ç__ç Che tristezza. Le cose sembravano andare alla grande, ma si sono distrutte in un attimo. Albus sembrava così felice, e invece si ritrova nella merda.
Lily ha ragione, non *so* cosa c’entri Scorpius in tutto questo, ma *c’entra*, poco ma sicuro. Che cosa succede, perché non siamo in pieno idillio? Albus sembra stanco e frustrato ç_ç
Però devo farti i miei complimenti (ancora!) perché non si trovano spesso storie che presentino protagonisti che non siano dei del sesso o sempre felici. Le cose possono anche andare male, e il realismo ci vuole!
Ernil
Risposta dell’autore:
Scorpius c'entra perchè è il fulcro attorno a cui gira la vita di Albus, ed essendo un po' problematico sta facendo perdere ad Albus tutta la visuale sul resto del mondo. Sai, da quando ho scritto il Cervello ho l'ansia da dio del sesso, per cui cerco sempre di dare qualche limite ai miei personaggi, sia in quanto a felicità che quanto a capacità (amatorie e non). Sono felice che dia una sembianza di realismo alle storie, è quello che desidero. Però non ti preoccupare, questa è una storia a happy ending. :) A prestissimo!
Noooo....povero Albus!!! Mi dispiace un sacco che gli è stato tolto l'incarico! Ok...ammetto che, in effetti, per come stava svolgendo il suo lavoro, Harry ha fatto benissimo a revocargli l'incarico...però mi dispiace!! Poverino!! Poi c'è tutta questa situazione con Scorpius che lo sta demoralizzando! A questo punto i casi sono tre: o Scorpius prova a fare una sana sessione di sesso normale, o Albus si adatta una volta per tutte ai ritmi di Malfoy....o tanti cari saluti ed arrivederci!
Comunque non scordiamoci che la fic sarebbe basata anche su questo presunto complotto dei Goblin (sai quando si parla di Malfoy e Potter...ogni tanto la trama va a farsi benedire xD)! Cavolata delle cavolate...non è che questa è tutta una tecnica di Scorpius?! No dai...è un'idea folle delle 1.30!! xD
Risposta dell’autore:
Sì, spiace anche a me, ma non ha la testa sulle spalle il ragazzo. E' un giovane di cuore, d'altronde, e quando il cuore è in subbuglio dimentica il mondo circostante. Si sa come sono questi Gryffindor... Vedrai nel prossimo capitolo come Albus deciderà di affrontare la situazione "di petto". E direi che quando un Potter ci si mette sa ottenere sempre ciò che vuole... Non per forza nella forma prevista. Ma non voglio svelare, tanto l'aggiornamento arriva stasera.
Ehm... Per quanto riguarda la storia dei Goblin e tutto il resto... Ehm... Lo sapete, no, che a me la trama serve solo come vago sfondo/scusa per far accoppiare i bambini? Cioè, non pensate veramente che io sia interessata a chi ha fatto cosa, vero? A me interessa solo che i piccioncini si mettano insieme e vivano per sempre felici e contenti. Scusate, sono pessima con le trame. ç__ç
Caspita, non riesco a starti dietro, avevo addirittura due capitoli in arretrato; duque, Albus non ci sta più con la testa, ma è innamorato e frustrato dalla situazione che si è creata attorno a lui, spero che si confidi con Lily.
Scorpius nasconde qualcosa, che come ti ho già scritto. secondo me è legato a qualche brutta esperienza, che non è detto si di origine sessuale, secondo me può essere qualcosa di psicologico... queste sono le mie riflessioni a caldo, mi sono rimaste solo quelle ormai...
Un bacione e al prossimo capitolo...venerdì pubblicherai l'ultimo capitolo, sono contenta ma mi dispiace , hai in cantiere qualcos'altro?
Anita.
Risposta dell’autore: Sono molto veloce a postarla, lo so. Forse troppo, non ve la godete abbastanza forse, ma volevo finire di postarla prima di Natale, così poi potrò dedicarmi al P0rn Fest. E son che non vi lamenterete... ;) Direi che le tue riflessioni sono molto centrate e ne avrai conferma a breve. A prestissimo!
Oh cielo, il cucciolo di Malfoy ha dei problemoni con la sfera emotiva del sesso! °_° Finché è travolto del testosterone è tutto ok, ma se solo si rallenta un po' il giovine va in palla! Che tenero! XDDD
Risposta dell’autore: Non so se è proprio...tenero. Di certo ha problemoni e non solo con la sfera emotiva. Però diciamo che l'emotività c'entra un sacco... Preferirei comunque sapere che li risolverà questi problemoni. ;)
non capisco come non ho mai fatto a lasciarti un commento, quando seguo questa storia dal 1 capitolo!!! poi tu aggiorni così in fretta..che bello!!calcola mi ero fatta le peggio idee su Scorpius..ma mi fa piacere che non ci sono altre menti depravate come me in giro^^ bella bella bella mi piace sempre di più e sono davvero carini questi 2 insieme!!!al prossimo chap..
Risposta dell’autore: Me ne avevi lasciati già due! Non flagellarti, sei stata molto prolifica di commenti. :) Ora però voglio sapere che idee depravate ti eri fatta su Scorpius... Io sono depravata, lo voglio sapere! Grazie mille del commento, alla prossima!
L’hanno fatto! Awww. E hanno fatto anche parecchi progressi. Cioè, non una, ma due volte! *_*
La spiegazione di Scorpius sul perché sempre coi Babbani sembra reggere (ma penso che Draco avrebbe un colpo a immaginare suoi figlio che se la fa con della feccia... XD), ma questo Scorpius con un rapporto così... strano? ... col sesso fa tanta tenerezza (oltre che essere esageratamente sexy).
Albus ormai è più che cotto, è completamente partito per la tangente! Spero che Scorpius non stia nascondendo qualcosa, o al povero Al si spezzerà il cuore.
Ho troppo riso quando Albus ha riferito a Scorpius le impressioni di Lily XD Comunque, a proposito di sesso violento e giochini... possiamo sperare di vederne uno? Please, pretty please? XD
Un capitolo bellissimo, mi piace molto il modo in cui gestitisci Albus e i suoi pensieri. E questo Scorpius è davvero magnifico ;)
Ernil
Risposta dell’autore: L'hanno fatto, sìsì. E lo faranno un sacco di volte, anche se non ve le descriverò. Mi spiace, non ero in vena di giochini sadomaso in questa storia; trovavo che spezzassero troppo il ritmo della storia e si addicessero poco al tono generale. Suvvia, ne ho scritti tanti in PWP... :P Scorpius ha finora detto tutte cose vere, ma non è detto che non abbia "velatamente" omesso qualche passaggio. Di certo Albus c'è cascato con tutte le scarpe, ma non è l'unico. Secondo te Scorpius si sarebbe aperto così con un mago qualsiasi? Eh, l'amour... Vedremo come gestiranno i problemi che verranno. Grazie infinite per i complimenti e per i commenti sempre puntuali!
Che scema, per un'istante anche io avevo pensato che fosse vergine! Anche se era un'pò improbabile visto che stiamo parlando di un Malfoy...
E ora Albus ci è già cascato con tutte le scarpe, vabbè..
Risposta dell’autore: Be', visto che narra tutto dal punto di vista di Albus un po' l'autrice voleva farvi cadere nella sua rete... ;) Goditi il resto della storia d'amour tra i due, compreso tutto l'angst che verrà! A presto.
trovata interessante a tratti geniale e sicuramente non banale. la paura ad essere se stessi per evitare di farsi cucire a dosso etichette un po' troppo strette, il non vergognarsi di sè ma il non riuscire ad accettarsi del tutto...
che dire, a me piace e non vedo l'ora di leggere il resto:)
Risposta dell’autore:
Oh, non credevo di averci messo tutto ciò, in questa storia... :P Grazie infinite dell'apprezzamento, spero che la storia continui a piacerti, che non scada nel banale (non troppo, almeno) e che ti tenga piacevolmente compagnia. Spero di risentirti presto. Grazie ancora!
Beh, capitolo del tutto inaspettato!! Riesci sempre a lasciarmi senza parole...e sempre più confusa!! Beh, più che confusa...piacevolmente stranita! Come ti avevo scritto nel commento precedente, mi immaginavo che la fuga di Scorpius fosse dovuta a qualche trauma legato ad una sbagliata esperienza sessuale (magari la prima)....ma non potevo sbagliarmi di più! Quello che mi chiedo è: a Scorpius gli piace farlo "strano" perchè gli piace farlo così...o c'è qualcosa dietro!? Ogni tanto un pò di trasgressione ci sta bene (oddio..la monotonia può uccidere!!) ma lui arriva perfino a scappare a gambe levate davanti ad un rapporto sessuale normale!
Comunque mi piace sempre di più Albus...sembra così tanto un tenero bamboccione!! Bellino! Mi fa tanta tenerezza!! E spero che fra questi due nasca qualcosa di più serio...perchè in fondo sono anche io una tenera bambocciona! xD
Al prossimo aggiornamento!!!! :D
Risposta dell’autore: Oh, è un piacere stranire! Diciamo che in fondo non ci sei andata tanto lontana dalla verità... Insomma, trova una via di mezzo tra "gli piace così" e "ha subito un trauma" e avrai la risposta! ;) Siamo tutte tenere bamboccione! Io sono la prima! Sono molto innamorata di questi due, a distanza di mesi da quando scrissi questa storia, e sono la prima a fare il tifo per loro. Quindi capisci che ci sono forti correnti che li spingono a un happy ending... A presto e grazie del commento!
E chi se lo aspettava? Io pensavo avesse un qualche trauma legato alla sfera sessuale, o addirittura una malattia che temeva di poter trasmettere ad Albus( miii e come sono catastrofica!). Certo che è un pò strano, insomma se gli piace farlo un pò violento,magari potrebbe trovare noioso il farlo con una certa affettuosità,ma addirittura una crisi di panico è un pò eccessiva. Che non ci sia altro sotto? Certo che Lily gli ha fatto fare proprio la figura del cretino,povero Albus. Quella piccola dichiarazione di Scorpius alla fine però, promette bene. Aspetto con ansia il prossimo. Un bacione.
Risposta dell’autore: Be', dai, non si può dire che un traumino non ce l'abbia. Come dici tu, un conto è annoiarsi, un altro è scappare a gambe levate. C'è una certa differenza... Quindi può darsi che ci sia altro sotto, decisamente. Vedremo alla prossima, eh? ;) A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.