efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...



Story of the Moment
I 'bollori' di Tonks di CallieAM Nc17
I membri dell'Ordine della Fenice vengono ivitati dalla McGranitt al castello...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 11/12/2008 19:59 - A: Morte

Sei fuori di testa?Io adoro le tue storie e non ritengo affatto che siano banali e inutili..Tanto angst ma scritta molto bene..azzeccatissimo descrivere il tutto dalla parte di ginny..Non è il mio genere ma non mi è dispiaciuta ^-* Brava!

Di: winola (Firmato) - Data: 11/12/2008 18:29 - A: Triangolo

Oddio, me la sono letta tutta di fila e ora ho assoluto bisogno di nutella. ANGST, tanto tanto angst...  Lo fai apposta per farmi soffrire, ammettilo! Bella bella, davvero.

Ora però mi scriva una cazzata, per favore? *Win con gli occhietti imploranti*

Di: bonbon (Firmato) - Data: 11/12/2008 17:01 - A: Morte

Speravo che per Ginny alla fine c'era un barlume di speranza...

Detesto le Draco/Harry e adesso ho un motivo in più!

Questo però c'entra con la storia, tu sei bravissima a scrivere!

Ciao.

Di: AlphaSagittarii (Firmato) - Data: 11/12/2008 15:42 - A: Morte

Hai fatto bene a impostare la narrazione dal punto di vista di Ginny: rende le cose molto più dolorose e struggenti venire a conoscenza dei fatti filtrati dal suo dolore e dalla sua rabbia. Aumenta esponenzialmente la carica d' angst, ancor più, a mio parere, che se fosse stato Draco in persona a parlare.

Ho sempre avuto un debole per le fanfiction in mortem di un personaggio; non per le semplici death, che solitamente evito come la peste, dove la morte è all' interno o alla fine della storia. Partire dal fatto già compiuto, invece, e diramare da lì il discorso, è intrigante.

Aspetto con ansia che tu ci faccia assistere al confronto tra Ginny e Draco: sospetto che, se la prima sbroccherà di brutto, il secondo manterrà tutto il suo charme Malfoy, persino in una situazione del genere.

Ho anche parecchio apprezzato il fatto che Ron ed Hermione abbiano mantenuto il segreto di Harry: sono sempre stata una grande fan dell' amicizia che lega il trio, è un sentimento che ha il potere di farmi sciogliere il cuore ♥

Stai facendo proprio un buon lavoro, sono contenta di aver cominciato a leggere questa fanfiction; anche perchè, nonostante non legga quasi più le Draco/Harry, rimane pur sempre il mio primo OTP, e il primo amore non si scorda mai ;)

Di: alina187 (Firmato) - Data: 10/12/2008 23:28 - A: Morte

Cavoli.. è meravigliosa! se anche l'ultimo capitolo è all'altezza dei precedenti, questa si avvia ad entrare, di diritto, nell'olimpo delle fanfiction che più ho amato( quale onore, eh? ^_^ !!). Originalissima , molto coinvolgente...incredibilmente mi hai fatto apprezzare una storia narrata dal punto di vista di Ginny (che normalmente aborro!). Ma non è certo una novità il fatto che tu sia davvero brava a scrivere ! Trovare una tua nuova storia è sempre un grandissimo piacere per me, anche se sono tremendamente discontinua nell'elargire commenti per mancanza di tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Di: natsu (Firmato) - Data: 10/12/2008 20:20 - A: Morte

Sai, leggendo i primi due capitoli sono rimasta molto colpita...e ho pensato che la tua ricostruzione calzasse a pennello anche con la conclusione del 7 libro tanto che mi sono detta: "e se fosse andata proprio così?". Certo mi stupisce il comportamento di Harry, in fondo ha mentito per ben vent'anni e non sembra dare segni di rimorsi; voleva devi figli che Draco non poteva dargli e allo stesso tempo non voleva rinunciare a Draco, così se li è tenuti tutti e due. Un comportamento molto Serpeverde, mi verrebbe da dire. Quanto a Draco...beh, sono ansiosa di conoscere il suo punto di vista perchè se sono sicura che Harry non abbia saputo rinunciare a lui perchè lo amava veramente, non so lo stesso potrà valere anche per il nostro Malfoy.

Aspetto impaziente i prossimi capitoli.

Natsu

Di: vahly (Firmato) - Data: 10/12/2008 16:55 - A: Morte

O_O

No, cioè... mi hai lasciata senza parole.
Ma Draco non aveva nulla di meglio da fare che non lasciare bigliettini all'amante morto? O ci teneva tanto a rovinare la salute mentale di Ginny? La quale, poverina, mi fa pena... mi domando come reagirà quando si troverà Draco davanti.
Comunque è una storia interessante, anche se mi ha lasciata un tantino basita (e anche se all'inizio ti ho un po' odiata per aver non solo ucciso Harry, ma anche per averlo fatto schiattare in un modo tanto stupido e improvviso). E Astoria, saprà qualcosa della tresca dei due, o si rovinerà un altro matrimonio? E soprattutto, come ha fatto la tanto onesta Hermione a mantenere per anni un segreto del genere?
Insomma, aspetto il capitolo successivo!

Di: annarita (Firmato) - Data: 10/12/2008 16:14 - A: Morte

mmmm...ma che bella fic per passare il Natale in allegria... che ti devo dire?? e' ovviamente splendida, ma quando ti ho chiesto una H/D natalizia li volevo entrambi vivi e vegeti e intenti a far cose romantiche e porche!!! Vabbè vado a strizzare il mio fazzoletto intriso di lacrime e ad allattare...^__^ Baci Anny

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 10/12/2008 01:27 - A: Morte

Tu sei pazza. No, la storia non l'ho ancora letta perchè è l'una e mezza di notte, sono capitata su NA per caso e lì c'è scritto "death" e pure che Potter è morto. Quindi necessito di concentrazione. Perchè non mi dici più nulla di queste tue belle iniziative? Sarei stata più partecipe... (che bei tempi quelli del Nasadas e sono sicura che farai due più due su questo punto). Ti farò sapere nei prossimi giorni comunque. Baci!!

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 09/12/2008 23:19 - A: Morte

Ohhh fa molto "le fate ignoranti" *__*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole