efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...



Story of the Moment
Le perle di Luna di Aida Pg
Perché Teddy è troppo felice per i gusti di James e una frase...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Labbra
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 28/11/2008 22:20 - A: Capitolo 1

Chiedo umilmente perdono per l'uso di 'OMFG'… sta per 'oh my fucking god', che è la forma forte per dire 'OH-MIO-DIO'… bazzicando siti in inglese ormai ho il gergo -.-
Per Mr.Poop, invece… si può tradurre come (rullo di tamburi!) 'Signor Pupù'!!! XDDD
Quando me ne sono accorta sono morta. Dal ridere. ^o^

Risposta dell’autore:

XDDDD

Ecco che se ne impara ogni volta una! Per fortuna ci sei tu a migliorare il mio vocabolario del gergo ^___-

Di: Enlil (Firmato) - Data: 26/11/2008 22:45 - A: Capitolo 1

Ed eccomi anche qui! È stato un vero onore poter leggere in anteprima questo gioiellino, anche se trovare parole adatte con cui descriverlo è stato arduo, e sono mi ha obbligata a cercare sul dizionario tutti i sinonimi di "bellissimo" e "stupendo" esistenti sulla faccia della terra ^^''

L'immediatezza che dai ad ogni concetto, il modo in cui hai ricreate perfettamente questi due stupendi personaggi, l'eleganza delle frasi (delle quali alcune sono dei piccoli capolavori in sé)... tutto mi piace in questa fan fiction!

Solo mettendo a frutto anni di esercizio della sua lingua velenosa per colpire e farmi diventare matto... ma di solito non lo fa attorno al mio glande.

Ma come ti vengono in mente certe cose?! Il mio emisfero sinistro puro e candido è scandalizzato, mentre il destro, quello Slytherin, è da mezz'ora che non fa altro che sghignazzare!

Ma la mia frase preferita in assoluto è questa:

Le sue labbra sono il confine tra le mie convinzioni e uno spazio nero e vuoto in cui sprofondo.

L'ho trovata terribilmente forte, e pregnante, e meravigliosa. E sì, in questo momento sto sbattendo la testa ripetutamente sul monitor, sperando che via osmosi un po' della tua bravura possa entrarmi nel cranio ^^''.

La fine, poi, è una vera coltellata al cuore. Davvero grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia. Le Severus/Sirius ti escono davvero bene, spero di poterne leggere altre scritte da te in futuro (ogni riferimento a possibili drabble è assolutamente casuale) ^_-

Un abbraccio,

Enlil



Risposta dell’autore:

Trovo sempre molto divertente confrontarmi con i tuoi emisferi... infatti, nel preciso istante in cui io cerco di muovermi con garbo e circospezione per non turbare il tuo animo candido ecco che vengono fuori le peggiori sconcezze che la tua piccola mente perversa sa tirar fuori (tu sai che mi sogno ancora di notte quel maledetto criceto che importuna Potter, vero? @_@ XDD).

Picchiare un povero monitor non è mai una soluzione... anche perchè poi accorre la Santa e ti stordisce (giustamente) a colpi di camomilla!

Forza, sono in attesa di leggere qualcosa di tuo su questi lidi (e magari lasciarti qualche commento fuori luogo e giusto un po' delirante!).

Grazie per aver sopportato i miei deliri allora e grazie per aver lasciato traccia anche qui.

Un abbraccio a te e un pezzetto di carota al criceto! XD

Di: Galadwen (Firmato) - Data: 25/11/2008 23:29 - A: Capitolo 1

Oh cavolo, finirò per apprezzare le Malevolence! °_° Beh, davvero un esperimento ben riuscito! Complimenti!

Risposta dell’autore:

Bene, allora mi impegnerò a fondo per fartele piacere.^___^

Un abbraccio e grazie dei complimenti

Di: T Jill (Firmato) - Data: 25/11/2008 23:03 - A: Capitolo 1

Nooo, chi l'ha mai detto che questo pairing non mi entusiasma, tesoro? O_o Ma se ho passato l'estate immersa nelle Malevolence di Ny fino al collo! Anche se ne ho lette meno di quello che avevo immaginato perché ho ricevuto visite troppo interessanti e dannatamente distraenti... ;-]

Ancora adesso mi basta leggere i nomi di Severus e Sirius per ritrovarmi di notte su una veranda caldissima, al mare, con una fanfic aperta davanti, la mano immobile sul mouse e i pensieri lontani mille miglia. XD Ciò non aiuta il betaggio. ^^

Dear, mi piace sempre la tua grazia inimitabile nel tratteggiare questi rapidissimi quadretti che in pochi lampi raccontano la storia più chiaramente di tante particolareggiate descrizioni. E vogliamo parlare delle tue frasi assolutamente ispirate, che non cito solo perché l'ha già fatto Cleo? ^_^

Sei stata bravissima come sempre. ^_^ Lo so che sei solo a caccia di coccole, bambina... *snuggles Elli*



Risposta dell’autore:

Ah no? Allora, non è che non ti entusiasma, ti distrae! Ecco cos'è ;-]] sai, gli occhiali da sole hanno anche l'effetto contrario, alle volte fanno travisare gli interessi. ^__-.

Mi struscio soddisfatta sulla tua mano a caccia di coccole... e ti ringrazio per i complimenti e anche per la cura con cui ti preoccupi dei miei lavoretti, anche quando ti concentri per capire cosa non va secondo me. 

Ti avvinghio e aspetto con impazienza che passi questa maledetta settimana. Un abbraccio stretto

Di: lilyj (Firmato) - Data: 25/11/2008 22:04 - A: Capitolo 1

OMFG!!!
Mr. Poop!!! XDDD
Oddio, muoio dal ridere!!!
Ok, tralasciando i miei deliri, 30 e lode, Stellina!
Come ti è già stato detto sono loro!
E tu hai sempre questo tocco magico che incanta!
Bacio!

Risposta dell’autore:

Chissà perchè metà dei tuoi deliri io non li capisco mai ma, comunque, mi fanno venire un sorrisino sghembo in faccia XD (OMFG? Mr. Poop? Ma sono solo io ad ispirarti associazioni di idee strampalate o è una cosa tutta tua? XDD Vorrei solo ricordarti che ci siamo conosciute tramite un pappagallo slinguazzante e una gambetta? XDDDD)

Ma poi sapere che anche questo esperimento ti piace e ti convince mi inorgoglisce tutta (ehm... non quanto il pensiero di averti fatto leggere una femme spinta ;-]]) e quindi grazie per quel: tocco magico che incanta, mi hai fatto sciogliere in un deliquio soddisfatto.

Aspetto con ansia la promessa che hai fatto per natale (con o senza warning ;-])

Un grosso abbraccio

Di: cleo (Firmato) - Data: 25/11/2008 22:04 - A: Capitolo 1

Come si fa a non commentare una Malevolence, specialmente come questa? E infatti non si può!

Questa storia ha due enormi pregi. Il primo: di solito in questo genere di fic, è il corpo di Sirius (o almeno una parte di esso) ad essere 'idolatrato', mentre qui...grazie a Merlino, sono le labbra di Sev ad essere oggetto di desiderio. Il secondo: una delle poche storie in cui di Sev non si sono gli occhi ad essere l'elemento scatenante della passione.

Questo rende la storia incredibilmente originale ed intrigante. Se a ciò uniamo un Sirius completamente soggiogato da quest'attrazione (quel 'le sue labbra sono il confine tra le mie convinzioni e uno spazio nero e vuoto in cui sprofondo' è meraviglioso) ed un Severus forte e sfacciato (perchè quel 'questa bocca è mia, Black' è superlativo), allora non si può che fare degli enormi complimenti all'autrice.

E magari sperare che, viste le premesse, vorrai scrivere ancora altre Malevolence. Baci

 



Risposta dell’autore:

Grazie, sono davvero emozionata... non mi ero resa conto che stavo giocando con qulacosa di insolito, ma adesso che me lo fai notare effettivamente sono gli occhi di Severus a essere fonte di fascino. Eppure quando ho letto la tabella Seduzione e il prompt labbra mi si è piantata in testa quest'immagine delle labbra tirate, maltrattate, sottili, sprezzanti ma non meno erotiche di Severus.

Ecco, mi fa davvero piacere che il mio primo esperimento con le malevolence sia stato in grado di mostrare quanto io ami questi due cocciuti, testardi e orgogliosi personaggi.

Un abbraccio e, spero, a presto con altri levoretti del genere

Di: winola (Firmato) - Data: 25/11/2008 19:57 - A: Capitolo 1

Sicuramente non è il mio OTP, ma sto davvero iniziando ad apprezzare questa coppia. Quando poi trovo ff come questa, beh, abbandono più che volentieri Harry e Draco per seguire le avventure di Sirius e Severus!
Insomma, per farla breve che sono affetta da graforrea (esisterà sta parola? Dubito, ma fa lo stesso) acuta, mi piace. Tanto. Perché è semplice e immediata e vivida e per nulla banale. Perché hai un talento per i dettagli davvero eccezionale, perché in poche parole apri interi mondi, perché lasci spazio all'immaginazione, ma allo stesso tempo dici tutto quello che è importante.
Alla prossima!

Risposta dell’autore:

Wow... distrarre qualcuno dal sacro OTP mi rende orgogliosa e soddisfatta di me.

Devo ringraziarti pr aver colto il mio sforzo di puntare sui dettagli e provare a lasciare a loro il compito di raccontare una storia.

Spero di riuscire a distrarti anche con qualche altro lavoretto, grazie di essere passata di qui. ^__^

Di: koorime (Firmato) - Data: 25/11/2008 19:06 - A: Capitolo 1

Oh Severus! Quanto sei... Tesoro è perfetto! E' lui! E' il mio adorato Severus!

E Sirius non è da meno, anzi! Awnn perchè anche quando si picchiano o si scopano a sangue sti due mi fanno venire tanta tenerezza? O_O Non è normale! XD

"Questa bocca è mia, Black!"

Assolutamente Severus, e nessuno te la porterà via, mai!

Bravissima tessora, come sempre!

*Hug*



Risposta dell’autore:

Ma che cara... non finairai mai di stupirmi, io scrivo un pov di Sirius e tu riesci vedere Severus come lo vede Felpato! Forse perchè li adori entrambi, nel loro modo di essere scantonati e crudeli... un po' come te.

Un abbraccio e grazie di tutte le risate e l'affetto.

Di: Leli (Firmato) - Data: 25/11/2008 17:00 - A: Capitolo 1

Mi  piace.

Mi piace come Sev capisce ciò che sta assillando Sir.

Mi piace come alla fine sia lui a condurre il gioco.

Mi piace.



Risposta dell’autore:

^______^

Molto felice che ti sia piaciuta! Ecco è proprio sull'assillo di Sirius quello su cui volevo puntare l'attenzione. Ma anche sul gioco dannatamente serio in cui Sirius si sente trascinato e avvinto.

Grazie di essere passata di qui.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole