efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il sapore del sale sulla lingua di Third Moon R
"Flash di momenti finalmente passati, che scorrono veloci mentre ti chiudi dentro...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Tra terra e cielo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: azzurra (Firmato) - Data: 14/12/2009 23:39 - A: Impotenza

trovo questa storia, molto tenera, bella, complimeti:)

Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti, fa piacere sapere ti stia piacendo. :)

Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 14/12/2009 16:47 - A: Pomodori

ho il cuore che mi batte a mille. è una scena così carica di erotismo che sembra impossibile che si bacino solamente.

che dire, aspettare la fine è impossibile, ogni aggiornamento mi calamita immancabilmente, e ogni volta che arrivo a fondo pagina non vedo l'ora che venga domani



Risposta dell’autore: Che bello che la scena del bacio ti sia piaciuta e che continuerai a leggere periodicamente la nostra storia. XD Grazie del bel commento. Baci**

Di: shadow (Firmato) - Data: 13/12/2009 11:08 - A: Pomodori

cavolo quante s....e mentali si fa sto Harry, per è cosi dolce quando pensa a Sky mi piace a quando il cap nuovo

Risposta dell’autore: XD. Grazie del commento, a presto spero. Baci**

Di: nefene (Firmato) - Data: 12/12/2009 15:06 - A: Prologo

Delicata e dolcissima. Questa storia mi piace davvero tanto, piena di amore e tenerezza e anche malinconia. Incantevole.

Bellissima la parte dei ricordi d Harry, credo sia stato uno sguardo maturo, di rimpianti ma non rimorsi, e finalmente la voglia di decidere per la propria felicità, per una volta. Se lo merita, no?

Mi scuso se commento solo ora, ma ho problemi con la connessione e dovevo sempre addirittura salvare il capitolo per poterlo leggere XD Spero si siano definitivamente risolti! Perciò complimenti, ad entrambe (siete in due sotto uno stesso nick, vero?) Una sola piccola nota, attenzione che c'è qulche errorino qua e là, non di grammatica, ma proprio piccole sviste, tipo parole attaccate o lettere invertite. Niente di che, insomma. E soprattutto niente che un semplice correttore automatico non possa risolvere^^.

Al prossimo! (adoro questi aggiornamenti frequenti!)



Risposta dell’autore: Sì siamo in due a scrivere, e in due a rallegrarci per il tuo apprezzamento, per la storia, per le memorie di Harry, per tutto. E sempre noi ad essere liete di aver letto questo commento, e se ce ne vorrai lasciare altri ora che si spera i problemi di connessione siano finiti ancora di più. Al prossimo, a cui stiamo or ora lavorando. Baci**

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 11/12/2009 10:11 - A: Contatto

Non so ancora dove andrà a parare questa storia, ma non mi interessa: è così dolce leggere di Harry e di quanto sia follemente perso per Scorpius che qualunque sarà la direzione andrà bene. Proprio una carezza, questa fic. Ly.

Risposta dell’autore: Dove va a parare? alla scena del primo capitolo! Sono davvero lusingata che ti piaccia questa nostra storia e che la trovi dolce come una carezza. Grazie del commento, baci**

Di: sunshine86 (Firmato) - Data: 11/12/2009 01:01 - A: Contatto

Non potete capire, sono entrata e uscita dal sito una decina di volte oggi per controllare l'aggiornamento di questa storia. Deve essere una sorta di assuefazione :).Dopo questo capitolo non si può che lodare Harry e il suo formidabile auto controllo. Come abbia fatto a resistere a Scorpius per 2 anni è un mistero! Sì certo Scorpius era ancora minorenne,ma parecchio sfrontato, diciamo che sapeva come tentare Harry. Sembra quasi di percepirle queste scariche elettriche sche scorrono tra loro.

Risposta dell’autore: E' lo so, essere viziati diminuisce la pazienza... Che piacere che la nostra storia ti piaccia tanto e che siamo riuscite a farti sentire l'elettricità. :) Per quanto riguarda Harry, comunque tieni conto che in quell'anno e mezzo dai primi sguardi nel giardino Sky ha passato la maggior parte del tempo ad Hogwarts.

Di: sunshine86 (Firmato) - Data: 09/12/2009 23:15 - A: Tentativi

Vorrei dire bellissimo, ma non so se l'ho già detto XD ! Mamma quante cose in poche parole. Si sente tanto il conflitto di Harry, il suo desiderio di felicità, ma anche quello non procurare sofferenza alle persone che ama. Sky è dolcissimo, capriccioso e sfrontato in questo episodio, un mix esplosivo! Albus ha evidentemente ereditato il gran cuore paterno, la capacità di mettere i bisogni degli altri davanti ai proprio, ha dimostrato di essere un vero amico per Scorpius. Ha commosso un pò anche me la lettera di James :). Al prossimo, un bacione.

Risposta dell’autore: Grazie, troppo gentile! Sono davvero contenta di essere riuscita a comunicarti le emozioni dei personaggi. Be' Albus in questo capitolo è liberamente ispirato a l'altra scrittrice, la mia compagna di account, che da ragazzina, quando i suoi genitori hanno divorziato ha avuto una forza che ho sempre ammirato. Lei mi sgrida, dice che no, che le è venuto normale... XD Al prossimo sì, baci** a te.

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 09/12/2009 19:44 - A: Tentativi

ho scoperto questa storia.

come è bella!!!!!

è distensivo leggere sapendo già il lieto fine.

grazie anche per gli aggiornamenti velocissimi.

aspetto con ansia i prossimi.

luisa



Risposta dell’autore: Sono contenta che ti piaccia, vedremo quanto riusciremo a reggere con questo ritmo! XD Grazie del commento. Baci**

Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 09/12/2009 11:31 - A: Inizio

Ammetto che scoprire che gli occhi di cui si era innamorato Harry erano quelli di Silente mi ha lasciato spiazzata ma, effettivamente, ha un senso logico disarmante. Più la storia va avanti più mi piace e se continuate ad aggiornare con questa celerità ( cosa di cui posso essere solo felice, mi piace essere viziata come lettrice) mi prendo una pausa in modo da leggerla tutta quando sarà finita.

Grazie per continuare a scrivere



Risposta dell’autore: Ma dai non si capiva da subito che era Silente? Voglio dire: occhi azzurri, rughe, vecchio saggio e preoccupato... noo!? Be' comunque sono contenta che non di dia poi così tanto fastidio l'idea nonostante l'incredulità iniziale... Per la lettura puoi leggerla se e quando ti pare ovviamente, e se e quando decide di farlo avrai la bontà di commentare anche i futuri capitoli non ci lamenteremo di certo! XD Baci**

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/12/2009 17:58 - A: Inizio

Skorpius Malfoy tra i Corvonero? A Draco deve essere venuta una mezza sincope...
Bel capitolo, anche se Harry mi sembra un attempato signore quarantenne tornato adolescente, da come l'hai voluto dipingere; ma del resto come si fa a resistere a un Malfoy? Uno a caso, Lucius, Draco, Skorpius. Sono le creature più affascinanti della saga, non ho più alcun dubbio.

Sì, ci stai viziando, ma continua, cara, continua, che noi mica ci lamentiamo. Anzi! Alla prossima. Ly.



Risposta dell’autore: Be' dai, meglio trai corvonero che a Tassorosso o Grifondoro... Sì in effetti il quadro di Harry è un po' quello, ma non solo, a tratti, dopotutto un amore appena sbocciato fa tornare tt all'adolescenza! W il fascino Malfoy allora! già, irresistibile! Alla prossima! e grazie del commento. Baci**

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole