efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...



Story of the Moment
Chi sei davvero? di fracchan R
Draco è stanco di essere uno tra tanti. Vuole diventare protagonista...


Aderiamo



Adsense


Commenti per B/N
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/12/2009 21:50 - A: Capitolo 1

Oh, la prima a commentare.

Questa sembra una storielina semplice semplice, ma in fondo hai disseminato nel testo un bel condensato di considerazioni per nulla banali.
Affermare di accettare una scelta, condividerla e sostenere la persona che l'ha fatta sono ancora, purtroppo, molto spesso solo parole. Arrivati alla resa dei conti, a quando i giudizi e i pareri espressi vanno a incrociare la realtà, molti si ritraggono e diventano degli sputasentenze peggiori di chi non si era espresso. E' così in tante cose, figuriamoci in un argomento ancora così controverso come la sessualità di una persona, come se quella fosse l'unica cosa che la contraddistingue, facendo scomparire tutto il resto che una persona è.

Ecco, io ho letto questo nella tua shot. Penso che bisognerebbe dire cose del genere anche più spesso e farlo soprattutto quando ci si trova davvero in una situazione del genere, in cui le parole devono lasciar posto ai fatti.

Se posso farti solo un appunto, c'è un po' di punteggiatura che avrei tolto o cambiato, ma questo non cambia la sostanza della tua fic. Ly.



Risposta dell’autore:

Ciao,

Grazie per aver commentato. Partendo dalle cose semplici... La punteggiatura è un mio cruccio da sempre, o ne metto troppa o non la metto oppure faccio un sacco di pastrocchi. Passando alle cose difficili, posso dirti che non è stato semplice scrivere una fic del genere. Sono abituata a scrivere storie leggere, spensierate e qualche volta divertenti. Cercare di entrare in un personaggio e dargli una profondità che non risulti patetica è difficile. Ho cercato di rendere le mie considerazioni chiare, semplici e comprensibili. Per quanto riguarda fare delle scelte e la loro approvazione da parte degli altri, non basterebbe un commento per discuterne. Si tratta di un argomento complesso e delicato. Ho solo cercato di dare la mia opinione al riguardo, anche perchè c'è un po' di me e delle persone che mi hanno giudicata per determinate scelte che ho fatto, in questa fic.

Grazie davvero per il tuo commento. Lalla

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole