efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Triad (by Constant Vigilance) di vale Nc17
Hermione spezza il cuore a Ron. Harry e Draco lo rimettono a posto insieme.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il mio cuore è tuo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 18/10/2013 02:57 - A: Il mio cuore è tuo

stupendaaaaaaaaaaaa questa fanfic .......bravaaaaaaaaaaaa............... come sempre del resto ! continua così !

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 30/01/2009 00:24 - A: Il mio cuore è tuo

Adesso so da chi ha preso Draco, anche se lui direbbe di no. "Stanza delle Necessità. Ora" è proprio una tipica frase alla Malfoy. Della serie: sono io che ho bisogno ma non mi sognerei mai di confessarlo. Adorabile.



Risposta dell’autore: Ti pare che un Malfoy potrebbe mai abbassarsi ad ammettere un suo bisogno? Lui non chiede, lui ottiene! E Jam sa esattamente che tasti toccare! Felice che ti sia piaciuta! Un bacio enorme!

Risposta dell’autore: Ti pare che un Malfoy potrebbe mai abbassarsi ad ammettere un suo bisogno? Lui non chiede, lui ottiene! E Jam sa esattamente che tasti toccare! Felice che ti sia piaciuta! Un bacio enorme!

Di: ranzie74 (Firmato) - Data: 18/08/2008 21:35 - A: Il mio cuore è tuo

Tesoro mio non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendo la tua fic. E' dolcissima. L'amore che lega James e Lucius mi fa pensare a Romeo e Giulietta. Mai fu scritto di amore più gentile ed appassionato dei due ragazzi e quello tra James e Lucius me lo ricorda molto. Complimenti ancora!!

Un bacio e a presto. Ran ^_^ 



Risposta dell’autore: Oddio...sono onorata del paragone che hai fatto...Questa storia è nata su suggerimento della mia mogliettina nonchè socia malefica che mi mette in testa strane idee ed è un mio regalo tutto per lei! Ormai adoro questa coppia come adoro Draco ed Harry...il destino che si ripete, sono anime gemelle alla stessa maniera! Sono davvero felice che ti sia piaciuta! Un bacio enorme

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/07/2008 16:12 - A: Il mio cuore è tuo

Mia cara,nn poteva mancare il mio comm anche se velocissimo poiche'dal pc dell hotel.

Ho amato immediatamente questa shot...tanto da avere quasi timore a betarla perche' nn avrei voluto rompere,con il mio intervento,il meraviglioso equilibrio e la delicata poesia di questo scritto.

Infatti sono intervenuta il meno possibile...anche perche',davvero,nn ce n'era assolutamente bisogno...era gia' perfetta cosi'.

Come ti ho gia' scritto...e'dolce,romantica eppure sensuale ed erotica ma senza mai diventare volgare....ma del resto,da te,nn mi sarei aspettata nulla di diverso..tu sei cosi',dolce,sensibile e delicata....

Quella specie di Serpentella che hai per socia(ed io per fglia adottiva)ti chiede quale nome coniero' ora per te, dopo che ho soprannominato lei Principessa delle Lemon....beh...vediamo un po'...che ne pensi di Musa delle Lemon Poetiche???

Poi sentiremo il parere della Serpeverde succitata.

Comunque,di nuovo,complimenti,stai crescendo splendidamente nel tuo modo di scrivere....e sono davvero,davvero felice di esserti amica e di farti da beta.

Un bacione.Cissy

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 16/07/2008 16:23 - A: Il mio cuore è tuo

Ohhh che bello il tanto agognato prequel di nemesi... tesoro mio questa ficcyna è decisamente squisita, molto dolce... e che dire della lettera? Mi ha semplicemente aperto il cuore, è così romanticosa... ^___^

E poi Lucius è stato mooolto simpatico alla fine, gli do proprio ragione al diavolo l'orgoglio... XD

Ancora mille complimenti sorellina... baci affettuosi gw! <3



Risposta dell’autore:

Niente prequel...questo è un semplice spin-off! Come ho provveduto a specificare è ispirato al prequel che la mia socia Hikaru sta progettando e che riguarda direttamente questa meravilgiosa coppia!

Sono molto felice che ti sia piaciuta, avevo il terrore di deludere le aspettative, anche perchè ricreare il loro amore così com'è descritto in Nemesi non è stato semplice! Ho riscritto tre volte questa storia, sempre con un'ispirazione diversa!

Niente da dire...ormai amo questi due insieme! E vedo che la cosa non dispiace nemmeno a te!

Grazie mille dei complimenti mia cara! Un bacio!!

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 16/07/2008 15:48 - A: Il mio cuore è tuo

Ahahah! E' inutile, rido tutte le volte che arrivo al finale!! XD

Che sirti tesoro??? Che ti adoro follemente è ormai superficiale!!!

Grazie per questa splendida fic! E davvero bellissima e leggere di loro scritto da un'altra mano mi commuove ç__ç certo i tuoi James e Lucius fanno a pugni con i miei, ma hai ritratto benissimo il rapporto che li lega ^^ E dal tronde se così non fosse, non saresti più la principessa della Melassa e ora che scrivi pure le lemon mi fregheresti il nome!!! La scena di sesso è sublime! E menomale che è la prima che scrivi, non oso pensare in futuro...gia i miei neuroni mi hanno fatto allegramente ciao-ciao!! E la cara cissy cosa dice della lemon...voglio vedere che nuovo nome affiabia a TE!!! *___*

(me che sospira estasiata) Adoro averti come socia!!! Non mi stancherò mai di dirlo! Sei un amica meravigliosa, un autrice piena di talento e ti voglio un mondo di bene! Anche solo per la pazienza che hai di seguire tutti i miei vaneggi XD

*___* qst fic va dritta in preferiti!  La reclamo possessivamente come MIA!!! è tropp bella >___< mia, mia, mia è il mio regalo! (me che saltella come una mocciosa)

A presto tesoruccio mio bello! Ti voglio bene

Baciotti...



Risposta dell’autore:

Tesoro mio!! E' davvero il TUO regalo! Tu l'hai richiesta esplicitamente e io molto, ma molto volentieri ho accettato l'invito a scriverla! Mi è proprio piaciuto farlo, anche perchè grazie a te io amo questa coppia, che prima non avevo nemmeno preso in considerazione!

Avevo paura di deluderti perchè tu sai che adoro Nemesi e non avrei mai voluto scrivere un disastro...sono decisamente felice e orgogliosa che ti sia piaciuta, anche se effettivamente i personaggi sono un po' diversi...ma è questo la cosa bella di noi due! Scriviamo in modi così diversi, eppure ci completiamo a vicenda! Ti adoro cucciola e anch'io sono onorata di averti come socia! Spero di non farti mai pentire di questa scelta, perchè io non tornerei indietro per niente la mondo! Sei una persona speciale e sono molto felice di averti conosciuta e di poteri considerare una vera amica!

Adesso volo a commentare Incantesimo!

Un bacio enorme! Ti voglio bene pure io!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole