efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Convivenza indesiderata di yokochan Nc17
Draco Malfoy e Harry Potter, alle prese con gli alti e bassi della loro convivenza...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 29/06/2016 21:26 - A: Capitolo 3

Ho appena terminato di leggere questa ff! Molto, molto carina! Mi è molto piaciuto questo Draco in versione papà! 

Di: giadina92 (Firmato) - Data: 27/09/2012 01:19 - A: Capitolo 1

questa fic è una delle prime che ho letto!!! e mi fa impazzire... è davvero splendida!!!! =)

 

Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 23:12 - A: Capitolo 3

Wow, mi piace, loro due sono fantastici insieme e Harry mi ispira tantissimo, ma io adesso voglio sapere cosa è successo 3 anni dopo, ti prego!!!

Complimenti comunque questa stroia mi piace molto. 

Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 22:50 - A: Capitolo 2

Carini insieme e Harry che ci prova con Draco e lui che fa il difficile è intrigante, si si mi piace!

Di: nye (Firmato) - Data: 30/01/2012 22:24 - A: Capitolo 1

Bell'inizio non c'è che dire, una collaborazione Potter-Malfoy può essere davvero una cosa interessante. 

Di: Goten (Firmato) - Data: 15/11/2011 16:53 - A: Capitolo 3

Ma che bella! Non l'avevo mai letta! Va subito subito fra le preferite :D

Di: lilyj (Firmato) - Data: 07/01/2011 00:16 - A: Capitolo 1

L'originale potete trovarla qui http://www.thequidditchpitch.org/viewstory.php?sid=4618

Di: lilyj (Firmato) - Data: 07/01/2011 00:14 - A: Capitolo 1

Il Journal di Rickey_a è stato epurato, vi conviene cercare un altro link da mettere alla traduzione.

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 28/10/2009 21:17 - A: Capitolo 1

Oddio è splendida..Mischia commedia e sesso xD

Davvero mi è piaciuta tantissimo,grazie per averla tradotta ;)

Ci sara uno spin off di questa fic?^^

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 26/10/2009 15:44 - A: Capitolo 3

Confermo quanto detto nei precedenti capitoli: è davvero bellissima.

Sempre scorrevole,scritta bene e tradotta altrettanto bene, coinvolgente e credibile.

Ho molto apprezzato che Draco e Pansy abbiano trovato il modo di perdonarsi a vicenda, di sicuro soprattutto per il bene di Orion, ma anche perchè la loro era una profonda amicizia, di vecchissima data ed era davvero triste pensare che nn si sarebbe potuta recuperare piu'...

Adorabile Pansy che, col il sesto senso femminile e la sottigliezza di una vera Serpeverde, ha gia' capito quale potenzialità per una relazione soddisfacente sotto TUTTI i punti di vista, posseggano Harry e Draco insieme e nn si fa scrupolo a dirlo apertamente a Malfoy...chissa' forse con la sua mente machiavellica ha anche pensato che se il suo ex si trova una storia stabile, sessualmente soddisfacente e felice, le cose saranno molto piu' semplici anche per lei ed il suo legame con Fabrizio!

Mi sono commossa alle parole vergate da Piton su quella pergamena, testimoni tangibili di quanto volesse davvero bene al biondo e di quanto lo stimasse...il suo erede...è davvero poetico.

E naturalmente anch'io sono rimasta ammirata ed incantata da quell'Harry dminatore che, contro ogni previsione, prende in mano le redini di tutto il gioco e decide che sia arrivato il momento di far passare la sua relazione con Draco si di un altro piano, ben piu' intimo ed anche sentimentalmente piu' profondo e nn si perita ad usare il proprio potere magico per attirare un Draco un po' troppo riottoso, tra le sue braccia...mentre ho sghignazzato come una pazza al pensiero di Malfoy che teneva il punteggio che Potter stava man mano conquistando...Aahahah!

Insomma ho davvero amato questa fic...e nn posso altro che fare i miei complimenti all'Autrice per la sua bravura ed a te che l'hai così ben tradotta, permettendo anche a coloro che nn hanno una grande dimestichezza con l'inglese, di poterla leggere.

Un abbraccio.Narcissa

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole