efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Animal Instinct di elyxyz Pg
Madre Natura ha donato agli animali l’istinto per curarsi…


Aderiamo



Adsense


Commenti per Le colpe dei padri
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sissichi (Firmato) - Data: 05/04/2009 13:34 - A: Capitolo 1

mi è piaciuta e non mi è piaciuta allo stesso tempo. Mi è piaciuta perchè è scritta davvero bene, tranne per qualche errore di battitura qua e la, ti trascina attimo per attimo, ma non mi è piacuta perchè Draco è stronzo, si approfitta del ragazzino, gli ruba la sua prima volta in un modo squallido che più squallido non si può. Spero in un sequel, draco/Albus perchè Draco/Harry non avrebbe senso, non si potrebbe mai perdonare un gesto del genere, ma magari una Draco/Albus potrebbe venirne fuori e si potrebbe pure dare una fine giusta a questa storia iniziata così male.

Di: kymanu (Firmato) - Data: 04/04/2009 17:54 - A: Capitolo 1

Non nego di essere curiosa, ma se ci fosse un seguito... vorrei che fosse Harry/Draco, anche se sono convinta che se il seguito ci fosse davvero sarebbe Albus/Draco!

Quando ho letto L'Orfano e lo Stregone, la mia prima Harry/Lucius (anche ultima fin ora), mi aveva preso perchè era molto AU! E l'ho adorata, ogni tanto me la vado a rivedere! Ecco, avrei preferito che anche questa lo fosse, ma non si può avere tutto, vero?

Guarda, anche se non sò che direzione gli vorresti dare, nel pairing intendo, fai un seguito, perchè così, non sembra nemmeno una oneshot! Ci si aspetta un secondo capitolo, dopo la smaterializzazione di Draco! Sì Sì!!!

Qualsiasi cosa decidi, leggerò la fic!

Bye!!! Kymanu!!!

Di: Lucius (Firmato) - Data: 03/04/2009 22:38 - A: Capitolo 1

ah dimenticavo! Io aspetto sequel prequel e tutto ciò che ne può venire,eh!!XD Sappilo!:D

Di: Lucius (Firmato) - Data: 03/04/2009 22:35 - A: Capitolo 1

Cara,mi dedichi una ff!ç__ç me commosso. ç///ç

e' buffo,è una ff piuttosto dura,ed è buffo xkè,vagamente,mi ha ricordato il mio ex..Draco,mi ha ricordato il mio ex,e io Albus Sev. mi dedichi una ff che mi ricorda qualcosa di me. cosa fai,mi leggi la mente? ^O^ 

E' la prima volta che leggo questo pairing,che trovo piuttosto affascinante. ** Albus Sev è dolcissimo,un vero e proprio cucciolo! Draco uno stronzo,ma dopotutto,deve aver provato un gran dolore che ancora gli brucia dentro..del resto,quando si è innamorati,se ti spezzano il cuore è dura superarlo. L'ho trovata davvero bella,questa ff,triste,intensa.

Grazie cara,mi allieti sempre le serate!^__^ Felicissimo che tu sia tornata tra noi,sappi che mi sei mancata anche tu,e le tue storie!^O^

Bacioni!

Lusius ;)

Di: Fedo (Firmato) - Data: 03/04/2009 21:16 - A: Capitolo 1

ARGH!!!

Che male, peggio di un pugno questo Draco. Insopportabilmente stronzo (si può scrivere stronzo? Beh ormai l'ho fatto), carogna, ignobile, ... al posto dei puntini metti tutti gli insulti che ti vengono in mente. Però una cosa gliela devo concedere, è perseverante, vent'anni per una vendetta...meglio di Edmond Dantés.

Ma quello che veramente mi ha fatto stringere pugni e denti è Harry, da quello che ho capito non si è comportato molto meglio di Draco anni prima, quindi farebbe meglio a stare zitto.

L'unico per cui il cuore fa male davvero è Albus che si è trovato in mezzo a quei due, e sarei tentata di chiederti davvero il seguito per permettergli di essere felice, di essere trattato come meriterebbe, ma non so se voglio assistere alla sua realizzazione di quello che gli è stato fatto. Quindi che faccio? Seguito o non seguito, questo è il problema... ^____^

Vabbè, aspetto le altre tue storie e mi rimetto al tuo giudizio per questa.

Fedo 

Di: Staring Girl (Firmato) - Data: 03/04/2009 20:33 - A: Capitolo 1

Ehm... ecco... la storia è molto molto bella, dopotutto l'hai scritta tu, e fa provare tantissime emozioni, solo che... che ecco... ç___ç ma perchè Draco è così stronzo??
Davvero, ci sono rimasta malissimo, in genere non leggo mai le storie in cui Draco è cattivo perchè alle volte lo fanno veramente bastardo, e non bastardo della serie "Potty, ti amo ma ti tratto male perchè è tutto troppo grande per me" ma bastardo nel senso "Sì, l'ho fatto solo per farti del male e anche se un giorno potrei amarti mi ci vorranno comunque 20 capitoli prima che ti sorrida dolcemente" e questo Draco a me non piace per niente.
Un sequel? No, non credo di volerlo, perchè come ho già detto non riesco a leggere più di un capitolo con questo Malfoy e anche se alla fine ci fosse il lieto fine, non credo di riuscire a resistere a tutti i passaggi per arrivarci perchè scrivi troppo bene per non riuscire a farmi provare il dolore lancinante al petto che ho avuto leggendo questa.
Al massimo potresti fare direttamente il lieto fine della serie "5 mesi dopo, dopo un lungo e travagliato susseguirsi di tragedie..." così posso leggerlo anche io! ^^
Però è comunque fantastica.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 03/04/2009 20:04 - A: Capitolo 1

No, no, per carità, non rabbia verso di te, assolutamente, ma verso la situazione! Diavolo, perchè dovrei avercela con te? E' solo la storia che mi da fastidio, il comportamento di questo venefico serpente e le abiette motivazioni che ci sono dietro. Ifi, ma secondo te, con tutte le tue storie che sto leggendo e alle quali anelo potrei mai abbandonarti? Suvvia, non scherziamo! Oltretutto è scritta talmente bene, ok ci sono gli errori di battitura ma quelli si sistemano, che non posso fare altro che dirti brava. Anche se la rabbia mi rimane.

Contrariamente a quanto ti hanno scritto in altri commenti, no, io non lo vorrei un seguito. Non so spiegarti perchè, forse è solo che mi sembra che vada bene così. Parere personale e criticabile. Un abbraccio, Ifi, e continua a "deliziarci" (non so se hai capito l'allusione...). Ly.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 03/04/2009 19:42 - A: Capitolo 1

Anzi, aggiungo: mi ha tolto il fiato, ma mi ha stravolto. Sarà che sono talmente innamorata di Draco che non ce la faccio proprio a vederlo così, un uomo che cova un rancore tanto grande da vendicarsi sul figlio di Harry vent'anni dopo. Mi hai davvero sconvolta, e più ci penso più mi sento montare dentro la rabbia.

Ok, adesso mi sono sfogata.



Risposta dell’autore:

Oddio rabbia verso di me....???? Spero di no.

Accidenti forse se tornassi indietro non la pubblicherei questa storia, mi sono resa conto che ha avuto un effetto brutto su tanta gente. A chi è piaciuta tantissimo e chi l' ha trovata troppo amara... volevo togliermi lo sfizio di scrivere una storia crudele...giusto per vedere se ne ero capace...mi dispiace se ti ha dato tanto fastidio...spero che non mi abbandonerai. ^_^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 03/04/2009 19:37 - A: Capitolo 1

Porca vacca! Che cattiveria...

Me lo sentivo che era una vendetta, ma miseriaccia... Draco qui arriva ad essere addirittura più spietato di Lucius, almeno di quello che ho incontrato nelle fic che ho letto.

Mi ha tolto il fiato. Ly.

Di: pibi (Firmato) - Data: 03/04/2009 18:13 - A: Capitolo 1

Cattiva Cattiva... Non la puoi mica far finire in questo modo! Io sono una drogata del lieto fine, così mi manca la mia dose quotidiana!

Si necessita sequel, senza ombra di dubbio...!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole