efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
STARDUST di severian Pg
“Dopo la fine della guerra, Draco e Harry finalmente si sono confidati...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Big breast lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efolin (Firmato) - Data: 17/09/2019 08:05 - A: V

Ma nooooo!!!non puoi lasciarmi così,senza una fine!io DEVO sapere se malfoy si ripiglia oppure no,ti prego!!!

Di: Roronoa23 (Firmato) - Data: 08/10/2014 22:06 - A: V

Dopo aver letto tutti e cinque i capitoli devo dire che te la sei giocata proprio bene! Vedere come la perversione di Malfoy per le tettone venga totalmente eclissata dal suo interessamento per Harry spiazza per un attimo il lettore che invece immaginava di leggersi una storia basata appunto sulle tette XD Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti e se dovesse esserci un capitolo successivo a questo giuro che lo divorerò in un istante!

Di: Roronoa23 (Firmato) - Data: 08/10/2014 20:26 - A: I

Oooooook allora lascia che ti dica una cosa: perchè non fai in modo che harry si trasformi in una ragazza con le tette enormi? Altrimenti va bene anche una trasformazione a metà in modo da farlo diventare un trans :D molto bella la storia e spero che la continui!

Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/09/2014 13:03 - A: I

ciao salasar 18, mi rendo conto che l'ultimo commento risale ad un anno fa, ed essendo una nuova lettrice non so dove cercare, ma  ti PREGO dimmi che hai scritto il finale, (magari con un altro titolo) della tua meravigliosa storia! Non puoi lasciare il discorso così senza spiegare se è definitiva la rottura oppure no, ovviamente io spero di no comunque. Mi aggrego a tutte le persone che ti hanno fatto i complimenti, quando leggevo mi immaginavo proprio le scene e le espressioni del viso!:-)

Di: Albettina (Firmato) - Data: 06/09/2013 04:58 - A: V

Ma comeeeee?!?!? Sono in preda allo sconforto c,c povero Draco ! Ma posso capire Harry... Peró sono triste lo stesso!!! c.c aggiorna presto!!

Di: VioletPotterMalfoy (Firmato) - Data: 01/09/2013 12:28 - A: V

Anche questo capitolo è stato fantastico,davvero fantastico! Draco e harry sono fantastici!!! Così diversi e allo stesso tempo così perfetti assieme! Ahahah li adoro!<3

Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sperare che le cose per i due piccioncini siano migliorate! Spero anche che la continuerai in qualche modo perché questa FF merita!

Un bacione:V.P.M 



Risposta dell’autore:

Grazie mille per il commento! Sono davvero contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Vai tranquilla, con me gli happy ending sono un must, per cui la fine vedrà i nostri amati piccioncini correre mano nella mano in una valle fiorita, mentre sorridendosi a vicenda andranno incontro ad un romantico tramonto... beh, più o meno XD 

Ci vediamo nel prossimo capitolo, allora. Ci conto! Un bacio,

sal♥ 

Di: nye (Firmato) - Data: 31/08/2013 20:04 - A: V

Draco è strano, ma tanto!Non covrei più stupirmi che dopo una dichiarazione troppo dolce per essere alla malfoy lui pensi a come morire e a cosa scirvere sulla lapide, però l'ho fatto, e sono socnvolta!Anche di Draco che interrompe Harry per gustarsi il suo primo imbarazzo... bha 'sti aristocratici!E poi Harry se ne va mollandolo lì, con uan frase emblematica che lo sconvolge, direi che un pò gli sta bene...
Ah quanto adoro Draco, la sua testolina e i suoi viaggi emntali, forse(e dico forse perchè non vorrei sbilanciarmi troppo) sono emglio di quelli di J.D.(si quel JD, Bambi, Doroty, hai presente!?).Fantastici!
Però a volte Draco pensa a cose davvero dolci e romantiche... a volte no.
Alla fine si è davvero dichiarato a HArry e poi si sono lasicati, anche perchè è difficile avere fiducia in draco, sono un pò triste per questo ma ho idea che tornerà per riprenderselo, o almeno lo spero...
Complimenti per quello che hai scirtto. 

Risposta dell’autore:

Oh, grazie! Non credere che non ti abbia notato dolcissima nye! Lasci sempre un commento e per questo devo ringraziarti davvero di cuore! Leggere i tuoi pensieri e le tue opinioni mi fa davvero piacere! :)

Ad ogni modo tra JD ( che amo follemente, sappilo  ) e Draco è sicuramente una bella lotta a chi viaggia più lontano! Diciamo che prediligo Draco, ma solo perché quando ritorna nel mondo reale è insieme a Harry 

Spero di ritrovarti nel prossimo capitolo! Ti ringrazio davvero tanto per lasciare quasi sempre un tuo parere a quello che scrivo. Davvero.

un bacio,

sal  

Di: tiffy_pro (Firmato) - Data: 31/08/2013 17:12 - A: V

FO E VAAAAAAA <3<3<3<3

 

Comunque... sappi che mi il mio cuoricino si appena formato per potersi spezzare agli ultimi pensieri di Draco!

Spero il prossimo capitolo arriverà presto! Non vedo l'ora di sapere come finirà :( *triste perché in realtà non vuole che finisca........ anche se non finirla in uno o al massimo due capitoli sarebbe un po' tirarla in lungo... no?*



Risposta dell’autore: Beh, tu sai già tante cose in anteprima, per cui che mi dilungo a fare qui? ♥ ;)

Di: Albettina (Firmato) - Data: 14/08/2013 03:06 - A: IV

Troppo tenera questa storia!! E finalmente hai aggiornato!! *.* sono molto contenta! Ho adorato questo capitolo! Draco mi fa morire come al solito! Bella la dichiarazione!! Voglio vedere la reazione di Harryyyyy *__* ! E ha fatto bene a incendiare quasi i capelli di Ginny! Io l'avrei fatto davvero!!! Ahahah posta presto pleaseee

Risposta dell’autore:

Rispondo con un pò di ritardo, ma il succo è questo: grazie per aver commentato, grazie per apprezzare la storia, soprattutto grazie per condividere la voglia d'incendiare i capelli rossi della piccola Weasley! xD

sal  

Di: nye (Firmato) - Data: 06/08/2013 14:39 - A: IV

WOW!!!

Draco questo proprio non me lo aspettavo ma è stato così dolce e carino!

Davvero adorabile!

E bravo Draco! Era anche ora!

Complimenti per il capitolo. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole