efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...



Story of the Moment
Revelations di Cialy Pg15
Ancora la domanda di Blaise nella tua testa: perché Draco?E tu sai la...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Avan (Firmato) - Data: 11/05/2010 09:28 - A: 00. Prologue

Aw, ma perché le Draco/Ron iniziano sempre in modo così triste? :-P (si, lo so, è perché Draco si filerebbe Ron solo se fosse drasticamente cambiato a causa di qualcosa)

Bella comunque e capisco cosa intendi con il "buoni" che diventano "cattivi", tuttavia non condivido l'idea che i "cattivi" e i "buoni" in guerra fossero uguali, i Mangiamorte erano malvagi e perseguivano fini malvagi, e l'altra gente combatteva solo per difendersi, dire che "combattere è una cosa brutta" è semplificare al massimo. Ciò che è senz'altro vero, è che dopo la guerra i "buoni" sono diventati dei bastardi assurdi. Hermione mi sembra un po' OOC, ma immagino fosse necessario per fare in modo che i due si lasciassero.

Di: calcifer (Firmato) - Data: 28/09/2009 16:18 - A: 00. Prologue

Tesoro... l'inizio prospetta bene ma... questa cosa del "tutti i buoni diventano cattivi" non mi piace molto. Sembra che tu abbia dipinto tutti tranne Ron come degli idioti che non riescono a capire che in ognuno c'è del buono.

Primo tra tutti Harry... visto che ne ha subite tante in vita sua sa come ci si sente... per cui mi sembra poco plausibile che faccia ciò che hai scritto.

Vedremo come andrà avanti... un bacio^^



Risposta dell’autore:

Grazie per la recensione, anche se ti ho già ringraziato XD

Bhè... lo sai come la penso io, ho una concezione del tutto diversa dei personaggi e della storia... lo so, lo so, sono matta XD

Spero comunque che possa in qualche modo piacerti ç-ç anche se so che andando avanti ti piacerà sempre di meno.

Un bacio grande anche a te.

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 28/09/2009 15:09 - A: 00. Prologue

Finalmente una persona che dà giustizia ad un personaggio che amo molto come Ron...non il solito ragazzo stupido e all'ombra di Harry, ma un'uomo maturo. la coppia RonDraco mi incuriosisce moltissimo e purtroppo non ce ne sono molte in giro, quindi spero che porterai avanti la ff. mi piace anche anche il capitolo diviso dai due punti di vista! aspetto presto un'aggiornamento!

Risposta dell’autore:

Anche io adoro Ron, perciò ti posso davvero capire. Da qui in avanti sarà sempre più maturo, senza però perdere la sua ironia... la RonDraco è in assoluto la mia coppia preferita. >< Grazie per la tua recensione, spero che la storia continuerà a piacerti!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole