efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...

L'amore ingrato di Ifigenia Sparkling Nc17
Un Neville particolarmente candido accetta di sposare un Lucius estremamente...

Tabacco, Segreti e Colpi di Bastone di Bathilda Nc17
"Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore...

Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Flowers in the abyss di Egle Nc17
Dopo una giornata lunga e faticosa, Harry Potter risponde a una chiamata di...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Analessi di vita di Viovvi Pg
una vita passata a sognare quel noi che ora posso stringere, a cui ora posso...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Kari91 (Firmato) - Data: 29/07/2011 12:58 - A: La Storia di Marinella

e lui che non ti volle creder morta

bussò cent'anni ancora alla tua porta

sniff! bellissima!



Risposta dell’autore:

Macchebello trovare commenti a storie che pensavo dimenticate nei meandri di NA! Sì, arrivo un po' in ritardo, però non vado a controllare spesso se ci sono commenti recenti perché mi sembra impensabile! Grazie *___* Angst portami via, ne sono conscia ç___ç

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/05/2010 15:20 - A: La Storia di Marinella

Mi ha tormentato, questa storia, mi ha stracciato il cuore. Ieri sera ero lì che mi lavavo di denti e avevo davanti agli occhi l'immagine di Harry che va a bussare alla porta di Draco. Oddio... Non te l'ho detto per sminuirla, assolutamente, ma solo per dirti che le immagini mi coglievano alla sprovvista nei momenti più impensati.
Non dovrei leggere sempre queste storie tristissime, ma sono peggio di un'ape sul miele, non posso farne a meno. Bellissima, disperata e senza soluzione. Povero Harry. Ly.



Risposta dell’autore: Ehh, è venuta così. E so com'è con le storie disperate, sembrano quasi una droga. L'ispirazione è tutta della canzone eh, non mi prendo troppi meriti che non ho xD Ogni tanto ringrazio di essere l'autrice di queste storie, almeno la depressione non mi prende troppo a fondo, leggere è molto peggio! Dai vi faccio riprendere tutte con qualcosa di allegro, a breve^^

Di: Sirius_Black (Firmato) - Data: 17/05/2010 01:37 - A: La Storia di Marinella

Ma che tristezza, proprio Draco dovevi far morire???

Ed Harry che vive nel ricordo dell'amore...per fortuna che ci sei tu che fai sembrare la mia storiella depressiva una barzelletta, altrimenti altro che PWP! 



Risposta dell’autore: Una ed una.. Già Harry è morto in un'altra storia xD E poi seriamente, ce lo vedi Draco a portare tutta la vita fiori sulle soglie della casa di Harry? Ok che è innamorato, che il Grifone lo cambia, ma è pur sempre Draco Malfoy! E la tua non è una storiella depressiva, è amara e dolorosa, e non so cosa sia peggio. Io non voglio una PWP, io voglio il lieto fine *O* è così semplice^^

Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 16/05/2010 22:31 - A: La Storia di Marinella

Solo leggendo la prima frase mi sono venuti i lacrimoni e solo chi mi conosce bene sa che è davvero difficile farmi piangere. Io amo De Andrè, amo la canzone di Marinelle, amo Draco e trovare una storia che unisse tutte queste cose è stato un colpo al mio piccolo, fragile cuoricino.

Oltretutto, il fatto che Marinella sia davvero esistita (il Faber si ispira ad un fatto di cronaca di quegli anni) mi fa pensare che anche Draco sia esistito (lo so, è un'associazione mentale assurda) e così è tutto più realistico!

Complimenti, non posso dire altro! La fic va dritta tra le preferite!

Brava davvero! Ale 

 



Risposta dell’autore: Ma adesso i lacrimoni agli occhi vengono a meee *O* Io sono una tenerona dal cuore tenero, e vedermi apprezzata mi commuove oltre ogni dire^^ Beh, Faber è ben al di là della mia portata, ma ho preso quasi per vocazione il compito d prendere cose belle, e cercare di rendere bello quello che scrivo io xD Non ti preoccupare per le associazioni mentali assurde, io pur di credere in Draco e Harry sono disposta a non leggere mai più i libri della saga, quindi figurati xD Egrazie per le parole e per averla (addirittura) messa tra i preferiti.. L'amore per Draco è pienamente condiviso, anche se ucciderlo è uno strano modo per dimostrarlo xDD

Di: Damia (Firmato) - Data: 16/05/2010 15:35 - A: La Storia di Marinella

Tesoro che posso dire?

Quando l'ho letta la prima volta....a metà avevo le lacrime agli occhi. Io lo so che ti sottovaluti ma per me hai una capacità davvero unica di trasmettere emozioni e sensazioni.

E mi sento davvero onorata quando mi chiedi di leggere qualcosa di tuo, fosse anche solo per un parere! Spero anch'io che sia un inizio!

Un abbraccio



Risposta dell’autore: Forse c'è bisogno di sottovalutarsi, per continuare a spingersi a dare il meglio. Per me è una piccola vittoria ogni singolo complimento che ricevo. Grazie per i tuoi commenti, e i tuoi pareri che sono preziosi ogni volta.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole