efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Ancora una volta, oltre. di Semiramide_ Pg
Sirius non voleva nemmeno guardarlo per paura che, ancora una volta, James  lo...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Era destino
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Leli (Firmato) - Data: 17/11/2009 22:24 - A: Capitolo 1

E' estremamente interessante!!! Non vedo l'ora di entrare nel vivo, di capire di più del sogno (o meglio, di vedere la reazione di Blaise quando capirà di più del sogno) e di vedere come Blaise riuscirà a sopravvivere alla satataggine di Neville! Un altro colpo così e lo ammazza, poco ma sicuro.

Attendo il prossimo capilo (ci darai anche la reazione della McGrannitt all'assenza/ritardo di Neville?) per scoprire l'evolversi della relazione tra i due.

Un bacione
Leli

 



Risposta dell’autore: Ma grazie! Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! Come ho detto, in questa storia non voglio dare alcun indizio, lasciando tutto alla vostra visione di lettrici, ma su una cosa ti posso rassicurare... non è una death non segnalata! XD Neville non ammazzerà Blaise, te lo giuro, perché anche se questo non mi fermerebbe, sarebbe difficile descrivere una scena di sesso con un fantasma (... uhm... fammi pensare... però forse... no, no!) ;) Alla prossima allora! Un bacione e alla prossima!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 17/11/2009 20:40 - A: Capitolo 2

nebbie. come una botta. come una corsa. come un epifania. una voglia di fermare il tempo, ma poi chiedersi, perché? perché sono spinto ad agire così? e una botta "crack" uno squarcio nel destino, un labirinto di domande, un nodo sul gomitolo di lana. Gatto? naaaa serpente ;-)P e un qualcosa che inizia, che promette, senza davvero farlo, che ti dà la sensazione di dover restare, di dover.. fare... qualcosa. ma cosa? sogno, realtà, atti, fatti. un bel caos.. ma solo dal caos, puoi generare una stella danzante.*********************PS: sono ormai diventata una tua appassionata lettrice e tu hai una pazienza di gioppe a sciropparti i miei commenti.Per il resto, ultimamente leggo molto e commento poco, e sono sempre stanca, ma la tua storia mi incuriosice moltissimo, fa proprio bene, avere qualcosa che mi distrae dal periodo un po' grigio che sto vivendo, un abbraccio. aggiona presto. kiss end kiss

Risposta dell’autore: Ma figurati, ci mancherebbe altro! Sono sempre contenta di sapere che mi segui e che trovi così tanto nelle mie storie. ^^ In fondo, anche se è vero che si scrivere prima di tutto per se stessi, è pur vero che se si pubblica si scrive anche per gli altri, per uno scambio, per un giudizio... Mi dispiace un sacco se questo non è un bel periodo, e ti capisco benissimo, di periodi grigi, o neri, o grigio/neri ne vivo spesso anch'io, anche se di certo per motivazioni ben diverse dalle tue. Spero che con questa storiella potrai passare qualche momentino allegro, o almeno spensierato. Ti abbraccio forte, un bacione.

Di: panzerotta (Firmato) - Data: 11/11/2009 18:15 - A: Capitolo 1

Ben tornata!!!! E' una gioia trovare di nuovo una tua storia! Inizio interessante, come al solito, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono proprio contenta di sapere di non essere stata dimenticata, nonostante la lunga latitanza! ;) Alla prossima allora! Un bacione grande. ♥

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 11/11/2009 15:33 - A: Capitolo 1

ahhh sei tornata!
Sono troppo curiosa adesso... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Un bacio.
Noemi

Risposta dell’autore: Già già... mi ero ripromessa di ricominciare a scrivere, ma ho avuto troppo da fare tra la vita reale e il tentativo di impostare una storia con un minimo di grazia per riuscire a farlo! XD Spero che anche questa ti piacera. Un bacione grande, e a presto!

Di: Elthefirst (Firmato) - Data: 11/11/2009 14:44 - A: Capitolo 1

è una gioia vedere una tua storia tra le storie recenti...poi mi ero rotta di dover rleggere "scuoti il mio mondo" per cinquntesima volta dato che è l'unico sistema di appagare la mia sete di lettura su questo pairing *^*

Tu non mi conosci perchè non ho mai commentato ma devi sapere che la tua è stata la prima NON drarry che ho letto quindi ti devo un ringraziamento!

Mi piace molto come hai introdotto il capitolo e vedere Blaise così affannato alla ricerca di qualcosa mi ha tenuta col fiato sospeso, non so perchè ma prima ancora di leggere il suo nome mi sembrava di aver già capito perfettaemente che fosse di lui che stavamo parlando!

Non vedo l'ora di leggere il continuo, grazie per questa storia e per quelle passate che no ho commentato ^^



Risposta dell’autore: Ma prego! E' una gioia per me sapere di non essere stata dimenticata, nonostante sia passato moltissimo tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa. Sono davvero onorata di sapere che "Scuoti il mio mondo" è stata la prima fic non drarry che hai letto, e anche di sapere che ti è piaciuta tanto. Spero che questa ti piacerà altrettanto, anche se di certo è molto diversa. A presto allora, e un bacione!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 11/11/2009 13:39 - A: Capitolo 1

Salve! Leggendo il tuo primo capitolo sono rimasta affascinata da questa tua "introduzione" onirica alla storia.... Vedere un Zabini così scosso da un bisogno, un'esigenza, una ricerca che ancora non sa dove lo condurrà, nè perchè, è molto interessante. In fondo ogni essere umano è condotto dal bisogno: di scoprire, di vivere, di conoscere, d'amare... Se poi parliamo di un Serpeverde che segue principalmente i suoi bisogni, la cosa di fa davvero interessante... Seppur innamorata visceralmente delle Drarry questo è un pairing che mi piace molto e leggo con piacere, anzi...sono talmente curiosa di vedere il tuo stile che ho deciso di leggere la tua long precedente.. Perciò mi risentirai prestissimo anche lì... Attendo il tuo aggiornamento...

Risposta dell’autore: Ciao! Sono davvero contenta che ti sia piaciuta questa piccola introduzione, e ho apprezzato moltissimo la tua analisi: hai perfettamente ragione, ho "scelto" Blaise (in realtà si è scelto da solo, perché questa stupida idea mi si è ficcata nella mente e non c'è stato verso di farla andar via... XD) proprio per il suo essere Serpeverde... e non dirò di più perché mi sono ripromessa di lasciare tutto alla lettura senza aggiungere altro. ^^ Per quanto riguarda la mia altra long, be', non mi resta altro da dire che buona lettura, e spero davvero che ti piacerà. Attendo quindi di sapere cosa ne pensi. Un bacione, e a presto!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 11/11/2009 11:14 - A: Capitolo 1

sono decisamente felice che sei tornata a scrivere. detto questo, é un buon inizio. la dimensione onirica, la ricerca di un ombra, il voler comprendere perché, e sopratutto come. I sogni poi, sono libera interpretazione del subconscio, non li puoi controllare, o anche solo fermare, é un qualcosa che la tua anima grida alla tua coscienza, e la tua coscienza lo fa vedere al tuo corpo, é la ragione che si mescola al desiderio, giocando ad enigmi, sentendo ad enigmi, acutizzando la tua percezione e poi puff, tuto finisce, ma ti lascia la sensazione di non detto, di ricerca, di un qualcosa che manca, come se la nebbia coprisse tutto, come se tu stesso, fossi nebbia.
E se questo capita proprio il giorno del tuo compleanno? beh.. é come una nascita, un qualcosa di nuovo, un mistero da svelare, che senza nemmeno saperlo, ti cambia, ti muta, come l acqua sui sassi e chissà, forse ti migliora..
Aggiorna appena puoi, un grossissimo abbraccio.

Risposta dell’autore: Ma ciao! Che bello sapere che sarai con me anche in questa nuova avventura! Spero davvero che questa storia non ti deluderà: sapendo quanto hai amato la mia prima long, non sarà facile per questa riuscire a reggere il paragone. Sono contenta che hai apprezzato l'inizio, e spero che che continui a piacerti. A presto, un bacione. <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole