efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
System's words di BreesballataMalfoy Pg13
Drabbles, tutte speudo-collegate tra loro, alcune più lunghe di drabble...


Aderiamo



Adsense


Commenti per a true little love
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 03/05/2015 01:46 - A: Capitolo 1

Questa è senza dubbio la storia dal rating rosso più bella che abbia mai letto perchè non solo è romantica e passionale ma è anche ricca di particolari erotici che le altre non hanno ahimè ! Inoltre trovo che sia un'idea originale far nascere un legame fisico tra Draco ed Harry da chiacchiere maliziose  avvenute  tra loro durante la  punizione scolastica che si sono dovuti sorbire dalla Mcgrannitt per poi evolversi man mano che si rafforza col passare del tempo in una vera e propria relazione ! Ottimo lavoro !

Di: Lince92 (Firmato) - Data: 20/01/2013 09:59 - A: Capitolo 1

wow, che dire.... wow! ti premetto che io, di norma, sono una di quelle lettrici infami che non lasciano mai un commento, eppure la tua storia miè piaciuta così tanto che finirà dritta dritta tra i miei preferiti!
bravissima!

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 02/04/2011 16:06 - A: Capitolo 1

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Di: Mary (Firmato) - Data: 05/01/2009 12:38 - A: Capitolo 1

Molto molto carina davvero, ben scritta e scorrevole. E poi Harry e Draco sono molto eccitanti e sensuali pur nella semplicità con la quale nasce il loro sentimento. Alla prossima. besos.

p.s. eh Minerva questo da te proprio non me lo aspettavo però...hi hi hi.



Risposta dell’autore: Grazie mille... ehehe la "maestrina£...per me ce ne combina grosse, da brava vicepreside!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 05/01/2009 12:09 - A: Capitolo 1

Dall'amministrazione: il rating che avevi assegnato alla tua fic non era sufficiente. Per la presenza di contenuti sessuali espliciti, anche se non esageratamente dettagliati, il livello giusto è R. A causa della rilevanza della questione ho dovuto provvedere d'ufficio, ma ti invito a prestare più attenzione in futuro.

Inoltre tutti i personaggi devono comparire nell'apposito spazio, anche se dovessero essere solo quelli della coppia protagonista. Ti chiedo di correggere al più presto. Ricordo anche che il linguaggio "sms" non sarebbe consentito neppure nelle risposte ai commenti.

Per tutte le indicazioni indispensabili ti rimando alla nostra pagina di Aiuto, che contiene i link alle Regole di Pubblicazione e la spiegazione estesa di rating e avvertimenti, e sono a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie, T'Jill.



Risposta dell’autore: Okay, sorry, cerco di rimediare. Premetto che con il rating non mi so comunque regolare come si deve. Anche leggendo le altre storie, difatti, a volte rimango perplessa e non mi spiego del tutto il criterio usato per valutarle... Comunque starò più attenta e mi auguro di migliorare! Bacio

Di: pink rose (Firmato) - Data: 05/01/2009 10:48 - A: Capitolo 1

È molto bella l'atmosfera che hai dato e la storia la trovo davvero stupenda complimenti :)

Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti. L'atmosfera me la sognavo da tempo, fra i miei due preferiti; e questo già da prima di scoprire questo sito e quando ci sono capitata...ho preso al volo l'occasione. Bacio

Di: EvilKisses (Firmato) - Data: 05/01/2009 10:35 - A: Capitolo 1

La storia è bellissima, mi piace tantissimo, ed Jermione bej è unica nel suo genere, poi che dire Harry e Draco sono nati per stare assieme, volevo solo suggerirti, che a mio parere almeno, la storia non sia proprio pg13 ma forse un raiting un pò più alto, il mio è solo un parere. Spero di sentirti presto con una nuova storia....

Risposta dell’autore:

sisi per il rating sto già provvedendo. Grazie mille comunque e... sì, credo che aggiungerò qualche storia, anche sulla linea della stessa trama, magari inserendomi nei vari generi, così per provare e per cambiare... un bacio

PS: forever Harry/Draco!

Di: MissLily (Firmato) - Data: 05/01/2009 09:03 - A: Capitolo 1

uffaaaaaaa! non posso leggere la storia finchè tu non arrivi a casa mia perchè ho promesso ma ho troppa voglia di leggerla!!! come al solito avrai fatto un ottimissimo lavoro... dai arriva presto che non resisto piùùùùùùùùù! basta la leggo da sola così impari ad essere più puntuale. bacioni sorellina, la tua Lily

Risposta dell’autore:

Leggi leggi ke come al solito avrò i miei secoli di ritardo...cmq se non riesci a metterci i disegni, falla anke tu una storia con i fiokki. Ovviamente, Lily tocca farcela stare! ihhh

un bacetto piccola miss... a dopo

Di: candygirl6 (Firmato) - Data: 05/01/2009 03:41 - A: Capitolo 1

Ottimo lavoro!Ancora di più considerando che sei una nuova iscritta...e un piacere averti tra noi!Io commento poco ma sono un'assidua lettrice ormai da molto tempo e devo dire che la tua storia è davvero molto carina,dolce,ma non esageratamente e intrigante al punto giusto.Continua così,magari con un seguito anche.

PS:non so se il rating pg13 è adatto,forse è un bassino visti i contenuti,ma non sono un'esperta quindi vedi tu naturalmente.



Risposta dell’autore: grazie mille! Mi fa molto piacere essere entrata nel gruppo e... sì ammetto che, finké non ho chiesto ad un'amica (proprio ora), non avevo idea di cosa fosse il rating... Ora mi rendo conto ke forse doveva comprendere qualche anno in più ma tutto sommato ho usato termini il più neutro possibile e sono rimasta molto sul romantico andante. X una prossima volta comunque avrò un criterio di valutazione più consapevole... un bacione. Ciau!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole