efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...



Story of the Moment
Dimenticare di Aira Pg
"Riuscirò a dimenticarmi di te Draco"


Aderiamo



Adsense


Commenti per Don't say a word
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Chu (Firmato) - Data: 05/07/2009 12:43 - A: Don't say a word - Non dire una parola

E alla fine ho letto anche questa!

Che dire? E' un po' più 'esplicita' di Hurricane, ma probabilmente la situazione richiedeva un maggiore contatto fisico fra i due. Non nascondo che mi è piaciuta un po' meno dell'altra, ma tu hai uno stile che mi piace tantissimo ed è stato molto bello leggere anche questa storia.

Mi è piaciuto quel "lo so" ripetuto tre volte, ogni volta in maniera di versa, e mi è piaciuto il silenzio di Regulus ed il fatto che Sirius abbia sentito il marchio come se venisse fatto a lui. Questa cosa mi ha fatto pensare a due gemelli ed il parallelo mi è piaciuto molto, perché è come se avessi voluto sottolineare il fatto che il legame fraterno fra i due è molto profondo e molto sentito da parte d'entrambi.

Ora: io ho il prossimo esame il 14 XD visto che leggere l'altra ff l'altra volta m'ha portato bene per l'esame del giorno dopo... :PPP no, sai, giusto per non essere scaramantici XDD

Scherzi a parte: complimenti!



Risposta dell’autore:

Bentrovata XD

Mi piace vedere le mie storie sui fratelli Black, attraverso i tuoi occhi, sai? Perché dici quello che pensi con palese onestà e non ti fai alcuno scrupolo a dire 'non mi piace' ed è palese che l'incest ti infastidisce. Ti adoro. Il motivo principale per cui scrivo Blackcest, e qui abbandono ogni maschera di modestia vera o presunta, è che vorrei che questa tematica fosse affrontata con un po' più di serietà da parte delle fanwriter. Un rapporto sessuale fra due fratelli non è una cosa normale, in nessuna realtà umana, magica o babbana che sia. Ho letto tante schifezze  storie che non ne tengono minimamente conto. Ed io ci sto male, perché questi due - incest o no - sono due personaggi che amo, di conseguenza soffro a vederli stuprati a destra e manca.
Se incest deve essere, che sia nel rispetto della loro personalità.

Riguardo al lato sensuale in questa storia, maggiormente esplicito rispetto all'altra, hai ragione e dipende dalla situazione. Quel che mi premeva esprimere da parte di Sirius era un "Ok, sei stato marchiato. Sono incazzato a morte per questo, ma non significa che ti libererai di me. Questo non significa che ho ribrezzo di toccarti. Sei sempre tu, anche con quell'orrore tatuato addosso." Il tutto condito con l'eccesso - che per me è un tratto distintivo della personalità di Sirius - e con fisicità, perchè le parole a volte lasciano il tempo che trovano.

Ora, il *mio* stile. Ehm, grazie. Non ero neppure sicura di averne uno fino a questo momento. Forse sono i fratelli Black a tirare fuori il meglio di me. E sì, secondo me hanno un legame profondo, io nel canon l'ho "visto" davanti all'arazzo di famiglia, nel preciso momento in cui Sirius parla con Harry del fratello e dice che Regulus era un idiota. Debole come insulto, ma senz'altro abbastanza per farmi capire quanto tenesse a lui. Poi magari sono io che mi faccio i film mentali XD

Che papiro di risposta! XD Più lungo della storia...
Esame il 14, eh? Posso vedere che riesco ad estrarre dal cilindro XD
A parte gli scherzi: grazie per i complimenti, sono felice che l'esame ti sia andato bene ;)

Di: Sathia (Firmato) - Data: 22/04/2009 17:31 - A: Don't say a word - Non dire una parola

Eccomi ^^.

Prima di tutto: la sottoscritta non merita e non accetta nessun ringraziamento... "Sathia ha fatto solo suo dovere, padrona... non mi mandi via *sig-sob*... non mi liberi *sniff*... io voglio restare a servireeee" *_*.

E ora dedichiamoci al commento vero: questa sotria è straziante per me che, da brava fan, scrivo solo per dare una seconda possibilità ai personaggi che l'autrice originale ha fatto soffrire (non sindacare, il fatto che io li maltratti quanto e più di lei, non è un motivo valido per non accettare la mia spiegazione). La tua fic oltre a far scorrere piacevoli brividini giù per la mia schiena (e non fanno nulla più che baciarsi O.O), mi mette davanti al futuro prestabilito dalla Row e tu non hai idea di quanto vorrei fermarli, avvisarli, aiutarli... ma non posso (finirà che mi metterò a scrivere fic delle tue fic... oddio, che complicazioni).

E' comunque bellissima. Ho amato ogni singola parola. Da "L'istante regge al colpo" a "L'ha sentito, così come si sente il buio anche ad occhi chiusi"... non so nemmeno dire quanti pensieri o sentimenti sei riuscita a trasmette in queste poche righe: un'unione tanto profonda da far sentire a uno quello che prova l'altro; il bisogno disperato, che sembrano avere entrambi, di piangere; di aggrapparsi all'altro mentre affondano; la rabbia di chi sa che sta crollando tutto... che si incontreranno in battaglia e che nessuno dei può cambiare fazione. Potrei continuare ma non ne ho la forza fisica, io quanto loro, è lacerante.

Fino all'ultima frase "Ti chiedo solo questo." che è una richiesta terribile e, per come la vedo io, sottintende molto di più: Non ti ho mai chiesto nulla e non ti chiederò mai più nulla, ma sopravvivi. Fallo per me, fallo a qualunque costo... se io fossi un ostacolo uccidimi, ma non morire, perchè non potrei sopportare la tua perdita.

Una richiesta che nessun innamorato potrebbe mai assecondare.

Questa fic è Erotica ma loro non fanno nulla, è Angst ma non per quello che accade al suo interno ed è un Death anche se nessuno dei due muore.

Dico sinceramente che non ho mai letto nulla di simile, non potevi scrivere niente di più bello, non capitano spesso lavori tanto buoni e aperti alle interpretazioni.

La coppia è magica davvero, tu e Leli vi state impegnando per deviarmi più di quanto non lo fossi già... te l'ho detto anche per mail: Reg è stato Marchiato e Sirius lo va a cercare, non importa che il piccolo sia a Hogwarts, a casa o sulla luna... Sirius va da lui e basta. E' semplicente così che io li vedo... i beissimi personaggi di una tragedia che comunque venga rigirata resta immutata.

Ora vado a affogarmi nella cioccolata, ne ho un estremo bisogno in questo momento.

Un bacio,

Sathia



Risposta dell’autore:

Tesssoro^^
Ma chi ti manda via? Resta con me, non me lassà! *-*
Mmm...tu non...ok, che hai una faccia da c### di dimensioni titaniche, già lo sai. Te lo dici da sola. Non c'è gusto...ma <<finirà che mi metterò a scrivere fic delle tue fic>> ^/////////^...ma...io...tu...io...*blush!*...anche se...beh una storia a quattro mani con te, prima o poi la voglio scrivere; non so quanto il mondo sia pronto per questo XD.

Ecco. Ehm. Cof. Sto passando tutte le gradazioni di rosso...fra poco prendo fuoco...^////^
Benedetta ragazza, se vai avanti così mi fai secca. Per non parlare del fatto che adoro in generale le tue recensioni fiume: mi piace rivedere quel che ho scritto attraverso i tuoi occhi...anche perchè hai centrato tutti i punti, dal primo all'ultimo. E questo consente al mio ego di lisciarsi le penne soddisfatto.

"Ti chiedo solo questo" è proprio così che va letto, con tutti i sottintesi del caso ç___ç

<<Questa fic è Erotica ma loro non fanno nulla, è Angst ma non per quello che accade al suo interno ed è un Death anche se nessuno dei due muore.>>

^///^ beh, è vero. C'è un Erotismo tenero, costruito con i gesti più semplici, l'Angst è connaturata al pairing(se la portano incollata addosso, c'è ben poco che ci si possa fare)...e in quando alla Death ç___ç nessuno dei due muore *qui*...ma noi tutti sappiamo cosa succederà. Ed in un certo senso, lo sanno anche loro. La Morte ha sempre avuto un ottimo gusto in fatto di uomini da portarsi via, questo te lo dico con perfetta cognizione di causa.

Ehehe, almeno in questo caso particolare è stata Leli a deviare entrambe. Finchè lei non mi ha chiesto di scrivere di loro due, non li avevo mai pensati come coppia. Ed invece hanno un ottimo potenziale, quasi del tutto inesplorato. *Leli ha sempre ragione, annuisce convinta*

<<Reg è stato Marchiato e Sirius lo va a cercare, non importa che il piccolo sia a Hogwarts, a casa o sulla luna... Sirius va da lui e basta.>>

Non posso che darti ragione. Hanno un legame talmente intimo che non esiste distanza o ostacolo al mondo tale da tenerli separati...eccettuate le loro testacce dure, purtroppo.

Cof...non perchè, ma provo il bisogno di farmi perdonare...se sussurro piano piano la sigla AU, va un pochino meglio?

Un bacio,

Zephan

 

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 22/04/2009 10:47 - A: Don't say a word - Non dire una parola

ç___ç  che bella ç___ç

E' estremamente commovente, io adoro questo pairing.. e quel "Non farti ammazzare" è una delle dichiarazioni d'amore più strane e incisive che abbia mai letto.

Sapendo poi come è andata realmente (che Reg muore), rende il tutto ancora più struggente e dolce!

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Grazie^^
La scelta del pairing è dovuta a Leli, che una sera mi è letteralmente piovuta addosso dicendomi "DEVI scriverMI una Regulus/Sirius". Ecco...sia mai che io rifiuti qualcosa alla *mia* Leli^^''. Solo che da quel giorno è trascorso qualche mese...sopratutto perchè non riuscivo a mettere bene a fuoco questa coppia *io sono lenta* tanto che mi sono ritrovata con l'acqua alla gola, col compleanno della mia strega preferita in avvicinamento rapido...e questi due che non ne volevano sapere di darmi ascolto.
Così è finita che hanno comandato loro, dall'inizio alla fine, come in fondo era giusto che fosse^^.

<<...è una delle dichiarazioni d'amore più strane e incisive che abbia mai letto.>>
E questo è uno dei più bei complimenti che potessi farmi ^___^ Grazie mille.

Sapendo come è andata a finire...ç_____ç  se penso all'espressione di Sirius, mi viene voglia di scrivere tonnellate e tonnellate di AU al solo scopo di consolarlo ç_____ç

Di: pibi (Firmato) - Data: 22/04/2009 09:51 - A: Don't say a word - Non dire una parola

Mmmm...! Estremamente sensuale, tutta sul filo di un erotismo che è di la da venire, eppure già presente. Quel tempo che arresta la sua corsa e si dilata nell'istante presente e vissuto dai due amanti è un'immagine bellissima e molto struggente.

Complimenti davvero, mia Beta!



Risposta dell’autore: Grazie ^///^

*estremamente sensuale* ^///^ *immagine bellissima e molto struggente*
Ok, sto davvero rischiando l'overdose da complimenti.
Ho messo molto di me stessa in questa storia, al punto che per me è quasi impossibile guardarla con occhio critico. Appena ho finito di scriverla, non sapevo nemmeno che cosa fosse, ho dovuto chiedere un consulto a quell'anima pia della mia beta.

Sono felice che ti sia piaciuta^^.

Di: Leli (Firmato) - Data: 22/04/2009 01:07 - A: Don't say a word - Non dire una parola

E' la tua prima fic e a me è piaciuta da matti!!!!

Ok, diciamo che ha sfondato un portone aperto puntando sul pairing: l'incesto tra quei due è proprio chiamato (un po' come quello tra i gemelli) anche se, ovviamente, Sirius è la mia puttana: devo ancora trovare uno con cui non lo vedrei bene ^_________^

Dopodichè.... SBAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!

Come si può sbavare su una storia in cui non vi sono scene di sesso esplicite? Non ne ho idea ma questi due sono da infarto del miocardio dalla prima battuta!!! "Non dire una parola." E chi fiata? Fammi tuo, non aspetto altro ♥.♥ Ok... questa è stata la mia prima reazione istintiva. Poi è arrivata la consapevolezza, più o meno, che quelle parole no sottointendevano altre mille: dal non serve parlare, a quella sfilza di "Lo so". Era già tutta in quell'anticipazione.

E poi quella frase:

"Lo so." sussurra di nuovo, e stavolta una nota di rabbia frustrata trapela, facendo sì che Regulus torni a rilassarsi nel suo abbraccio ed un singhiozzo a lungo trattenuto, lasci infine la sua gola.

Regulus si rilassa sentendo la rabbia premere tra le labbra di Sirius... beh, direi che questo la dica lunga già di per sè: sul rapporto che li lega, sul fatto che Sirius sia quasi sempre incazzato per qualcosa e che, questo, non disturba minimamente Regulus, sul fatto che Regulus capisce benissimo che l'incazzatura non è rivolta contro di lui (non del tutto, anzi, praticamente per nulla) ma contro chi ha osato sporcare la pelle che doveva essere solo sua e sul fatto che sia soprattutto con se stesso che se la sta prendendo, perchè non è riuscito a proteggerlo.

E quel "Non farti ammazzare" è... tenero. estremamente tenero: oltre a sottointendere una velata minaccia: manca il "provaci e verrò a tirarti fuori dall'inferno per poterti prendere a sberle" ^^

E voglio un bacio simile anche io!!! Magari senza le controindicazioni di avere un tautaggio di un teschio e un serpente sul braccio sinistro... non credo chei tatuaggi facciano per me... però, se mi si presentasse Sirius dicendomi, se te lo tatui o ti bacio allo stesso modo per tutti i giorni della tua vita.... beh... chi sa darmi l'indirizzo di zioVoldy, il tatuatore folle???

Bella.

Splendido regalo^^

E poi me l'hai scritta tu^^

Me ultra felice^^ 

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!

Un bacione

El 

 

PS: ma perchè nè qui nè nella mia fic Bambola, Regulus praticamente non parla??? Uhm... forse è la presenza ingombrante di Sirius che gli impedisce di seprimersi con qualcosa di più articoltao di un gemito... chissà, dovrei provare.

SIIIIRIUUUUUUS!!! Lascia stare la torta e vieni un minuto qui!!! 



Risposta dell’autore:

^///^

Provo il forte desiderio di risponderti miagolando...cosa che è un pochino in contrasto con la mia essenza di serpe, lo riconosco. Com'è che finisci sempre col ridurmi ad una palla di pelo soffice e coccolosa? Non vale...

Fingo per un  attimo di tornare seria.
Questi due mi hanno fatta dannare, proprio perchè sono il tuo pairing preferito:
Tuo paring preferito+fic per il tuo compleanno+mi riduco sempre all'ultimo = ANSIA!

Quando ho scritto che Sathia è stata la crocerossina di questa storia, non scherzavo per niente...è stata davvero grande.
Dopodichè...sono felice ^______^
Sono riuscita a farti sbavare senza nemmeno scrivere una lemon, il mio ego di autrice sta gravitando dalle parti di Plutone in questo momento...dici che devo andare a recuperarlo? *grin* ...ma no, lasciamolo lì ancora per un po' ^____^

Questa storia per quel che mi riguarda è stata una sorta di parto podalico: la prima cosa che sono riuscita a mettere a fuoco, è stata il titolo. Tutto il resto è venuto fuori di conseguenza.
*...se-se, è semplice dire così adesso...*

Oooh quanto mi piace leggere la tua analisi di una mia storia, tu non hai idea *-* *ho un sorriso assolutamente ebete in faccia*

"Non dire una parola"
Già, perchè altrimenti finirebbero a litigare. Entrambi fin troppo fedeli alle proprie idee.
Idee che li hanno portati sui due fronti opposti di una guerra.
Oppure Regulus potrebbe mentire, pronunciando la più falsa delle menzogne che risponde al nome di VaTuttoBene. E invece non va bene un cazzo. E proprio perchè non va bene un cazzo, Sirius è là a leccargli le ferite ed a farsi leccare le sue. Sono insieme, possono toccarsi e stringersi...quindi le parole sono semplicemente di troppo^^

Certo, Regulus sa che Sirius non ce l'ha con lui, anzi il fatto che suo fratello sia in collera, lo rassicura sul fatto che a lui ci tiene ancora, nonostante tutto. E Sirius ha mille ed un motivo per essere incazzato: la consapevolezza di non poter proteggere chi si ama, è quasi impossibile da mandar giù. Sopratutto quando questa consapevolezza si scontra con quello che secondo me è il legame naturale a più alto tasso di iper-protettività, ovvero il rapporto tra fratello maggiore e fratello minore.

E "non farti ammazzare"...ecco, mentre lo scrivevo stavo male al solo pensiero di com'è poi andata a finire ç___ç

Un bacio così lo vorrei pure io^^

<<Bella.
Splendido regalo^^
E poi me l'hai scritta tu^^>>

Me ultra rossa!!!

PS: Anche io vorrei essere ridotta al mutismo perpetuo come Regulus *-*
SIRIUUUUUS!!! Quando hai finito di strafogarti con la torta di Leli, passa anche da me!!! *sbav*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole