efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Small price to pay (by Anne Phoenix) di dawnraptor Nc17
Durante la notte che precede la sua esecuzione, Harry decide che è ora...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Yoruko (Firmato) - Data: 05/07/2009 10:36 - A: For me this is heaven

Grazie a te incomincio ad amare Albus e Scorpius. Sono personaggi soltanto sfiorati dalla Row, ma possono dare molti spunti. Forse molti di più rispetto a quelli che possono dare personaggi già definiti come Harry e Draco. Non so se avrò mai il coraggio di avvicinarmi al tuo Dracoverse, morirò di tristezza? Però scrivi talmente bene che perderlo sarebbe da stupidi.

A presto <3

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 18/06/2009 19:41 - A: For me this is heaven

Molto dolce *-*

E chi si annoierebbe avendo a disposizione un ragazzo come quello?

Albus/SCorpius poi..scelta della coppia azzeccatissima! ;)



Risposta dell’autore: La dolcezza è il mio mestiere... :P Io come vedi non mi annoio di certo a scrivere di loro due! Alla prossima.

Di: Eley (Firmato) - Data: 17/06/2009 16:52 - A: For me this is heaven

Albus che si occupa di draghi? Ok, qui mi devi portare via in barella; è troppo, qui gli ormoni vanno per conto loro!

Oh, Scor, penso che se almeno uno di noi avesse mai la fortuna di trovarsi davanti gli occhi di Albus, SI che diventerebbe una passione per una vita intera!

Cavolo, è come se quei due fottuti ragazzi stessero davanti ai miei occhi, ora. Anche se fuori c'è un sole che spacca le pietre, per me è una notte piena di stelle - smeraldo.

Complimenti, come sempre ;).

Baci, El



Risposta dell’autore:

Sì, il caro Albus si fa bruciacchiare il culetto dalle lucertole troppo cresciute. Perchè, hai un debole per i domatori di draghi? Allora comprenderai Scorpius, che ha mollato tutto, famiglia e soldi, per trasferirsi in Romania. Insomma, per un uomo come Potter questo e altro. (Queste cose non le penso realmente. Per un Potter non si fanno questo genere di cazzate, è Scorpius che è una mammoletta romantica.)

Ti ringrazio tantissimo per l'apprezzamento, sembra che ti sia piaciuta proprio tanto la mia sbrodolata di melassa. Non avevo idea... Grazie grazie! Un bacio!

Di: Celtic Heart (Firmato) - Data: 17/06/2009 13:15 - A: For me this is heaven

Per tutti gli Dei ... tu ridammi Sour o sei sempre tu affetta da personalità multiple? interessante teoria ...un bacio!

Risposta dell’autore: Sono affetta da personalità multiple e contrastanti, sì sì. No, in verità, come ho già detto, ho partecipato a una sfida di fic fluff per la quale ne ho scritte ben sei. Le tre che ho partorito su HP le sto postando mano a mano, per non sopraffarvi con la melassa. Su, perdonatemi. Passerà anche questa croce... ;)

Di: black_cat (Firmato) - Data: 17/06/2009 00:46 - A: For me this is heaven

Devo commentare. La mia ratio non vorrebbe - dato che c'é "qualcuna" qui che mi lancia insulti per vie traverse XD - ma il mio cuore, oh, quello, e anche parte del mio fegato, mi dicono di metterti a parte del mio giubilo ogni qualvolta leggo qualcosa di tuo.

Insomma, non che non l'avessi già letta sul lj, ma rileggere i tuoi fluffeggiamenti fa bene all'animo, per cui... ^^ Sono ancora qui tutta incantata ad osservare i due mici che si amano e a sbavare chiedendomi dove si comprano uomini simili... He, he... :)

Spero di sentirti presto,

black_cat



Risposta dell’autore: Tsk tsk tsk. Io ho ragione e tu torto, in quel frangente. Tsk. Però è molto dolce che tu non ti sappia frenare dal commentare i patatini. Eh, quando l'amore è nell'aria non si può reprimere, e loro lo attaccano a tutti. Spero di tornare online decentemente presto anch'io, nel frattempo ti manderò sinistri messaggi via segretaria. A presto, un abbraccio!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 17/06/2009 00:23 - A: For me this is heaven

Ahia, la carie! XDDD
Inizio a preoccuparmi, Sour! Come mai tutta 'sta melassa!? ^o^

Risposta dell’autore: Non devi preoccupati, sono tutte fic scritte per quella sfida. Ne manca ancora una, porta pazienza, poi torno all'angst che mi è più congeniale. A presto.

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 16/06/2009 20:56 - A: For me this is heaven

Ah, un piccolo ritaglio zuccheroso fra le mille e mille ore dedicate allo studio!!! Grazie! Ma, quindi, fammi capire una cosa: questa è una piccola drabble di una storia che hai intenzione di scrivere!? Se è così...allora non vedo l'ora che la pubblichi!!! =)

P.S Prima i Brand New....ed ora scopro che ascoltiamo anche i Jimmy Eat World...chissà quali altre scoperte musicali ci aspettano!! =P

 



Risposta dell’autore:

Troppo studio fa malissimo. E' meglio regalarsi un po' di melassa, fidati, così poi per ore pensi a ciò che tu non stai facendo, cioè guardare le stelle romanticamente abbracciata alla tua dolce metà, mentre loro se la godono tutta la notte. Questa doppia drabble fa parte, come la prossima fic che posterò, di un universo più grande, che amo chiamare Dracoverse. Qualcosa, qui su NA, è già postato, ma solo oneshot. Esiste una longfic, nella mia mente, ma è talmente long che al momento ancora non ho testa nè tempo di scriverla. Giuro che, appena potrò e sarò mentalmente più rilassata, mi ci dedicherò. Prima però ci sono i papà da scrivere! Con ordine, tutto a suo tempo...

Grazie mille del commento. Se ti piacciono i Brand New e conosci i Jimmy non posso che farti i miei complimenti. Chissà, magari utilizzerò qualche altra canzone che ti potrebbe piacere. ;)

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 16/06/2009 19:46 - A: For me this is heaven

Mi hai fatto cariare i denti! xD Grazie mille per questa iniezione di zucchero e dolcezza, mi ci voleva proprio... =) Adoro che adesso tu scriva su questo nuovo pairing, che ora mi appassiona quanto le Drarry, ancheperchè li descrivi in maniera fantastica e come, secondo me, dovrebbero essere! Grazie per quest'ulteriore perla.

Hermy6



Risposta dell’autore: Immaginavo fosse da carie. Non so se ci volesse o meno, ma non mi sono trattenuta, questa volta. Spero che nonostante la melassa la coppia non finisca per stancare. Per ora direi di no, per cui mi felicito. :) Grazie mille, a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole