) - Data: 30/05/2008 02:58 - A: . : Lo Cambierò : .

Veramente molto dolce ^^ Mi è piaciuta molto, sensibile e triste ma poi felice alla fine ^^

Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ confesso che è la prima oneshot che scrivo... XD!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/05/2008 23:13 - A: . : Lo Cambierò : .

Ma e' bellissima!!!

La fiducia e la forza incrollabile di chi ama veramente con tutto se stesso,come harry ama draco,l'accettare l'altro per quello che 'e mostrandogli solo una strada alternativa ai suoi modi di essere che fanno la SUA infelicita' per prima cosa...perche 'quando si ama veramente qualcuon non si vuole cambiarlo per la propria felicita' ma solo offrirgli la possibilita' di guardare le cose da un altro punto di vista...seguendo il quale sara' la persona che amiamo,in primis,ad essere piu' felice!

E proprio quando harry teme che draco non abbia capito,non voglia cercare di spostare lo sguardo dalle solite traiettorie per fissarlo verso un altro orizzonte,piu' vasto e meno tetro....il Serpeverde spiazza completamente il Grifondoro....non solo,nel bel mezzo di una lezione della sua materia preferita,gli spedisce pergamene volanti...ma su una di esse gli dichiara il suo amore....un amore che e' nel cuore del biondo da sempre!

E quando il moro si alza e va da lui...c'e' la dimostrazione di quanto malfoy abbia cambiato i suoi orizzonti....Lui che mai e poi mai avrebbe mostrato apertamente le sue emozioni,men che meno davanti ad un "pubblico"di Serpeverdi e Grifondoro,abbraccia e bacia il suo amore incurante di tutto e di tutti perche' l'unico che per lui conta,il centro del suo universo e' quel ragazzo dagli occhi verdi che tiene stretto a se!

Ora harry e' davvero felice...e' stato un lungo e difficile percorso...ma la sua fiducia nel loro amore ha vinto.

Volevo anche aggiungere che ho trovato di un'incredibile dolcezza e premura il gesto di hermione che incanta la pergamena al posto di harry,che nn ricordava la formula esatta, per farla volare fino al banco di draco.Brava herm....un gesto che vale piu' di mille parole!

un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: Mi fa un grande piacere che ti sia piaciua... si, harry comunque cerca di far capire a Draco che oltre ai preguidizi e quant'altro, c'è anche qualcosa di più. E Draco questo l'ha capito, tanto che fregandosene di tutto e tutti, va dal suo amore... Io in questa storia, ho visto hermione come una sorella maggiore che, anche se crede che non sia la cosa giusta, lo aiuta a riprendersi, perchè sa che harry non mollerà mai... Volevo solo dire che questa è la prima oneshot che srivo, e sono contenta che ti sia piaciuta XD^^!

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 29/05/2008 23:08 - A: . : Lo Cambierò : .

...nohhhh..va beh...mi vengono le farfalle nello stomaco solo ad immaginare la scena...pensa la faccia di Piton....quanto avrei voluto esserci anche io...ad ammirare quei due....è un'immagine deliziosa!!! e Draco ed Harry sono come sempre adorabili!!!!

complimenti!

baci

Acci



Risposta dell’autore: Hihihi!! Io la faccia di Piton la immagino mooooolto sconvolta, i capelli dritti, le mani tremanti, e penserà a quanti punti sfilare a Grifondoro!!! Sai, quando l'ho scritta, all'inizio, l'ho fatto come se lì ci fossi io, poi ho cambiato il punto di vista... e devo dire che me li immagino proprio  boni!!!! XD!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole