efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...



Story of the Moment
The line between love and hate di StoryGirl Pg13
Un Draco Malfoy altamente OOC (quasi in tutte le drabble/flashfic)... Un Ronald...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il male di vivere
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: clolove (Firmato) - Data: 13/05/2014 16:05 - A: Il male di vivere

ok, va bene, e l'altro pezzo di storia? per me manca qualcosa tipo adesso piantiamo le mogli e con i nostri filgi ovviamente ce andiamo a vivere da qualche parte felici e contenti. ho letto questa fic perchà tua ma, anche se scritta benissimo , non è il mio genere, brava sempre.ciao

Risposta dell’autore:

In effetti esula dal mio standard... per me il lietofine è indispensabile, ma il momento in cui ho scritto questa fanfic era molto particolare.

Grazie per averla commetata!  

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 29/05/2009 21:29 - A: Il male di vivere

Certe scelte rimangono impresse negli animi e anche se qs vennissero sovvertite con la scelta di un nuovo cammino , ci sarà sempre una cicatrice ... forse perchè dove c'è luce c'è sempre e comunque un'ombra. Bellissima un bacio Rita. Di nuovo auguri Lety!

Risposta dell’autore: Ciao! Hai pienamente ragione, non esiste luce che non produca ombre, la perfezione è qualcosa che non ci è dato avere, anche se credo esistano momenti in cui riusciamo a sfiorarla. Baci.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 29/05/2009 20:50 - A: Il male di vivere

Io e te dobbiam fare quattro chiacchiere. No, perché davvero non so chi delle due è più in fase "angst acuto" dell'altra. Ed è preoccupante la cosa... ç_ç

Mi aggiungo ai cori di "voglio il giorno della Luce"! ç________ç Il mio cuoricino piange, e in questi giorni già non è che stia granché bene... 

Bella, ma che morsa ferrea...

Un bacio, tesora!



Risposta dell’autore:

Coff ... coff

Ehmmmm, dici che ci siamo trasmesse un angst-virus via msn?

Chissà, magari quando saremo guarite, scriveremo entrambe storie piene di ammmmore ... ma adesso godiamoci il momento, che sembra comunque elargire scritti dignitosi!

Un sequel? Chissà!

Baci

Di: Allen W (Firmato) - Data: 29/05/2009 19:03 - A: Il male di vivere

è veramente stupenda...l'ho letta tutta d'un fiato...è meravigliosa...complimenti ciau

Risposta dell’autore: Grazie grazie grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta, perchè è una delle mie prime flashfiction! Grazie ancora e a presto

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 29/05/2009 18:00 - A: Il male di vivere

Concordo in pieno con Hiki! Assolutamente! Oddio, io adoro le stelle, tutto ciò che sono e rappresentano e possono sognificare. E adoro in assoluto questo pairing. Quindi, per sillogismo non posso che adorare la tua fic... No, scherzo, questo piccolo Pov poetico benché desolato è adorabile di per se stesso.
E adesso resto seduta qui, ad aspettare che tu esaudisca il desiderio di Hiki e un po' anche il mio, di vedere il Giorno della Luce...
Ly.

Risposta dell’autore:

Sono davvero contenta di essere riuscita a comunicare qualcosa in così poche parole e terrò in considerazione l'idea di un sequel! Grazie e a presto.

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 29/05/2009 16:43 - A: Il male di vivere

Tesoro, ti sei fregata da sola, perchè io adesso voglio vedere "il giorno della luce" il momento cui Harry eslodera e manderà al diavolo tutto e tutti, scegliera di essere egoista e cercherà finalmente la SUA felicità *__* sono certa che quel giorno verrà, perchè per quanto uno si tenga tutto dentro, prima o poi oltrapassa il limite...vorrei proprio vedere "la goccia che fa traboccare il vaso", non sono molte le fic dove Harry reagisce e si prende ciò che vuole, ciò che dopo una vita di sofferenze gli spetta. Cmq questa fic è davvero bella, molto realistica a mio parere, mi sembra di vederlo Harry che continua a sorridere anche se dentro di se vorrebbe urlare e gli amici che se ne rendono conto, ma non possono che assistere impotenti e, forse, anche sentirsi in colpa, perchè in fondo sono stati anche loro a spingerlo a tanto...

Grazie tesoro, è un regalo magnifico *___* grazie per avermi concesso una piccola per la del tuo talento tutta per me! Baciotti...



Risposta dell’autore: Wow, non credevo di essere riuscita, in così poche parole, a creare una tale voglia di sequel! Sono contenta però, che sia successo, perchè vuol dire che ti è piaciuta e visto che era dedicata a te, non può che farmi piacere! Soffrire in silenzio, non riuscire a liberarsi e vivere completamente la propria vita è orribile ...Grazie e a presto.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole