P.S. Rileggendo la storia ho notato un piccolo particolare : hai utilizzato per la "terribile insegnante " il nome " Signora Ferret e cioè Signora furetto" che è anche l'animale in cui Draco era stato trasformato dal finto Malocchio Moody ( Barty Crouch Jr. ) in persenza di Harry e degli altri studenti di Hogwarts perchè considerato fastidioso dal "professore di difesa contro le arti oscure "....Sei stata a dir poco geniale.... Codesto infatti è un elemento che prima o poi risalta e non potevo ometterlo.....Ottimo lavoro !
Questa storia è assolutamente bellissima meravigliosa e spettacolare perchè non solo è estremamente comica facendomi sbellicare dalle risate ma è anche molto passionale e romantica inoltre l'amore che provano i due giovani l'uno per l'altro è straordinariamente intenso per il semplice fatto che Harry pur di compiacere Draco fa licenziare in tronco la Sig.Ferret perchè quest'ultima lo boccia solo perchè gli è antipatico meritandosi davvero questo provvedimento adottato nei suoi confronti.....Ciò avviene in breve tempo perchè "il salvatore del mondo magico" ha "privilegio" di essere il "prescelto" facendo promuovere "colui che ama" e quest'ultimo lo "ringrazia come si deve ricambiando le permure" che il suo ragazzo gli aveva dedicato prima che sostenesse l'esame ottimo lavoro !
Ahahahahah oddio, il finale mi ha totalmente spiazzata! XD Credevo che Draco fosse riuscito a passare perchè, al contrario delle volte precedenti, era riuscito a stare calmo e tranquillo piuttosto che teso e nervoso -pensando poi alla sensazione di totale appagamento dovuto all'amplesso con Harry- e invece.... xD xD Bellissimo anche quando Draco si è messo a cercare la sua "tenuta da Mangiamorte"... già lì stavo per scoppiare a ridere! X°°D
Complimenti, in genere non leggo mai le ff in cui c'è della comicità, ma questa l'ho apprezzata davvero. :)
Posso assoldare Potter per far eliminare il mio insegnante di Idraulica? Non avendo poi il suddetto Potter che mi consoli per quel cavolo di esame, il minimo che mi si possa concedere è cambiare insegnante! Sono oltremodo invidiosa di Draco: anch'io voglio un uomo come Potter che mi consoli! Sisi! E mi immedesimo perfettamente in questo sfortunato ragazzo e anche nella nostra sfortunata autrice! Ma non ti preoccupare, se ce l'ha fatta lui, ci riusciremo anche noi! Mi sento molto rinfrancata e galvanizzata da questa storia, quindi grazie! Un bacio stellina!
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
ehhhh mi immedesimo anch'io con Draco, e Harry in questo momento si sta occupando della mia prof di Algoritmi, ma accetta ordinazioni.
ovvio che ce la faremo anche noi. Siamo Malfoy, il fallimento non è un'opzione.
O mio dio è bellissima!!!!!!!!!evvai Harry, finalmente un po' di serpeverde anche in te! Mi immagino l'espressione finale di Harry come un super mega ghigno alla Malfoy con però due occhi verdi assolutamente strappamutande.
E poi la signora Ferret è la signora furetto!!!Hi hi hi hi
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
1000 punti stima per aver colto la sottile citazione sul nome della donna, e altri 1000 per aver commentato.
Draco è troppo carino,non riesce mai a passare per una cosa del genere e quella vecchiaccia lo boccia ogni sacrosanta volta xD Mi sono piaciuti i dialoghi finali soprattutto e l'astuzia del caro Potter che ogni tanto si rivela per essere il serpeverde mancato di sempre ;D
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Beh, innanzitutto ti devo ringraziare per avermi avvertito di questa tua ultima uscita, perchè negli ultimi giorni il computer lo vedo con il binocolo e me la sarei clamorosamente persa.
Ho davvero adorato questa fic, dalla prima all'ultima parola! Innanzitutto le imprecazioni in gaelico mi stanno molto a cuore (ci siamo capite, aye?), sei stata davvero diabolica ad infilarmele lì dove meno mi aspettavo di trovare un riferimento al nostro Highlander preferito. E poi, davvero, se avessi un Harry Potter che mi prepara in quel modo prima di ogni esame sarei l'univesitaria più brava del mondo! Oppure mi farei bocciare appositamente per farmi.. ehm.. consolare! XD
Detto questo, sono letteralmente MORTA nella scena finale, che mi ha lasciato ridacchiante per una buona mezz'ora, suscitando gli sguardi perplessi di mia madre che passava in corridoio (ormai mi crede pazza, io lo so). In sostanza, bravissima come al solito (ma non ti stanchi mai di sentirtelo dire? XD) e incrocio le braccia in trepidante attesa del tuo prossimo exploit artistico!! Baci!!
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
ahhahahaa io amo il gaelico, e trovare un pezzo di Jamie anche qui mi faceva molto piacere! Tu mi vizi troppo, te l'ho già detto, però se vuoi il mio ultimo lavoro è appnea uscito... potresti darci giusto un'occhiatina! ;D
Figurati tesoro! E' stato un vero piacere betare per te ^^ Questa storia è spassosissima, sei riuscita a rendere una situazione drammatica quasi fosse un'allegoria di se stessa e questo è davvero degno di nota... Trovo che la battuta finale, o meglio le ultime due frasi, siano una vera chicca! Un bacione ^^
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Grazie per i magnifici complimenti, detti da te, poi, fanno ancora più piacere.
Fantastico!!! Hanno licenziato la vecchia!!! Grande Harry!
Carinissima e divertentissima, e sensuale quel po' che ci vuole, ho in testa l'immagine di Malfoy spaparanzato sul letto... e Harry sopra... Merlino...
Proprio bella! Ly.
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
Grazie per essere passata. E' sempre un onore ricevere un commento da te.
Complimenti davvero, è troppo carina e divertente come storia, ma di solito dove viene riposta la tenuta di mangiamorte quando non serve più? Che dolce Harry che pur di aiutare il suo amore usa il suo privilegio di Prescelto. Ci vorrebbe un Harry per tutti quelli che devono affrontare un esame. Ciao e complimenti di nuovo.
Risposta dell’autore:
Prima di tutto, mi scuso per i tempi mostruosi con cui rispondo^^
La tenuta da mangiamorte Harry l'ha tenuta per vestirsi a Halloween da Darth Vader, non lo sapevi?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.