efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le anime spezzate piangono lacrime invisibili di EvelineSnape Nc17
1977. Hogwarts è sotto l'attacco di una incomprensibile e inarrestabile...

Drown In You (by Lauraurie) di Lauraurie Nc17
Dopo aver capito che Ginny non fa per lui, Harry inizia una relazione di scopamicizia...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

Vaiolo di Drago di Pamaras Nc17
La vita di Scorpius Malfoy e James Sirius Potter è in apparenza perfetta:...

Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley di Eevaa Pg15
Due appartamenti, cinque inquilini, nuove e improbabili amicizie che metteranno...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Wicked games di Egle Nc17
Londra, qualcuno si aggira nel cuore della notte, dando la caccia alle creature...



Story of the Moment
Di tutte le cose di boll11 Pg13
Ecco il ricordo più nitido di Severus. Descritto in 300 parole.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 21/09/2013 00:32 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

E' carina!

Complimenti. 

Di: kira90 (Firmato) - Data: 01/10/2010 16:15 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Mi ha divertito un mondo questa fic! =) ha uno stile decisamente originale, Draco e Harry sono fantastici ... sarei curiosa di sapere se c'è qualche interessante manuale di vischiocoltura in giro ^^

Il commento giunge così tardi perchè l'ho letta dalla ''Selezione Casuale'' solo oggi. Comunque, i miei complimenti!!!



Risposta dell’autore:

Grazie dei complimenti, sono felice che ti sia piaciuta e ti abbia divertita.

In quanto ai manuali: esistono per qualsiasi cosa, praticamente, quindi mi sento di dirti che sì, è molto probabile che ce ne sia anche più di uno ;D

Di: stardust (Firmato) - Data: 27/03/2009 18:27 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

sappi che ti odio....lo sai vero? Quante volte al giorno è necessario che te lo ripeta? Mai abbastanza a quanto pare, visto che continui a scrivere cose stupefacenti sbeffeggiandoti della mia ignoranza e poca attitudine allo scrivere...Brava ragazza. Anche se mi rendo conto che tu hai pubblicato questa storia già da un po di tempo, è la prima che ho letto e, purtroppo, non ne sono rimasta delusa. Devo dire che hai quasi reggiunto il livello Moccia-Valentina ComeCavoloSiChiamaF anche se, come tu ben sai, sono insuperabili (spero che non ti sia offesa, era uno scherzo comunque, oh ma come sono divertente ghighi), vabbè finito di tessere le mie lodi passiamo a te: ti odio, e basta, e amo Harry, veramente, e Draco è sempre più hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (gridolini isterici di teen-ager d.o.c)... Sei ruscita, come al solito, a farmi divertire, e hai notevolmente migliorato la mia giornata, quindi, ti odio ma ti ringrazio ( che ragazza confusa). E' il primo commento che scrivo, sentiti onorata cara. Brava e continua così (ti odio ma i voglio bene (espressione ossimorica da manuale))



Risposta dell’autore:

Eh, ma certo che lo so. Lo faccio di proposito, altrimenti non c'è alcun gusto ;D Però non dovresti definire i miei poveri tentativi falliti di emulare la suprema grandezza di Moccia "stupefacenti", di questo passo potrei cominciare a smembrare la sintassi e violentare l'ortografia con la sua stessa classe, e allora poi come faremmo? Meglio lasciare a lui certi aggettivi ;)

Ma sono felice di aver migliorato la tua giornata, lo sai, solo mi chiedo: chi la migliorerà per me, quando domani ci troveremo davanti il saggio breve su Gadda e dovremo scrivere per tre ore di seguito, accompagnate nel pastiche che è la vita dalla soave voce querula di Lei? Soprattutto tenendo conto che Gadda nemmeno mi piace, santo cielo! Comunque, sto andando OT e le amministratrici già hanno abbastanza rogne, perciò grazie per il commento, gentile lettrice, ci vediamo domattina alla Tortura.

Un bacio!

Di: Fanny (Firmato) - Data: 28/12/2008 11:54 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Fantastica! Sono quasi caduta dalla sedia perchè sghignazzavo e saltellavo contemporaneamente! Troppo divertente! Baci baci

Risposta dell’autore:

(Coglie l'attimo e risponde ai commenti, vergognandosi del ritardo)

:) Mi fa piacere che tu ti sia divertita, però meno male che non sei caduta dalla sedia, per questa volta siamo salvi xD Un bacio a te!

Di: BloodyMoon (Firmato) - Data: 26/12/2008 14:59 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Davvero geniale, e divertente e tenera...! L'ho adorata davvero, bravissima!

(Come da copione, è chiaro che la commentatrice non ha parole per esprimere meglio il suo parere sulla storia - se escludiamo, com'è meglio che sia, i gridolini estatici)

<3



Risposta dell’autore:

(Coglie l'attimo e risponde ai commenti, vergognandosi del ritardo)

Sono contenta che ti sia piaciuta tanto, voleva davvero essere uno spunto di divertimento, perciò meno male che ci sono riuscita! Ti ringrazio per i complimenti, e sentiti libera di lasciare liberi i gridolini estatici, almeno non mi sento la sola affiliata del club ;D

Di: Lori (Firmato) - Data: 26/12/2008 02:42 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Waaah!
*lancia gridolini estasiati che ben poco si confanno al suo status di quasi-trentenne*
Ma grazie!!! Intanto grazie anche solo per avermi scritto una storia in generale, poi grazie per avermi scritto un genere di storia che io adoro, e infine grazie per averla scritta così bella!
Sono morta dal ridere, sappilo. Harry e Draco sono tenerissimi (ma con molta dignità, sia chiaro, signor Malfoy *Lori ha il terrore che possa appuntarsi sul quadernetto una nota per ricordarsi di lanciarle un'Avada la prossima volta che la incontra*)
Questa storia è davvero geniale, c'è poco da dire. Divertente, e tenera, e anche romantica (eddai, il pensiero che Harry voglia darsi alla vischio-coltura è anche romantico, oltre che completamente folle XD).
Ti ringrazio davvero di cuore, mi è piaciuta da morire!

Risposta dell’autore:

(Il ritardo qui è ancora più ingiustificato: se ti mando Draco ed Harry impacchettati e pronti all'uso mi perdoni?)

Ma prego! Lo sai che c'è di sconvolgente? Per merito tuo ho letto tante di quelle storie meravigliose che in un modo o nell'altro devo comunque dirti grazie. vabbè, in realtà non è così tremendo, mi piace ringraziarti. Se poi il regalo ti è piaciuto ancora meglio, e devo dire che sono tronfiamente orgogliosa di averti fatto sorridere. Era pure ora che non ti provocassi solo infarti e nodi allo stomaco a colpi di Angst! ;D Sono davvero felice che tu l'abbia apprezzata, e concordo con te sul fatto che Harry sia assolutamente romantico nel suo futuro ruolo di "vischiocoltore" xD E' comprensibile che il romanticismo si manifesti in modo singolare in lui, povero caro, tenuto conto della quantità di traumi infantili. Ma noi lo amiamo, perciò va tutto bene.

Bene, eccoci arrivati al momento canonico in cui io ringrazio te, come al solito per tutto quello che fai e che dici (sì, sembro un po' maniaca, in effetti xD), e per l'incoraggiamento più che prezioso, anche questo come al solito.

Un abbraccio stretto ♥♥♥

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 25/12/2008 23:48 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Questa tua shot chiude brillantemente la mia giornata! molto divertente, un bel regalo di natale! Un abbraccio!

Risposta dell’autore:

(Coglie l'attimo e risponde ai commenti, vergognandosi del ritardo)

Oh, ecco, mi fa piacere aver contribuito a concludere in positivo la giornata, perciò grazie ;) E un abbraccio anche a te!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 25/12/2008 14:45 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

Ahahaha!!Ma e' deliziosa!!Divertentissima e deliziosa!

Posso solo dirti che ridevo come una scema davanti al pc con grande sconcerto della mia famiglia che ha immediatamente pensato c abbondanti libagioni del cenone della Vigilia e del Pranzo di Natale stessero cominciando a sortire i loro effetti....

Etichetta tra due rivali?Calligrafia elegante e flessuosa che si addice agli esseri eleganti.E flessuosi...E poi i sospiri che nn sono ancora previsti e l'occhiata di fuoco essere,a scelta, appassionata o inceneritrice...Queste sono solo alcun e delle frasi che mi hanno divertito maggiormente!

Comunque questa shot e' particolare, innovativa e spiritosa e nn posso far altro che complimentarmi con te per averla scritta.

Un abbraccio e Buon Natale!

Narcissa



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio moltissimo per i complimenti e l'entusiasmo, che fanno entrambi davvero piacere! Per la frase sulla calligrafia: in un certo senso è così, vero? Le perizie calligrafiche mettono sempre in luce cose del genere, anche se non esattamente quelle! xD Per il resto, a Natale è giusto sorridere, perciò se ci sono riuscita posso ritenermi soddisfatta!

Grazie mille del commento e... un abbraccio e tanti auguri di Buon Natale anche a te!

Belial

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 25/12/2008 12:47 - A: Capitolo unico: Harry Potter, il Vischio e il Drago

XD giuro di essere rimasta piegata sulla tastiera una buona ventina di minuti. I cliché delle fiction natalizie -e non- ci sono tutti,ma proprio tutti.

Ringraziando i folletti per lo splendido lavoro e la signora Grassa, senza la quale tutto questo non sarebbe avvenuto -con nostro sommo rammarico, ma soprasediamo sull'ovvio-, lascia che ti auguri un Buon Natale.



Risposta dell’autore:

Prima di tutto: Buon Natale anche a te! :)

Sono felice che ti sia divertita, visto che non c'era proprio altro scopo: volevo scrivere solo un quadretto, all'inizio, ma è degenerato in chiave parodica, chissà come! xD Però è light, perché (e anche questo è ovvio) ho nominato cose che nel giusto contesto risultano splendide, no? Ti ringrazio tanto per aver apprezzato, e rinnovo gli auguri!

Belial

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole