efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Il ragazzo venuto dal nulla di Chu Nc17
Nella neonata Germania nazista arriva dal nulla un ragazzo apparentemente senza...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gg83 (Firmato) - Data: 07/07/2015 16:11 - A: nessuno.

bellissima questa one-shot complimenti

Risposta dell’autore: Grazie :)

Di: another_me (Firmato) - Data: 13/05/2013 17:28 - A: nessuno.

oh mio Dio.. ma quanto possono essere dolci il più goffo dei Grifoni e il più sexy (perché per me Blaise lo è, perdonami Draco, ma tu sei il più bellissimo, meraviglioso, viziato, capriccioso.. e beh, sei il mio tutto :P) delle Serpi?

Sono talmente emozionata per questa storia che potrei trovare un modo per andare ad incontrarli e congratularmi con loro.

nell'attesa di un incantesimo che mi permetta di interagire coi personaggi delle varie storie ti faccio i miei complimenti...

 



Risposta dell’autore: Sarebbe un bell'incantesimo. Se lo scopri fammi un fischio ;) E grazie mille per la recensione :)

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 06/08/2009 23:35 - A: nessuno.

Bellissima, davvero! Baci Gw. ;)

Risposta dell’autore: Grazie :) Sono contenta che ti sia piaciuta ^^

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 07/06/2009 01:11 - A: nessuno.

Questa volta mi sono decisa in tempi ragionevoli. Forse sarebbe più esatto dire che mi sono "costretta" a lasciare un commento prima di impantanarmi nel limbo dei "prima o poi lo farò", ma questo non è importante e non spenderò un'altra parola al riguardo. XD
Ci tengo, comunque, a precisare che per me non è facile lasciare un commento su una coppia che sento tanto "mia". Può sembrare un controsenso, e forse lo è, ma è comunque un dato di fatto e non posso negarlo: è difficile per me riuscire a parlarne serenamente. Insomma, spero solo di non finire per incartarmi pietosamente! Se dovessi non riuscirci sii gentile, chiudi un occhio e fingi che questo commento non sia mai stato scritto.
Allora, per cominciare vorrei dire che attendevo questa fic da quando ho scoperto che Lori te l'aveva "vinta". Ero infinitamente curiosa di sapere come avresti interpretato i personaggi e quale sfumatura avresti dato loro. Forse perché sono così spesso mal descritti (o, almeno, lo sono nel mio personalissimo parere) avevo un prepotente bisogno di leggerli dalla mano di qualcuno che, lo sapevo (forse sarebbe meglio dire che lo speravo, ma ne ero comunque certa) non li avrebbe portati detestabilmente OOC.
Ad una prima lettura, sarò sincera, ho provato una sorta di rifiuto e di rabbia immotivata. Neville! Merlino, Neville. Povero amore mio che finisce per essere sempre bistrattato. Temo di aver letto troppe storie dove viene presentato come il Cenerentolo di turno, così patetico e privo di speranza da farmi quasi venire le lacrime agli occhi, e di essere arrivata al punto che anche il minimo accenno alle sue debolezze e fragilità mi scatena impulsi violenti. Ma è stata solo una reazione immediata, che è stata spazzata via nel momento di una seconda lettura (e dopo essermi resa conto di non stare leggendo con la mente sgombra come avrei dovuto).
Neville È debole e fragile, lo so bene anche io. È inevitabile che lo sia, e si può quasi dire che questo è il suo punto di forza, ciò che lo rende così meravigliosamente umano. Ma non è solo questo. Nella tua storia, quell'incertezza iniziale, che sembrava pervadere Neville nella sua interezza, si scopre come un singolo aspetto della sua vita, che non è, come si potrebbe pensare, nel sesso in sé per sé, ma nella paura di lasciarsi davvero andare. Come ogni persona ferita si auto-protegge, anche se poi finisce per ferirsi da sé in altro modo (oh, come lo capisco...). Il pensiero che si senta così incerto da liberarsi delle sue inibizioni solo quando è totalmente perso nelle sensazioni e nel piacere è di una dolcezza unica, ed è proprio sua. È un Grifondoro atipico, che mostra il suo lato "leonino" solo quando non riesce più a farne a meno, quando le emozioni sono tali che non riesce più a controllarle: il desiderio di non deludere Blaise, di "proteggerlo", e la rabbia. Alla fine, nonostante le mie riserve iniziali, non ho potuto far altro che pensare "È così lui!"
E Blaise. Cielo, il tuo Blaise è un piccolo capolavoro! Per quanto tante persone possano insistere che con lui non si può andare veramente ooc perché la Rowling ha dato troppo pochi elementi per conoscerlo e giudicarlo, per me non è così. Blaise è un serpeverde, innanzi tutto, e un ragazzo che ha visto avvicendarsi una serie di uomini nel letto della madre, senza aver la reale possibilità di costruire con loro un legame, quindi è inevitabile che sia distante e che si rifiuti di mettere in gioco i suoi sentimenti, in qualsiasi forma. Adoro il fatto che abbia deciso di aprirsi con Neville, e ancor di più che l'abbia fatto con la consapevolezza che, se un giorno quel rapporto dovesse finire, sarà così importante che "non ci sarebbe più nessun altri dopo. O almeno, non nello stesso modo." Non è solo Neville ad essere bisognoso, anche se Blaise ha un modo molto diverso di dimostrarlo.
È una storia che si svela poco a poco, ed è un piccolo viaggio. Un viaggio nella vita di Neville e Blaise e nel loro rapporto di coppia.
Concludo con la lemon. Adoro che tu abbia fatto di Neville l'attivo. Può anche essere la prima volta in un rapporto di coppia dove le redini sono sempre state lasciate in mano a Blaise, ma è per me incredibilmente significativo, e ti ringrazio per questo.
Ed ora concludo, finalmente. Ho adorato la storia, i personaggi, le emozioni, le parole, tutto. Spero che un giorno non troppo lontano li riprenderai tra le tue manine d'oro e mi/ci regalerai altre piccole perle come questa.
E mi scuso per il commento fiume e spero davvero che sia quantomeno leggibile (penso che adesso potrai capire tutte le mie riserve e le difficoltà nel farne). Un bacione!

Risposta dell’autore:

Lizzie *________________________*

Intanto sappi che ricevere il tuo commento mi ha emozionata da morire. Prima di leggerlo, quando ho visto che era tuo, ho provato una fitta di ansia pazzesca. Mi sono detta. "Dio! Speriamo di non averla delusa maneggiando il suo pairing". E dopo mi sono praticamente commossa, mentre lo leggevo.

Credimi, ti capisco benissimo quando mi dici che non ti è facile commentare questo racconto. A me succede per le malevolence. Non è presunzione o chissà che altro: è amore estremo per il pairing. Specie perchè questi sono pairing poco diffusi e chi li ama e li ha scritti diventata possessivo e protettivo, non è vero? Io lo so. Io sono così con Severus e Sirius. Quando trovo una Malevolence ho sempre un sentimento misto di timore e aspettativa che mi manda quasi in tilt.
Capisco perfettamente.

Ammetto anche candidamente che per me scrivere questa ff non è stato facile. Il primo approccio ad un pairing per me è sempre un piccolo parto.

Ho dovuto fare quel lavoro che faccio sempre al primo esperimento con personaggi nuovi: mettere da parte me e le mie idee, i miei pensieri, ciò che io farei o non farei, ecc. e ascoltare finché la voce di Naville e Blaise non si è fatta sentire per guidarmi fino a loro, se capisci cosa intendo.
Non sai quanto ho appezzato la sincerità con la quale ammetti l'effetto che ti ha fatto il mio Neville alla prima lettura, e voglio ricambiarla dicendoti che in effetti Neville è stato per me un crucio mille volte maggiore di Blaise. Ho trovato il mio Blaise molto facilmente e senza sofferenze. Potevo vederlo benissimo e non avevo ansie riguardo a come renderlo, che piacesse o meno ai lettori (ma è un complimento bellissimo che tu lo trovi tanto IC).
Neville mi ha trascinata sull'orlo di una crisi di nervi più di una volta, e l'ha fatto proprio perché ho voluto lasciarlo agire di testa sua. Ho voluto che si espirmesse, e mi sono mangiata dita e mani per trattenere me stessa dal farlo agire come avrei voluto io.
Volvevo che fosse Neville, non so se riesco a spiegarti cosa intendo, ma è così: volevo che fosse proprio lui.
E io avevo preventivato che Neville cedesse molto prima, che riuscisse quasi subito a liberarsi dalle inibizioni. Però avevo anche preventivato che non se ne liberasse fino al punto di essere quello attivo tra i due. Nella mia idea della trama Neville nemmeno pensava a quell'eventualità.
Ma poi ha fatto tutto lui.
E mentre scrivevo io per prima ho a tratti provato rabbia, rifiuto, quasi fastidio per Neville e ho pensato: "Finirà che lo odireranno". Ma non potevo scriverla diversamente, non potevo piegarla a ciò che avrei voluto.
Mano a mano che scrivevo ho capito i perché di Neville e il fatto che non si tratta di mancanza di coraggio. Ho compreso che le sue inibizioni, ad esempio, non erano tanto forti solo perché io sono abituata a scrivere di un frustrato cronico (sì, lo è e lo ammetto, anche se lo amo) come Severus, ma che invece erano così tenaci per motivi tutti diversi, tutti inerenti a Neville.
E alla fine anche il suo essere attivo ha avuto un senso, anche se non era previsto.
Neville ha vinto, su di me, su se stesso e sui propri limiti. Era giusto che si liberasse davvero e del tutto.

So che tu capirai :)

Non scusarti per il commento fiume, è stato prezioso e bellissimo riceverlo proprio da te. Era forse il commento a cui più tenevo per questo racconto.

Ti ringrazio di tutto. Della prima lettura, della seconda, della sincerità e dei complimenti che per me sono stupendi e venendo da te valgono doppio e anche della fiducia che mi hai accordato.
Non so se mi ritroverò mai a scrivere di questi due, ma averlo fatto è stato faticoso però stimolante e i commenti come il tuo sono qualcosa che ripaga da qualunque stress!

Un bacione a te, Lizzie e ancora grazie con tutto il cuore.

Ny

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 20/05/2009 15:39 - A: nessuno.

Ohhhhh *-* Ok ok all'inizio ti verrebbe di prendere Neville e scuoterlo dicendo :"Ohhhh forza e coraggio!Con un tipo come Blaise ti fai tutte ste paranoie? " xD Ma poi col passare della fic capisci comunque cosa lo ha bloccato così a lungo ed è splendida..Mi è piaciuta molto e devo dire che mi ha stupito sapere che è stata la tua prima Nev/Blaise ..Sei davvero brava sai?

E devo dirti la verità leggendo l ultima parte mi sono commossa per le parole cosi sincere e reali...Belle davvero ;) Complimentoni!



Risposta dell’autore:

Ehehehehehehe, povero Neville, non ce n'è uno/a, compreso lui stesso, che non lo prenderebbe a badilate XDDDDD Ma come dici tu non è bloccato per colpa di Blaise, è bloccato per via della vita che ha avuto. E poi alla fine ce la fa! Doveva farcela da solo, contando solo sulle sue forze. Blaise lo sapeva, non ha agito a caso ;)

Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, Ale, specie perché è davvero la prima e quinidi fanno il doppio del piacere :)

Un bacio e davvero grazie di cuore.

Ny

Di: Fedo (Firmato) - Data: 19/05/2009 01:14 - A: nessuno.

E adesso io cosa dovrei dirti, me lo spieghi?

Devo ancora riprendermi dalla storia di Grace su FB, vengo qui e ne trovo una tua, ma vi siete messe d'accordo?

Che poi, una Blaise/Neville? post 7° libro? Sei immensa!

Non cominciare con la solita storia che hai solo scritto una cosa introspettiva e bla bla bla...perchè te le do sai!!

Il tuo Neville è teneramente esasperante, l'avrei sbatacchiato al muro non so quante volte per farlo rinsavire, fortuna che sta con Blaise e non con me ;) Questa coppia mi incuriosisce sempre perchè se è vero che Harry e Draco sono destinati (e chi può negarlo), questi due non lo sono affatto, ho sempre pensato che Draco in realtà fosse un Grifondoro mancato, basti pensare a come reagisce ad Harry e a tutte le cavolate impulsive che fa, ma Zabini no, lui è un Serpeverde fatto e finito, lo è fino in fondo e lo dimostra, non è finito con Neville per caso, fato, volere di un entità suprema, Zabini lo ha scelto , ha VOLUTO Neville! Probabilmente ci ha pensato talmente tanto da sviscerare ogni singolo angolino di cuore, potrebbe argomentare il suo amore come fosse una tesi di laurea e io gli darei anche il bacio accademico, perchè scegliere Neville è stata cosa buona e giusta, la più giusta di sempre!

E Neville...unica gioia ricevuta dalla lettura del 7° libro della Row, se tutto il resto mi aveva deluso, quelle poche paginette su Paciock mi hanno risollevato il morale, e mi sono ritrovata a battere le mani come una bambina canticchiando il suo nome. Adoro il modo in cui tu me lo mostri ancora così impacciato, così poco contento di sè, così...Paciock. E mi sciolgo nel momento in cui finalmente reagisce, stupendomi, riversando la rabbia su se stesso, ma lo capisco, è la rabbia che si prova sapendo di sottovalutarsi di continuo, di deludere chi si ama per come si è, sapendo che quello che oggi si stringe tra le dita lo si merita, non è piovuto dal cielo, e porca miseria lui si merita Blaise, si merita tutto. Lo voglio vedere egoista, lo voglio vedere che si prende quello che vuole, e scommetto che lo vuole vedere anche Zabini, per questo ha organizzato tutto (serpe).

No, in questa storia il sesso non c'entra per niente. Parla solo di un ragazzo, un uomo, che si rende conto  davvero che può avere ciò che desidera, può avere anche ciò che non si è mai concesso di desiderare, che ha un compagno che lo ama e lo capisce, che sa chi è e lo vuole proprio per questo.

E' una storia a lieto fine, perchè davvero "Andava tutto benissimo e non c'era proprio nient'altro da aggiungere"

Fedo

PS: Auguri Aleksej Larkey, buonanotte Nykyo e grazie (tu sai)



Risposta dell’autore:

Seeee, immnesa proprio XDDDD

Non comincio perchè non voglio che tu me le dia, ma comunque...

Però sappi che concordo con il tuo ragionamento e che mi piace molto: è vero che questi due non sono affatto predestinati (secondo me non lo sono nemmeno Harry e Draco o Sirius e Severus, ma diciamo che quelli se non altro sono calamitati l'uno verso l'altro anche nei libri) e che se stanno insieme è proprio per scelta e per un avvicinamento che deve essere costato non poca ansia e fatica a entrambi.
E quindi è ancora più importante che Neville alla fine si sblocchi del tutto e perda anche le ultime paure :)

Ti ringrazio davvero tantissimo, Fedo e ti faccio tanti auguroni di buon compleanno :)))

Un bacione.

Ny

Di: shinu (Firmato) - Data: 18/05/2009 21:42 - A: nessuno.

Mi fa sorridere come da un prompt del genere qualcun altro ci avrebbe ricavato una PWP al calor bianco, e tu invece tiri fuori una cosa del genere. Sei davvero straordinaria. Non che questa fic non faccia venire voglia di sventolarsi ripetendo 'oggesugiuseppemaria!' XD ma davvero, se non fosse che per necessità si svolge, beh, durante una scena di sesso, direi che il sesso non c'entra niente. Non è quasi neanche uno sfondo. La scena finale è terribilmente eccitante e calda e tutto il resto *si sventola e borbotta sommessamente come sopra* ma quasi scompare di fronte alla profondità di tutto il resto.

Per esempio, sarà che le Blaise/Neville non le leggo molto spesso (Neville mi frustra troppo, lo ammetto), ma mi ha molto colpito la descrizione di Blaise come uno che vede la scadenza in sovraimpressione ad ogni rapporto, e cerca di non mescolarsi troppo in modo da potersene ritrarre senza danni quando verrà l'ora. E il fatto che questo dipenda dalle sue vicende familiari.. Beh, è senza dubbio calzante e in un certo senso illuminante. Mi hai aperto un lato di Blaise che non vedevo e che ora cercherò sempre di rintracciare, altrimenti non mi sembrerà completo. Mi piace che gli sia dato un po' più di spessore rispetto al solito ragazzo affascinante e irresistibile con l'animo romantico che vedo di solito. E' come se in un certo senso lui e Neville fossero l'uno il negativo dell'altro: a parti invertite, ma con in comune da un lato la riservatezza e la timidezza, dall'altro la sensualità e la sicurezza di sè. Solo che le indossano esattamente l'uno al contrario dell'altro, come due cioccolatini con il cuore e la ricopertura scambiati. Una fuori e una dentro, una dentro e una fuori, ma la materia è la stessa.

E il climax di Neville è bellissimo quando finalmente prorompe nel suo sfogo. La rabbia acida e biliosa che prova contro se stesso e allo stesso tempo la sua impotenza mi urtano i nervi, ma che sollievo quando ce la fa! Paziente Blaise, che lo aspetta e lo stimola ancora una volta, e forte Neville, che finalmente riesce a superare le sue assurde inibizioni e soprattutto fa superare a me la voglia selvaggia di picchiarlo. >.<

Bella.



Risposta dell’autore:

Eh, Shinu, io ti ringrazio, ma sai che a volte mi sembra che sia quasi un handycap: sono incapace di scrivere PWP. E non c'è nulla di male nelle PWP, anzi, a volte sono bellissime. Ma io ci sono negata.

Specie se è la prima volta che ho un pairing tra le mani.

Così vengono fuori cose come questo Neville. E io lo so che viene voglia di sbatterlo con vigore contro un muro, lo so perché lui per primo lo pensa di se stesso, però non avrei potuto scriverlo diversamente. A suo modo è legato quanto il mio Severus, forse perfino di più e lo è per via del tipo di dolore che ha provato crescendo. Ci sono stati momenti in cui mi sono detta che dovevo "correggerlo", farlo essere meno legato, meno disastroso, ma poi... non ho potuto. Non ho mai avuto troppa influenza sui personaggi, mi limito a raccontarli e le poche volte che li ho forzati non è stato mai un bene.

Del resto, come ho detto a Sej questo è un Neville che superato il suo trauma sarà libero una volta per tutte. Da qui in poi sarà sereno e senza inibizioni ;)

Quanto a Blaise non sai quanto mi fanno piacere le tue parole su di lui.

Ti ringrazio immensamente per tutto, Shinu, il tuo commento mi è prezioso :)))

Un bacio e ancora grazie.

Ny

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 18/05/2009 18:56 - A: nessuno.

Ehm... Stasera sappiamo come passare la serata... Se non sbaglio abbiamo ancora dell'olio *coff-coff*
I nostri ormoni ringraziano in coro la grande Nykyo *.*
Allora, riprendendomi dico: all'inizio detesto il tuo Neville, sì, perché quando hai qualcuno così meravigliosamente innamorato e sensuale come Blaise a portata di mano non puoi essere intimidito/impaurito etc! Non è fattibile, perché la sensualità di Blaise ti porta a ricambiarlo... Se poi vuoi farlo supplicare, siamo d'accordo perché è troppo bello ;)
Poi Neville si riprende, si sveglia, e finalmente -mettendomi nei panni di Blaise, direi anche era ora!- dà a Blaise quel che è di Blaise ahah!
La scena cruciale secondo me non è il 'sesso', no, e neppure il cambiamento di Neville, ma il climax che compie nell'arco della storia e tutto magistralmente orchestrato da Blaise, perché, anche se ha temuto che prima o poi Neville iniziasse a scappare, l'idea della benda e dell'olio è stata sua e sapeva che stimolando così il partner ne sarebbe uscito qualcosa di buono (in questo caso un orgasmo con i contro cazzi :P)!
Scritta molto bene e con toni, sì, riflessivi come piace a me, ma anche molto sensuali e soprattutto -cosa che apprezzo enormemente in una storia simile- nessuna volgarità! *.*
Altro punto: hai riassunto alcune delle note/temi di cui ho parlato nelle storie per Mr Ciocco, che tu l'abbia fatto più o meno consapevolmente, leggerle è stato emozionante! (Il tempo passato insieme come assolutamente prezioso/inestimabile, il fatto che dopo Blaise/Neville non ci sarebbe stato nessuno, Blaise senza inibizioni e sensuale e passionale, ma soprattutto selvaggio...)
Grazie infinite, non me l'aspettavo ed è stato un dono assolutamente spettacolare, grazie grazie grazie grazie grazie *///*

Aleksej & Mr Ciocco.



Risposta dell’autore:

Eheheheh, Sej, sappi che anche Neville si odia parecchio all'inizio, quindi ti capisce e ti da anche ragione. Ma poi Blaise lo conosce, sa come prenderlo e come dici tu alla fine ottiene quello che desiderava, e forse anche qualcosina in più ;)

In effetti la cosa cruciale non è il sesso, è vero anche questo. Aveva bisogno di liberarsi il mio Neville. ora che l'ha fatto stai sicuro che non lo ferma più nessuno ;) D'ora in poi le bende le userà solo quando ne ha voglia ed è in vena di giochini...

Sono contenta che ti sia (anzi, vi sia ^^) piaciuta e soprattutto mi fa piacere che tu non l'abbia trovata volgare. Non sono una che sta lì a censurare termini (non più almeno XDDDD) ma non amo la volgarità. 

E poi fa piacere anche leggere delle coincidenze. Non avrei mai osato provare a ricrearle apposta, ma è carino che ci siano, visto che questo racconto è tutto vostro ^^

Davvero i tuoi complimenti e la tua sincerità sono una vera gioia, ma anche averti fatto un regalino è impagabile! Lo sai che ti conosco ancora poco ma che mi viene spontaneo coccolarti (e se poi è contento anche Mr Ciocco mi fa piacere ^^), quindi è bello essere riuscita a farti una sorpresa.

Passate una buona serata voi due ;) Grazie di tutto e un bacione.

Ny

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 18/05/2009 18:09 - A: nessuno.

oddio ny, mi farai morire un giorno o l'altro con queste storie piazzate li a tradimento!

anche quando ti cimenti in un pairing nuovo, non ti smentisci mai, e riesci sempre a far tremare qualcosa dentro di me.

Ok, il commento sensato arriva domani... la devo rileggere e preparati per un altro dei miei super commenti!

Besitos, Slayer



Risposta dell’autore:

Grazie, tesoro, sei sempre troppo buona :)

La storia arriva a tradimento perchè se no che sorpresa era per Aleksej? ;) Ma mi farò perdonare per averti uccisa XDDDDDD

però ora il commento lungo lo voglio, sono già tutta un'acquolina *______________________* Sai quanto vado matta per i tuoi commenti lunghi!

Per il pairing, però, ringrazia Lori e Aleksej ;) Io di mio non avevo mai pensato di cimentarmi ^^

Un bacione, tesoro.

Grazie :)

Ny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole