efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

L'equilibrista delle parole di Bathilda Pg
"Le sue frasi sibilline erano ormai parte inscindibile del suo personaggio...

L'amore sbagliato di The_dreaming_girl Nc17
Sirius Black e James Potter. Una grande amicizia, un legame indissolubile.Un...

Anime Gemelle di Andrecele1804 Nc17
Harry e Severus scoprono di essere anime gemelle. All'inizio nessuno dei...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con...

Blind (di Faith Wood) di lilyj R
Draco fatica a trovare il suo posto nel nuovo mondo, ma per riuscirci deve per...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni R
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Nose to the Wind (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Breathing water di vahly Nc17
9° arrivata alla 3° edizione del fic-exchange La luce calda e soffusa...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/05/2009 10:12 - A: Capitolo 1

Intanto...benvenuta!!!

La storia è davvero graziosa e particolare...e ti faccio i miei complimenti...per essere la prima fic slash che scrivi è davvero niente male!(considerando che hai iniziato dal Rating più alto...)

Quoto Cleo sul fatto che anch'io avrei messo un rating R e nn NC17( in fondo il sesso nn è poi così descrittivo,,,)e sulle piccole imperfezioni nel testo che però, considerando che scrivi senza la revisione di una Beta, son del tutto perdonabili.

Mi è piaciuta molto l'idea di Harry che continua a recarsi, quasi senza rendersene conto, nel luogo dove, forse per la prima volta in tanti anni di reciproca conoscenza e sfida, ha visto il veor aspetto, la vera "faccia" della sua Nemesi, priva della maschera Malfoy, della facciata di stronzo ed egoista Purosangue Serpeverde...l'ha visto davvero perdere il controllo, ma nn per una sfida bensì per la paura e la vergogna di essere stato scoperto così vulnerabile...in quel posto dove, davvero, ha rischiato di uccidere Draco!

Ed anche l'altro è lì...chissà...forse proprio per lo stesso motivo...

E c'e' una frase che ho amato molto e cieè la considerazione di Harry che quell'orribile cicatrice bianca sul petto del rivale di sempre sia l'unica cosa del biondo che gli appartenga davvero...

Particolarissimo il finale che lascia il dubbio sul fatto che sia stato un sogno oppure un'esperienza reale vissuta in una specie di "trance" ipnotica.

Ora però mi auguro che vorrei concentrarti e regalarci un sequel in cui il tutto venga portato su un piano di realtà.

Aspetto di leggere qualche altra tua creazione.

Un abbraccio.Narcissa

 



Risposta dell’autore:

Narcissa63...ho già sentito parlare di te, anzi ho letto il tuo nome in alcune fic dove hai fatto da beta. Magari avere una beta come te a revisionare il pastrocchio che ho combinato in questa shot..!

Ho cambiato il rating in R e ho tolto il "Sesso descrittivo", in compenso ho inserito la pratica "Frottage" nel riassunto della storia. Spero vada bene così..

All'inizio la storia doveva essere molto più selvaggia e molto meno emotiva, ma come al solito non ce l'ho fatta! Così invece di scontrarsi in un corridoio, si sono incontrati nel "loro" bagno...e fidati, nella mia testa Draco è lì ESATTAMENTE per lo stesso motivo di Harry e per questo lo riconosce subito, anzi ci spera che sia davvero lui.

Anche se in realtà è la prima slash mezza lemon che pubblico su NA ho già scritto altre due shottine pubbicate su efp, tutte e tre sono molto riflessive e molto poco dilogate....possiamo anche dire che i dialoghi nelle mie shot sono inesistenti!!

Comunque grazie tante per il benvenuto e per i tuoi preziosi consigli..! Prometto che prima o poi un sequel arriverà...prima deve arrivare nella mia testa però...il che ogni tanto risulta difficoltoso..!

L'avevo detto io che finsce alla Piccoli Brividi!! un abbraccio e un bacio Jay ^.^

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 30/04/2009 15:27 - A: Capitolo 1

A me è piaciuta, considerando poi che è la prima che scrivi... brava!! XD

Risposta dell’autore: Grazie...a dire il vero avevo un pò paura a pubblicarla....XD Meno male che piace!

Di: cleo (Firmato) - Data: 30/04/2009 14:59 - A: Capitolo 1

Per quanto riguarda la ricerca di una beta, la cosa più semplice da fare è lanciare un appello in guferia, perchè sinceramente il forum è poco frequentato, quindi rischi di aspettare parecchio per una risposta. Altrimenti ti guardi un pò in giro, e nelle storie che ti è piaciuto leggere vai a vedere chi ha fatto da beta e la contatti privatamente.

In bocca al lupo.



Risposta dell’autore:

Grazie davvero cleo! Crepi il lupo.

Di: cleo (Firmato) - Data: 30/04/2009 12:26 - A: Capitolo 1

Dunque, con gli avvertimenti forse un filino hai esagerato, il sesso non è esattamente descrittivo, magari poteva bastare un R, ma meglio essere prudenti che poi pentirsene!!!

La storia è molto carina e mi associo alla richiesta di un seguito, però ci sono un paio di cosette.

Un filino di attenzione in più alla punteggiatura, le virgole in particolare; in linea di massima hai fatto un gran bel lavoro, ma alcune frasi hanno un respiro troppo lungo, altre invece sono troppo spezzate. Altra cosa: '...ad ogni incontro delle loro erezioni, fino a che, con due potenti urli strozzati.' : fino a che, con due potenti urli strozzati, cosa??? Intendiamoci, si capisce esattamente 'cosa', però tu non lo dici, metti un punto e tronchi così la frase. Basta un briciolo di attenzione in più, ma visto che in genere è difficile notare le piccole cose nei propri lavori (di solito si è impegnati a cercare quelli macroscopici) è bene munirsi di un beta.

Per finire, visto che questa è la tua prima slash, ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero davvero che vorrai continuare a scriverne. Un bacio



Risposta dell’autore:

Grazie del commento e delle dritte!

Sono andata subito a rileggere e ho modificato la frase. Per quanto riguarda la beta, ho già scritto tre storie ma sono sicura che sarebbero venute meglio con un aiuto esterno, purtroppo non ho la più pallida idea d come si faccia a richiederne una...

Come ho già detto vorrei scrivere un seguito, magari più in là. Anche perché non ho la più pallida idea di come continuarla.

Grazie ancora per i complimenti, bacio.

Di: clolove (Firmato) - Data: 30/04/2009 10:26 - A: Capitolo 1

veramente carina, seguito????



Risposta dell’autore:

In realtà vevo pensato di fare un seguito, ma ancora non ho la più pallida idea di come realizzarlo. Non sono del tutto sicura che lo farò..

Grazie per il complimento!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole