efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Accendo una candela di Idromela Pg
Pensieri e riflessioni di Remus Lupin dopo la morte di Sirius Black


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Eley (Firmato) - Data: 11/12/2009 18:14 - A: Capitolo 1

Come hai fatto a far combaciare la linea storia con le canzoni? O ti è andata di cHIulo oppure, come penso che sia, sei una persona che si lascia trasportare da quei due coniglietti XD.

Ho sorriso come una scema, quando ho letto la descrizione della piccola.

La verità? Zi, quando ho letto Victoria, ho pensato "Zuccottina!" XD

Complimenti!



Risposta dell’autore: La verità: mi lascio trasportare molto... e poi Winamp era telepatico quel giorno!
Era un omaggio quel Victoria, quindi va benissimo che tu abbia pensato Zuccotina^^
grazie dei complimenti e per essere passata.
un abbraccio, Slayer

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 07/07/2009 17:07 - A: Capitolo 1

Quoto i commenti precedenti al mio. Il fatto che tu abbia adottato un punto di vista interno è splendido, perchè facilita l'immedesimazione con i personaggi e fa amare questa raccolta al di là di ogni possibile immaginazione. La mia preferita è assolutamente "I have a Dream", perchè lo sguardo di Draco verso il futuro lascia trasparire un'insicurezza in cui mi immedesimo molto in questo momento. Direi che di sicuro è quella che più mi si adatta, anche se sono tutte meravigliose!
Ed è splendida anche l'immagine della bimba con i capelli biondi e indomabili! Dolcissima davvero!
Complimenti tesoro, bravissima come al solito!! E soprattutto scusa il ritardo nel commentare.. spero mi perdonerai! Bacio!

Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti.Tui avrqi ritardato nel commentare, ma come vedi IO sono una lumaca nel rispondere. Finalmente però sono qui... I have a Dream è veramente una bella canzone, specie questi versi If you see the wonder/of a fairytale/ you can take the future/even if you fail
La adoro. Grazie di essere passata tesoro. Un bacio.
Slayer

Di: Fanny (Firmato) - Data: 15/06/2009 19:32 - A: Capitolo 1

Carissima! Inizio a mettermi al passo con i mille e più commenti che devo lasciare in giro. E come posso non partire da quest’idea che in un futuro prossimo (ecco, mi sento vecchia!) vi vedrà sfidanti tu e Minerva? Ok, ma ora concentriamoci su questa sfida contro MediaPlayer e la sua selezione casuale!
La storia di Harry e Draco con un sottofondo musicale. Ho adorato la tua prima drabble, esterna tutto il dolore di Draco, la rabbia e la frustrazione perché Harry non si decide a svegliarsi. Me lo immagino lì, sul letto d’ospedale, che batte i pugni sul letto, pregando affinché quello stupido di un Grifondoro si svegli. E fortuna che viene accontentato, altrimenti quello era capace di stringere un patto con il diavolo per riportarlo in vita… forte… mi piace un po’ di angst.
Ma non divaghiamo e torniamo da quei tortellini che sono i nostri due protagonisti preferiti! Draco innamorato perso è una cosa incredibile, soprattutto se poi si mette a ballare in una discoteca babbana così conciato! Penso che a Potter sia venuto un attacco di ormonite acuta e gelosia alla massima potenza, visto che io sono partita immaginandomi Draco ballare stretto stretto a Johnny.
Ecco, riparto con Poker Face.
E ovviamente non poteva mancare il tradimento. Draco, tesoro, ma ti dobbiamo spiegare proprio tutto? Non ci si comporta così con Harry, fortuna che almeno sa come farsi perdonare… aw… i miei occhi a cuoricino sbrilluccicano di gioia per l’amore ritrovato. Se poi sfociano in matrimoni, case da sogno e una splendida bimba (Secrets ormai è parte del mondo di Harry Potter, solo la Rowling non l’ha ancora capito!) cosa si può volere di più dalla vita??
Ma ovviamente altre tue fic (aspetto sempre il continuo di Quella fic, sei ancora minacciata dal coltello di plastica dello Spizzico!)!
Un bacio darling!
Fanny

Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti. Ormai Poker face è la nostra Colonna Sonora Ufficiale. Venerdì mentre chiaccheriamo la mettiamo, così alztrochè fuori dal cinema, ci buttano fuori dal Duomo!!! Il continuo della fic arriva, non ti preoccupare, intanto sto preparando una sorpresa con il botto! Ti dice nulla 'If' XDXD
Grazie di essere passata tesoro. Un bacio.
Slayer

Di: shinu (Firmato) - Data: 12/06/2009 01:15 - A: Capitolo 1

Un meme, riferito alla musica e proposto da te, e io che mi precipito a rispondere... Come mai non mi suona nuova questa situazione?

Ho già fatto tutto *______* solo che credo posterò domani, vista l'ora. Non devono essere betate, giusto? Le metto così, nude e crude?

Comunque le tue mi sono davvero piaciute! Bello che siano sempre in prima persona, dà un'immedesimazione immediata, e bello anche quell'unico cambio di POV che lascia un attimo sconcertati. Mi piace anche che tu abbia scelto di parlare delle tappe cruciali della loro relazione, dà un senso di completezza che raramente le drabble hanno.

E poi tanto di cappello per la dolcissima zuccottina che hai inserito di sottobanco ^^ io non mi sarei mai ricordata tanto prontamente di lei da includerla in una drabble scritta in 5 minuti, nonostante io ami Secrets.

Tanti baci e buona notte.

 



Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti. Io rispondo sempre in ritardo^^ ma grazie veramente, sister. Anche le tue 10 sono bellissime.
Grazie di essere passata tesoro. Un bacio.
Slayer

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 11/06/2009 20:27 - A: Capitolo 1

Che bell'idea ;)

Una sfida originale direi ^-^

Brava! Il riferimento alla zuccottina poi è stato il massimo xD



Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti. Zuccotina ormai è canon, solo la Row deve rendersene ancora conto.
Grazie di essere passata. Un bacio.
Slayer

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 11/06/2009 17:27 - A: Capitolo 1

*__* x cominciare grazie infinite x il pensiero che hai avuto, è stata veramente una gradita sorpresa :) e poi l'idea non è niente male... una drabble abbinata a una canzone, mi piace, è da sperimentare xD

Quelle che ho preferito sono: la 4 e non solo perchè io adoro la pausini, ma anche perchè trasuda quasi l'angoscia di Draco che non solo ha tradito Harry ma si è tradito anche da solo e x questo soffre... molto triste, ma decisamente intensa...
 
Inoltre le ultime due sono davvero splendide... insomma prima il litigio x quanto riguarda la questione dell'erede e l'ultima drabble dove c'è proprio l'erede *__* una bimba, Victoria, bellissima un incrocio di Potter e Malfoy...

Bellissime tutte e 10! Complimenti, davvero... grazie ancora x il regalo :)
Bacioni :D

Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti. E figurati, scrivere fi cdi compleanno sta ormai diventando un lavoro a tempo pieno. Anch'io adoro Laura, quella donna riesce a farmi venire i brividi ogni singola volta che canta.
Grazie di essere passata tesoro. Un bacio.
Slayer

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 11/06/2009 15:07 - A: Capitolo 1

Tesoro, complimenti *___* sono davvero bellissime queste drabble, lo sono singolarmente e tutte insieme compongono in poche parole una storia appassionante coinvolgente! Io non credo riuscirei a scrivere delle drabble così di getto in 10 canzoni, quindi ti vanno i complimenti anche per questo! Sei un'autrice eccezzionale!! E poi...che bellina Victoria *---* W Secrets! La prima drabble invece mi ha ricordato una mia fic XD A presto, cara, baciotti...

Risposta dell’autore:

In ritardo mostruoso, ma finalmente sono qui
Grazie dei complimenti. Non mi merito così tanto. Specie da un'autrice come te! Scrivere 10 drabble di getto non è facile, ogni tanto (spesso) senti la canzone e ti domandi 'E mo? Che scrivo?' ma è stato divertentissimo.
Grazie di essere passata tesoro. Un bacio.
Slayer

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole