efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Lecca-Lecca di Niaile Nc17
Una Hermione abbastanza provata dagli ormoni e una Pansy con un bel seno.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Dolls
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: another_me (Firmato) - Data: 30/07/2013 01:51 - A: Capitolo - ...dopocena

oh, beh! che dire?? quando ho letto il titolo ho immaginato TUTTO davvero, ma non quel tipo di "giocattolo" xD

Una scena meravigliosa??? Ovviamente Draco stravaccato sul divano che, in pratica, invita a del buono e sano esercizio fisico vecchio stile xD

Quando ho letto Da Alessandro ho sgranato gli occhi e poi mi sono messa a ridere come Harry dopo la proposta dei due! XD

Infine, ma non meno importante, adoro l'ultima frase e il fatto che il loro forse futuro venga reso chiaro da un piccolo sveglio e presente elfo domestico!!!

 Complimenti!!! 



Risposta dell’autore:

Ahahahahah, lo sapevo che nessuno avrebbe previsto :D

In effetti, come avrai notato dal brusco cambio di prospettiva, nemmeno io avevo davvero immaginato, ma, ehi, mai frenare l'ispirazione, che a quanto pare ci prende più della logica.

Eh, dolce il vecchio elfo, vero? Mi sentivo un po' io, in quel momento. Ly.

Di: silverlight (Firmato) - Data: 19/06/2013 00:04 - A: Capitolo - ...dopocena

Ciao Ly, sono contenta di aver letto la tua storia, mi ha coinvolto, mi ha coccolata, come la tenerezza dei nostri amici, quella delicatezza e quel sentimento che è sempre stato latente fra loro, ma presente, da sempre. Sebbene all'inizio, la storia sembri solo un'altra situazione "scomoda" per Harry e la presa in giro sia dietro l'angolo, il seguito si rivela decisamente appassionante, ma soprattutto una rivelazione per tutti e due; ciò che mi piace è davvero la semplicità dei pensieri di Draco, sulla bellezza dell'amore fra due uomini, sì, amore, e non sesso, o per lo meno non fine a se stesso, la condivisione di un sentimento profondo come l'amore che scoprono di provare vicendevolmente.

Ed è qualcosa che vuol essere condiviso anche da Harry, la loro vicinanza, non solo per un test, ma il loro stare insieme per sempre, come coppia e non come risulato di un affare da sottoscrivere, la speranza che prende piede in Harry è che diventi una storia fra lui e Draco perchè si rende perfettamente conto che è da sempre che lo ha desiderato, ma è anche ciò che prova Draco per Harry, quella disperazione che rivela alla cena, quando prende per mano Harry e lo fa alzare per chiedergli con lo sguardo, di baciarlo. E qui ancora Draco che si ritrova a mandare all'aria il suo ruolo di seduttore perchè con Harry è solo se stesso.

E l'amore si vede tra le righe, che vive da sempre nei cuori di Draco e Harry, l'uno per l'altro e la serenità che si legge sui loro visi dopo la loro prima notte insieme, finalmente, è la verità che li libera finalmente dai loro ruoli.

Bella, davvero intrigante, sia per la situazione paradossale e comica all'inizio e per l'evoluzione, soprattutto per la scoperta della profondità dei loro sentimenti nel corso della storia stessa, diciamo che hanno tolto la maschera tutti e due e si ritrovano davanti alla verità, che hanno sempre saputo....

E tu, cara Ly sei bravissima a scrivere e a coinvolgere chi legge, appassionando, amando con i suoi stessi personaggi!

Ti ringrazio per ciò che scrivi e passi al cuore di ogni lettore!

Un bacione e un abbraccio

Nadia



Risposta dell’autore:

Ciao Nadia,

innanzi tutto grazie mille per questo delizioso commento e soprattutto per i complimenti, che, diciamocelo, fanno sempre piacere, soprattutto se derivano dall'aver scritto qualcosa che, pur non pretendendo di essere chissà che opera letteraria, sembra che riesca a scaldare i cuori delle persone che leggono. Questa è in assoluto la cosa che mi fa più piacere, perché se una storia non lascia una traccia - che sia dolcezza o anche tristezza, a volte - beh... non ha molto senso, secondo me. Ecco, è quello che tento sempre di fare, la maggior parte delle volte anche inconsciamente, cioè far sì che quello che scrivo renda al lettore qualcosa in più, un'emozione, qualunque essa sia.

E per la dolcezza della storia... beh, pensa che speravo di essere riuscita a scrivere qualcosa di un pochettino pornoso, invece mi ritrovo sempre a far sgorgare melassa dappertutto XD.

Ma va bene così, davvero, perché se da qui esce l'amore ne sono più che contenta. Ci pensano già altre storie a far uscire la tristezza.

Per il cambio di fronte: era cominciata come un'oscura e tetrissima FF, poi mi sono detta che proprio non era il caso, ma non ho voluto cancellare quei due primi capitoli, ho preferito giocare un po' cinematograficamente coi lettori e, diciamo così, riavvolgere un po' di pellicola. Ad alcuni non è piaciuto, ma io cerco di sperimentare anche forme diverse, nei miei testi, quindi ho ritenuto giusto lasciare la storia con solo quel piccolo giro di... giratempo, ecco. In effetti, mi sa che l'idea mi è venuta proprio da lì.

Bene, che altro mi resta da dire? Nulla, se non rinnovarti i miei ringraziamenti per aver dedicato il tuo tempo a questa storia e a farmelo sapere.

Un bacio e un abbraccio anche a te. Ly. 

Di: diggi (Firmato) - Data: 14/02/2013 13:55 - A: Capitolo - ...dopocena

Ci sei riuscita eccome, a suscitare emozioni! Ero leggermente angosciata alla fine del secondo capitolo, ridevo come una matta da sola al terzo, mi scioglievo come neve al sole alla fine. Oggi è San valentino, quindi viva il miele, la melassa, i cuoricini, i palloncini e le storie dolci dolci come questa, che scaldano il cuore. Tanti auguri a tutto il popolo di N. A. e baci, baci baci. Oggi sono d'obbligo.

 



Risposta dell’autore:

Scusami, mi ero persa il tuo commento per strada! Va bene, è passato un mesetto, ma forse il miele non guasta mai, no?

Eh, il secondo capitolo... Mannaggia a me che certe volte mi prende la vena troppo angst, per fortuna mi sono ripresa e ho stravolto tutto, ma sempre tenendo presente dove volevo arrivare, a quell'elfo comprensivo e paterno.

Per cui, anche se in ritardo, baci, baci, baci anche a te. Ly.

 

Di: nye (Firmato) - Data: 05/12/2011 23:39 - A: Capitolo - ...dopocena

Oh ma che cosa dolce, escludendo la crisi di panico alla fine del secondo capitolo per quello che sarebbe potuto accadere e considerando anche il sesso descritto trovo la fine incredibilmente dolce.

Mi piace molto, complimenti!! 



Risposta dell’autore:

Beh, sì, il finale è volutamente dolce, anche perché già faccio pena con il pOrn, figurati se riesco a tirarlo più di qualche scena, neanche capitolo.

Per cui infarcisco tutto di occhiate tenere e sospiri e sono a posto XD.

SOno felice che ti sia piaciuta e grazie del commento. Ly.

 

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 25/01/2011 15:05 - A: Capitolo - ...dopocena

*si schiarisce la voce perchè è necessario* Stamattina hai suggerito questa fic alla richiesta di qualcosa di molto erotico da leggere e io mi ci sono fiondata come un avvoltoio su una carcassa (pessimo paragione ma questo mi veniva XD)
Dunque, che dire? I primi due capitoli: l'idea delle action-figure non era mica male, sai? Cioè, a dispetto di tutte le cose orribili che può aver pensato Harry è un po' come le riproduzioni dei soldatini in realtà o.o Probabilmente sarebbero state utili per insegnare a molti bambini cosa è buono e cosa è cattivo attraverso il gioco: è una pratica vecchia come il mondo! La trama avrebbe comunque potuto svilupparsi in modo interessante.
Dal terzo capitolo in poi: ci avevi promesso sesso, sesso, sesso ma qui io c'ho visto tanto di quell'amore e di quel coinvolgimento da rimanere a bocca aperta!
L'ufficio di Draco era spettacolare; avrei proprio voluto vedere il calco dell'uccello di Goyle XD (non so perchè ma ho questa idea di un affare mostruoso e tutto nero!). Scommetto che quando lo tirerà fuori dalla cassaforte come minimo quello di Draco sarà placcato in oro, egocentrico com'è.
L'ultimo capitolo è bellissimo; così pieno di emozioni, con quella lemon dolcissima e intensa da far girare la testa. L'immagine dell'elfo domestico che osserva Draco e spera per lui che la sua vita diventi finalmente più felice mi ha commossa incredibilmente.

Complimenti, Ly! Un abbraccio forte forte e grazie per aver scritto (e poi suggerito) questa meraviglia!



Risposta dell’autore:

Ciao Mary, ho fatto la sfacciata l'altra mattina, il paragone dell'avvoltoio me lo merito XD.

So che questa storia sembra due in una, mi hanno detto che avrei potuto trarne una long interessante, ma la verità è che stava diventando la solita palla piena di angoscia che non volevo che fosse. Il fatto è che avevo cominciato a scriverla e poi è andata per conto suo, con addirittura un terzo capitolo terribilmente angst. Non mi piaceva. Non volevo fosse così.

Per cui mi sono detta che la storia era pur sempre mia e che avevo davvero voglia di una bella schermaglia fisica e verbale tra quei due irriducibili scemi, e così ho cambiato rotta. Devo dire che ne sono molto più soddisfatta.

E a dispetto del mio patetico desiderio di scrivere una bella storia bollente e sconcia, ne è venuta fuori una piena come al solito di sentimenti XD. Beh, il sesso ce l'ho infilato lo stesso, ma insomma...
Ah, l'ufficio di Draco mi girava in testa da una vita, e sì, ho idea che il suo calco se lo sarà fatto ticoprire come minimo d'oro, se non platino (sai, si sposa coi capelli).

Come detto sopra, alla fine è diventata una storia d'amore, forse perché nella mia testa il sesso senza complicazioni ci può stare e magari è pure tenero, ma non giustifica tanta delicatezza e attenzione. Insomma, è un po' più spiccio.

Amo quel vecchio elfo, credo che dargli quella sensibilità fosse un dovere nei confronti dei poveri elfi bistrattati XD.

Mi inchino al tuo complimento finale, e mi sento un po' imbarazzata, anche. Ly.

 

Di: honey8 (Firmato) - Data: 10/10/2010 10:40 - A: Capitolo - ...dopocena

è bellissima. grazie mille di aver scritto questa storia e questo capitolo in particolare; ho gli occhi un po' lucidi per l'emozione^^

baci

bye-ni



Risposta dell’autore:

Potrà sembrare stupido, ma mi sono riletta il capitolo (l'ultimo penso, vero?) perché volevo risponderti non tanto per fare, ma sentendo le cose che magari hai sentito tu. Gli occhi lucidi sono venuti anche a me, e spero tu non la prenda per presunzione, ma mi sono accorta di essere riuscita a mettere per iscritto tante emozioni, questo mi fa piacere per voi che leggete e credo siano proprio ciò che cercate. Non sbaglio, vero? Io amo le cose che leggo se mi danno qualcosa, e ho trasferito questo desiderio in ciò che scrivo.

Sapere che ho regalato emozioni a qualcuno mi appaga in un modo incredibile.

Grazie infinite a te per aver lasciato il tuo pensiero. Ly.

Di: clolove (Firmato) - Data: 07/08/2009 08:35 - A: Capitolo - ...dopocena

il viaggio sarà importante, te lo conferma una lettrice estremamente esigente, ma a volte il finale delude perchè non riesce a sostenere l'importanza della storia. NON è il tuo caso, e comunque questa fic è fantastica. mi è piaciuta, l'ho riletta un'altra volta e mi è ripiaciuta. sei sempre brava. baci



Risposta dell’autore:

Ciao Clo,
beh che dirti se non grazie? E concordo con te sui finali, ho letto libri meravigliosi con finali banali e scontati, che mi guastavano il gusto del resto del libro. Sono francamente stupita per tutti i messaggi/commenti che ricevo, anche quelli negativi, che comunque servono. Sono stupita perché io scrivo da 6 mesi, non scherzo, non ho mai scritto nulla e non so come faccio a riuscirci, davvero non so. Sentirmi dire da una lettrice esigente che sono 'brava' mi riempie di un orgoglio che non so davvero quantificarti... Grazie ancora. Un bacio grandissimo anche a te.

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 02/08/2009 12:09 - A: Capitolo - ...dopocena

Ma beeene! Ehi tu, lo sai che adesso ti bacerei? xD Manco una settimana e tu i posti tutta la ficcina! Ma che bello! Me la sono finita tutta di un fiato perchè io avevo letto solo il primo capitolo ^.^

Beh, che dire... mi piace, caspita se mi piace è molto divertente e l'idea è, onestamente, mooolto originale ;) Quei due sono carinissimi e l'ultimo capitolo è molto intenso ^__^ brava, brava! Devi assolutamente ricominciare a scrivere!

Ancora complimenti, alla prossima, bacioni Gw. :)



Risposta dell’autore:

Eh, Ginny, ho voluto termianre la pubblicazione per il compleanno di Harry, un piccolo regalo ad un mondo che ha regalato tante emozioni.

Sono davvero contenta ti sia piaciuta e di aver tirato fuori qualcosa di originale. Vero, vero che sono deliziosi insieme? Ah, li adoro!

Non preoccuparti, non ho intenzione di smettere di scrivere, ma ho tante cose da fare e il lavoro mi sta distruggendo, per cui ho solo avuto meno tempo, ma ho buttato giù due capitoli per una nuova fic. Se procederanno come spero, ci sarà altro materiale da leggere... Un bacione grande anche a te. Ly.

Di: Yoruko (Firmato) - Data: 01/08/2009 15:50 - A: Capitolo - ...dopocena

Mi devo riprendere, un attimo.

E ora mi concentro, perché voglio scriverti un commento sensato.

Adoro la tua capacità di mescolare comicità alla sensualità e l'attrazione fisica, violenta, alla dolcezza. Raramente si trova <3 Le scene di sesso nelle ff, di solito, sono noiose, spesso scontate o messe solo per poter alzare il rating e attirare l'attenzione; ma le tue, dio le tue, INTENSE, TOTALMENTE VIVE!! Le ho apprezzate, e mi sbilancio nel dire che sono tra le migliori che io abbia mai letto.

Un seguito sarebbe carino, e molto apprezzato *_*!

Grazie per aver scritto questa meraviglia *_*!

 Baci, yoru <3



Risposta dell’autore:

Oddio, grazie, grazie davvero!
Mi ritrovo ad aver scritto in pratica solo questa fic con delle lemon, nelle altre erano poco più che accennate, quasi viste attraverso la trama di un velo. Ti dico onestamente che non ero assolutamente sicura di come sarebbero state accolte, forse proprio perché io mescolo alla fisicità la parte sentimentale. Essendo un'inguaribile romantica, non riesco a scindere il sesso dall'amore, o comunque mi viene difficile, anche perché penso che ci siano SEMPRE di mezzo dei sentimenti. In fondo quanto ti piace una persona sei attratto da una miriade di cose, non solo dall'aspetto fisico o dalla promessa di mirabolanti avventure tra le lenzuola. Quindi, cielo, davvero, sono sconvolta e lusingata da ciò che hai scritto. Per Merlino, tra le migliori che tu abbia mai letto, ohhhh *sviene*.

Seguito. Me l'hanno chiesto, ma non ne ho idea, purtroppo ho questa cosa in testa che mi fa chiudere il contatto elettrico quando mi sembra che una storia sia finita, per cui faccio una fatica dannata ad immaginare cosa potrebbe esserci dopo. Però non si sa mai, quindi non mi nego nessuna possibilità. Vedremo.

Grazie ancora per aver letto e commentato, spero di averti regalato qualche bel momento.

Baci anche a te. Di tutto cuore. Ly.

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 01/08/2009 14:15 - A: Capitolo - ...dopocena

Mi fa sempre un pò di tristezza arrivare alla fine di una storia che mi ha fatto tenere incollati gli occhi allo schermo (e sbavare xD)!!

Draco ed Harry mi fanno sempre uno strano effetto!! Perchè loro sono passione (basta vedere le loro riunioni d'ufficio) ma sono anche amore!! Un amore così intimo e intenso che ti fa venire i brividi!! Mentre leggevo l'ultima parte mi sembrava quasi di riuscire a palpare la loro emozione (il che è strano)!! Penso che loro due sono stati fin da sempre legati da un qualcosa di indefinito!! Forse all'inizio era odio puro....ma se siamo arrivati a questo punto vuol dire che, allora, il mondo ha preso davvero la direzione giusta! =P

Un grosso saluto!! E grazie per questa storia che mi ha fatto ridere, sbavare, sentire caldo e mi ha fatto pure venire gli occhi a forma di cuore! xD



Risposta dell’autore:

Ah, quei, due, quei due... Prima di incontrare NA ero sicura che ci fosse qualcosa di indefinito, sotto, appena sotto il pelo dell'acqua, come in Underwater Light (che se non l'hai letta devi rimediare subitissimo, perché è una meraviglia assoluta!!!), un legame, un qualcosa di irrisolto. Beh, appena mi sono tuffata nel mondo delle slash ho capito cos'era. Sono talmente convinta che debbano stare insieme che fatico a leggere fic con il loro pairing spezzato (a parte le Snarry e le Lucius/Harry, ma quello è il mio lato oscuro *grin*).

Oh, sono contenta di averti fatto venire gli occhi a forma di cuore!! Lo disse anche la McGranitt, no, che anche a SIlente avrebbe fatto piacere un po' più d'amore nel mondo. Anche a me. Se la gente reimparasse a volersi e a volere più bene agli altri, forse tante cose andrebbero meglio. Non so, sono una stupida idealista, ma non riesco ad abbandonare la speranza.

Un grazie ancora a te che hai letto e mi hai fatto sapere cosa ne pensavi. Ly.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole