efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Libertà di Cialy Pg13
Il vento nei capelli, il cielo azzurro e limpido sulla testa e i prati verdi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 10/10/2008 12:04 - A: Capitolo Unico

Non è assolutamente da diabete, mi è sembrata una bellissima dichiarazione d'amore. Molto romantica davvero. Complimenti anche per la tua seconda ficcy. baci ran.

Risposta dell’autore: Ran ma che bello trovarti anche qua! Grazie son contenta che ti piaccia e soprattutto grazie del commento... Bacioni :)

Di: vahly (Firmato) - Data: 13/06/2008 14:44 - A: Capitolo Unico

Più che da diabete... boh, mi pare contorta. Insomma, se Harry alla fine dice a Draco di lasciar respirare quel carattere che solo lui conosce, come fa a dire di non sapere chi è?
In alcuni punti è anche abbastanza scontata, come quando Harry dice che lui è il bene e Draco il male... in altre parole non mi ha convinta molto.
Però almeno dal punto di vista della grammatica/ortografia/sintassi non mi è sembrato di vedere errori, tutti i punti sono al loro posto e lo stesso dicasi per spazi e maiuscole... il che, viste le drabble/one-shot che si vedono tanto spesso, è già un bel passo avanti :)

Risposta dell’autore: Forse hai ragione...comunque non mi sono spiegata bene, allora io intedevo che harry vedesse in draco due persone differenti, una è la persona che odia, l'altra quella che ama, è per questo che non sa ESATTAMENTE chi è draco...e di conseguenza gli chiede di lasciar uscire il suo vero carattere! Forse è un ragionamento un pò contorto, in effetti...per quanto rigurada la grammatica/ortografia/sintassi sono contenta che tutto vada bene...spero che "la spiegazione" sia chiara! baci gw!

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 13/06/2008 09:21 - A: Capitolo Unico

E' bellissima amore! *.*

E' l'espressione perfetta di ciò che prova Harry, lui che si chiede quale sia il vero volto dell'uomo che ama, se è ciò che ha conosciuto, visto ed odiato da quando aveva undici anni, oppure se è quel ragazzo che di notte si mostra ad Harry anche nelle sue debolezze, e si lascia andare al loro amore. Ma infondo Harry sachi è Draco, e credo che non possa proprio fare a meno di amarlo *.*!

Oh, mamma questi due sono sempre meravigliosi!!!!

Ok, bando ai deliri XD Ti voglio bene cucciola!

Un bacione

Fanny



Risposta dell’autore:

Fannyyyyyy santo cielo io già ti adoro da morire e poi tu ti ci metti con questi commenti...sei veramente meravigliosa! ^__^ Ti ringrazio tantissimo... sapere che questa storia ti piace è veramente un' onore, soprattutto se me lo dici tu! T'amo tesoro...baci affettuosi gw! ^-^

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 13/06/2008 00:56 - A: Capitolo Unico

non è assolutamente da diabete...è la riflessione di chi vuol capire chi è davvero la persona che ha davanti...spesso si indossano maschere e ci si nasconde dietro a battute e cattiverie...questa visione di Draco è più che realistica...e, poi, c'è quello che, invece, Draco mostra ad Harry...quando sono solo Draco ed Harry senza il mondo e le sue complicazioni intorno...alloa ecco i dubbidi Harry...la trovo molto realistica...non sai quante volte mi è capitato di chiedermi chi fosse davvero la persona che avevo davanti...beh...tu hai un vantaggio...ed il mio vuole essere solo un piccolo discreto invito...perchè non aiuti Harry a scoprire chi è davvero Draco Malfoy???...

baciotti e complimenti!

Acci 



Risposta dell’autore: Caspita Acci sei proprio in gamba riesci sempre a spiegare al meglio ciò che penso!XD Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, mi riempi di gioia...baci affettuosi gw! <3

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 12/06/2008 23:32 - A: Capitolo Unico

Non è facile liberarsi dalle pesanti maschere di cera che coprono i volti dei più talentuosi attori.

La domanda ce l'ho io per te Harry. Sei davvero pronto per scorgere il viso che si trova al disotto della maschera? Vuoi davvero sapere chi è Draco Malfoy? Sei Grifondoro a tal punto?

Gradirei una risposta da questo sciocco grifondoro.



Risposta dell’autore: Bella domanda...*__* spesso quando si crede di conoscere una persona e alla fine scopri che in realtà non la conosci affatto, so per certo che fa molto male! Comunque indipendentemente dal coraggio è sempre meglio amare la persona vera e propria e non la sua maschera...baci gw!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 12/06/2008 21:32 - A: Capitolo Unico

ma ciao tesoro ^^ Oh che onore sono la prima commentatrice ^^

Non è assolutamente da diabete...anzi sembra la giusta invocazione di un amante che vuole capire come sia davvero la persona che ha accanto U__U Si credo che rispecchi molto i personaggi ^^

Complimenti tesoro! Ci sarà un seguito??

Fammi sapere...baciotti...



Risposta dell’autore:

Ma ciao! sono contanta che la storia non ti abbia fatto venire il diabete...XD Grazie mille dei complimenti...e per quanto riguarda il seguito non credo ce ne sarà uno...ancora grazie tesoro mio...baci affettuosi gw! <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole