efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Misadventures of Draco Malfoy, Ferret (by Saber Shadow Kitten) di dawnraptor R
  Per proteggerlo, Piton trasforma Draco in un  furetto. Sarebbe...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: animama (Firmato) - Data: 09/12/2009 15:21 - A: Capitolo 3

Due paroline veloci, che sono al lavoro...Dunque, che Scorpius nasconda qualcosa è chiaro (forse) ed è qualcosa legato al terzo non svelato motivo sull'uso del preservativo, bisogna vedere quanto c'entri, magari una precedente brutta esperienza, che lo ha trumatizzato a tal punto da non riuscire a concretizzare i suoi desideri... mah vedremo; in questo frangente, che ti ci creda o no, ho visto la bambolina che c'è in lui e mi ha fatto tanta tenerezza ed Albus lo vedo tonto nel senso buono del termine, un tonto "tenero"...non so se riesco a farmi capire, si piacciono a vicenda e forse non per gli stessi motivi, non so ma io vedo Albus più interessato di quanto non voglia far credere, cioè che è interessato si nota, ma non solo al lato godereccio, diciamo così...

L'immagine dell'uccello "molto attraente" appollaiato mi ha uccisa, sappi che mi tormenterà fino alla fine di questa giornata lavorativa, e sappi anche che la mia collega oggi ha avuta la prova definitiva della mia pazzia, visto il tipo di musica che la costringo ad ascoltare e le sghignazzate solitare davanti al pc,...

Un bacione alla prossima.

Anita



Risposta dell’autore: Ma... Ma... Ma... Non si leggono queste cose al lavoro! Si lavora! Però hai detto una cosa che secondo me è proprio vera: checcè ne dica Scorpius o per quanto ci si scherzi, sotto sotto è proprio una bambolina... Sicuramente si piacciono ed entrambi si piacciono per motivi al di là della mera attrazione fisica. Hanno lati diversi che si completano. Non ti preoccupare per la collega che pensa che tu sia pazza, mia mamma ormai ci ha perso le speranze, sentendomi ridere da sola tutti i giorni davanti al computer... ;) A prestissimo!

Di: Lizzie Bennet (Firmato) - Data: 09/12/2009 10:05 - A: Capitolo 3

Awwww! Carinissimo! Ho letteralmente adorato la parte sul divano, tutto quel lento avvicinamento fatto di piccole mosse, di sguardi e di parole smorzicate, e ancor più "l'incastro": quasi sarei stata soddisfatta anche così, dato che come inizio decisamente non c'era male. Per quanto riguarda la lemon... be', è decisamente più di quanto non mi fossi aspettata all'inizio (anche se ci speravo ;D) quindi mi dichiaro più che soddisfatta.

Riallacciandomi alla tua risposta al mio commento precedente, volevo dirti di non prendertela troppo se le lettrici temono che tu possa maltrattare troppo Albus e pensano che Scropius sia uno stronzetto, purtroppo è inevitabile. La prima storia funziona un pò come l'imprinting, e dato che la maggior parte delle lettrici (me compresa) ti ha conosciuto con il Cervello, la conclusione è inevitabile. XD

Infine, passiamo al "dramma". Spero con tutte le mie forze che la mia sensazione a pelle sia sbagliata e che Scorpius non sia stato violentato in passato, perché la sola idea mi mette angoscia. Incrocio le dita e libero la mente sperando in qualcos'altro (magari la conclusione di Lily, anche se a quel punto mi tocca domandarmi perché, dopo aver atteso tanto, alla fine Scorp sia finito per dare la sua verginità, presunta o reale, ad Albus...). Insomma, sappi che sono in attesa! Un bacione, e a presto!



Risposta dell’autore:

Vero che sono carinissimi insieme? Aaawww, piacciono tanto anche a me! E dire che li ho scritti io... Però li rileggerei per ore. Sono proprio belli.

Non ti preoccupare, non me la prendo davvero perchè pensate tutte che per me Malfoy = stronzo sia un assioma e che Potter = zerbino un altro. Lo so che il Cervello ha creato un imprinting e, per quanto me ne dispiaccia, (in fondo era ed è una storia abbastanza priva di un vero plot e molto PWP, non esattamente quella per cui vorrei essere ricordata alla mia morte) non posso che essere riconoscente alle lettrici che mi ha fruttato. E' come fare un album pop prima di darsi all'indie e rattristarsi del fatto che tanti ascoltano solo il tuo primo album. :) Spero nel tempo di essere riconosciuta come più "flessibile", ma davvero non mi turba sapere che mi ritenete un po' acida e una indefessa sostenitrice dei Malfoy. In fondo lo sono. ;)

Non ti preoccupare, infine. Se ci fosse stato stupro l'avrei messo negli avvertimenti. Nessuno stupro, assolutamente, non vi sottoporrò a un clichè simile. Solo a clichè medi... :P Quindi non angosciarti, ogni pezzetto del puzzle andrà al suo posto molto presto. Buona continuazione, dunque, e a presto!

Di: Ernil (Firmato) - Data: 08/12/2009 21:52 - A: Capitolo 1

Come si fa a non amarli? Sono così *________*

Scorpius nasconde qualcosa, chiaro come i suoi capelli biondi ù___ù Tutti questi preliminari magnifici - che stupenda lemon, fra l'altro, complimenti - perchè Scorpius si rifugiasse in bagno? ç___ç Non si fa!

Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda. Albus è stupendo, così impacciato, incerto... già cotto a puntino XD

Un bellissimo capitolo, intriso di sexytudine (neologismo solo per te XD).

Ernil



Risposta dell’autore: Lo so, i preliminari mi sono usciti proprio da dio. Infatti per metà si può dire che la complicità tra i due si sia formata così, mentre scoprivo che a letto insieme ci stavano da dio. ;) Mi è spiaciuto interromperli bruscamente, ma è stato necessario. Non sai quanto mi è dispiaciuto... Sigh. Grazie del neologismo, alla prossima!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/12/2009 17:47 - A: Capitolo 3

Splendida. Sei talmente brava a caratterizzare i personaggi che saltano fuori dal video con una vivacità e freschezza non comuni. Lily mi piace un sacco, ma devo dire che questo Albus è tenerissimo e molto realistico. Scorpius, ovviamente, nasconde qualcosa. Ma cosa? Mi si stanno affollando in testa le supposizioni più strane, ma mi devo accontentare di aspettare il prossimo capitolo... *sospirone*. A prestissimo, spero. Ly.

Risposta dell’autore: Aaawww, grazie! Sono felice di sapere che i miei personaggini scemi prendono vita. E' uno dei complimenti più belli in assoluto che si possano fare a un autore. Grazie grazie, spero che la storia non ti deluda dopo queste premesse. A presto!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 08/12/2009 11:21 - A: Capitolo 3

Per tutte le sottane di Salazar voglio il terzo motivo!!! Continuo ad avercela in testa la frase di Scorpius... avevo persino pensato che tutta la manfrina nell'open space e sul letto poi fossero per mascherare la malattia di Scorpius, però rapporto non protetto, seppur preliminare l'ha avuto... Ah il soppalco, il letto, i preservativi...ho ripensato a Qaf Usa e ho sorriso come una matta; complimenti per la storia, davvero...sono sempre piu' curiosa di scoprirne i vari elementi e poi Lily-sorellona-best-friend è un personaggio davvero divertente e d'aiuto : Scorpius vergine? E perchè scegliere Al...che si fosse anche lui accorto di occhio di giada ad Hogwarts? Bah, attendo fiduciosa

Risposta dell’autore: Il terzo motivo spero diventi evidente col quarto capitolo. La citazione di Qaf USA non era voluta, soprattutto perchè non sono una fan particolare della serie, però se il capitolo ha risvegliato antichi amori ben venga! Comunque no, niente malattie per Scorpius. Almeno non trasmissibili. Fisicamente è sano come un pesce. Psicologicamente... Mah. Di certo però occhio di giada (bel soprannome!) l'aveva già adocchiato, sì, e lo dice anche senza nemmeno tanti giri di parole. Scorpius ha sempre avuto cattivo buon gusto. Spero che la nebbia si diradi mano a mano, lasciandoti soddisfatta. A presto!

Di: pibi (Firmato) - Data: 08/12/2009 10:46 - A: Capitolo 3

Appena ho letto il titolo improbabile di questa fic ho pensato ODDIO, Sour è tornata tra noi. E non sai che piacere mi ha fatto iniziare a leggere il primo capitolo, e constatare che non hai affatto perduto il tuo tocco leggermente (si fa per dire) acido, ma sotto sotto (molto sotto) anche romantico e appassionato.

Devo dire che i personaggi che stai delineando mi incuriosiscono molto, specialmente Scorpius, con il suo carico di segreti e contraddizioni. Certo che, per vederti scrivere di un Potter attivo, abbiamo dovuto aspettare la seconda generazione...!

Da tua fans sfegatata mi aspetto anche un bel pò di angst, e tanto, tanto sesso ben scritto. Mi sbaglio? 

In fremente attesa del prossimo capitolo .

 



Risposta dell’autore: Oh, che bello riuscire ancora ad attirare lettori coi miei titoli improbabili! Sai che ho a lungo dibattuto con le mie consigliere, cercando di decidere se questo titolo avrebbe allontanato gente dalla lettura, ma alla fine era troppo scemo per non usarlo. E' un po' il mio tocco di demenza... ;) Sono contentissima che ti stiano piacendo i personaggi, mi sforzo molto di fare Albus e Scorpius sempre diversi, in qualche modo, quando passo da una fic all'altra, per non cadere in personaggi stereotipati tutti uguali. In fondo, a differenza di Harry e Draco che sono fortemente caratterizzati nell'originale e non danno grande possibilità di sbizzarrirsi (anche se c'è chi lo fa...), di questi due conosciamo solo il background ed è divertente creare personalità diverse con un punto di partenza simile. Nego anche di non aver mai scritto Draco passivo! Ci ho scritto una PWP, persino, giusto l'anno scorso! E nelle mie prossime Draco/Harry, se mai vedranno la luce, Draco darà del suo, credo... Ovviamente con i giusti tempi e presupposti. Cara, l'angst ci sarà e spero che ti accontenterà. Quanto al sesso temo che rimarrai delusa. Ce n'è ben poco e non tra i migliori mai descritti. Mi perdonerai? Spero di sentire presto un nuovo parere, magari alla conclusione. Grazie mille intanto del commento!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 08/12/2009 02:39 - A: Capitolo 3

Ok....sono leggermente perplessa!! Immagino che fosse proprio questo il tuo obiettivo no?! Da una parte sono contenta perchè finalmente è arrivovo il sesso (yeeeeah xD) ma d'altra parte non capisco il comportamento di Scorpius! La cosa che mi consola è che le spiegazioni arriveranno con il prossimo capitolo!! Sinceramente non penso che sia vergine...perchè come ha pensato Albus era troppo pratico in alcune cose per essere vergine! Quindi non condividio la teoria di Lily sul verginello con l'ansia da prestazione! Penso che abbia magari avuto un qualche tipo di trauma durante la sua prima volta! Mah!? Lo scopriremo....presto spero!!!

Comunque hai ragione su Scorpius...di solito faccio questa piccola associazione mentale: Malfoy = stronzo! Il che è sbagliato lo so...ma i luoghi comuni sono difficili a morire!! Comunque sono sicura che nel comportamento di Scorpius ci sia un valido motivo...quindi dimostrami ulteriormente quanto la mia associazione mentale è sbagliata! xD

Un bacione! Al prossimo aggiornamento :D



Risposta dell’autore: No, verginello proprio no. Trauma da prima volta? Mmm... Chi può dirlo? ;) Scorpius però diventerà sempre più stronzo fuori e molliccio dentro, temo, quindi sii preparata a coccolarlo nonostante il caratteraccio. Grazie mille del commento, a presto!

Di: lilyj (Firmato) - Data: 07/12/2009 21:25 - A: Capitolo 3

BWAHAHAHAHAHAH!!! Un uccello molto attraente! *rotfl*
Muoio! =D
Oddio, però non mi aspettavo proprio che Scorpius si lasciasse rampare addosso così! O.O
Sei una continua sorpresa, mia cara!
Ciao!

Risposta dell’autore:

Vero che è un'immagine bellissima? Ho riso di me stessa per ore. :P Mi fa piacere sapere che qualcuno nota le perle di demenza che dissemino qui e là per la storia. Non ti aspettavi che Scorpius si lasciasse spompinare per poi mandare Potter in bianco? Suvvia, tutto è andato come previsto... Niente di strano, secondo gli avvertimenti dati. Il punto è: perchè è andata così e succederà di nuovo? Mah... Contenta di sorprenderti e spero di continuare a farlo! Ciao ciao.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 07/12/2009 20:58 - A: Capitolo 3

Non pensavo che sarebbero finiti di già a letto al primo appuntamento viste le premesse... va be' che non è andata proprio benissimissimo, è!? -
Ma possibile che Scorpius faccia tutte queste scene solo perché è vergine? Non è che magari ha avuto qualche brutta esperienza? Be' comunque la storia continua ad intrigarmi, aspetto i prossimi capitoli. Baci**

Risposta dell’autore: Direi che a letto ci sono finiti solo di passaggio. ;) Non è andata bene per niente e forse Albus dovrebbe riflettere bene prima di fare la prossima mossa. Ma è un Potter, può fare la cosa giusta? Assolutamente no... Chissà perchè Scorpius si comporta così, intanto... Non posso rivelare niente, ma si scoprirà presto. Intanto grazie per aver apprezzato la storia fin qui. A presto!

Di: sunshine86 (Firmato) - Data: 07/12/2009 20:56 - A: Capitolo 1

mi piace tantissimo come stai caratterizzando i protagonisti. Scorpius poi è sorprendente, insomma presuntuoso e professionale quando si tratta di lavoro, a suo agio e spigliato compagno per un appuntamento mondano, insicuro, tenero e arrendevole tra le lenzuola. Tutto sembrerebbe dimostrare la tesi di Lily sulla verginità di Scorpius, ma non lo so, c'è qualcosa che non mi quadra. Qual'è la terza motivazione all'uso del preservativo che Scorpius evita di spiegare? Sono molto curiosa di vedere come continua. Povero Scorpius come farà a presentarsi alla prossima consulenza con Albus?

Risposta dell’autore:

Ti rivelerò una cosa: mentre l'Albus di questa fic è, secondo me, semplicemente adorabile, lo Scorpius che ho dipinto da una parte è a mio avviso meraviglioso, dall'altra mi inquieta e mi lascia un po' incerta. Ci sono angoli bui nella sua persona che faccio fatica a capire pure io, nonostante mi assomigli molti più di Albus per carattere. E' un personaggio "delicato", come hai detto tu sa essere insicuro e tenero ed è una cosa abbastanza nuova, per me, su uno Scorpius. E' stata una sfida conciliare questa natura con la facciata stronza e algida e spero sia risultato credibile e simpatico nella sua complicatezza. Spero che il seguito continui a piacerti. Scoprirai che forse, più di Scorpius, sarà Albus ad avere problemi a presentarsi alla prossima consulenza... ;) Ciao ciao.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole