efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Misadventures of Draco Malfoy, Ferret (by Saber Shadow Kitten) di dawnraptor R
  Per proteggerlo, Piton trasforma Draco in un  furetto. Sarebbe...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: another_me (Firmato) - Data: 04/05/2013 00:55 - A: Frittata

Perché è già finita???? No, davvero! non è ammissibile... io non ho studiato Arte, pur sapendo che domani mi interrogava, ed è già finita? comunque davvero bellissima, anche se hoscoperto che non amo leggere storie con dominatori e sottomessi e con troppi giocattoli, ma è una cosa mia... comunque se sono arrivata fino alla fine significa che la storia è bellissima... Draco è meraviglioso e Harry, beh credo sia una delle pohe in cui non l'ho odiato... di solito lo detesto, anche se rende felice il bel biondino ^_^

detto questo, che forse è un po' farneticante ma è tardi, ancora complimenti!!! 

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 04/05/2013 00:24 - A: Frittata

Adoro questa storia! L ho riletta più volte e l ultima proprio in questi giorni e stasera?! Sorpresa!!! Ultimo capitolo!!! Bello come gli altri! Loro due sono adorabili! E in qualcheodo sono "reali" nel senso che come personaggi,soprattutto a livello di relazione e psichico, sn credibili ... È questo che rende la storia davvero eccezionale... Posso immaginarmi entrambi.. Grazie per questa bellissima storia!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/05/2013 00:03 - A: Frittata

Mi stava venendo un colpo perché credevo che le manette non le avesse comprate Harry ma che gli fossero state recapitate da un vecchio cliente di Draco e che Harry fosse ombroso perché si era ripresentato "il passato" di Draco a sconvolgere la loro nata unione. Per la serie come farsi "accoppare" dai viaggi mentali.

Archiviato lo spavento, non ho potuto che apprezzare la Lemon di questo capitolo e ... la frittata, unitamente al ti amo  di Harry e la proposta di andare a vivere insieme da parte di Draco.

Mi piace il finale che hai scelto e ti ringrazio per aver voluto condividere questa storia con noi

Un abbraccio

Jaspe

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 03/05/2013 22:47 - A: Frittata

oh mamma *ç* la scena erotica è stata a dir poco eccitante *ç* quella che hai descritto è praticamente una delle mie fantasie più sordide *coff coff* finale meraviglioso, per me non è stata una delusione, anzi, è semplicemente perfetto! all'inizio ho sudato davvero freddo, pensavo ci fosse un problema grave, invece è quel cretino di Potter che si fa un sacco di paranoie -.- meglio così!:P ora però sono tanto triste, perchè ho amato questa storia e l'amo tuttora e sapere che è finita mi uccide, questi due mi mancheranno da morire!!!Grazie!!Irene

Di: cellox (Firmato) - Data: 03/05/2013 22:13 - A: Frittata

un pò in stile "anastasia steele" (mi sembrava di essere nella stanza rossa -.-) comunque ci sta dai..sono contenta del finale..dolce e nello stesso tempo romantico! brava e complimenti per essere arrivata alla conclusione di questa bella storia!!

Di: duedicoppe (Firmato) - Data: 03/05/2013 21:57 - A: Frittata

allora sbav, che domande!!!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/05/2013 21:31 - A: Frittata

Oh cielo, per un attimo ho avuto anch’io paura che per fare una scelta “innovativa” avessi deciso di far finire male proprio questa fic così adorabile… ma per fortuna hai accolto la sfida della non-ovvietà in modo molto migliore, cioè dandoci una fine molto happy, ma per nulla sdolcinata, originale e pure bella hot. ;)

Che dire di più? Ricorderò sempre con affetto questi Harry e Draco come tra i tuoi personaggi più riusciti e completi, e seguirò il tuo consiglio: li farò vivere ancora a lungo nella mia fantasia.Grazie tante, cara, ti abbraccio! ^____________________________^

Di: GreedyReader49 (Firmato) - Data: 03/05/2013 21:07 - A: Frittata

fantastica! ma è davvero finita? ho capito bene?

beh, me la rileggerò come minimo altre 200 volte.... bella conclusione comunque!

Di: DarkAdri53 (Firmato) - Data: 03/05/2013 19:47 - A: Bisogno di compagnia

Mi ero spaventata leggendo la nota, ma poi... sorrisone a 36 denti :D

Sono insieme e ci resteranno

E' vero, dispiace che sia finita ma e' giusto così. Come nei romanzi, non sempre il finale ci soddisfa.



Risposta dell’autore: Ci dispiace che siano finite ma spero che il finale ti sia piaciuto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2013 19:38 - A: Frittata

Cosa dire?

A parte la grandissima gioia di scoprire l'aggiornamento (corredato con l'immancabile dispiacere che un'altra tua splendida storia sia finita, dispiacere equilibrato dalla certezza che ogni volta che vorrò i tuoi Harry e Draco di questa storia - come delle altre - saranno ancora qui per farmi rivivere daccapo le loro avventure), ti farò una confessione.

Quando ho aperto il capitolo e ho letto la primissima parte in cui Harry veniva descritto come strano, chiuso ,sfuggente, in cui si notava la sua assenza "spirituale" da quella relazione, completata addirittura da un ritardo clamoroso e senza spiegazioni...e poi la sua entrata ad effetto e il silenzio in risposta alle domande di Draco...beh, a quel punto ho avuto paura e mi son detta "Stai a vedere che lo lascia per un "x" motivo...che nn se la sente di continuare, che nn riesce a fare i conti col passato di Malfoy, che nn riesce ad archiviare ciò che l'altro è stato per tanti uomini, anche per lui stesso a ben vedere: un escort di lusso, pagato per fare sesso...oppure che l'hanno trasferito per lavoro a "casa del diavolo" e lui nn può portare Draco con sè!".

Insomma avevo temuto il peggio, e ti giuro che se l'Autrice nn fossi stata tu, quasi sicuramente avrei mollato lì il capitolo e chiuso la storia, abbandonandone la lettura.

Per il grande amore che ho per le tue fic, ho continuato e per fortuna le cose nn erano così brutte come me le ero dipinte!

Anche se sinceramente, in certi momenti (vedi Harry che prende Draco a cinghiate) alcuni passaggi mi sono sembrati un po' eccessivi...(ma questa è una questione di gusti personali, ovviamente).

Ho adorato invece il gesto, il grande passo che fa Potter nel voler essere "passivo" per il suo compagno, è come se davvero adesso il passato fosse sepolto, è come se davvero con quel gesto avesse finalmente dato, platealmente, un ruolo paritario a Draco nella loro coppia...

E poi...alla fine, la scena deliziosa della "frittata" e la richiesta tentennata ed imbarazzata di Malfoy di andare a convivere...

Oh, li ho amati entrambi...la paura di Draco e la risata allegra e liberatoria di Harry!

Una splendida storia, davvero, che mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, e che manterrà un posto speciale nel mio cuore, insieme alle altre tue fic.

Grazie per averci regalato quest'altra perla...e spero di vedere concluse anche le altre per le quali aspetto fiduciosa da tanto tempo (te lo dovevo dire, sennò che Petulante Ufficiale sarei?!)

Un bacione grande

Narcissa 



Risposta dell’autore:

Sono contraria al finale triste nellle fic almeno quanto sono contraria alla birra analcolica. E quanto alla cinghia tranquilla. Harry assicura che i suoi schiaffetti a mano armata sono stati più che altro simbolici e che non potrebbe mai fare DAVVERO male a Draco nè, tantomeno, al fondoschiena di Draco ^_^. Ci tenevo che ci fossero giochetti pesanti ancora una volta perchè volevo rendere chiaro che fanno parte della personalità di Harry (sono stati il motivo per cui ha lasciato Neville ed è diventato un cliente di marchettari) e non volevo che sembrasse che Draco l'avesse redento almeno quanto non volevo che Harry redimesse davvero Draco. Quindi così come ho cercato di non fare di Draco una prostituta lacrimevole ho cercato di non fare di Harry uno che riesce a condividere certe fantasie solo con gente che paga. Volevo che questi due si accettassero e che allo stesso tempo non fossero schematici. per questo Harry è passivo DOPO aver dominato, dimostra la liquidità del rapporto, la loro libertà e complessità. Spero che qualcosa di questi miei ragionamenti sia passato. Grazie per la tua incredibile fedeltà!

Ifi 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole