efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...



Story of the Moment
Il Buio nell'Anima di sonia1977 Pg
Non ha trama è solo il mio umore regalato a Harry dopo la battaglia finale...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Camera in affitto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 02/05/2010 19:47 - A: Capitolo 1-A.A.A. Coinquilino cercasi

gongolo ad ogni aggiornamento! ho scoperto di non avertelo mai detto! sono imperdonabile perchè la tua fic mi piace un sacco! scusa!

alla prox!

Risposta dell’autore: Grazie *_* ! Non ti preoccupare, anche io vorrei commentare tutto quello che mi piace, ma a volte non se ne ha proprio il tempo, oppure ci passa di mente. Un bacione. Grazie per aver letto e commentato.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/05/2010 00:02 - A: Capitolo 4- Ti presento Jack.

Allora..a parte il fatto che ero talmente felice quando ho visto la tua storia tra quelle recenti, che ho dimenticato tutte le Maledizioni senza Perdono che mi ero ripromessa di scagliarti contro, nn appena ne avessi avuta l'occasione, per punirti di tutto questo ritardo è difficile anche per me lanciare una Cruciatus efficace, mentre saltello di gioia come una scema)....Poi tu ci hai messo il carico da 11: il Gatto di Shreck...il mio tessssooooro!!!Io ADORO quel gatto, specie quando tira fuori quegli occhioni supplichevoli...e così ti sei salvata!Capitolo delizioso (anche se, sono onesta, speravo che tra i 2 coinquilini ci scappasse almeno un bacio! Che poi mi sembra il parere anche di Chris Nott! Ahahahah! Quel ragazzo è meraviglioso...un personaggio azzeccatissimo, specie perchè in nettissimo contrasto con l'idea che in genere tutti hanno di suo padre, algido e sprezzante Purosangue!)Il battibecco tra Rose e Sy nel negozio ed il tranello che lei gli tende (ed in cui lui cade con tutte le scarpe...Rosie nn è Serpeverde, ma è pur sempre figlia di Cervellona Granger!)sul disordine dei suoi magnificienti capelli (chissà da chi l'ha presa sta fissa dei capelli...Lucius e Draco vi dicono nulla?Ahahah!)è stato grandioso!E tutta la scena con Potter ubriaco fradicio che suona in piedi sul tavolo e cerca, poi, di tenere una normale conversazione con Malfoy era davvero esilarante, mentre Scorpius in versione Crocerossina, mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo a Ferragosto.Insomma, di sicuro qualche passo avanti il loro strambo rapporto l'ha fatto, visto che dal trovarsi ad un passo dallo sfratto, ora Al si ritrova con un regolare contratto di affitto, in bella mostra, che aspetta solo la sua firma...però, ragazza mia, io mi aspetto ulteriori progressi!Nn è che per caso una delle clausole del contratto di locazione prevede che l'inquilino DEBBA dormire nel letto del padrone di casa, con il suddetto padrone a fargli compagnia? Eheheheh!Quindi aspetto un RAPIDO aggiornamento, anche perchè stavolta neanche intere schiere di Gatti, coniglietti o cerbiattini potranno salvarti dalle mie Cruciatus!Un abbraccio. NarcissaP.S. Ma sai che anch'io, come Scorpius, avevo pensato che Jack fosse un ragazzo a cui Albus avesse fatto una cortesia nel privé della discoteca?? (Ok, io e Malfoy abbiamo la stessa mente perversa...ma del resto il mio nick nn è Narcissa per il niente...Ahahahah!)

Risposta dell’autore:

Eh, sì. Il gatto con gli stivali è stato un colpo basso, ma avevo paura delle possibili ripercussioni. mi dovevo tutelare. Grazie per aver comunque letto e commentato, nonostante tutto questo ritardo. Non è stato un bel periodo ultimamente, in più questo capitolo mi ha dato un pò di problemi verso la fine. Sono la persona più insicura di questo mondo. Scrivo, cancello smantello e riscrivo un milione di volte prima di mandare qualcosa alla povera Nefene. Anch'io fremo per un pò di ginnastica orizzontale. Diciamo che finora dovevano prendersi le misure. Oddio Scorpius non avrebbe avuto nessun problema, ma Albus non sarebbe proprio il tipo. Chris è un personaggio che mi diverte molto e mi intenerisce. Poi è un porcellino, certo  che vorrebbe anche lui che Albus si sfogasse un pò. Diciamo che la mela è caduta parecchio lontano dall'albero. Per la clausula di cui parli, ho controllato il contratto e non ce n'è traccia, ma c'e un comma dell'articolo 7 relativo ai consumi di acqua, che prevede l'uso della doccia esclusivamente in coppia. Per la salvaguardia delle risorse idriche del pianeta naturalmente.  Mi impegno da brava bambina a scrivere pubblicare in tempi più decenti il prossimo capitolo.E ti posso già anticipare che questo capitolo finalmente giustificherà il rating N17 della storia.

Grazie per il commento. Un bacione. 

Di: nefene (Firmato) - Data: 30/04/2010 17:47 - A: Capitolo 1-A.A.A. Coinquilino cercasi

tesoro, il ritardo è davvero di entrambe, ma mi sa che gli ultimi mesi siano stati per tutte e due un po' un giro sulle montagne russe, o no?... ma adesso ci mettiamo lì... tu scrivi e io sto pronta a betare e tempo di record il prossimo!!! soprattutto viste le tue... indiscrezioni XDDD

noo... inorridita no... la sembravo XD? Dai, scherzo... in fin dei conti altrimenti che ci sto a fare, io? (e la mia conoscenza del whiskey e del whisky^^)

Passiamo al capitolo: come già ti ho scritto per mail, mi ha divertita in vari punti,  perchè sei riuscita bene a bilanciare la leggerezza, la tensione sessuale (ehmm, sono d'accordo con shinu che un piede non è esattamente il massimo della sensualità -oh, poi sono gusti -, ma di sicuro è stato un momento significativo, intimo, di sguardi, confidenze e avvicinamenti), e momenti più "seri", in cui abbiamo scoperto qualcosa in più Albus... di sicuro un capitolo ricco, corposo e avvincente! e finalmente una donna non mammoletta - Rose!

un bacione grosso

chiara



Risposta dell’autore:

Ok, a questo punto tanto vale confessarlo, i piedi sono un mio feticcio (non l'unico XD) che ho trasferito a Scorpius. Ah, che non farei ad un ragazzo con un bel paio di piedi (ma devono essere belli,eh!) che sbucano scalzi dall'orlo dei jeans. Che ci posso fare?

E per la cronaca io non ho la più pallida idea di quanto sia buono il Jack Daniel's liscio, o mentre sgranocchi gli M&M's , o sul gelato al cioccolato, o nel caffè. 

Un bacione grande e ancora tanti auguri! Non mi avevi detto niente! Magari se lo sapevo per regalo  ti facevo diventare Teddy e James gay :P

Di: shinu (Firmato) - Data: 30/04/2010 17:33 - A: Capitolo 4- Ti presento Jack.

Finalmente sei tornata! Non vedevo l'ora, continuavo a stressare la povera nefene per scucirle qualche indiscrezione sulla pubblicazione...

Capitolo interessante: nonostante il picco di tensione sessuale ci sia stato più nel capitolo scorso anche questo si difende bene, con la storia del piede - non propriamente sexy, ma di sicuro più significativa di qualche sguardo infuocato a muscoli e piercing. E' stato importante anche scoprire qualcosa di più di Albus, personaggio altrimenti abbastanza misterioso, e su questo ex-fidanzato che tanto lo faceva soffrire. Non capisco però perchè volesse tenere nascosto il suo essere babbano - in fondo dopo un anno di convivenza poteva anche farlo sapere ai suoi, pur non portandolo a casa, oppure farli incontrare fuori, ad un ristorante... E sono curiosa di scoprire che incidente possa mai averli fatti separare, conto su Scorpius e la sua vena pettegola per venirlo presto a sapere; ma più di tutto spero che i prossimi capitoli arriveranno con qualche ritardo in meno! Non è un rimprovero, è un'implorazione... :D

A presto!



Risposta dell’autore: Sì, questo è parecchio di passaggio come capitolo, ma serve a spiegare un po' di cose, presentare per bene i personaggi aggiunti. Beh, no, non credo proprio che Scorpius possa sopravvivere senza sapere. Quindi di sicuro tornerà alla carica per saperne di più, a costo di ricorrere al veritaserum.  Le zozzerie arrivano, arrivano. XD Io spero di sbrigarmi un po' a scrivere. E' che sono così insicura, che una cosa la riscrivo centomila volte prima di essere soddisfatta. Però mi ci impegnerò. Grazie per il commento e la lettura. Un bacione.

Di: calcifer (Firmato) - Data: 20/04/2010 11:28 - A: Capitolo 1-A.A.A. Coinquilino cercasi

Ero in giro per il sito a cercare qualche storia carina e mi si è presentata davanti questa piccola perla.
Mi piacciono molto Al e Scorpius assieme, e tu li stai dipingendo in maniera insolita e decisamente più interessante del solito.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento è passato da un pezzo ormai e spero che tu abbia tutta l'intenzione di continuare questa bellissima storia!
Un abbraccio!

Risposta dell’autore: Sì sì, il nuovo capitolo è già in mano alla beta pronto per essere postato. Appena risolverà i suoi problemi col pc, me lo rimanda e lo pubblico. Probabilmente ormai non mi crede più nessuno, ma davvero è questione di giorni. Anche io impazzisco per Al e Scorpius, trovo che abbiano un potenziale esplosivo. Grazie per la lettura e il commento. A presto, un bacione.

Di: shinu (Firmato) - Data: 22/03/2010 21:38 - A: Capitolo 1-A.A.A. Coinquilino cercasi

Lo so che tutti hanno periodi 'no' e la vita è piena di difficoltà in cui ci si perde (io poi dovrei essere l'ultima a parlare in merito), quindi volevo solo lanciarti un "questa storia mi manca! ç________ç" e assicurarti che qualcuno che ti aspetta da queste parti c'è sempre, quando vorrai continuare... E intanto me la rileggo fin dove ce n'è.

Risposta dell’autore: mi dispiace tanto per questa attesa. praticamente manca un paragrafetto al capitolo (il capitolo era già quasi completo dopo un paio di settimane), è stato proprio un periodaccio e in tutta onestà ogni volta che aprivo la pagina mi passava la voglia di scrivere. però ho ricominciato a scrivere. presto arriverà un nuovo capitolo e spero di diventare un pò più assidua. grazie mille per il messaggio, mi fa piacere sapere che intanto la storia non è andata dimenticata. beh ora devo andare a nanna, così domani mi metto a scrivere di buona lena, un commento così dolce e gentile merita un aggiornamento il prima possibile :). un bacione, sunshine

Di: maryblack (Firmato) - Data: 09/02/2010 20:54 - A: Capitolo 3- Anatomia I

Lo sò che forse sembrerò pedante, ma non aggiorni più? L'idea era veramente bella, scrivi in modo lineare e sarebbe un peccato non sapere come proseguono le vicende^^ Facci sapere^^ Un bacio

Risposta dell’autore: Ma no, che pedante. Anzi mi fa piacere che la storia ti abbia incuriosito. Mi dispiace tanto per tutto questo ritardo. In realtà alla fine del capitolo manca solo un paragrafetto, ma in questo periodo sono stata assorbita da una cosa un pò brutta capitata ad una persona a cui tengo tantissimo, purtruppo la fic è passata un pò in secondo piano. Per fortuna il peggio è passato e sicuramente la prossima settimana mando alla beta il nuovo capitolo. Per allora spero di ritrovarti ancora tra i commenti. Un bacione , a presto.

Di: maryblack (Firmato) - Data: 14/12/2009 19:42 - A: Capitolo 3- Anatomia I

Eh sì, decisamente, è una delle storie dalla trama più interessante che io abbia mai letto. Intriga davvero moltissimo, è un peccato però che non tu non riesca ad aggiornare più spesso...

Alla prossima^^



Risposta dell’autore: Scusami per il ritardo sono stata lontana dal sito per le vacanze ( connessione 56K a casa dei miei!). Ti ringrazio per i complimenti. Sono contenta che la storia ti stia piacendo. Il nuovo capitolo sta arrivando, hai ragione sono lentissima! Spero dopo aver dato un esamone che mi sta riducendo una pezza(peggio di Al) di diventare più regolare. A presto, spero davvero di ritrovarti nei commenti al prossimo capitolo. Un bacione

Di: yuna_Black (Firmato) - Data: 02/12/2009 10:38 - A: Capitolo 3- Anatomia I

Devo un attimino rileggermi questo capitolo ma posso tranquillamente dirti che adoro questa storia *.* Saranno tipo due anni che non commento una fic, quindi ritieniti fortunata XD Scorpius è splendido mentre Albus adorabile, aspetto nuovi sviluppi! Ciauz!!

Risposta dell’autore: Sono rossissima per i complimenti e onoratissima, ho seguito la tua fic Androginamente Acido su Efp e mi è piaciuta tantissimo, ne approfitto per ricambiare i complimenti, spero riprenderai a postarla. Grazie ancora, un bacio

Di: nefene (Firmato) - Data: 29/11/2009 20:12 - A: Capitolo 3- Anatomia I

Ed eccomi qui XD Non al pieno delle mie forze perchè sono stata a lavorare tutto il giorno e la nebbia della mia città a volte mi stronca, ma un commentino ci sta sempre ^^ Tesoro, mi diverto un sacco con questa storia, lo sai! E non so perchè diamine io e te ci rivediamo troppo in Albus (l'abbruttimento pre Anatomia ormai è leggenda nella mia famiglia...^^"), ma anche perchè la trovo leggera, simpatica ed originale nella caratterizzazione dei personaggi! Non vedo l'ora di saperne di più riguardo questo fantomatico ex e riguardo che diavolo ha in quella testolina pensierosa Albus!

Passo poi alla questione degli errori, visto che sono stati fatti notare. A dire il vero quel "Wisley" mi lascia alquanto perplessa, perchè ho appena controllato la versione che ho salvata con tutte le mie note del primo capitolo e a dire il vero non te l'ho corretto semplicemente perchè era scritto giusto "Weasley"! O.O Il demone della tecnologia si è impossessato del capitolo ^^ Per il resto mi scuso se mi sono lasciata sfuggire qualcosa, riguarderò per bene questi tre capitoli (cosa che già da un po' volevo fare, ma per mancanza di tempo e poi di lucidità ho rimandato). Prometto di stare più attenta per la prossima volta ç__ç 

nefene



Risposta dell’autore: No, povera, riguardati! I tuoi complimenti mi fanno sempre arrossire :) . Sono una pasticciona comunque, chissà che gran casino ho combinato con la pubblicazione. Ci sta anche che abbia pubblicato parti del capitolo non corrette. Visto che sono una rimbambita non me ne stupirei. E per la cronaca nvu mi odia e non mi pubblica i corsivi!! ARGH!! Ora procedo alla formattazione del mio povero pc. A presto, un bacione grande grande :)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole