efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Torneo tremaglie?!?! di bloody girl Nc17
Harry è in un bar e si ritrova improvvisamente coinvolto in un'asta-torneo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 18/02/2009 14:18 - A: Capitolo primo

Ma che meravglia!!

Tesoro, qui aspettiamo con ansia il seguito, questo capitolo promette davvero bene! Un bacio!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/02/2009 14:25 - A: Capitolo primo

Angioletto, eccomi...

Allora, prima di tutto, se il tuo lavoro e' perfetto lo devi solo ed esclusivamente a te stessa, alla tua bravura, alla tua anima sensibile ed alla tua capacità di trasmettere sentimenti ed emozioni vere, pulite e semplici.

Io mi limito a ricucire qua e la qualcosa...tutto qui...

Ho amato da subito questa storia...il ns draco che mi sembra quasi soffocato dal peso delle responsabilita'derivategli dal titolo e dal potere della sua famiglia, chiuso in una gabbia che,per quanto d'oro, e' pur sempre una gabbia..che ha come unico desiderio di vedere come vivono coloro che nn sono oppressi da un destino, sia pur splendente, ma gia' segnato...coloro che sono liberi di scegliere quale vita vogliono vivere...senza magia, certo, ma di sicuro più autonomi!

Ed e' proprio in quel mondo che, a parte quella breve parentesi,dovrà essergli precluso, che trova inaspettatamente l'amore...nella persona più inaspettata:un giovane babbano dagli occhi verdi, che draco soccorre,e le cui iridi smeraldine gli entrano nel cuore....

Che tristezza vedere il giovane Lord costretto ad allontanarsi, abbandonando il ragazzo che ama tra le braccia di ginny...

Ma ancor più e' commovente il gesto di draco che, pur di stare col suo amore, e' disposto, senza sicurezza di riuscita e rischiando, perciò, di nn poter più riavere ciò che sta lasciando, a rinunciare a tutto:la sua magia, la sua famiglia, la sua casa, le sue ricchezze e perfino...la sua voce!

Mi auguro ardentemente che ne sia valsa la pena e che questo suo immenso sacrificio sia ripagato da un altrettanto immenso amore da parte di harry!!(che farà immediatamente CIAO CIAO alla Piattola!!)

Sono ansiosa di leggere il seguito.

Un bacione.Cissy

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 17/02/2009 12:48 - A: Capitolo primo

E' arrivata, è arrivata!! La MIA Sirenetta è arrivata!!! *___* Ammmmoreeeeeeeeee!!! Grazie!! E' super bellissimissima!! >___< Sei meravigliosa, tesoro mio! Tu sai che La Sirenetta è la mia favola preferita e, per quanto ci abbia tentato, non sono mai riuscita a pensare a come poterla riportare nel mondo di HP...ma tu ci sei riuscita benissimo! E va oltre le mie più rosee aspettative (che già di per erano altissime ^^), ma non avevo alcun dubbio che la tua dolcezza ed il tuo talento avrebbero creato qualcosa di divino! E' dolcissimo il primo incontro tra Draco e Harry e poi straziante vedere come i suoi sogni vanno in frantumi ç__ç (posso amazzare la Piattola-Ginny??!) ma il nostro adorato biondino non si arrende e per il suo amore è pronto a rinunciare ad ogni cosa, alla magia, alla famiglia e persino alla sua bellissima voce...ricevendo in cambio una tremenda sofferenza e la speranza di un futuro felice *__*

Amoricino mio, io non so davvero cm ringraziarti >___< ho aspettato a lungo, ma ne è assolutamente valsa la pena! Ed adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti adoro, sei un'autrice ed una persona meravigliosa! Non so davvero più che farei senza di te e ringrazio il Fato ogni giorno per avermi permesso di conoscermi! A presto, tesoro...baciotti...

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 17/02/2009 12:46 - A: Capitolo primo

Amore mio *__* eccoti di ritorno e con qualcosa che non solo promette bene, ma che è magnifica sin dal primo capitolo! è valsa la pena aspettare *__*

Draco è stato stregato da Harry ed è disposto a tutto pur di conquistarlo, è disposto persino a rinunciare alla magia, che fa parte di sè fin nel profondo... riuscirà a conquistare il suo amore? Sarà ripagato da questo sacrificio?

Aspetto con ansia il seguito!

un bacione enorme! TVB

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole