efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Homecoming (by SilentAuror) di luciana Nc17
Draco è in un locale in cui mancava da molto tempo, quando qualcuno che...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 20:52 - A: Spiegazioni

No Potter. Io ti prendo a sbadilate sui denti hai capito?Non importa che Draco ti abbia perdonato,tu non devi neanche osare a trattare così il MIO dracuccio!Ti faccio male Potter altro che dildo su per il culo,ti metto un faro da stadio!!Tu,grifondoro inutile,che tanto ti prodighi per gli altri, osa fargli ancora del male e non mi limiterò alle sbadilate sui denti e al faro da stadio su per il culo!Il mio Draco. Lo ammazzo.

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 19:35 - A: Sottomissione

porco cazzo!non so se essere eccitata o scandalizzata!non so se dire fortunato Draco o povero Draco!

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 21/08/2012 16:37 - A: Temperature

Potter, ti ho appena confessato di essere stato mollato! Io, Draco Malfoy... quindi, riderò, sì, ma da domattina fingeremo di non esserci mai fatti tutte queste confidenze.- Potter fece un breve respiro, come di qualcuno che si arrende.

-Era Neville Longobottom.

-Che cosa?!- Draco scattò a sedere sul letto, completamente esterrefatto.

-Lo sapevo che avresti reagito così!

-Longbottom??? Ma come diavolo hai fatto a mantenere l'erezione?

 

*ride fino alla morte * X°°°°°°°°°°°°°D 

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/08/2012 22:44 - A: Cose da coppia

Ho amato moltissimo questo capitolo. Il fatto che tu ci abbia mostrato come è cambiato il loro rapporto fino appuntoa fare cose di coppia ed in particolare ho amato che  il racconto di Draco sa giunto proprio al termine di questo percorso. Ora possono iniziare a costruire la loro vita di coppia.

Mi sono andata a rileggere l'ultimo commento che ti ho lasciato e ti chiedo umilmente scusa per i molti errori di battitura.

Un po' di malinconia  per la frase nelle note conclusive. Quando questa storia sarà conclusa

va riletta assolutamente.

Un abbraccio

jaspe

Di: kymanu (Firmato) - Data: 19/08/2012 11:19 - A: Cose da coppia

Ho aspettato tanto, ma ne è valsa la pena! Tutta l'emozione e la commozione della confessione di Draco si sono sentite e percepite! Ogni volta che leggo un capitolo di una qualsiasi delle tue fanfic, rimango, alla fine, come ammaliata, talmente presa da ciò che ho letto, che mi ci vuole un pò per tornare alla 'realtà'!!! Ti adoro per questo e continuerò a leggere le tue fanfic per questo!!! Bye!!! Kymanu!!!

Di: lilit (Firmato) - Data: 17/08/2012 23:40 - A: Cose da coppia

Guarda, Ifi, devo dirtelo: l'unica cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo è la frase nelle note finali: "Siamo davvero vicini alla conclusione". Se ci sono storie che spero vadano avanti per sempre, quelle sono le tue! E questo succede dalla prima volta che ho letto qualcosa scritto da te! Perchè le tue trame, i tuoi personaggi, compiono ogni volta la loro magia, mi danno emozioni che non hanno paragoni!

Questo capitolo non  fa eccezione! Basta una parola per descriverlo: bellissimo!

Già il titolo mi ha fatta felice, adoro leggere delle piccole cose della vita quotidiana che fanno di due persone una coppia!

La confessione di Draco non è stata troppo triste da leggere perché la sua scelta di prostituirsi non è derivata da un bisogno (niente "dovevo pagare le medicine per mia madre malata", per intenderci) ed è molto vera, molto umana.

Mi piace che Draco abbia finalmente condiviso quel periodo della sua vita con Harry perché così fra di loro non ci saranno dubbi o cose non dette.

Potranno costruire sull' assoluta sincerità reciproca e su basi solide il loro rapporto di coppia. Harry, come speravo, ha reagito benissimo. Spero solo che la lettura del testamento non porti problemi.

Ciao Ifi, mille grazie e mille complimenti, te li meriti tutti! Un bacio!

 

Di: ireneri (Firmato) - Data: 17/08/2012 14:05 - A: Bisogno di compagnia

Wow! Che bel regalo di ferragosto, Ifigenia! Già il titolo allude ad un che di dolce e rmantica normalità che viene però ad interrompersi con la storia che Draco racconta... una storia non così drammatica perchè alla fin fine non è che lui morisse proprio di fame, stile Bluediamond di Geishasoul, dove lui è una puttana proprio x bisogno. Forse ciò che ha portato Draco alla scelta di prostituirsi è in ultima analisi la solitudine e l'immaturità. Credo che Harry capisca ciò nel momento in cui gli dice che avrebbe voluto esserci stato x lui, all'epoca, per aiutarlo, per fargli capire che la sua era una scelta sbagliata. Tutto cià rende la storia magari meno romanzata ma molto umana, forte e fragile allo stesso tempo. Draco alla fine è cresciuto e, anche se è stato necessario l'amore di Harry a farlo staccare da quell'ambiente dal quale pur aveva attinto per conoscerlo, ora è una persona più forte perchè capace di amore.

Mi aspetto molto amore e magari anche teneri pargoletti nel prosieguo. Sappilo! :) 

Di: DarkAdri53 (Firmato) - Data: 17/08/2012 10:26 - A: Bisogno di compagnia

Bentornata! Spero non ti dispiaccia se la stamperò... per rileggerla con calma quando il computer è in altre mani...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 16/08/2012 23:20 - A: Cose da coppia

Bellissimo!

Beh...siamo alla resa dei conti e del resto, come Draco sapeva bene, era ovvio che prima o poi ci sarebbero arrivati. Era ovvio dal momento in cui la loro relazione aveva smesso di essere il semplice incontro tra cliente- marchettaro di lusso, per diventare una storia vera e propria, una storia tra due persone, alla pari.

Nn era possibile pensare che la loro storia potesse fondarsi sulle mezze verità, sulle cose non dette o dette in parte, sui dubbi, sulla paura di domandare e su quella di rispondere...nn era pensabile inziare qualcosa di davvero stabile, senza aver fatto prima TOTALMENTE i conti col passato di Draco, per poter poi mettere un punto e ricominciare da capo...

Ora finalmente il sacco è stato svuotato, Harry sa tutto e sembra aver reagito nel migliore dei modi...mi auguro solo che la lettura del testamento di Rudolph nn porti nuovi problemi...

Un abbraccio grande

Narcissa 

Di: skigiu (Firmato) - Data: 16/08/2012 21:05 - A: Cose da coppia

quando ho letto il titolo ho pensato "cavolo, io questa la conosco, ma qual'è?" dopo aver letto le prime 2 righe del primo capitolo ho collegato e sono corsa qui. non ho avuto bisogno neanke di rileggere il capitolo precedente, ricordavo benissimo a che punto fossimo.

questo capitolo è bellissimo, si sente tutta la sofferenza di Draco in queste righe, e le paure di Harry, perchè anke lui come Draco ha paura, giusto?

sper do "risentirti" presto :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole