efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Fai conto. di Nykyo Nc17
Una piccola drabble che non sono proprio riuscita a trattenere solo nella mia...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 28/03/2014 23:15 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Oddea! Fantastica! Adoro Lucius e Narcissa! In versione quadro sono memorabili! Bellissima storia, anche se non proprio nelle tue corde e si sente nella mancanza di descrizioni, ma va bene comunque ^^

Di: Ruka Nanjou (Firmato) - Data: 17/03/2009 13:35 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

E' semplicemente magnifica, x°D

Cioè, è anche dolce, e tutti quei piccoli particolari come il fatto che Harry debba alzarsi sulle punte sono l'amore, *__* ma la reazione finale di Draco ed i commenti di Narcissa e Lucius mi fanno ridere ogni volta alle lacrime.

E ti dirò, di solito non approvo l'uso dei colori per distinguere le voci dei personaggi, ma qua è un espediente perfettamente riusciuto. Dei, me li immagino, quei due, a farei pettegoli mentre si nascondono dietro un cesto di frutta tra un quadro e l'altro!

... e chissà se Scorpius è stato tanto astuto da togliere i quadri anche nella sua, di camera da letto xD!

 

In definitiva: ottimo lavoro! *O*



Risposta dell’autore: Sì, i particolari sono un po' il mio pane, lo ammetto. Io riempio le mie fic di particolari in ogni riga, ma spesso nessuno li nota e la cosa mi rattrista un po'. Fa niente, tu li hai notati e la cosa mi colma di gioia. Anch'io sono stata a lungo incerta sull'uso dei colori, sai? Non volevo metterli, ma poi mi hanno detto che stava bene, che non stonava e non faceva ficcyna da bambina di undici anni, per cui mi son lasciata convincere. Ho fatto bene, allora? Felice di sapere che ti è piaciuta! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti e per aver letto. Spero che troverai tra i miei scritti prima o poi altre opere di tuo gradimento. A presto!

Di: Lokex (Firmato) - Data: 26/02/2009 01:25 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Questa storia è assolutamente geniale. Mi ci è voluto un po' per capire che erano Lucius e Narcissa a parlare (nonostante Narcissa avesse intimato a Lucius di starsene zitto), ma... E' semplicemente fantastica e l'immagine dei genitori di Draco che spiano il figlio nascosti dietro un cesto di frutta mi fa morire XD Bella davvero, una piacevolisisma lettura *___*

Risposta dell’autore: Oh! Geniale! Addirittura? Mi pare un po' eccessivo, ma ti ringrazio moltissimo. Ho voluto dedicarmi a una cosina leggera e sciocca per far ridere un po' utilizzando i miei amati Malfoy ed ecco ciò che ne esce. Sono felice di sapere che piacciono, i cari Lucius e Narcissa, anche da morti. Grazie mille del commento. :)

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 06/09/2008 11:16 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Fantastica!!! Adoro Narcissa e Lucius quadri!!! sei come al solito un genio nell'inventare situazioni fantasticamente intriganti e divertenti! scusa se commento solo ora ma sono stata tenuta lontana dalla tecnologia del 21° secolo per tutta l'estate!!! un bacio da Hermy6

Risposta dell’autore: Ooooh, quanti complimenti! Esagerata! E' una storiella per ridere e sono contenta che ti sia piaciuta. Non ti preoccupare per i commenti, pensa che io son ancora qui a rispondere a roba dell'anno passato... Che danno che sono...

Di: MrsVanilla (Firmato) - Data: 20/08/2008 02:23 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Favolosa, davvero. Due coniugi Malfoy così esilaranti non li avevo mai visti, e adoro l'accostamento Potter/Malfoy - Potter Jr./Malfoy Jr.

Tanti complimenti. 



Risposta dell’autore: I coniugi Malfoy esilaranti sono di Makani per eccellenza, i miei sono pallide imitazioni. Grazie per averli apprezzati però e per aver gradito la storia. Spero di risentirti presto.

Di: Freddie Potter (Firmato) - Data: 15/07/2008 11:31 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Ahahah!! Oddio, non so se sono troppo stupida io o troppo brava tu, ma ti giuro che non l'avevo mica capito, che quei due erano in quadro!! XDD oh poveri Draco e Harry, fra quella pazza dell'ex moglie e quei schizzati dei genitori morti di Draco..! mi è piaciuta molto comunque ^^ ps. Draco dice per Diana *-* Anche IO dico per Diana!! :D

Risposta dell’autore: Sono troppo brava io, ovviamente... Scherzo! No, nessuna delle due, è un'idea che a me era parsa persino scontata, ma forse per chi non ha bazzicato il fandom inglese per molto non lo è, quindi sei scusata! Sono felice di sapere che la storiella ha ottenuto il suo scopo, cioè di farvi divertire alle spalle dei poveri colombelli (colombelli...vecchiacci, ormai). Per Diana, ci vediamo al prossimo commento!

Di: ImperfectPurity (Firmato) - Data: 30/06/2008 16:26 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Molto, molto, molto carina :D

Risposta dell’autore: Molte, molte grazie. :P

Di: Geilie (Firmato) - Data: 30/06/2008 15:04 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

ma è divina!!! lu e cissy dipinti che saltellano da un quadro all'altro per origliare sono assolutamente fantastici! XD ce li vedo proprio, nascosti dietro un cesto di frutta, che lanciano occhiate significative al figlio... X°D

in quanto a scorpius e albus, wow! è davvero genetico! insomma, i malfoy si somigliano tutti e i potter pure; se due di loro si sono trovati attraenti, lo fanno per forza anche tutti quelli a seguire... o quasi... w ginny, che per una volta ha ottenuto un mio applauso... e che astoria vada pure a farsi friggere!!! cara mia, è inutile! non hai speranze! stai un po' con tuo figlio che sente la tua mancanza, piuttosto che rompere al povero potter perchè ti ha rubato il marito... ;)



Risposta dell’autore: Lucius e Narcissa li ho sviluppati tardi, nel mio cervello, ma quando hanno ottenuto finalmente il loro spessore non si sono più contenuti. Giusto stamattina ho sclerato per ore immaginandoli alle prese con questo o quel problema. Inutile che ti dica chi porta i pantaloni in casa... (Metaforicamente, chiaro, perchè sono così antiestetici...) Dal punti di vista della doppia coppia Potter/Malfoy devo dire che qui ho ceduto alla tentazione, ma non è uno dei miei clichè preferiti. Che noia, tutti che si fanno tutti... Ho anche trattato male Astoria qui così mi son sfogata anche per il futuro e la lascerò stare nelle fic a venire. Povere donne, lei e Ginny, in fondo devono avere una gran pazienza... Credo che al loro posto li avrei uccisi entrambi. A presto!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 24/06/2008 12:18 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

ahahah troppo caruccia!! m sono divertita a leggerla complimenti^^

Risposta dell’autore: Grazie mille!

Di: tiny (Firmato) - Data: 23/06/2008 22:41 - A: Un Malfoy non è mai inopportuno (o forse sì?)

Ciao, che bello reggerti di nuovo anche qua oltre che su Dracoverse :)) e ovviamente è sempre un piacere! Hehe Lucius e Narcissa sono fantastici XD

Risposta dell’autore: Vedi, devi pedinarmi un po' ma, un pezzettino qui e uno là, qualcosa posto ogni tanto. Felice che ti sia piaciuta!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole