efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Un gioco di Cialy Pg13
Crudele, l’avrebbe definito qualcuno. Un gioco crudele.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 07/06/2009 11:10 - A: Capitolo 1

Ahahahahahah! Grandiosa, Mary! ^.^ Veramente troppo divertente, questa ff! Il tuo senso dell'umorismo un po' British è sempre impeccabile! Mi sono letteralmente sganasciata... e poi dici che non sai sognare ad occhi aperti: e allora queste trovate assolutamente geniali da dove le tiri fuori, da qualche pozione fregata a Severus pure tu? ^.- E poi i battibecchi del pipistrello stranamente felice e innamorato e dello sbruffone a quattro zampe, con Lupin in mezzo che non si è capito bene se a fare da paciere o da fuochista, sono davvero esilaranti! E hai persino trovato il modo di ficcarci un "Gale" in mezzo, e sempre uno che non ha nessuno scrupolo, in fatto di sesso! Ahahah! ^o^ E che spudorati incoscienti, i due "innocenti" frugoletti... più che due amanti del pericolo, due amanti "nel" pericolo! ^^" Fenomenale, davvero... di una bravura fenomenale, Mary! Bravissima davvero, mi hai fatto troppo ridere! *.* Un abbraccio immenso. Ada

Risposta dell’autore: Grazie troppo buona davvero. Il mio senso dell'umorismo è british? wow questo sì che è un complimento! Mmh Severus ogni tanto mi smercia qualcosina, ma mantengo il segreto che altrimenti si arrabbia. Gale, questo nome ha un suono così meraviglioso...Due amanti nel pericolo, questa mi piace proprio sì sì. Grazie ancora per il commento. besos.

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 06/06/2009 22:02 - A: Capitolo 1

In ritardo come sempre...
In bocca al lupo Annaly!
Grazie Mary, troppo gentile :D
Il tuo Severus mi fa morire dal ridere, vendicativo al punto giusto e in modo malizioso come piace a Remus, a cui non credo neppure un po' quando lo minaccia velatamente di lasciarlo a secco ahah ;)
Scopare con un drago mezz'addormentato lì accanto è senza dubbio un rischio, ma ragazzi! Dev'essere eccitante :P
Alla prossima,
Aleksej.

Risposta dell’autore:

Severus è stato fin troppo clemente, io sarei stata molto più vendicativa hi hi. Remus è un uomo piuttosto determinato quindi fossi in Severus non conterei troppo sul suo animo grifondoro.

Draco ha delle idee bizzarre ma Harry non può fare altro che accontentarlo. a presto. besos.

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 03/06/2009 20:20 - A: Capitolo 1

Doh!! *o* Spettacolo!! Mi piace un mondo sta ficcina...e Draco così intraprendente mi ispira un casino!! *o* Mi spiace per Sirius, alla fine si è preso una colpa non sua... Fantastica!! *smuack*

Risposta dell’autore: Povero Sirius sì dato che Piton non è molto dell'idea di liberarlo dall'incantesimo..hi hi. Draco così audace mi piace assai. Grazie. besos

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 03/06/2009 18:20 - A: Capitolo 1

E menomale che in crisi d'ispirazione ... cmq l'idea di base è molto simpatica solo che proprio non ho capito come finisce ... Sirius rimane mezzo cane o Severus gli toglie la maledizione?e harry pure continuerà ad ululare?. Insomma mi sembra sia rimasta "sospesa" ed io con lei. Ciao Celtic.

Risposta dell’autore: Il mio diabolico volere era proprio quello di lasciare le cose in sospeso, ma forse qualcosa si intuisce, Remus fa capire a Severus che se non "guarirà" Sirius non lo vedrà da vicino per un bel po'. Grazie, ma è solo una piccola cosa. besos.

Di: Aradel (Firmato) - Data: 02/06/2009 10:57 - A: Capitolo 1

O.o WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui si supera qualsiasi livello di inventiva, comicità e "serpeverdaggine" o mia Scrittice dalla Piuma Volante...sublime!!!!!!!!!!!!!!!! ma vogliamo parlare del grande Sev?! una pensata così poteva averla solo lui - MAI entrare di soppiatto nel suo sancta sanctorum! - com'è...Serpeverde una volta, Serpeverde per sempre e Sev impersona in modo genialmente perfido questo dictat...ihihihih

E che dire del nuovo amore di Sirius...un nome una garanzia: non si fermerebbe davanti a nulla per una sana "ginnastica orizzontale". Sirius non sa con chi ha a  che fare, ehehe! Spero che ci siano altre avventure per questa coppia esplosiva...

E come la più golosa delle ciliege sulla torta, ecco i nostri eroi alle prese con una situazione alquanto focosa...di certo non hanno bisogno di altro fuoco per riscaldare l'ambiente, quei due fanno già abbastanza da soli, ihihih! E poi solo davanti ad un drago potevano farlo...!

Che dire...è assolutamente geniale e comica al punto giusto!!! Guarda se dobbiamo aspettare, con delle creazioni così, non sarà un problema.

Un bacione a Te, al tuo Rifinitore e un IN BOCCA AL LUPO ad Annaly!

Sara.

 

 

 

 

 



Risposta dell’autore:

Troppo buona, davvero. Beh io avrei reagito nello stesso modo hi hi hi. Gale è un gran bel nome e non può che portare con sè delle garanzie. Altre avventure per la coppia Gale/Sirius dici?

Spero di non riprendere in mano la piuma dopo secoli stavolta. grazie mille, anche da parte del mio beta. besos.

Di: Leli (Firmato) - Data: 02/06/2009 09:59 - A: Capitolo 1

AHAHAHAH!!! Che carina!!!

Mi piace tantissimo^_^ Soprattutto Rem... è assolutissimamente perfetto^____^ E Draco e Harry sono due pazzi scatenati^____^ Farlo davanti a un drago...! Ma come gli è venuto in mente?!

Comunque, la maledizione di Severus è a dir poco geniale!

UN BACIONE a ancora complimenti

Leli



Risposta dell’autore: Grazie mille! Remus povero me lo vedevo tra i due litiganti mentre sbuffa affranto. Draco sa essere molto più spericolato di un grifone quando vuole hi hi. besos.

Di: Annaly (Firmato) - Data: 02/06/2009 09:50 - A: Capitolo 1

Ma porca zozza, zozzissima..questo si che è un in bocca al lupo degno di tale nome! Sono stata avvisata da un angioletto di questa meraviglia e ho lasciato i miei libri per venirla a leggere. Caspiterina se ne valeva la pena. Grazie Mary, è splendida, divertente...mi ricorda un certo manga o sbaglio? Grazie anche ad Alek per il betaggio, grazie per averne trovato il tempo, visto che anche tu sei sotto esame. Vi voglio bene ragazzi, grazie mille...e crepi il lupo..anche se in questo caso...magari anche no.

Bacioni

Annalisa



Risposta dell’autore: Chi è l'angioletto? se posso saperlo? Guarda ti scriverei delle storie anche solo per farti dire "porca zozza, zozzissima" hi hi. Di niente, è solo un piccolo pensiero e sono felice che alla fine sia andato tutto bene e che il tuo lupo sia crepato. ringrazio anche da parte del beta sotto esame. besos. anche io ti voglio bene.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 02/06/2009 09:05 - A: Capitolo 1

Molto carina e divertente. XD

Risposta dell’autore: Grazie mille. besos.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole