efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Just a Moment before Night di Yaya_Moony Pg
Remus si ritrova da solo, in quella stanza in cui ha dormito così spesso...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Molls_ (Firmato) - Data: 15/02/2011 21:01 - A: Dicembre 1995

Oh mi piace molto l'idea del Molliccio-cambio-con-il-passare-del-tempo. Immagino la faccia di Sirius, che si aspetta Walburga, ma che invece vede il Lupo. Quel pezzo è stato davvero bello, il fatto che Sirius metta al primo posto Remus e il suo piccolo problema peloso. Mi è piaciuto il non dire subito ti amo di Remus, e i dialoghi finali. Complimenti, una piccola storia molto bella!



Risposta dell’autore:

Grazie mille :) questa storia è molto vecchia, ma continuo a trovarla carina addirittura io (evviva la modestia!), soprattutto per merito della trovata del Molliccio che cambia in base alla crescita di Sirius e quindi ai suoi cambiamenti. Il non dire "ti amo", secondo me, è un'arma a doppio taglio con questi due ed infatti s'è visto qui cos'è successo... Grazie mille, di nuovo :)

Di: nefene (Firmato) - Data: 21/07/2009 10:31 - A: Marzo 1976

Una storia dolcissima. Bellissimo come in tre capitoli sia riuscita a rendere tre momenti di una storia, eppure in qualche modo la storia intera tra Remus e Sirius. Nel secondo capitolo ero totalmente in lacrime, ma si sa....sono una mezza calzetta! comunque bella, davvero, sia nella trama che nello stile. Credo andrò a dare un'occhiata tra le tue storie, perchè questa mi ha davvero convinta.

Un bacio



Risposta dell’autore: In ritardo, ma comunque ti rigrazio tantissimo per il tuo commento e per i complimenti! Spulcia pure quel che vuoi XD

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 23/06/2009 19:46 - A: Marzo 1976

Mi è piaciuto il modo in cui è  questa storia.. I tre momenti più importanti della vita di Sirius e Remus sempre presente in ogni molliccio...Bellissima,davvero ;)

 



Risposta dell’autore: Grazie, sono contenta ti sia piaciuta :)

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 22/06/2009 23:33 - A: Dicembre 1995

Se devo essere sincera, quando ho apero il capitolo mi aspettavo un continuo del capitolo precedente e non sò dirti perchè ma ero un pò scettica, invece anche questo si è rivelato una vera chicca e adesso che questa storia è finita andrò sicuramente a spulciare nel tuo account XD. Spero di rivederti ancora con qualcosa di nuovo. Un saluto e grazie a te per questa storia.

Risposta dell’autore: Sono contenta che il capitolo sia riuscito a far svanire il tuo scetticismo :) a me sembrò naturale prendere in considerazione questi tre momenti della vita di Sirius, ma mi rendo conto che magari lo scarto temporale fra il 1981 e 1996 sia 'estremo' XDDD
Grazie mille per il commento e per aver seguito questa storiella ^_^

Di: Kathlyne (Firmato) - Data: 20/06/2009 00:17 - A: Luglio 1981

NOOO SIRIUUUS! Per una volta, e dico UNA, che te lo dice, tu hai anche il coraggio di fraintendere!! Non solo lo ferisci col molliccio, ma FRAINTENDI!! Sei sempre stato un po' tardo, questo lo so, ma... ma... non è giusto!! L'isterismo di James è pienamente giustificabile e ben descritto. Mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui se la prende con Remus: è così ovvio che una situazione del genere di nervosismo e precarietà, si possa perdere la lucidità e accanirsi contro chi è e sarà sempre nostro amico, nonostante magari, al momento, potremmo pensare il contrario indotti dagli eventi. Brava, perchè grazie a questo piccolo episodio, personalmente ho capito maggiormente la tensione che c'è nel gruppo e l'instabilità che minaccia la loro unità! L'ha resa più realistica e secondo me le cose sono andate davvero così. All'inizio credevo che il comportamento strano di Remus fosse dovuto al fatto che sapeva chi era la spia... mi sarò sbagliata :) ancora complimenti per lo stile di scrittura, mi piace molto!

Risposta dell’autore:

Ebbene sì, Sirius si permette di fraintendere, perché è molto stupido, molto tardo, molto innamorato e molto impaurito XDDDD
Ti ringrazio molto, davvero: pensavo d'aver fatto uscire James fuori personaggio con tutto il suo nervosismo e la sua isteria, ma non immaginavo proprio in che altro modo avrebbe potuto reagire in una situazione simile. L'attacco a Remus è stato anche un po' forzato, perché in questo modo Sirius avrebbe avuto un motivo in più per dubitare di lui, ma mi fa piacere sapere che rende ancora meglio la tensione.

Grazie mille di nuovo per i complimenti :))

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 19/06/2009 21:16 - A: Luglio 1981

Questa storia è veramente una chicca! Mi sta piacendo da morire, ed ha quel pizzico di angst che serve per emozionarmi. Vola direttamente nei preferiti. Adesso mi metto calma calma ad aspettare il capitolo finale, grazie per questa splendida storia :)

Risposta dell’autore: Ma grazie! Sono contenta che ti stia piacendo molto :) un minimo di angst ci vuole quando si parla di questi due personaggi.
Ma grazie mille a te che hai lasciato un commento e l'hai messa - addirittura *imbarazzata* - fra i tuoi preferiti! E tranquilla, non dovrai aspettare molto per l'ultimo capitolo ;)

Di: Aura (Firmato) - Data: 19/06/2009 16:41 - A: Luglio 1981

Questa storia è di una dolcezza disarmante.

Hai costruito i sentimenti di Sirius in maniera meravigliosa, fragili e forti al tempo stesso. Hai mostrato che l'amore ti fa sentire forte, ma ti può anche annientare. E che la paura di essere traditi e abbandonati fa vedere le cose distorte.

Brava, veramente brava. *Susy*



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto per il commento e per i complimenti ^^

Mi fa piacere d'esser riuscita in quello che doveva essere il mio intento quando scrissi la storia, ovvero proprio quello di far capire che è stato a causa del suo amore e della sua paura d'essere abbandonato che Sirius ha sospettato di Remus. E' una grossa soddisfazione, anche a distanza d'anni.

Grazie ancora ^_^

Di: Kathlyne (Firmato) - Data: 17/06/2009 22:54 - A: Marzo 1976

Com'è dolciosa mi è piaciuta un sacco ^^ io non trovo che lo stile sia aspro, anzi, alcune frasi secche trasmettono molto più di un discorso lunghissimo che ci mette una vita prima di arrivare al punto =D

Risposta dell’autore: Grazie ^o^ sono contenta che nonostante tutto, lo stile non sia eccessivamente aspro. E sì, sono d'accordo sulle frasi secche XD spero che adesso il mio stile non sia diventato troppo arzigogolata XDDD

Di: Chouette (Firmato) - Data: 17/06/2009 21:46 - A: Marzo 1976

Molto, molto dolce, davvero, ed è davvero originale la paura di Sirius, non me la sarei mai aspettata.

Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Baci,

Chouette 



Risposta dell’autore: Grazie mille ^^ sono contenta che la paura di Sirius sia stata una 'sorpresa'. Il seguito arriverà presto, visto che è già scritto XD devo solo trovare il tempo di postarlo. Grazie di nuovo :) Chu

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole