efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Le conseguenze di una terapia d'urto di sango_79 Nc17
Severus ha un problema e Remus escogita un piano per aiutarlo.Solo che Remus...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Senza di te
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: schiumi (Firmato) - Data: 26/08/2009 17:27 - A: Capitolo unico

Ti prego ho letto questa FFC Senza di te e quando ho letto le note finali lo so non sono una gran commentatrice, ma adoro i tuoi scritti soprattutto quelli sulla mia coppia preferita Harry-Draco e non voglio assolutamente perdere una gra scrittrice come te, se non pubblicherai più su NA ti prego inviami l'indirizzo del sito dove pubblicherai per continuare a seguire una scrittrice che da emozioni, e che mi fa passare momenti di completo relax e allegria a volte tristezza. Ribadisco non voglio perdere una delle mie scrittrici preferite, ho tutte le tue storie sulla mia coppia preferita e altre sempre nel mondo slash salvate sul computer da poter rileggere quando mi pare e piace. Pertanto fammi sapere dove ti potr seguire.

Ciao, una tua Ammiratrice e fan

Alessandra



Risposta dell’autore:

Ciao Alessandra. Scusami prima di tutto per il ritardo nella risposta, poi, basta che guardi il mio profilo e lì leggerai come raggiungermi.

Nel frattempo, grazie per il sostegno dimostratomi! ^.^

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 15/07/2009 16:58 - A: Capitolo unico

Ehi... ma non è finita così vero °_______°?

E me l'hai fatta anche leggere è___________é???? Io non dico che debba esserci sempre il lieto fine, ogni tanto anche a me prendono le voglie di angst >_< ma... avverti capperini >_< Ci son rimasta con un palmo di naso >_> (Nonostante il fatto che io creda che un pochina di sofferenza Draco se la meriti, ma solo un pochina >_<)

Io non sono come la chica, lo voglio un seguito çç (Anche perchè era se ne era andato dicendo che doveva pensarci, mi sembra che sia rimasto in sospeso >_<)... ma te ora ci stupirai e sforneraiil vero final, giusto *__________*????? (Me sfodera la sua arma segreta, i suoi occhioni cucciolosi *_____*)

Spero che ci sarà ancora modo di lasciarti un commento a questa serie, nel frattempo al prossimo cap *____* ( è_é e non commento nemmeno le note finali che non ce n'è bisogno :P)



Risposta dell’autore:

Certo che te l'ho fatta leggere! ù.ù

Che poi, parli come se non sapessi di che serie fa parte questa flash... bah! E inoltre, ho forse detto che era l'ultima? Sai com'è, per capire...

Bah! Bah! Bah! :P

Di: titania77 (Firmato) - Data: 03/07/2009 01:11 - A: Capitolo unico

Da autrice capisco le tue ansie e la tua sofferenza, ma sento anche di doverti dire, per l'ennesima volta, di non rinunciare ad una parte importante di te, del tuo essere ... bisogna sempre lottare per quello in cui crediamo, anche se esistono momenti in cui tutto sembra volgersi al peggio ( ne ho passato un anch'io da poco ed infatti ero praticamente scomparsa ... ma sono tornata e spero che anche tu farai la stessa scelta)

Da lettrice, ti cheido di continuare ... amo l'italiano e con te so di andare sul sicuro quando leggo una storia ... magari la pensiamo diversamente su molte cose ( BASTA tentare di uccidermi cobn la depressione!) ma non voglio rinunciare alle tue storie!

Mi auguro che il commento sia chiaro, perchè a quest'ora non mi sento molto lucida ...

Baci.



Risposta dell’autore:

Stasera, all'improvviso, non ti ho vista più... odio la tua linea, sappilo! <.<

La voglia c'è ancora, sempre, ma gli stimoli... quelli si spengono ogni giorno di più. Purtroppo.

Bacio.

Di: Valuz (Firmato) - Data: 23/06/2009 20:51 - A: Capitolo unico

Questa storia lascia davvero un amaro troppo "amaro" in bocca.
La triste consapevolezza che un errore, l'aver dato per scontato "l'altro" e i suoi sentimenti, la sua capacità di perdonare sempre tutto, possono cambiare radicalmente la nostra vita, e quando questa consapevolezza ci sbatte violentemente la porta in faccia, spesso, è troppo tardi.

Prima di commentare riflettevo sul fatto di volere o meno un sequel, una sorta di "lieto" fine, ma alla fine ho pensato "NO", la storia è così, ricercarne per forza un finale differente sarebbe come forzarla e snaturarla del messaggio e dei sentimenti che porta.

Una dolorosa presa di coscienza, ricordi che turbinano furiosi nella propria mente, ma che servono? Non potranno mai ridare a Draco, il suo Harry, la persona che lui stesso ha cacciato via in un impeto, e che ora rimpiange con una morsa soffocante al cuore.

Penso ci voglia "coraggio" a scrivere una storia così. Tendiamo sempre a rinchiuderci nel piccolo mondo fatato delle fic, dove tutto DEVE andare bene, perchè per Diana, almeno nella fantasia le cose devono andare per il verso giusto, ma la realtà è ben diversa, e ogni tanto è bene ricordarlo.

Un abbraccio grande piccola, prometto di "recuperare" il recuperabile :D ^****^



Risposta dell’autore:

La storia un suo sequel ce l'ha, non so se è quello che molti si aspettano, ma io è così che l'ho immaginata. Un percorso difficile e poi, poi si vedrà, dipende anche da...

Bacio, chica!

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 11/06/2009 13:12 - A: Capitolo unico

Io non ti conosco come non so i motivi che ti portano verso questa decisione quindi è con estrema gentilezza che mi permetto di dirti questa cosa : (tralasciando le lettrici dei tuoi scritti e le emozioni che puoi trasmettere ) rinunceresti ad una parte di te senza sentirti limitata o mancante di un qlcs di essenziale? credo che scrivere sia parte di te, ti aiuta ad esternare il tuo mondo, le tue gioie, i tuoi dolori ...forse ti aiuta a metabolizzarli e a viverli ... quindi spero questo sia solo un momento , un passaggio verso un'altra meta. Non rinunciare e prenditi cura di te ... Ciao.

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto per il tuo commento, ma ti dirò... rinunciare a una parte di me, no, perché se dovessi scegliere di smettere del tutto (e non solo di "spostarmi altrove", sarà perché non avrò più alcuna idea, alcuna storia da raccontare; ma continuare, qui, così... beh, questo è tutt'altro discorso.

Sicuramente, scrivere mi aiuta tantissimo, almeno al momento. Poi in futuro chissà...

Grazie ancora.

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 10/06/2009 02:08 - A: Capitolo unico

Amore, eccomi qui, vorrei ignorare le note finali, perchè ammetto non siano esattamente ciò che mi aspettavo di trovare al mio ritorno, ti voglio bene, amo le tue splendide Fic e credo tu abbia un talento innato che sarebbe un vero peccato sprecare così. Tutto ciò che posso dirti è che spero vorrai ripensarci, perchè sono tantissime le emozioni che riesci a farmi provare scrivendo e non credo di essere la sola, anzi sono sicura di non essere la sola. NA sentirebbe enormemente la mancanza di un'autrice straordinaria, che ha tanto da dare e che mette cuore ed anima in ciò che scrive. Per il resto sai che sono con te, vorrei esserti più vicina di così, specie in questo momento particolare, ma le distanze me lo impediscono, spero comunque che tu riesca a sentire il mio affetto che è sincero e davvero grande.

Che dire? Mi sento un pò come Draco in questo momento, triste e splendida questa flash, una parte di me, forse quella più ottimista, spera che questa serie trovi una fine quanto meno felice, o che possa dare un'idea di un possibile futuro sereno, ma del resto si chiama "Paure"... non so fino a che punto questa mia speranza potrà realizzarsi...

Ti adoro piccola, con tutto il cuore.

un bacione

Fanny



Risposta dell’autore:

Tesoro, già sai, quindi è inutile che io mi dilunghi più di tanto. Ne abbiamo parlato di persona più e più volte... vedremo, al momento non posso assicurare nulla, perché la voglia viene sempre più meno.

Grazie, come sempre, per tutto.

Tvb! ♥

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 09/06/2009 10:40 - A: Capitolo unico

Cara Alice,

ho letto la tua nota a fine storia e mi spiace che ultimamente ci siano poche recensioni alle storie.

Mi sento in parte colpevole pure io, perché mi sono data un po’ alla latitanza su fatto di recensire.

Ma non l’ho  fatto perché le storie non mi piacciono, anzi, è stato un periodo non troppo tranquillo e quando provavo a lasciare un commento, mi rendevo conto che scivolavo sempre nella ripetitività e nella banalità e cancellavo tutto. Certe storie meritano commenti belli e profondi. Tu hai dono bellissimo a mio avviso, quello di saper scrivere, di far emozionare le persone quando leggono le tue storie e di farci sognare. Non smettere ti prego, continua a dilettarci con le tue fantastiche storie, e se per caso prenderai una decisione diversa, sarei felice di lasciarti la mia email e poter continuare così a leggere le tue storie.

 

La ficcina è splendida, quanta tristezza e dolore traspare fra le righe, ma bisogna trovare la forza ed andare avanti, forse alla fine non è tutto perduto.

 

Spero di cuore di rivederti presto e ti prometto recensirò ogni tua ficcina, anche quelle dove i pairing non mi piacciono ehehehe..

 

Un bacione grande grande, forza e coraggio, tvb.   Ciaooooooooo

  PS: per caso sai che fine ha fatto Robix????

Risposta dell’autore:

Tesoro, come sempre i tuoi commenti son quelli che mi fanno più piacere. Tu che sei stata una delle prime a darmi fiducia, e che continui nel tempo a concedermela nei tuoi sprazzi di tempo dedicati allo slash.

Quindi grazie, doppiamente.

Ma ammetto che la voglia di continuare è sempre minore... ma non è detto che io non mi cimenti in altro.

Felice che questa shot ti sia piaciuta, nonostante la fase di angstite acuta.

Un bacione a te!!

ps: robix è in fase trasferimento, temporaneamente appoggiata a casa dei suoi, quindi senza internet... ç_ç che tragedia!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/06/2009 22:06 - A: Capitolo unico

Mia cara...eccomi qui...sempre piu' stravolta dalla stanchezza e dalle valige!!

Ovviamente eviterò di comm le tue note sia perche' ne abbiamo già parlato in privato piu' e piu' volte, sia perche' come lettrice mi auguro, ovviamente, che NA nn perda una delle sue Autrici piu' talentuose(e te lo dice una persona che ha SEMPRE commentato ogni tuo scritto).

La shot tesoro...è molto bella come le altre di questa serie...ma ti giuro che ho finito di leggerla solo perche' scritta da te, altrimenti già a metà ero talmente angosciata che l'avrei mollata lì, nonostante la sua bellezza.

(Potter ma dovrebbe essere un regalo x il mio compleanno e tu mi fai soffrire così??!)

La solitudine, il grande spettro della vita di Draco, incombe nuovamente su di lui e stavolta solo per colpa di un suo errore...ed anche di una valutazione sbagliata che lui ha avuto sulle possibili reazioni del compagno...

Già...il grosso errore che prima o poi tutti commettiamo...quello di sottovalutare gli altri, soprattutto coloro che crediamo di conoscere a menadito...

"Harry mi ama, e poi è un Grifondoro, si arrabbierà ma poi apprezzerà la sincerità e mi perdonerà tornando da me..."questo deve aver pensato il biondo e, purtroppo per lui, ha sbagliato...perchè il moro nn è ancora tornato e lui nn ha la piu' pallida idea di dove cercarlo...

La sofferenza di Malfoy è profonda, cruda e palpabile...strazia il cuore...ed io spero davvero che la SPERANZA e la FIDUCIA possano vincere le PAURE e Harry torni da lui...magari da quest'esperienza impareranno qualcosa tutti e due e, nel futuro, avranno piu' cura e maturità nel gestire la loro relazione....

Aspetto fiduciosa in un miglioramento...

Un bacio grande a te ed alla tua Beta(il mio Blasie).Cissy



Risposta dell’autore:

Sì, ne abbiam parlato fino allo stremo e sai che la situazione non è affatto migliorata, anzi. Quindi lasciamo perdere...

Chiedo venia per l'angstite acuta ma, nonostante fosse per il tuo compleanno, questa è uscita... forse, probabilmente, questa meritavi, furetto! è.é

Il seguito l'hai avuto, quindi adesso aspetto di sapere cosa ne pensi!

Baciottiiiiiiii!! Ti lovvo!!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 07/06/2009 20:32 - A: Capitolo unico

Allora inizio dicendo che come sempre la fic è molto bella,molto angst è vero ma che da un emozione e ti fa capire il sentimento di aver perso una persona a te cara (in questo caso Harry per Draco)..Insomma bella!

In secondo luogo,sei veramente decisa con l'abbandonare la scrittura su NA? ç___ç personalmente posso comprendere le tue decisioni ma sono davvero triste,mi dispiacerebbe non leggerti più,amo le tue storie e per quanto posso cerco di commentarle sempre.

Quindi qualunque decisione tu prenda,sappi che è stato un piacere leggere tutto ciò che hai prodotto sino ad ora ;)

Un abbraccio.



Risposta dell’autore:

Beh, ogni senzasione o emozione violenta, bella o... "brutta" che sia, secondo me va sempre vissuta sino in fondo, anche a costo di annegarvi.

Sull'abbandono di NA, almeno come autrice, temo proprio di sì. Per il resto, poi si vedrà. Anche perché potrei pubblicare semplicemente altrove...

Intanto grazie per il tuo appoggio, e per le belle parole che mi hai riservato! ^.^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/06/2009 19:27 - A: Capitolo unico

I ricordi servono comunque, sia belli che brutti, i primi per farci sorridere nelle sere solitarie, i secondi per ricordarci che abbiamo vissuto. Anche se tante volte fanno un male cane, un male che ti dilania l'anima.

Ali, come facciamo, noi, senza di te? (Con tutto il mio rispetto per la tua decisione, anche se spero non definitiva). Ly.



Risposta dell’autore:

Ciao tesoro!

Sono d'accordo con te. Sui ricordi, ma anche in generale sulla sofferenza, perché è soprattutto quella che ci fa crescere e maturare, che ci rende ciò che siamo. Le emozioni ci permettono di non essere solo gusci vuoti...

Riguardo alle note, mi spiace, ma diciamo che la mia decisione è sempre più in via definitiva.

Un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole