efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Mi affido a te di Emilie Rose Pg
Post seconda Guerra Magica.Gli incubi tormentano il giovane Draco Malfoy, ma...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

London White Owls di Jenevieve Nc17
Draco ed Harry cinque anni dopo la fine dell’ultimo conflitto magico hanno...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Draco Malfoy: fangirl (by Pir8fancier) di JumpinJ Pg15
Come se fosse tutta colpa di Draco...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 01/08/2010 17:19 - A: È l’unica cosa che ho sempre voluto.

ehi! spero ora tu stia meglio! che dire, adoro gell per l'amore infinito che prova per albus e per come considera voldemort...e soprattutto adoro albus per la considerazione che ha di sev! grazie per averci messo un elogio per il mio amore!

ora vado ad aggiornarmi con le altre fanfic! hola!!!=)



Risposta dell’autore:

Grazie per il commento!

Sì, diciamo di sì. Ma ripeto: è solo per affetto che sono stata male. C'è chi STA peggio di me, ma che comunque è forte e va avanti (spero).

 Gellert ringrazia per il la tua empatia nei suoi confronti, e Albus ringrazie per il tuo apprezzamento (Gellert non è contento come te, comunque...). Ma non potevo non elogiare Sev... Purtroppo per lui non rieco a provare AMORE. Provo qualcosa di peggio... e non aggiungo altro.

Di: Chu (Firmato) - Data: 11/04/2010 22:07 - A: È l’unica cosa che ho sempre voluto.

Mi dispiace per la tua depressione, ma devo ammettere che ciò che ti ha fatto produrre mi è piaciuto molto.
In questa fic c'è tantissimo di quel maledetto stronzo di Albus che ho provato l'impulso di prenderlo a sberle per non aver fatto nemmeno una visita a Gellert. Ma del resto è perfettamente nella logica del personaggio, non fare e poi sentirsi in colpa per non aver fatto (mi ricorda quasi Remus, l'altro stronzo XD). Mi sono piaciute anche moltissimo le riflessioni su Severus, sulla sua linearità ed il suo essere una persona capace di così tanto amore e così tanta devozione. Mi si è stretto il cuore a leggerlo, così come mi si è stretto il cuore a leggere della continua speranza di Gellert.

Aw, c'è così tanto amore in tutto ciò!
Complimenti!



Risposta dell’autore:

La depressione non è tanto mia, quanto di un'altra persona e io non posso che stare male per affetto (che brutta cosa amare): sarò bergamasca e quindi tendenzialmente fredda (di certo non espansiva), ma ho un cuore anche io!

Sono felice che tu abbia ritrovato Albus in quello che ho scritto (è un egista: io l'ho sempre detto). Anche io gli avrei mollato una badilata di ceffoni, purtroppo per me lo capisco pure. Albus dice nel settimo libro che il duello è stato il suo ultimo incontro con Gellert, il mio cervello ha fatto il resto (anche Remus è fatto a modo suo, comunque eh!). Severus, alla fine dei conti, è il personaggio più lineare di tutta la saga: dubito seriamente che Albus non lo sapesse e credo lo apprezzasse per questo (e che lo pigliava amabilmente per il culo): lui stesso sapeva di essere fortunato ad averlo al fianco (e mi sono autoconvinta anche che - per come ne ha parlato con Harry "nella sua testa" - lo considerava come un figlio e per lui provava del sincerissimo affetto). Gellert poi è così: per me lui ha una logica contorta che segue fino all'ultimo (come Sev) e la speranza ne è un esempio.

Un amore incredibilmente straziante, oserei dire, ma l'ho detto: sono depressa. Di solito se racconto di questo genere di amore mi diverto. Qui ho solo seguito il mio umore e i miei personaggi... Se poi ti è piaciuto, ne sono solo entusiasta.

Grazie! (ps: guarda che io aspetto ancora! Non dimentico nè Remus nè - soprattutto - Reg!!!)

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 11/04/2010 09:42 - A: È l’unica cosa che ho sempre voluto.

Molto bella, questo pairing purtroppo è poco scritto.. ma sono così tanti i palpiti di qeusta coppia che, a mio avviso, è un gran peccato! E' crudele la solitudine, l'impossibilità di riscatto, l'impotenza di Gellert... ma ancor di piu' l'impossibilità di un Amore di crescere e di vivere una sua Vita... Grazie davvero, è una bella ff! Magari proprio per la sua bellezza, ricontralla un attimo la parte iniziale, ci sono giusto 2 o errorini di distrazione - lettere mancanti nelle parole- e sarebbe un peccato lasciarla così! XD)

Risposta dell’autore:

Sì! Troppo poco scritta davvero! Io poi di palpiti ne cedo anche troppo. Gellert è fatto a modo suo (lo direi in un altro modo ma non è questo il luogo per insultarlo in maniera volgare): a lui non interessava la solitudine, ma l'assenza di Albus, il riscatto nella sua testa non era importante, solo Albus, l'impotenza lo ha distrutto: probabilmente nel suo inconscio c'era anche l'idea che, se avesse scoperto il rischio di Albus, sarebbe evaso per andare a sacrificarsi per lui (sì. è un uomo passionale anche da decrepito). Il loro amore poi, nella mia mente malata, è il motore che ha fatto muovere molte stelle. Sono mortificata per loro...

Sono felice che la ff ti sia piaciuta, sono io che devo ringraziare te per il commento.

Per le correzioni, sai che non le ho viste? Nè io, nè l'F7. Ricontrollerò fino a trovalro! Grazie!!!!!!!!!!!!

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 11/04/2010 02:41 - A: È l’unica cosa che ho sempre voluto.

Evvabbeh, anche se doveva essere allegra, a me è comunque piaciuta molto!
Le Albus/Gellert sono sottovalutate!
Molto carina!

Risposta dell’autore:

Io non sottovaluto mai le Albus/Gellert (ma va?), ma ne sento l'assenza. Questa in particolare - ovvero la storia in cui viene citato Sev - doveva essere più idiota, ma non demenziale: Alb (su richiesta dell'altro) doveva tentare di racconare gli ultimi avvenimenti della sua vita a Gellert che, intanto, gli infilava la mano nei pantaoni. Si arrabbiavano e facevano pace, per poi decidersi ad andare a cercare gli "altri" (con Gellert che medita su come sconfiggere Severus/il nemico n.1), solo che è, alla fine, è uscito questo: con Albus che giudica i suoi "errori" e con Gellert che svela come ha passato gli ultimi anni di vita (altro che quelli di Albus!).

Ti sono grata del commento e soo felice ti sia piaciuta (addirittura "molto")!!!

(e io che pensavo di essere l'unica cazzeggiatrice notturna di NA!)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole