efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il Temporale
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alfaalfa (Firmato) - Data: 05/03/2018 12:08 - A: Il Temporale

Veramente intrigante e coinvolgente. Mi piace

Di: nye (Firmato) - Data: 19/12/2011 22:32 - A: Il Temporale

Oh io un seguito lo voglio, Harry Junior sembra decisamente intrigante, chissà che può fare e poi Harry e Draco in questa storia non si sono ancora incontrati, c'è solo una lettera talmente malinconica da farmi piangere, devono vedersi, ho bisogno che si parlino e ho bisogno di sapere che farà Harry Jr, un bambino inquietante è sempre una lettura stimolante!

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 13/09/2010 10:28 - A: Il Temporale

Sono venuta a leggere questa storia visto che ne hai cominictao il seguito! E ne sono entusiasta! E' di una dolcezza e di una malinconia disarmante! Davvero complimenti per questo piccolo scorcio che non vedo l'ora di continuare! Questo Amore deve esssere salvato, a tutti i costi!!!!

Un ultimo appunot.... è così bella che è un peccato non correggere i piccoli errori qua e là... Dando una rilettuta li scoverai tutti... Per ora lascio questi e vado a leggere il seguito ;9

"mi limito ad amarti come un pazzo, da lontato."

"se non libriccini colorati che parlavano di topolini "

"ando poi vai a controllare il nostro bambino, che magari è ancora adormentato,"

"Credo che abbia perso qualche rotella lungo il traggitto"

Di: clolove (Firmato) - Data: 03/09/2010 18:31 - A: Il Temporale

non ho idee per il titolo ma se ti azzardi a non continuarla potrei ucciderti,baci

Risposta dell’autore: il continuo è già iniziato^^ si chiama la lettera, sotto consiglio della cara loux, e ne è già stato postato un capitolo a cui seguirà a giorni il prossimo :D grazie...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/08/2010 14:43 - A: Il Temporale

Eh, il titolo... Beh, magari consultandoti con loux riuscite a trovarne uno... Io ti darei una mano, ma non sapendo di che tratta... Guarda, a me va bene anche se lo posti senza titolo! XD Ly.

Risposta dell’autore: il titolo è stato trovato. Si chiama "La Lettera" su consiglio coniglio di loux bella!!! Ho già postato il primo chappy e prestissimo arriverà il secondo^^ 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/08/2010 13:13 - A: Il Temporale

Cioè, ma mi lasci qui così? Questo non è un finale aperto, è la fine di un capitolo per una storia che DEVE continuare! Non so in quali meandri si era persa e perché io non l'avessi letta, ma ragazza mia, mi aspetto un seguito, mica dei missing moment o cosa!.

Dai, su, fai fare ginnastica alle dita sulla tastiera, che noi siamo qua che aspettiamo anelanti. Abbiamo bisogno di sapere cosa farà Draco, se troverà Harry e se quel testone di un Grifondoro tornerà a casa, come se la vedranno con quell'inquietante bambino (che non capisco perché sia così, sarà mica che ha un centigrammo dell'animaccia di Voldemort dentro di sé?).

E, soprattutto, la guerra è finita? L'hanno vinta? O quei simpaticoni dei Mangiamorte sono ancora in auge? Oh, insomma, troppe domande lasciate in sospeso, davvero! Attendo impaziente il capitolo 2 !!! Ly.



Risposta dell’autore: ho scritto il primo capitolo e parte del secondo. Siamo in attesa del betaggio^^ l'unico problema è che non riesco a trovare un titolo :(

Di: Leli (Firmato) - Data: 09/08/2010 10:53 - A: Il Temporale

Beh, io il seguito lo voglio.

Ok, siamo educate... lo vorrei, molto molto intensamente! (spero di non essermelo perso... ultimamente ho la testa tra le nuvole... o melgio è una settimana che giace dei meandri di dolore di un'emicrania cronica, ma tant'è...)

Anche perchè ci sono delle cose che non capisco... Harry ha abbandonato Draco e suo figlio per colpa della guerra e... e immagina che accanto a Draco ci sia qualcuno. Perchè? La copertura per Draco era un altro uomo al posto di Harry? E se è così che fine ha fatto quest'altro uomo? Poi, perché se la guerra è finita (e deve essere finita dato che Hermione si occupa di gossip) Harry non ha nemmeno fatto una prova per tornare a casa (e scoprire così che non c'è nessun altro uomo, solo un padre dolcissimo e un bambino che aspetta l'altro genitore)? E come la lettera che Harry NON HA spedito a Draco è arrivata sulle pagine di un giornale?! E soprattutto, perchè diamine dovrebbe essere una rivista scandalistica babbana?! Cosa gliene importa ai babbani di Harry Potter?!

Ok, ho esaurito le domande.

Ora attendo la prossima fic e le risposte ^^

Un bacione
Leli in fiduciosa attesa



Risposta dell’autore: sta per arrivare il primo chappy del seguito!!!!! intanto ho postato un missing moment, ma forse stasera riavrò il chappy betato e lo potrò postare^^

Di: kymanu (Firmato) - Data: 24/07/2010 21:42 - A: Il Temporale

Questo è un prologo, non una oneshot! Adesso su NA c'è il cerca-beta quindi non dovrebbe essere così complicato trovarne una! Magari, al massimo, ci vorrà un pò, perchè saranno quasi tutte in vacanza visto che siamo in estate! Incrocio le dita per te... tu intanto va avanti, il bambino 'satanico' mi interessa! ^_^ Bye!!! Kymanu!!!

Di: Andrea (Firmato) - Data: 22/07/2010 13:07 - A: Il Temporale

Scrivi ti prego ç_________ç scrivi scrivi scrivi.............

Risposta dell’autore: scritto scritto... ^^

Di: loux (Firmato) - Data: 21/07/2010 08:47 - A: Il Temporale

seguito!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole