efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Di tutte le cose di boll11 Pg13
Ecco il ricordo più nitido di Severus. Descritto in 300 parole.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Hurricane
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 03/07/2009 21:43 - A: Hurricane - Uragano

Non sono una che ama le incest eppure quando leggo i nomi dei due black vicini la mia curiosità ha la meglio e va a finire che le leggo tutte xD

E' molto molto bella ...La parte che mi è piaciuta di più è la conclusione ;)

Complimenti **



Risposta dell’autore: Nemmeno io amo le incest, il fatto che ne scriva sui fratelli Black non cambia affatto il mio giudizio generale in materia. Questi due sono la mia eccezione. XD Sono innamorata pazza del loro rapporto contraddittorio - su cui il canon racconta poco - ma che per me è pienamente definito.

^///^ Grazie infinite per i complimenti, alla fine non ho resistito alla tentazione di regalare loro un po' di speranza. Siamo in una What If, in fondo. Come è finita in realtà lo sappiamo, ma perchè non sognare un po'?♥

Di: Leli (Firmato) - Data: 03/07/2009 00:31 - A: Hurricane - Uragano

Ma... ma... ma... ma io che c'entro?!? ^///^

E t'ho corretto 2 cose in croce, nemmeno avessi fatto chissà quale miracolo ^//////^

E poi, diamine, se non è un lieto fine questo! Sir ha capito che Reg è sconvolto per ciò che i suoi ideali l'hanno portato a fare e... e c'è davvero qualche pazzo scatenato che pensa che dopo una cosa simile un fratello a caso potrebbe lasciar andare il più piccolo, farlo tornare tra le fila di quei pazzi furiosi degli amichetti di zio Voldi? No, perchè se c'è spero che abbia il coraggio di farsi avanti, davvero.

Poi... loro due... ok, scusatemi, ma io li amo, li amo profondamente, messi insieme sono... teneramente disperati, incapacitati ad esprimere in maniera normale quei sentimenti che la famiglia gli ha sempre impedito di esternare. E Sirius o ama con tutto se stesso, o non ti ama. E un fratello lo si ama, perchè è il proprio fratello, e, soprattutto se è più piccolo, nonostante tutti i difetti, nonostante ti faccia dannare, tu, il maggiore, sei il solo che può fargli del male, tutti gli altri devono vedersela con te.

E Regulus è un Black, ostinato e contrario, come tutti i Black. E io avrei anche chiuso qui. Ma Regulus è anche un'anima pura, molto più di suo fratello, un'anima davvero incontaminata, capace di commuoversi, di provare pietà. È un'anima bella. È colui che è dovuto diventare il sostituto del fratello, è colui che ha sempre messo i suoi doveri, la sua famiglia di fronte a tutto il resto. Ma è colui che non può ingorare suo fratello. E quella stella lontana brilla come a volergli indicare la strada per raggiungerlo e...

GRAZIE, sei riuscita a farli incontrare!

D'ora in poi come può andar male?

Ok... direi che ho scritto un'altra fic, qui tra i commenti... e poi nemmeno ho davvero commentato la storia...  ma... beh, io credo che parli da sola^^ Sirius, Regulus e una scelta inevitabile: perchè "Non avrei dovuto", e purtroppo "Non dovrei", ma lo faccio lo stesso.

Giusto? Sbagliato? E chi lo decide?

Un bacio

Leli

 

X Chu: se vuoi leggerti una Sir/Reg che non finisca in un incest troppo particolareggiato, vatti a spulciare l'account di Nykyo: Stelle gemelle sono 32capitoli di passione e di beltà. Tanto pimping per pimping... ^^ 



Risposta dell’autore:

Ehm, vediamo, tu cosa c'entri...aspetta che prendo il blocco degli appunti. Sarà che io me ne stavo buona e tranquilla a scappare dalle incest, prima che tu te ne uscissi con "Scrivimi una Regulus-Sirius" e poi te ne uscissi con Bambola? Prenditi le tue responsabilità, tesoro. Se scrivo di questi due è tutta colpa tua, fattene una ragione.

XD

Adoro i tuoi rant su questi due. Giuro. Mi viene voglia di scrivere solo a leggerti mentre ne parli. Solo tesoro, non ti scusare perché li ami, non ce n'è proprio motivo. I tuoi gusti sono sacri ;)
Per il resto, sai bene come la penso sul legame fra due fratelli, è fra i pochi su cui l'etichetta di 'per sempre' non stona affatto. Due fratelli possono odiarsi, farsi del male ed allontanarsi, ma non smettono mai di essere parte l'uno dell'altro.

Regulus mi affascina come personaggio. Nonostante nel canon sia poco trattato riesco a 'vederlo' con chiarezza. E' Il fratello minore. Credo sia questo a farmelo sentire vicino, dato che sui 'doveri impliciti dei fratelli minori' io ci potrei scrivere un libro.


In quanto all'essere riuscita a farli incontrare...PREGO. Ma hanno fatto tutto da soli, io ero solo là a prendere appunti. Eheheh. Per me il loro 'incontrarsi' è già di per se un lieto fine, perchè se due forze così intense e contrarie si uniscono, niente le può fermare. Se la caveranno...ed io ho tutte le intezioni di raccontarvi di preciso come XD.

Sai che il tuo riassunto mi piace da impazzire? "Non dovrei" ma lo faccio lo stesso. Sbaglio o è la storia della vita di Sirius? ^___^

Per quanto mi riguarda 'giusto' e 'sbagliato' non hanno importanza, non quando si tratta di costruire la felicità di chi ami. E di certo io non sono qui come giudice, io racconto e basta. A giudicare dovrebbero pensarci i lettori no? ♥sfarfalla le ciglia

Un bacio anche a te

Di: Chu (Firmato) - Data: 02/07/2009 23:59 - A: Hurricane - Uragano

Ok, senti: avevo appena finito di commentare la tua traduzione a Paradise - Wherever You Are e tu hai pubblicato questa flash. Non si può andare contro i segni la sera prima di un esame, quindi ho letto anche questa (nonostate io "generalmente" XD non ami le incest, ma siccome mi piacciono tantissimo sia Sirius che Regulus, quando non c'è scritto NC17 e non ci sono scene senZuali, leggo lo stesso XD)

Bella. E' un'immagine molto 'black' e l'ambientazione sotto la pioggia è dannatamente opportuna. Mi piace tantissimo il modo in cui hai fatto interagire i due personaggi: sono amari, arrabbiati, magari anche spaventati da ciò che è appena successo e tutto questo si avverte nell'atmosfera tesa che li circonda e che forse emana direttamente da loro due.

Mi è piaciuta tantissimo la fine (eh sì, si capisce che è "lieta" a suo modo XD perché ciò che gli occhi di Regulus trasmettono fa comprendere tutto) che è amara e dannatamente in puro stile "fratelli Black".

L'ho adorata - pertanto prenditene la responsabilità e scrivine ancora XDDDD



Risposta dell’autore:

Ok, ti stavo rispondendo al magnifico commento che mi hai lasciato per Paradise, poi mi è arrivata l'email di notifica per questa storia e mi sono precipitata, data l'ora ero convinta si trattasse di un commento amministrativo per un qualche impiccio in fase di pubblicazione. Invece...rieccoti! XD
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo esame - evitando di coinvolgere Remus nel 'crepi' di rito, naturalmente.

Nemmeno io in genere amo le incest. Anzi, diciamo le cos come stanno: generalmente mi fanno piuttosto ribrezzo. Se scrivo di questi due è solo ed esclusivamente colpa della mia Beta, che sarebbe capacissima anche di convincermi ad andare in settimana bianca all'inferno XD.

Sono proprio contenta che la mia piccola ti sia piaciuta. Ci ho pensato parecchio se pubblicarla adesso, oppure aspettare ancora qualche giorno e rivederla ancora(per la milionesima volta), a questo punto non posso che concludere anch'io che sia un segno del destino, e spero sia il tuo portafortuna per l'esame di domani.

Questa storia è nata in un pomeriggio di pioggia, ed a me è venuto naturale associare la pioggia a questo pairing. Sono amari, arrabbiati e spaventati a morte, ed irradiano una tensione che sembra riflettersi sull'ambiente circostante. YAY! Come autrice non posso che sorridere soddisfatta al pensiero che tutto questo ti sia arrivato.

Un lieto fine sereno per questi due credo non riuscirò mai a concepirlo, come dici tu non sarebbe da "fratelli Black".
Le mie responsabilità!XD
Ok, in attesa che riesca a trovare la forza di scrivere il sequel di questa - che è in programma, giuro - se vuoi puoi leggere Don't say a word. E' l'unica altra storia che ho scritto su loro due(per il momento).

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole