efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The Care Of Infants (by Perfica) di Vilandra Nc17
Una maledizione lanciata da Voldemort fa regredire Harry all’infanzia...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Coraggio Liquido
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: loux (Firmato) - Data: 12/07/2010 07:11 - A: Capitolo 1

hihihi! vuoi far morire Ron? hihihihi!

Risposta dell’autore: ma nooooo, solo consolare qualche membro della sua famiglia!

Risposta dell’autore: ma nooooo, solo consolare qualche membro della sua famiglia!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 11/07/2010 22:49 - A: Capitolo 3

ahahahahahahahahah!!!!!!!!! troppo carino questo capitolo. Dal coraggio liquido a Blaise che chiede a Ron di corteggiare Ginny, a Thodore interessato a George per non finire sulla frase finale di Ron che invieisce contro madre natura per aver fatto "così belli tutti i Weasly"- Ma andiamo con ordine.... E quindi non un filtro d'amore bensì un amega sbornia il che vuol dire che Draco ha semplicemente avuto una spinta a rivelarsi.... bene, bene, bene vedremo ora che sarà passata la sbornia come si comporterà. Geniale l'idea del coraggio liquido weasly... povero Ron. Per quanto riguarda Blaise che consola Ginny ce lo vedo bene, mentre Theodore/George mi intrigano non poco...  Attendo il capitolo finale. Complimenti perchè questa storia se pur breve è veramente romatica e divertente. Baci 



Risposta dell’autore: romantica e divertente, esatto, questo era il mio intento e dal tuo commento mi sembra di esservi riuscita, quindi non posso che gioire soddisfatta....per ora. io spero che ti piaccia anche il prossimo e ultimissimissimo capitolo. oddio, ora ho l'ansia da prestazione! chissà se un po' di "Coraggio Liquido Weasley" sarebbe d'aiuto? vado in Diagon Alley nel negozio "Tiri Vispi" a comprarne un pò e se trovo theodore e george in atteggiamenti compromettenti, scatto tante foto e te le mando! grazie per il commento, a presto!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/07/2010 22:19 - A: Capitolo 3

Ahahahahah!!!!Aahahahah!!!Ahahahah!!

Merlino col tutu', nn ce la faccio a smettere di sghignazzare come una perfetta idiota!! Aahahahah!!!

Beatissimo Salazar, nn sapevo che tu nascondessi una vena così smaccatamente comica, tra le tue molteplici virtu'! E nn posso che essere felice che tu ti sia decisa a mostrarla al mondo intero! C'è così bisogno di farsi qualche sana risata, ogni tanto...

Insomma, il povero Ron ha visto trasformarsi, ora dopo ora, quella che sembrava una normalissima giornata di scuola come tante altre, magari anche divertente visti gli sconsolanti risultati di Harry a Pozioni, in un incubo vero e proprio!

Infatti nn bastava l'improvviso coinvolgimento sentimentale del proprio MIGLIORE AMICO (e quasi cognato...)col Serpeverde per eccellenza, suo nemico giurato da sempre, con MALFOY, l'essere piu' indisponente, borioso, viziato, arrogante e vanesio che si fosse mai visto sulla faccia della terra! No...nn bastava il doversi immaginare, suo malgrado, a quali scene rivoltanti di sbaciucchiamenti e quant'altro tra il suddetto migliore amico ed il succitato odiosissimo Furetto, avrebbe dovuto assistere da quel momento in poi!

Eh..no, era troppo poco!

Ora si trovava anche a vedere la "virtu'" dei componenti della propria famiglia, insidiata dai SICURAMENTE  turpi propositi di conquista di BEN DUE altri Serpeverde! E NON due qualsiasi, no, sarebbe stato troppo bello, ma dai due amici del cuore del sopracitato, dannatissimo Malfoy, due Purosangue affascinanti, educati e ricchi: Blaise Zabini e Thedore Nott!!

Che speranze poteva avere il povero Ron di riuscire nella propria impresa (disperata) di tenere le zampacce dei suddetti Purosangue lontane da qualsiasi parte del corpo dei propri congiunti??! E che possibilità aveva di evitare che Ginny e George cadessero con tutte le scarpe nella rete di seduzione dei due fascinosi verde-argento?? Nessuna. ASSOLUTAMENTE NESSUNA!!

Credo che l'incubo per Ron sarà molto, MOLTO lungo!! Eheheheh!!

Aspetto con estrema curiosità l'aggiornamento.

Un abbraccio grande. Naricssa



Risposta dell’autore: ti è piaciuta? ne sono contentissima! anche perchè le prossime 2 che scriverò saranno 2 cose sozzissime che ti sconsiglierò onde evitare che ti prenda un colpo!(una threesome draco-neville-blaise con piton che rosica, e una tipo "tutti pazzi per piton") quindi mi godo i complimenti per questa da parte tua. non sapevi della mia vena comica? e dudley dove lo metti? sì, sì, amo sdrammatizzare e il prox cap sarà un misto di tenerezza e ironia. quindi a presto e grazie "nostra signora onnipresente che ci gratifichi immensamente!"

Di: loux (Firmato) - Data: 11/07/2010 21:26 - A: Capitolo 2

io amo qt rapidità a postare! ho appena finito il 2 e compare il 3°! come sono fortunella! mi tocca leggere! che bello!

Risposta dell’autore: non ci prendere l'abitudine!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di: kira90 (Firmato) - Data: 11/07/2010 20:37 - A: Capitolo 3

Ahahahahahaha!!! Povero povero Ron ahahaha!!! La frase finale mi ha fatto morire XD

Era da aspettarsi che fosse un ritrovato Wesley, il Coraggio Liquido =)  Però, non male Theo/George!!!

Blaise/Ginny mi pare di averne letto da qualche altra parte, su EFP forse, ma un ragazzo così figo etero .... fa piangere il cuore a tutte  le fan dello yaoi!!! =) Se non altro Ginny si consolerà in fretta! 

Ora non resta che il confronto tra Harry e Draco.........0_0 chissà Draco, una volta passata la sbornia! Mi fa paura pensarci !!! Complimenti, davvero carina questa fic!!!      



Risposta dell’autore: grazie! blaise etero lo vedo bene. insomma, ok, ci piacciono le storie yaoi, ma nn è plausibile che a Hogwarts siano tutti omosessuali! e poi, immagina di essere una studentessa della famigerata scuola di magia, se pure blaise si disinteressasse al gentil sesso, non ti strapperesti i capelli per la frustrazione? qualcuno che ci consoli ci vuole. e poi, dai, avevo tirato un brutto tiro alla povera ginny, in qualche modo dovevo ricompensarla. george, come tu ben sai, me lo vedo bene con...chiunque. disperato per la perdita del gemello, attirerebbe gli sguardi di ogni maschietto desideroso di consolarlo.... anche se per me ormai george appartiene a dudley!. esatto, quindi ora non resta che il risveglio post sbornia. povero draco! un baciottolo sbavucchioso, dal tuo lord voldemort!

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 11/07/2010 20:32 - A: Capitolo 3

NON CHE FOSSI TROPPO PREOCCUPATA PER GINNY, MA VISTO CHE LE HAI GIà TROVATO IL RIMPIAZZO..

IL COLPO DI GENIO è THEO INVAGHITO DI GEORGE, ACCIDENTI, VUOI FARMI MORIRE RON DI UN COLPO APOPLETTICO

NON VEDO L'ORA DI VEDERE HARRY ALLE PRESE CON DRACO SOBRIO..

ANCHE PER NOI LETTORI, UNA STORIA BREVE E SENZA IMPEGNO EMOTIVO FORTE FA BENE OGNI TANTO

GRAZIE LUISA



Risposta dell’autore: quella Ginny ha un gran culo! nella realtà non è così semplice trovare un rimpiazzo, e che rimpiazzo! povero ron, in un colpo solo scopre che presto alla Tana dovranno aggiungere 2 coperti a Natale! ma la vita è così, si cresce, si perdono di vista gli amici e a volte si scopre che i nemici non sono poi tanto male. purtroppo ron lo imparerà a sue spese. ma qst ron protettivo mi piace. iracondo ma non troppo, maturo ed egoista, spaventato dalla vita ma felice per gli amici. ma veniamo a harry; prestissimo draco si sveglierà e vedremo cosa si diranno...... grazie per aver commentato anche a qst giro. spero ti piaccia anche il prossimo e ultimo capitolo.

Di: Lokex (Firmato) - Data: 11/07/2010 20:06 - A: Capitolo 3

Ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che è stata proprio una gran bella scoperta. E' un po' strana l'apertura, ma devo dire che risulta ben coerente a un post settimo libro. L'intreccio tra i personaggi che si sta delineando mi piace molto. E' un po' strano ma mi sembra - e spero di non aver sbagliato - una commedia romantica, magari caratterizzata dai tratti tipici della commedia dell'equivoco, che offrirà molteplici occasioni per emozionare il lettore. A parte la coppia Harry/Draco che è un must per la sottoscritta, mi piace moltisismo anche lidea di George/Theodore... è curiosa, ma m'intriga non poco. Blaise e Ginny è un classico, ma mi piace questa coppia het, la trovo ben congeniale. E poi adoro Blaise e il modo in cui l'hai dipinto in questi capitoli me l'ha fatto apprezzare ancora di più.Che dire, alla prossima =)

Risposta dell’autore: purtroppo la prossima sarà anche l'ultima. sono solo 4 cap. stavolta niente d'impegnativo, per un po' voglio dedicarmi a storie brevi. spero che il prox cap, quello in cui vedrai finalmente harry alle prese col risveglio di draco, ti soddisfi, lo spero davvero! e sì, è una commedia romantica, breve, sbarazzina, giusto quel che ci vuole con questo caldo torrido, perchè amiamo tutti le storie very very hot, ma mica vogliamo scioglierci!allora a presto, e grazie di aver commentato e felice che sin'ora ti sia piaciuta!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/07/2010 01:47 - A: Capitolo 2

Chiedo venia per aver iniziato a commentare questa storia solo al 2° cap. e se il comm sarà piuttosoto breve.

A mia discolpa posso dire solo che sono appena rientrata dalle vacanze e sono distrutta dalla stanchezza del viaggio, dal caldo e dall'idea del cumulo di bagagli da disfare (e dal lunedì che incombe e, con esso, la ripresa del lavoro!)

Insomma, eccoci in una nuova avventura...

Ma sarà davvero solo frutto di un'ipotetica pozione fattagli ingurgitare da nn si sa bene chi, l'ammissione plateale di Draco riguardo ai sentimenti che nutre per Harry??

E ora che Harry ha altrettanto platealmente ammesso di ricambiare i suddetti sentimenti, come cambieranno i suoi rapporti con Malfoy?

Come gestiranno questo parapiglia generatosi nelle loro eisistenze??

Comunque Ron è molto meno tardo di quanto tutti si ostinino a credere...

Aspetto con curiosità l'aggiornamento.

Un abbraccio.Narcissa



Risposta dell’autore: figurati, non mi aspettavo che commentassi ogni cap, il commento cumulativo mi sta benissimo e ben tornata!!!!!!!! a differenza delle mie long qst storia è piuttosto sbarazzina e tutto si risolverà presto tra grida e baci. le grida di chi? ma di ron ovviamente che deve fare i conti con una nuova era instauratasi dalla caduta di voldemort. forse il giovane weasley è l'unico che rimpiange il pestifero maghetto oscuro visto che non vede di buon occhio il clima disteso tra le due case rivali. perchè? lo scoprirai presto! grazie mille del commento lampo e ora fila a disfare i bagagli!

Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 10/07/2010 22:52 - A: Capitolo 2

dopo aver letto d'un fiato questi 2 capitoli, mi sono chiesta "ma draco è totalmente impazzito. l'algido principe dei serpeverdi, trasformato nel protagonista di un dramma?"

poi un paio di frasi e il titolo: ed ecco l'illuminazione E' sotto pozione

chi sarà stato? come la prenderà jinny?

non vedo l'ora che arrivi domani

ciao luisa



Risposta dell’autore: tecnicamente è già domani, visto che sono le 2:38, ma spero mi perdonerai se mi fiondo a letto e rimando a più tardi la pubblicazione del cap. vero che mi perdoni? ti anticipo però che Ginny la prenderà come ogni donna in questi casi: con filosofia. la filosofia di Hannibal Lecter ovviamente! un bacione e grazie!

Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 10/07/2010 19:13 - A: Capitolo 2

P.S. Io sono proprio stupida! Ho riletto ora il titolo e ho avuto una sorta di ...illuminazione :)

Risposta dell’autore: eh eh eh!!!!! immagino quale. diciamo che ci sei andata vicino.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole