efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...



Story of the Moment
I venerdì dell’Ishtar. di titania77 R
C’è un locale nella Londra babbana che sembra essere ottimo quando...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 24/05/2010 06:51 - A: Capitolo Unico

è la mia prima blackcest ed è....aaaa stupenda *____*. adoro come scrivi e adoro loro e due. adoro sirius e adesso amo alla follia anche regulus. l'unica pecca di questa storia è che è troppo corta ç_ç. ma mi accontento sperando che presto ne scriverai un'altra con questa coppia**.

Risposta dell’autore: Eh, quello che conta in una fic non è il numero di parole ma ciò che riesci a trasmettere, e se ti ho fatto amare una coppia così ostica con una shottina simile non posso che toccare il cielo con un dito!
Grazie *__* Baciotti...

Di: serpeverde_18 (Firmato) - Data: 08/03/2010 18:14 - A: Capitolo Unico

No, ora spiegami: potevo perdermi o non commentare questo gioiellino? No, logicamente. Hikaru, è fantastica, davvero. Una delle più belle su Regulus e Sirius che abbia mai letto. E non scherzo, spero tu lo sappia. Nonostante il “fuori programma” di Regulus (l’intenzione di scappare dal fratello) a cui non avrei mai pensato e che mi ha molto sorpreso, mi è piaciuta. Sono rimasta un po’ lì alla vista della lemon (oh, non me l’aspettavo! xD), ma l’hai inserita in un modo che mi ha convinto, non me l’hai fatta sentire fuori posto. C’è  e ci voleva.
Quindi, brava. Complimentoni!
Av.



Risposta dell’autore: In primis mi scuso infinitamente per il ritardo nella risposta ç__ç e poi ti ringrazio per aver letto e commentato questa fic *__*
Un pizzichino di What if? sul finale ci voleva, dai! Non è possibile che ogni volta dobbiamo dolorosamente ricordare che fine farà Reg! Stavolta volevo un happy ending >__<
Sono felice che ti sia piaciuta tanto, cara! Grazie ancora ^__^
Baciotti...

Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 08/03/2010 13:52 - A: Capitolo Unico

è una delle più belle sirius/regulus che io abbia mai letto... Perchè? perche c'è dolcezza. una dolcezza che nelle altre storie non trovo quasi mai... complimenti a te a alla tua beta! un bacione

Ale



Risposta dell’autore:

Ale! Ma quando adoro ritrovarti ovunque vado *-*<3 ti sono davvero grata per il fatto che mi segui tanto fedelmente!
Comunque... mi scuso infinitamente per il ritardo nella risposta ç__ç e ti ringrazio per il commento! Hai ragione, troppe persone tendono a travisare il rapporto tra i fratelli Black, definendolo spesso come oscuro e violento, ma io non sono affatto d'accordo e sono felice che la mia personale visione di loro ti sia piaciuta tanto!
Grazie ancora! Baciotti...

PS: Ne approfitto per ringraziarti anche dei vari commenti che mi hai lasciato su EFP; lì non rispondo quasi mai perchè, oltre a mancarmi il tempo, non c'è l'opzione di risposta automatica, ma sappi che li ho letti tutti e li ho apprezzati tantissimo!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 08/03/2010 01:23 - A: Capitolo Unico

Mia cara, inizio il comm dicendoti che riesci sempre a farmi leggere ciò che scrivi, perchè riesci sempre a scrivere delle cose incredibilmente originali e soprattutto profonde e piene di emozioni.

Tu sai bene che generalmente gli incest nn siano il mio argomento preferito, ma sei riuscita a fare di questa fic una perla di delicatezza e dolcezza.

Sei riuscita con mano leggera a mettere in luce il rapporto controverso che c'e' tra i due fratelli Black, qualcosa che neppure loro sanno, o meglio, vogliono chiarire e spiegare, anche ora che la lettera di Reg ha sollevato un quesito che necessita di una risposta.

Ma nn è quello il posto ed il momento, hanno ancora molte cose da chiarire su loro stessi e in loro stessi, prima di poter affrontare questa cosa enorme, quale un rapporto tra fratelli che travalichi l'affetto tra consaguinei, che per altro tra loro è stato sempre problematico, per diventare l'amore tra due amanti.

Nn credo infatti che questo tipo di decisione davvero estrema, da cui nn si può tornare indietro fingendo che nn sia mai accaduta, si possa prendere a cuor leggero...nn si tratta del normale flirt tra due adolescenti...è un qualcosa che cambia definitivamente la vita di una persona ed il rapporto di questa persona col mondo intero...mi pare quindi ovvio e logico che sia Reg, nonostante ciò che prova per Sirius, sia Sirius stesso, nonostante la sua ben nota impulsività, vogliano pensarci e soprattutto chiarire prima tutto ciò che hanno in sospeso dei loro difficili rapporti passati, le cose taciute, i risentimenti, i fraintendimenti e dopo, solo dopo, forse, potranno essere pronti per affrontare altro.

Tante cose mi hanno colpito e fatto tenerezza in questa shot, ma una sopra a tutte: il fatto che Regulus tenti d'imitare il modo di scrivere del fratello maggiore, quasi a poter tenere con sé, in questo modo, una parte di quella persona a cui tiene tanto, quasi un tentativo di somigliare almeno in qualcosa a quella persona che ammira e che sente parte di sé....e credo mi abbia così colpito perchè mi ha ricordato una cosa che facevo anch'io da bambina...quella di cercare di scrivere con la stessa calligrafia della mia adorata compagna di banco, la mia amica del cuore, quella con cui dividevo ogni confidenza, ogni gioco, ogni birbonata...la persona che, ai miei occhi di bimba, era la più bella e la più perfetta del mondo!

Ecco...questo è il gran segreto delle tue fic, almeno per cio' che mi riguarda, riescono sempre a svegliare, nel mio cuore, echi di sentimenti o situazioni da me vissute che sono riamste indelebili nel mio animo...

Quindi nn posso fare altro che farti i miei complimenti e dichiararmi onoratissima di poterti fare da Beta (il che tra l'altro mi permette il lusso di leggere in anteprima certi piccoli capolavori)

Un bacione grande. Cissy

P.S. Approfitto di questo spazio per confermarti che è vero, sono proprio "dorata"(ebbene sì, ormai splendo come un Cherubino - anche se nn so che ali ci vorrebbero per sostenere il mio dolce peso...Aahahah!) e per ringraziare  la festeggiata che, nel suo comm, si propone come giullare di corte pur di risollevarmi il morale.  Queen, tesoro, ci riesci semplicemente essendo te stessa, con la tua spontaneità ed il tuo modo di essere (anche se... - ndCharles da cui io, Narcissa, mi chiamo fuori - Septienne mon bijoux...vestito SOLO con un cappellino con i campanellini...beh potrebbe essere un'idea niente male...Aahahah!)

Lety, abbi pazienza, ma un po' di delirio nn puo' MAI mancare...



Risposta dell’autore: In primis mi scuso infinitamente per il ritardo nella risposta ç__ç ed in secundis... Tesoro, sono davvero stupita che questa fic ti sia piaciuta tanto O_O come ben sai, questo è uno dei miei pairing preferiti e le parti che preferisco scrivere sono proprio quelle introspettive, che sviscerano il caratteri di Regulus e Sirius e trattano un argomento delicatissimo come l'incesto.
Per quanto riguarda la calligrafia di Reg, non credo che lui voglia imitare il fratello (non coscientemente, per lo meno), è solo che - essendo stato Sirius ad aiutarlo ad imparare a scrivere - inevitabilmente ha acquisito alcuni tratti della sua calligrafia. Comunque sono contenta di averti riportato alla memoria un ricordo così prezioso <3
Ti ringrazio per il commento, che come tutti i tuoi mi ha lasciata senza parole e per la vagonata di complimenti (e deliri XD).
A presto, cara!
Baciotti...

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 07/03/2010 23:31 - A: Capitolo Unico

Prima di tutto premetto di essere devota alle Drarry e che raramente leggo altri pairing...tuttavia stasera mi annoiavo a morte e così mi sono fatta un giro su NA dove non essendoci niente di nuovo su Harry e Draco ho deciso di leggere la prima cosa che mi capitava a tiro...ringrazio immensamente la mia buona stella di averlo fatto!!! Questa fanfic è meravigliosa...devo farti i complimenti per come scrivi perchè è scorrevole ed elegante,ma anche per il modo in cui riesci a far emergere i sentimenti dei personaggi anche senza doverli necessariamenti dire a parole. Ha un romanticismo tutto particolare e mette il lettore in uno stato d'animo contorto...da una parte nostalgia per non  si sa bene cosa,dall'altra malinconia e infine speranza...mi ha veramente commosso e l'ho adorata dall'inizio alla fine!!! Semplicemente...brava!!!

Risposta dell’autore: In primis mi scuso infinitamente per il ritardo nella risposta ç__ç poi ti ringrazio per questo bellissimo commento! *__*
E' un onore sapere di essere riuscita a colpire anche una lettrice "conservatrice" come te XD e non so davvero come ringraziarti per tutti questi bellissimi complimenti >///< spero che magari ti lascerai nuovamente guidare dalla noia e proverai a leggere qualche altra mia fic!
A presto! Baciotti...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/03/2010 21:53 - A: Capitolo Unico

Mia somma Hikaru! Che bello questo tuo regalo, veramente!
Chissà perché mai quasi nessuno pensa ad esplorare territori sconosciuti come la vita di loro due a scuola, o il loro rapporto sicuramente conflittuale, quando non vivono più insieme. Mi è piaciuta davvero la figura di Reg, mai abbastanza analizzata, e decisamente liquidata con vaghi e inconsistenti accenni dalla zia Jo. Ma insomma, 'sto ragazzo ha avuto un'importanza tale nel canon, che forse si meritava qualcosa di più! Meno male che ci sei tu XD. E sì, c'è sempre la questione delle passioni inconfessate e inconfessabili, ma trattate con questa sensibilità non possono disturbare. Non me, per lo meno.
In conclusione, bella e intensa come lo sono sempre le tue storie. Sono talmente solide che ti sembra di toccarle. Un bacio. Ly.



Risposta dell’autore: In primis mi scuso infinitamente per il ritardo nella risposta ç__ç poi passo a ringraziarti per questo commento bellissimo <3
Tesora, tu mi vizzi con tutti questi complimenti >///< occhio che poi il mio ego Serpverde lievita-lievita-lievita, e chi lo ferma più! XD
Comunque sono felice che ti sia piaciuta tanto *-* Regulus è uno dei miei personaggi preferiti ed hai perfettamente ragione quando dici che meriterebbe più considerazione ù__ù sia da parte della Row, che di noi fangirls. Devo dire che io sono fermamente convinta che fosse innamorato del fratello <3 ma l'incest è un argomento molto delicato e solitamente - soprattutto quando si tratta di questa coppia - preferisco trattarlo senza erotismo di mezzo. Stavolta però si trattava di una richiesta della festeggiata, quindi ho cercato uno strataggemma per accontentarla senza urtare la sensibilità mia e dei lettori ^__^
AWWW *__* cara, grazie ancora per i complimenti ed il commentino! Sei proprio un esserino puccioso <3
Baciotti...

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 07/03/2010 21:43 - A: Capitolo Unico

E' un tripudio di Blackcest questo compleanno! E io ti adoro, TI ADORO! perché semplicemente mi piace da morire e hai messo quel pizzico di AU che, nonostante la mia scorza da "dura", cerco sempre, ovvero Regulus che trova il coraggio di andarsene via insieme a Sirius *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
*sparge amore* grazie tesorah mia ç_____ç


Per Narcissa63: La beta che lascia il commento per me XDDD Grazie mille Charles, se solo potessi, farei anche il giullare di corte, il Cappellaio Matto, pur di tirarti su il morale <3

Risposta dell’autore: La festeggiataaaaaaaaaaaa! *__* TessoraH, sono contenta che questo misero regalino ti sia piaciuto ^__^ io ho cercato di scrivere una Blackcest NC17, ma questo è il massimo che sono riuscita a fare ç__ç A presto, pucciaH! Baciotti...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole