efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Aconitum [by VivyPotter] di rie_ieri R
Merope Gaunt ha vissuto dieci anni in più e questo ha cambiato tutto...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...



Story of the Moment
Apatia di Niaile Pg
Draco ripercorre la sua storia con Harry. E quando Harry parte e poi ritorna...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Amanti Segreti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 30/09/2009 16:48 - A: Capitolo 4

Wow, molto bello l'ultimo capitolo, soprattutto molto dolce. Bello anche il finale, "dice e non dice".
Dice, perchè si sa che Harry e Teddy, finalmente, si scoprono, si amano ed iniziano la loro storia;
Non Dice, perchè il futuro rimane comunque un incognito. Ma a parer mio, è bello proprio questo!
Siete due scrittrici fantastiche e credo che nessuno lo metta in dubbio. Io mi sono avvicinata a lo slash leggendo proprio le vostre fic e, proprio per questo, spero che torniate entrambe su NA con i vostri capolavori. ^^
Che altro dire?!
Ancora complimenti, è stato un piacere leggere Amanti Segreti.
Baci ad entrambe..

Fanny_80, auguri per la gravidanza ;)

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 30/09/2009 00:49 - A: Capitolo 4

>_______< vi detesto...si, vi detesto! Perchè ogni sacrosanta volta che io mi convinto di qualcosa, ad esempio che una Harry/Teddy non mi avrebbe mai coinvolta e conquistata, voi abbattete ogni mia credenza e la trasformate in un mero cavillo!! Eh che cavolo! Non è giusto, non vale!! Siete troppo brave, voi non potete traviare le povere anime innocenti come me ù__ù *scritte enormi al neon lampeggiano alle spalle di Hikaru in un ritmico "balle-balle-balle"* (Sento un coro da stadio provenire dalla TruSqua, in un grido unanime di: "Lucius, te innocente non lo eri manco quando sei nato!!") Ragazze mie, non c'è nulla da fare, siete troppo brave! Mi avete stroncato definitivamente il mezzo neurone condiviso, fatto ballare allegramente il merengue ai miei ormoni e collassare il mio tenere cuoricino, che si è gonfiato come un palloncino sino a scoppiare XD Non posso che ringraziarvi per averci regalato questa bellissima avventura e sperare di vedere presto un vostro nuovo lavoro...che sia una produzione di entrambe oppure solo di una, io vi aspetto! Intanto vi mando uno struccotto forte forte e mi ritiro in punta di piedi, perchè nonostante l'ora indecente, ho una barca di cose da fare! (Eh no, il riferimento alla barca è puramente casuale, non devo partire da Jack! XD) A presto, cucciole! Baciotti...

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/09/2009 00:42 - A: Capitolo 4

Beh...ragazze...sono senza parole...

Se come Autrici "single" siete bravissime (e voi sapete bene quanto io vi adori, visto che la ns conoscenza, un bel po' di tempo fa, è iniziata proprio con i miei comm alle vs storie...se ci penso mi sembra passata una vita...perchè ormai è come se vi avessi conosciute da sempre, visto che ora come ora abbiamo condiviso tantissime cose ed anche attimi di vita "reale"...ok smetto perchè mi sto mettendo a piangere e...un Malfoy nn piange MAI)dicevo se da sole siete splendide...insieme siete assolutamente SUPERLATIVE!

Posso dire con certezza che questo cap è una delle cose piu' belle che io abbia mai letto.

E'...perfetto, nn riesco a trovare altra definizione.

E' tutto giusto, equilibrato, credibile, "vero"...nn Harry e Teddy nn sono piu' 2 personaggi, sono 2 persone...ci avete messo il cuore in questa storia e tutta l'anima in questo cap e, così facendo, avete regalato un'anima anche a 2 creature di fantasia, facendole diventare di carne e sangue...un po' come Pinocchio, burattino di legno, che per un atto d'amore(quindi fatto col cuore)si trasforma in un bambino "vero".

Si soffre, si gioisce, si partecipa mentre si legge e le emozioni dei protagonisti diventano quelle del lettore...perchè sono reali, nn è un mero esercizio di scrittura, è molto, molto di piu'.

Ogni parola, gesto, sguardo...l'incertezza che spezza il fiato, le frasi bisbigliate per paura che dicendole ad alta voce possano rompere un delicato equilibrio, possano distruggere quel momento inseguito così a lungo e desiderato tanto intensamente ed a prezzo di grandi tormenti interiori e sensi di colpa, e poi la passione dirompente, travolgente, che arde, brucia, consuma, che cancella tutto passato e presente e che ti fa rinascere nuovo e purificato, come una fenice dalle proprie ceneri, mondato da tutte gli errori, le menzogne, i compromessi accettati per quieto vivere...il desiderio assoluto e totale di essere una cosa sola con l'altro per nn essere mai piu' divisi, un'onda impetuosa che ti tira in alto e ti sprofonda negli abissi...e poi la quiete, come la risacca sulla spiaggia, quando le onde impetuose si ritirano ed il mare torna calmo...e con la quiete, la riflessione, la presa di coscienza, i dubbi, il fare i conti con la realtà, quella terra-terra, di tutti i giorni, che comprende le spiegazioni da dare alla famiglia, agli amici, ai colleghi di lavoro, le liti che ne conseguiranno, i rancori, i silenzi, le incomprensioni, i petegolezzi inevitabili, il pensiero della grande differenza d'età che sicuramente tutti provvederanno a far pesare.....

E poi su tutto questo brusio, questo vociare assillante, una certezza...una consapevolezza: quella di aver trovato il tesoro che tutti crecano nella loro vita, spesso senza trovarlo mai: il vero amore.

Quell'amore che è conoscenza, complicità, amicizia, sostegno, fiducia, dedizione, rispetto, considerazione, stima, desiderio, passione...l'unico in grado di completarci e renderci migliori.

E allora, con questa sicurezza, tutto si puo' superare, pur di rimanere uniti, pur di rimanere insieme...pur di avere sempre l'altro affianco e di potergli donare il cuore e l'anima, totalmente e completamente ogni giorno, tutti i giorni..."fino all'eternità".

Splendida.Davvero.

Mi mancherete, mi mancherete tanto. NA perde due meravigliose, talentuose, inimitabili Autrici(e spero che la cosa nn sia irreversibile) ma io ho cmque trovato due splendide amiche e questa è una cosa che nn cambierà mai.

Un bacio grande ad ambedue.

Cissy

Di: melancholia (Firmato) - Data: 29/09/2009 23:29 - A: Capitolo 4

Amori miei...ci credete che non so cosa dire? Mi avete lasciato senza parole, perchè niente di ciò che potrei scrivere sarebbe sufficiente a ringraziarvi per questo splendido regalo.
So benissimo il periodo che state passando e per questo mi sento ancora più onorata che nonostante tutto abbiate scritto questa bellissima storia per me...Io vi adoro alla follia e vi voglio un bene dell'anima davvero.

Quando ho proposto questo pairing mai mi sarei aspettata che qualcuno fosse così pazzo da riuscire a scriverci qualcosa...ma non avevo fatto i conti con voi due, mie meravigliose genie! Avete raccolto la ia sfida e avete quattro non solo una fic, ma una long di ben quattro capitoli, raccontando una bellissima storia...Un amore nato e derivato da un legame forte ed intenso, tra padrino e figlioccio. C'è voluto del tempo e un ritorno dal passato perchè entrambi si rendessero conto e sapessero accettare questi nuovi sentimenti, ma alla fine il destino ha avuto la meglio e finalmente il loro amore può essere vissuto, senza rimpianti. La lemon è stata qualcosa di meraviglioso...pensavo che sarebbe stato strano leggere di loro due in atteggiamenti intimi ed invece è stato perfetto. La passione e il desiderio travolgenti, uniti all'amore e all'emozione di ciò che stavano convidendo, hanno reso questo momento unico e speciale. E poi ragazzie mie...Teddy e Harry, mica pizza e fichi qui! Sti due sono due cose una cosa venute da cielo in terra a miracol mostrare! O'guerriero che ve lo dico a fare ormai sappiamo che sbavo alla sua sola nomnina, Harry beh fa sempre la sua porca figura, soprattutto quarantenne e con il corpo da soldato abituato a lottare!

La parte finale poi...mi sono sciolta, giuro! Troppo belli entrambi che per la felicità dell'altro sarebbero disposti a rinunciare ai propri sentimenti, senza capire che senza l'altro non lo sarebbero mai più stati!
Davvero ora con il sorriso ebete tipico di chi è felice, posso andare a letto contenta a fare tanti bei sogni!

Amore mie...Io vi ringrazio ancora immensamente per tutto, per questa splendida storia che solo voi due avreste mai potuto creare. Sono onorata e fiera di essere vostra amica e vi voglio troppo bene!

Giusy amora...hai tutte le ragioni di questo mondo per lasciare la scrittura ora come ora, ma mi mancherai immensamente come autrice. Le tue storie sono sempre state delle piccole perle che hai voluto regalarci. SOno sicura che tornerai cmq...tu sei nata per scrivere, credimi! Per il resto, niente cambierà...il nostro legame va ben oltre ormai!

Alice tesoro...la tua scelta la conoscevo già e sai cosa ne penso. Fai bene a fare quello che ti senti . A me basta sapere che continuerai a scrivere e a regalarci storie ed emozioni come solo tu sai fare. Per quanto riguarda me, ti seguirò ovunque andrai, credi di poterti liberare così facilmente di me? Un padre è per sempre mio caro Harry anche se sei il Prescelto! ^^

Bene ho finito...mi sa che Carla mi ha attaccato il morbo dei commenti chilometrici...ma questa volta era dovuto! Grazie ancora infinitamente a entrambe per questa storia e per tutto! Vi voglio bene!!!

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 25/08/2009 22:30 - A: Capitolo 3

Ok, eccoci col commento un pò meno svalvolato XD

 

Capitolo molto coinvolgente, dove molti nodi vengono al pettine. Prima di tutto finalmente Harry ha dato il benservito alla Piattola *_____*, adoro le fic dove la tizia viene resa un pò più malefica della realtà, perchè almeno giustificano bene tutto il mio odio verso di lei *___* (Tra l'altro ho adorato Ron, mi sarei aspettata che si schierasse in un primo momento con la sorella, magari non credendo alla storia dell'amante, e invece no... per una volta ha fatto la cosa giusta )

Poi si scopre questo fantomatico EX amante di Harry, cmq si era capito subito chi fosse XD, guardate l'unica cosa positiva che posso dire su 'sto Coso, è che si è scelto come migliore amico Draco (che in quelle poche scene in cui è apparso ha fatto la sua poVca figura *ç*, peccato che sia innamorato della moglie -.-, vabbè solo perchè Potter è impegnato XP,), solo che non segue i suoi consigli quindi Malfoy può anche risparmiare il fiato -.-

Arriviamo alla parte finale... concordo pienamente con Carla, quando dice che la scena con Blaise a letto e Harry che si tira su la zip dei pantaloni, è di uno squallore unico >_< Ma nel senso positivo, cioè siete state talmente brave a rendere il fatto che la cosa, CHE RICORDIAMO NON E' SUCCESSA è_____é, è stata totalmente senza sentimento, che mi son sentita male insieme al povero Ted ç_____ç... Per fortuna che poi Potter è riuscito a spiegarsi, che rischiava il linciaggio da più di una persona immagino, insieme a voi due naturalmente tsè... 

Vabbè ora voglio vedere proprio come andrà a finire, quindi vedete di revisionare il cap alla svelta che muoio dalla curiosità >_<

Baciottoli a tutte/i e tre :*

Di: carmilla (Firmato) - Data: 25/08/2009 00:59 - A: Capitolo 3

♥_♥ oooohhhhh, finalmente.

So che è un commento corto, ma direi che è decisamente chiaro. Dolci, teneri cucciolotti loro! ♥♥♥♥♥♥♥

E bravissimissssssssssssime voi!!!

Bacio Bacio

Carmi

Di: melancholia (Firmato) - Data: 23/08/2009 19:18 - A: Capitolo 3

No scusate una cosa...avete mandato a mille i miei ormoni con Harry che blocca Teddy con il suo copro, che lo stringe possesivamente, che lo bacia come se non dovesse mai più respirare e la cosa si conclude così fino a prossimo aggiornamento?? No dico, capisco Giusy che è una serpe, ma tu Alice figlio mio'??Come puoi farmi questo?

E' dal primo capitolo che aspetto questo bacio porca paletta e finalmente questi due si sono decisi! Harry come al solito un po' di sbranina...capisco che Zabini sia un bel pezzo di figliolo, niente da dire, ma dopo tutte quelle belle parole sul passato che non ritorna, che se non è successo allora non ne vale la pena adesso e bla bla, basta un po' d'alcool in corpo e vai di sfogo ormoni? Povero il mio Teddy! dev'essere stata una bella esperienza trovarsi il peggior incubo trasformato in realtà davanti agli occhi! Me lo fate soffrire sto ragazzo!

Finalmente l'intero mondo si è accorto che la piattola è una cretina e soprattutto un'ipocrita! Ti sta bene zio billy, ancora troppo poco sei stata umiliata!

Infine una cosa davvero, davvero sconcertante...mi sono trovata d'accordo con Draco? Che è sta cosa? Lo avete fatto fin troppo saggio mi sa...e Zabini incarta e porta a casa! Perfino quel Malfoy c'è arrivato che non c'è speranza per te...saluti mio caro, Harry può essere felice solo con Teddy, il suo protetto!
E come dargli torto? Sto giovine mi attira troppo...mi fa morire lo giuro!

Voi due mie piccole geniette mi viziate troppo! Non solo avete preso un mio disperato desiderio, espresso ben sicura che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di realizzarlo, ma lo avete anche reso nel modo più perfetto possibile...d'altronde due autrici così potevano forse scrivere qualcosa di meno bello? Assolutamente no! Adoro questa storia e soprattutto adoro voi immensamente...non so come ringraziarvi di questo splendido regalo!

Un bacio enorme tesore mie!



Risposta dell’autore:

Coff coff... *Alice e Giusy, due identiche espressioni angeliche e innocenti sul viso, fanno decisamente le gnorri*

*Harry scruta suo padre chiedendosi se, dopo il domatore, non voglia provarci anche col compagno del suddetto domatore... povero Malfoy senior, mi fa "quasi" pena...* *Zabini copre Charlie con un asciugamano e smaterializza entrambi lontano da quel maniaco di James Potter*

Eh, beh... certo Harry avrebbe anche potuto evitare, ma chissà se poi si sarebbe reso conto di ciò che provava per Teddy!XD

Sai, la gioia più grande per noi è vedere che stai apprezzando questa fic. Perché magari, in un momento così, en passant, potevi anche aver proposto una coppia che, in realtà, una volta sviluppata avrebbe potuto non piacerti. Quindi siamo felici e orgogliose che così non sia stato...

A presto, appena riusciremo, con l'ultimo capitolo!

Ti adoriamo, cucciola!!

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 23/08/2009 00:57 - A: Capitolo 3

----> *-*
Credo che la faccina, dica più di mille parole, no!?
Siete di-vi-ne!
un bacio e alla prossima!^^

Risposta dell’autore:

Sì, effettivamente la faccina la dice lunga, ma qualche parola in più non è che ci sarebbe dispiaciuta! :P

Ti ringraziamo per il commento, comunque, con la speranza di ritrovarti anche al prossimo capitolo! ^.^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 23/08/2009 00:53 - A: Capitolo 3

 
Oh Beatissimo Salazar!!
Premesso che quando ho visto apparire la figura di un certo biondino ho pensato:"Alice è una disgraziata, aveva detto che nn sarebbe stato Draco l'ex amore di Harry ed invece...."ed il mio cuore aveva gia' iniziato a sanguinare...per cui, tanto per cambiare qndo si tratta delle tue storie, son andata avanti al volo finchè nn ha visto ke si trattava di Blay(sta cosa la facevo pure con Rifarsi)....cmque tengo a ribadire che il mio Blasie(ed è inutile che ti arrabbi Harry)nn è così bastardo, doppiogiochista, opportunista e calcolatore!
Qui veramente ci fa una figura meschina, rischiando per una cosa ormai morta e sepolta, di mandare all'aria anche la felicità di suo figlio Samuel(Samuel eh???Ahahahah!!Ed il migliore amico di Sam come si chiama?Magari Damian??(Giusy ferma...non il Pozionista!)ed invece è molto apprezzabile la saggezza di Draco che corrisponde esattamente alla verità, visto che, come tutti ben sappiamo, Draco ha sempre ragione, il quale, pur essendo stato probabilmente anche lui costretto ad un matrimonio senza amore, ha cercato di far buon viso a cattivo gioco e di tenere in piedi il suo matrimonio, cercando pian piano di voler bene a colei che ormai era la sua compagna di vita, sia pur imposta dalla famiglia.
Del resto dice bene...le ribellioni postume, a vent'anni di distanza, son del tutto inutili e fanno solo danni...se ci si vuole ribellare ad un'imposizione bisogna trovare in se stessi la forza di farlo immediatamente e nn quando ormai è troppo tardi, soprattutto considerando che Harry non gli aveva in alcun modo fatto intendere di voler riprendere la loro relazione.
Certo capisco che il rassegnarsi nn sia mai facile...ecco perchè son sempre dell'avviso che sia meglio avere rimorsi che rimpianti, ma prima di compiere un gesto avventato forse Blaise, soprattutto come padre, avrebbe dovuto mettere sul piatto della bilancia e pesare bene il valore di cio' che rischiava di perdere...
Cosa dire poi di Ginny??Beh, che nn ci son parole bastevoli per descriverla!E' il concentrato di tutte le meschinerie dell'animo umano, è gretta, ipocrita,bugiarda, vile, volgare e chi piu' ne ha piu' ne metta! A morte la Piattola!!(anche se QUALCUNO di mia conoscenza, davanti a MILIONI di spettatori, l'ha baciata!Ecco)
Un discorso a sè merita la scena della camera da letto che, Merlino incoronato, mi ha fatto contorcere lo stomaco ricordandomi in modo MOOOLTOOO doloroso la scena del giardino di Rifarsi!
Vi giuro che nn avevo il coraggio di leggere!Mi sembrava di vedermela davanti quella scena!
E la cosa peggiore è stato nn tanto Zab mezzo nudo a letto(che, va detto, è sempre un gran bel vedere...)ma il gesto di Harry che si riallacciava i pantaloni!Oddio che brutto!Mi ha dato un'idea di squallore, nn so come spiegarvi, di sesso consumato senza amore, una cosa terribile!!Nella descrizione di un banale gesto quotidiano siete riuscite a descrivere un mondo, quasi come se aveste descritto esplicitamente l'amplesso tra i due ex amanti...Nn so davvero come avete fatto!
Insomma cos'altro dire a parte che siete due GENI?!
Sembra che nella vita nn abbiate fatto altro che scrivere insieme...siete assolutamente splendide!
Ma anche molto, molto bastarde, sappiatelo, perchè dopo avermi fatto soffrire così, con che cuore chiudete il cap e poi dite che nn sapete quando ci sarà il prox aggiornamento???!!!CATTIVE!
Ok...dato che mi son resa appena conto di aver scritto un comm piu' lungo del capitolo direi che sia il caso di mandarvi un bacione gigante ricordandovi che aspetto l'aggiornamento!!!
Cissy


Risposta dell’autore:

*Alice e Giusy si guardano e scuotono il capo sconsolate, prima di domandare: Ce lo spieghi come facciamo adesso a rispondere a un commento simile? XD Merlino Benedetto... coff coff...*

Comunque, ogni promessa è debito, avevamo detto niente Draco e così è stato; c'è però un Zabini perfido e meschino (Alice mi vede così ç___ç - Zabini non esagerare che non è vero, è solo che ci stava!), ma per fortuna ci sei tu a testimoniare! Io sono un angioletto, buono e gentile >.> *Zabini mette in mostra il suo miglior cipiglio offeso - Potter guarda il furetto sibilando: Sta attento a quel che dici, biondino!*

Anche la saggezza di Draco è tutto merito di Alice (cosa avrà bevuto quella donna, non sono riuscita a capirlo, n.d.r. Giusy -Zabini, uno saggio che cercava di farti ragionare doveva pur esserci... che ci posso fare io se ti sei scelto proprio lui come migliore amico?), per la serie diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Draco quello che un tempo era di Zabini XD

Deliri a parte, tesora, hai superato te stessa con questo commento, è come sempre il tuo modo per dimostrarci il tuo entusiasmo per la storia e te ne siamo grate.

Ricorda che ti vogliamo un bene immenso, alla prossima!

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 23/08/2009 00:38 - A: Capitolo 3

Allora il mio commento razionale arriverà dopo, per ora....

 

 ALLELUJA!!!!!

Non sapete in quante lingue ho mandato a quel paese Coso Zabini, quando ho pensato che avesse passato la notte con Harry >_> ( ali forse lo sa ohoh *_________________*) Buon per voi, e per lui, che alla fine il nostro eroe sia rinsavito.

Bene ora me lo rileggo con calma e lascerò dopo il commento più esplicativo, mo non c'ho forza >_>

 

Baciottoli, ragazzuole :*



Risposta dell’autore:

Ehi tu! Ma il commento razionale?

Guarda che qui stiamo aspettando e, non solo lo vogliamo, ma lo PRETENDIAMO anche BELLO CORPOSO! *Alice e Giusy si guardano e, insieme, esclamano: non come quelli di Carla, però! :P*

Tornando a noi, e al capitolo, non pensi di avere troppi "coso" contro cui blaterare? Possibile non ti vada mai bene nulla? Tsè... questo Preside incontentabile! XD

Vogliamo il commento! Altrimenti... *roncola!*

Baciotti cucciola!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole