efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Una settimana da Cupidi di melancholia Nc17
Draco Malfoy è innamorato di Harry Potter, ma non ne vuole sapere di...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Cena di famiglia
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Goten (Firmato) - Data: 12/03/2012 20:35 - A: Cena di famiglia

Oh Santo Salzar!! HAHAHAHAHAHAH XD grandiosa!!!

Di: Enlil (Firmato) - Data: 10/06/2009 18:45 - A: Cena di famiglia

Questa storia mi ha fatto sghignazzare in modo molto poco dignitoso davanti al computer per una buona mezz'ora; l'ultima frase mi ha uccisa, davvero! Ma sopratutto ho adorato il modo in cui hai descritto due ragazzi che si amano in modo così intenso da dimenticare tutto ciò che li circonda.

Si fermarono per qualche secondo a fissarsi negli occhi, seduti sul letto. Scorpius boccheggiò, come nell'intento di dire qualcosa, poi parve ripensarci e si mosse all'indietro, ritraendosi; fu allora che Albus gli prese il viso con entrambe le mani e se lo portò alle labbra, riprendendo a baciarlo furiosamente.

Ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi leggendo questa frase? Credo che rappresenti in modo magnifico il rapporto che lega i due giovani e la trovo terribilmente commovente e reale. 

Onestamente penso che Lily un po' abbia ragione a prendersela... in fondo io al suo posto non mi sarei limitata a fissare Albus e Scorpius con odio, ma ciò non toglie che questi due fanciulli siano irresistibili, persino quando hanno torto marcio e sono ricoperti da macchie sinistre in strane parti del corpo! Quindi complimenti per questa piccola gemma e grazie davvero per il sorriso genuino che mi hai fatto nascere sulle labbra!

Alla prossima.



Risposta dell’autore: AAAWWW, che carina. :) Sì, mi sciolgo un po' anch'io in quel pezzo. Si amano in maniera così vergognosamente totale che a volte mi imbarazzo e smetto di scrivere per lasciarli un po' soli. :P Anch'io penso che Lily abbia ragione ad essere arrabbiata, ma è stata sciocca a lasciarli soli. Non si fa, no no. Grazie mille per questo commento carinissimo. Spero davvero che le prossime ti piacciano altrettanto. A presto!

Di: Annaly (Firmato) - Data: 10/06/2009 18:44 - A: Cena di famiglia

Seguo questi due ormai da un po', da quando ho letto di loro la prima volta su Dracoverse e me ne sono subito innamorata...va beh, si fa per dire...anche perchè dubito che sarebbe mai ricambiato...

Comunque: lasciare Albus e Scorpius a "vestirsi" per la serata, senza controllare che non si "svestano" piuttosto, non è stato molto saggio da parte di Lily, però è stato mooolto interessante per me. E il dialogo tra fratelli è molto carino, davvero, soprattutto la risposta finale di Lily, mi ha ricordato scene familiari...

Complimenti ancora

Annalisa

 



Risposta dell’autore: Dubito anch'io... Non amano nemmeno me, temo, che pure li ho creati e messi assieme, ma questi due hanno occhi solo l'uno per l'altro. Sono d'accordo, però, Lily ha commesso un errore madornale: Albus e Scorpius non vanno MAI lasciati soli. Hanno una media di sesso al giorno troppo alta, sono un pericolo costante. Spero di continuare a descriverli belli e sensuali come in questa fic, così mi meriterò altri complimenti. :P A presto!

Di: Eley (Firmato) - Data: 10/06/2009 16:35 - A: Cena di famiglia

Ma come si può pretendere che uno rimanga impassibile davanti ad un Albus del genere *ç*.

Sì, i cespugli al completo (The Potter's Boys xD).

Complimenti!!!



Risposta dell’autore: Il bello dello scrivere queste fic è che alcuni si sciolgono per Scorpius, altri sbavano su Albus, ed è divertente perchè mette in luce, secondo me, le differenze di gusti tra le persone. Trovo che Albus e Scorpius siano abbastanza all'opposto, per alcune caratteristiche, e mi piace proprio vedere quali vi fanno più effetto. :) Quindi sono contentissima che Albus ti abbia fatto sguazzare nella bava. :P Continua pure anche in futuro, aspetterò ansiosa i tuoi complimenti. A presto!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 10/06/2009 13:39 - A: Cena di famiglia

Ahaha oddio ti giuro che nella scena finale mi sono messa a ridacchiare come una scema davanti al pc xD

(Mi ricorda molto "Tutti pazzi per Mary" =P )

Amo la coppia Al/Scorp e questa fic mi è piaciuta tantissimo ;) Credo che Lily abbia imparato che non dovrebbe mai lasciare soli quei due prima di qualche avvenimento importante perchè non potrebbero mai arrivare in orario =)

Complimenti



Risposta dell’autore: Lily non impara mai, ma noi ora sappiamo cosa succede se lasci da soli quei due. E sono belle scene. :P Grazie dei complimenti, a prestissimo!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 10/06/2009 03:01 - A: Cena di famiglia

ahahhahahhahaha mi sto immaginando la scena finale (soprattutto la faccia di Harry) e non riesco a smettere di ridacchiare!!! Scorpius ha sfoderato un ghigno Malfoy (adatto a tutte le situazioni) o anche lui è sprofondato insieme ad Harry e penso anche ad Albus?!

Ah, quanto mi piacciono le tue fic su Albus e Scorpius!!....per non parlare di quanto quei due a letto insieme sono davvero una bomba!! Nemmeno io riuscirei a tenere le mani ferme con un fidanzato come Scorpius!! E vai con gli ormoni impazziti xD

Molto divertente anche la scenetta fra Albus e Lily ahhahahah me li immagino proprio così...a battibeccarsi di continuo...e Lily un pò perfettina che rompe di continuo! =P

Alla prossima fic....=)



Risposta dell’autore:

Scorpius non perde mai il contegno. Nessun ghigno per lui: serissimo, ha pulito Albus e si è messo a mangiare come se niente fosse, ignorando imbarazzi, rossori e occhiatacce crudeli. Scorpius è così: un gelido pirla. Pirla perchè sotto sotto invece si sta divertendo di brutto. Un po' fare scena gli piace. Consolati, però: nemmeno io riuscirei a tenere le mani lontane da Scorpius. Non sarebbe un problema, perchè le mani me le terrebbe ben lontane lui e anche in malo modo, ma non c'è niente da fare, è proprio bello. Ti devo però fare un appunto: Lily della perfettina non ha nulla, te lo giuro. Non so se pareva così qui, perchè d'altronde si stava per sposare ed era entrata in modalità dittatore, ma normalmente non fanno che litigare per delle cavolate e Albus, tra i suoi fratelli, è quello più tranquillo e cerebrato. Mica per niente se l'è preso Lily. Grazie del commento, alla prossima!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 09/06/2009 22:16 - A: Cena di famiglia

MBWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Schiuma da barba!!! XDDD *rotfl*
Sto morendo, Sour!
Grandiosa, dico davvero, e oggi una bella risata ci voleva proprio! (e anche una fic ben scritta ò.ò)
Però mi permetti di dire una cosuccia?

Lily, sei davvero una gran stronza! è_é (che poi avesse ragione non la giustifica! XD)
A presto, querida!

Risposta dell’autore:

Ma povera Lily... Cioè, sì, è davvero una stronza cafona, ma in questo caso siamo comprensivi. Sono tutti gli altri giorni della sua vita che non si dimenticano, e comunque andava affogata da piccola, ma ormai è tardi. Se siamo fortunati, ora che si sposa con la gentaglia babbana la si vedrà moooolto poco.

Sono contenta di averti fatto fare due risate! Dai, è vero che ogni tanto ci vogliono, anche per me che sono negata per il comico. Hai visto come ovvio al problema? Unisco il comico al dilettevole. Col p0rn vado sempre sul sicuro. :) Alla prossima, carissima!

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 09/06/2009 21:42 - A: Cena di famiglia

Punto 1: Dove si tengono queste cene interessantissime!? Perchè la prossima volta gradirei prendervi parte anche io... xD

Punto 2: Il Signor Potter vuole scivolare sotto il tavolo perchè sta a pensare a un certo biondino... altro che per la vergogna! xD

Punto 3: Albus e Scorpius, e soprattutto i tuoi Albus e Scorpius, sono da INFARTO!!! Cioè credo che dopo questa fic dovrò davvero cambiare la tastiera! ;)

Punto 4: Ancora una volta, Grazie per questa nuova e incredibile fic che è già entrata nel mio cuore! Sarà che ormai con te vado a colpo sicuro! =)

un kiss da Hermy6



Risposta dell’autore: Confermo il punto 2. L'hai beccato subito. ;) Grazie mille per i complimenti, spero che l'infarto non abbia causato strascichi, perchè ho ancora una fic su di loro pronta da postare. Ok, non è p0rn come questa, ma ci tengo abbastanza...cioè, la trovo bellina, pur nella sua melensaggine, per cui gradirei che tu potessi arrivare a leggerla. Sono positiva, visto che sei riuscita a leggere l'altra sciocchezzuola che ho postato in questi giorni. C'è speranza. :D Un bacio, a presto.

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 09/06/2009 21:19 - A: Cena di famiglia

Ufufufufufufu oddei sto morendo XD
Fa molto "tutti pazzi per Mary", quando lo vidi ero troppo piccola però e non capii XDD

Ma io questi due li adoto >3< come sono dolci!

*__* ti adoro, bravissima, continua così *___*!



Risposta dell’autore: Come detto precedentemente non ho visto il film, ma sono contenta che il finale faccia morire dal ridere. Insomma, continua ad adorare i fanciulli e il loro imperituro amore, loro saranno qui ad aspettarti alla prossima fic. :) A presto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/06/2009 20:40 - A: Cena di famiglia

E Lily che pensava di doversi arrabbiare solo per il prevedibile ritardo del fratello e del suo compagno??!!(del resto giustificato da Sy con una classe tutta Malfoy)

Povera illusa...quello sarebbe stato una bazzecola...di fronte allo tsunami che l'osservazione della sua futura suocera sta per scatenare!

Suppongo che Harry sia indeciso tra un bell'Oblivion a tutti i Babbani presenti, uno Schiantesimo a suo figlio e relativo fidanzato o l'incantare al volo una forchetta per trasformarla in una bella Passaporta con cui dileguarsi Merlino solo sa dove!Ahahah!!

Comunque nn me la sento di rimproverare Al e Scorpius...infatti chi resisterebbe e terrebbe fede ai buoni propositi di puntualità di fronte ad un amante tanto sexy ed all'idea di divedere con questi un amplesso infuocato??

Davvero bella la shot ed il modo in cui tratteggi Al e Sy che mi piace sempre molto.

Complimenti! Narcissa 

 



Risposta dell’autore:

Lily è una sprovveduta. Mai lasciare due giovani fidanzati a casa da soli in procinto di vestirsi... Lo sanno anche i muri che si metteranno a fare cose sconce. Col fucile spianato, doveva stare, a farli correre! Eh, che ci vuoi fare, si deve sposare e ha la testa altrove. Harry in verità penso voglia sprofondare perchè conosce a fondo il problema e gli riporta alla mente divertenti scene del suo passato, ma ripensarci a tavola con Ginny e prole fa un po' senso... Di certo non ce l'ha con i fidanzatini perchè insomma, si vede che si amano alla follia, come si può non chiudere un occhio e pure l'altro e lasciare che si amino in pace?

Grazie per l'apprezzamento e soprattutto per aver apprezzato la caratterizzazione che ho cercato di dare ai miei due personaggi semi-originali. :) Mi fa molto molto piacere. Spero che potrai apprezzarli di nuovo, magari in una delle storie della serie. A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole