efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Potions With Purpose (by Olivia Lupin) di Lori Nc17
Harry continua a fissare Draco, e Draco vuole semplicemente sapere perché...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Narciso
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 16/08/2010 16:00 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Il crossdressing è uno dei miei punti deboli e questa storia è decisamente divertente e ben scritta, con una nota di malinconia nel sottofondo che non guasta e rifinisce il tutto.

P.S. ho letto la discussione su EFP...che dire? E' tutto molto triste, fosse per me ognuno dovrebbe postare quel che vuole senza limiti, in fin dei conti gli avvertimenti a quello servono. Se c'è scritto necrofilia non leggi (poi magari ti perdi un racconto superbo di Lovecraft come "I cari estinti") non vedo la difficoltà. Credo che presto mi faranno togliere una traduzione che sto postando lì.

Alla prossima!!



Risposta dell’autore:

Grazie ;) di solito non mi occupo molto dell'argomento, stavolta ho voluto provare...sono contento che l'esperimento sia piaciuto!

PS: Eh lo so la penso uguale! Cioé, secondo me finché ci sono tutti gli avvertimenti sei a posto, poi sono cavoli del lettore se legge lo stesso!!! (E te lo dice uno che quando vede avvertimenti insoliti clicca apposta, per poi puntualmente traumatizzarsi XDDD ma me la sono andata a cercare quindi non rompo...la curiosità è più forte di me!). Ma guarda, se nessuno fa la spia tanto manco se ne accorgono XDDD il bello è che rompono tanto e poi il sito è pieno di cose che in teoria sarebbero vietate

Di: Damia (Firmato) - Data: 12/08/2010 16:52 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Se ti dico che l'ho letta perchè ho letto la recensione di Loux mi uccidi? :)

No, scherzi a parte, ho letto il tuo annuncio come beta reader (e no, non saremmo compatibili, considerato che io scrivo Drarry zuccherose al limite del diabete!) e temevo qualcosa di...ehm, drastico...ma poi ho rischiato e...ed è divertente :)

Non garantisco di seguirti sulle strade dell'angst (ho già la mia dose di sofferenza con due autrici che mi uccidono, fanno suicidare, malmenare i personaggi), anche perchè ho la sensazione che tu non sia tipo da lieto fine, però su questo genere di storie, sicuramente :)

Alla prossima!



Risposta dell’autore:

La recensione di Loux? O.o perdonami, non ho capito a cosa ti riferisci, sicuramente è una cosa ovvia e quando lo scoprirò mi facepalmerò da solo, ma sono appena tornato da una scarpinata inutile sotto il sole per andare alle poste (chiuse XD) e i miei neuroni si sono liquefatti XD (se vuoi chiarire sentiti libera di contattarmi qui o sul mio account!)

 Ah mi spiace per la non-compatibilità XD però sono felice lo stesso che ti piaccia...a volte scrivo fanfiction un po' più leggere come questa (il seguito, ti avviso, è molto più cupo) o come altre che intendo revisionare e postare qui appena possibile (ad esempio ho scritto una James/Remus insolitamente dolce O.o)

Don't worry, se ti sembra che una cosa sia troppo pesante o simile magari passa, di storie leggere e spensierate ne scrivo anche, è solo che ho un po' una predilezione per i temi cupi e/o sconci XD specialmente se si tratta di torturare Draco, quindi è probabile che posterò un po' più storie di quel tipo ^^ comunque io metto sempre gli avvisi ;) !

Di: nefene (Firmato) - Data: 12/08/2010 15:28 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Oh, ma che delizia! La tua prima storia qui su NA, e promette tanto tanto bene per le tue storie futuro XD

Davvero scritta bene, il Crossdressing è poco frequente nelle storie e in generale è di contorno, accennato con poche pennellate. Qui, invece, è davvero protagonista, dà addirittura carattere al personaggio, Draco.
C'è al tempo stesso un aspetto comico, nel minithiller divertentissimo dei due personaggi che seguono Draco convinti di beccarlo in chissà quale malefica macchinazione e che noi seguiamo passo per passo, perchè solo a metà scopriamo il reale contenuto del pacchetto, nei pensieri di Draco dalla comicità così ironica e drama queen, nella risoluzione dell'incontro-scontro tra i tre (più la macchina fotografica, non dimentichiamola), c'è dell'UST che non fa mai male (e grazie al cielo SO che c'è un continuo dato che l'hai
appena postato ^^), ma c'è anche una malinconia di sottofondo impossibile da non notare, tutta contenuta nei pensieri di Draco e nella sua solitudine e nel suo dichiarato narcisismo (e lo dico con la mia allergia alla psicologia-psichiatria, nonostante sia costretta a studiarla...)

nefene

(P.S."dava un idea di pulizia e rispettabilità." manca l'apostrofo! ;P)

Risposta dell’autore:

Aaah grazie >////< non pensavo di essere tanto apprezzato!

Eh si ho voluto usare questo tema perché, oltre al fatto che lo conosco abbastanza, era una cosa che stranamente non avevo mai trattato XD volevo vedere cosa mi usciva...e nessun personaggio mi sembrava più adatto di quell'egocentrico un po' vittimista di Draco allo scopo

Quando scrissi la prima versione di questa fanfiction, l'elemento pseudo-thriller era quasi assente, c'era solo una grande dose di fanservice e umorismo, e pochissima introspezione...

Ovviamente, quando l'ho riletta ho fatto subito pratica di facepalming, notando la superficialità con cui avevo trattato la faccenda, e ho cercato di includere tutto quello che hai descritto nella tua recensione, mantenendo quindi il lato comico ma introducendo anche un po' di introspezione e tensione (e ho anche aumentato un po' l'elemento erotico...) quindi vedere che la cosa è riuscita mi fa un sacco piacere!!! 

PS: *si autoflagella per l'apostrofo mancante* corro a correggere pure quello O_O

 

 

PS: (quanti commenti oggi!!! Mi sento viziato XD che bello)

 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/08/2010 15:09 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Splendida! Davvero bella la crescita della tensione tra i due amici che collima con la crescita della tensione personale di Draco, e poi lo shock finale, per tutti. Oh, Lucius sarà meglio che davvero non scopra cosa fa Draco, e che razza di Narciso androgino è suo figlio. Fossi uno scarabeo, non vorrei perdermi la scena per nulla al mondo XDD.

Complimenti. Ly.



Risposta dell’autore:

Che bello, mi fa piacere che tu abbia apprezzato il modo in cui ho scritto! La tensione è proprio una delle cose che intendevo comunicare!

Oddio lo scarabe...*intravede un plot bunny. Imbraccia il suo fucile. Il plot bunny sparisce* a-hem...dicevo, niente scarabei in vista ^^ 

Oh no, Lucius non sarebbe proprio contento...(e poi secondo me è tipo da essere abbastanza omofobo, visto com'è razzista in generale)

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 12/08/2010 12:38 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiii eh eh eh

Ho sempre pensato che Draco avesse una voglia pazza di farsi da solo XD E in fin dei conti chi potrebbe dargli torto?

Comunque la tua fic mi è piaciuta davvero un sacco perchè mutandine di pizzo, reggicalze, guanti e trucco sono assolutamente una combinazione vincente, perchè la tensione irrisolta mi sta facendo ammattire, ma non troppo (ho visto che c'è il seguito urrà) e perchè ora quello scemo di Potter ha una foto davvero moooooolto interessante *__*

 



Risposta dell’autore:

Io sono più che convinto che il pairing ideale di Draco sia Draco/specchio o Draco/sé stesso XD è troppo pieno di sé per interessarsi a chiunque altro!

Eh beh la lingerie fa la sua porca figura, specie su un certo biondino XD e si, Harry ha decisamente per le mani qualcosa di molto interessante e molto sfruttable *inserire faccina che ghigna in modo malvagio*

Di: aria (Firmato) - Data: 12/08/2010 12:31 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

*________________________* 

Tu! Mi hai reso una donna felice. 

L'immagine mentale di Draco così acconciato non mi abbandonerà per tutto il giorno. E io non farò niente per impedirglielo! XD Fosse per me quello sarebbe il suo abbigliamento d'ordinanza e...

[*DLIN DLON* Informazione di servizio: il neurone della persona cercata non è al momento raggiungibile. Potrebbe essere impegnato in sconci filmini mentali]

...

Ehm, dicevamo...Ah, sì! Draco.

...

 *________________________* 

Ok, la smetto! XDXD Insomma, avrai capito che l'ho apprezzata tanto quanto a Harry è piaciuto ciò che ha visto (è inutile che tenti di nasconderlo, piccolo Grifondoro pervertito è___è). Ron dubito, ma prima che riesca a riprendersi dallo shock  e a processare l'evento ce ne vorrà! Non capita tutti giorni di incontrare una figa del genere in abiti succinti XD

Ma porca! Adesso sono io in uno stato di UST! XDXD



Risposta dell’autore:

Ahahah, beh io ce l'ho avuta in testa per secoli prima di scrivere questa ff XD se non la scrivevo non mi abbandonava più...e per quanto fosse indubbiamente piacevole dopo gli altri plot bunny diventavano gelosi XD e i plot bunny gelosi sono molto difficili da gestire!

Eh si, direi che fra tutti e due saran traumatizzati per un bel po' XD soprattutto Harry!

Viva l'UST XD

Di: loux (Firmato) - Data: 12/08/2010 10:41 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Normalmente leggo solo Drarry, ma dopo aver letto la tua presentazione come betareader (che mi ha fatto morir dal ridere: tu sì che hai le idee chiare! poi uccidi se non vengono rispettate?), non ho potuto resistere! e mi ha fatto tanto ridere! molto carina!

PS: Continuo ad amare le fic in cui C'è tuttounmondodammmmore!

Risposta dell’autore:

Ahaha, non pensavo di farmi "pubblicità" in quel modo XD (noooo non uccido...spedisco solo la gente nel Regno delle Ombre... XD beh ho riempito di avvisi per sicurezza c'è gente che ti chiede un parere poi ti uccide se gli dici che la sua grammatica fa acqua da tutte le parti ._.).

Se ti interessa, è un preludio ad una specie di Drarry (anche se in realtà in tale ff si odiano e continueranno ad odiarsi XD) ma tale ff è anche tutt'altro che una storia alla volemossebbene tutti quanti...e più una storia alla protagonistaelettoritraumatizzatiavita XD

PS: io invece vado per quelle in cui c'è morte, violenza e distruzione XD quelle troppo fluffose mi inquietano ò_ò giuro!

Di: Leli (Firmato) - Data: 12/08/2010 10:37 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Draco vestito così... *_*

Ok, io non sono una fan del crossdressing(anche sa da certe cose che ho scritto... vabeh, stendiamo un velo che è meglio...), però credo proprio che Draco abbia ragione: non esiste donna al mondo che possa egugliarlo ^^

Strano che non sia venuto un colpo apoplettico a Ron seduta stante XD Non credo sia molto forte di cuore, povero cocco ^^ Harry invece credo avrà "materiale da sega" per le prossime otto vite. Perchè lui non è ossessionato da Draco, noooooo!

Complimenti! E' scritta molto bene e riesce anche a divertire senza divenire scontata.
Spero che non lascerai anche noi in uno stato di UST per molto tempo... perchè c'è un seguito molto descrittivo di questa storia, vero?!
*Leli affina lo sguardo preparando la bacchetta per indicibili torture*
*Leli si rende conto che forse non è carino spaventare il nuovo arrivato subito subito con le sue follie e ripone la bacchetta - in un luogo facilissimamente raggiungibile*

Alla prossima
Leli



Risposta dell’autore:

Il crossdressing è una cosa che ho esplorato poco XD però mi piace usarlo con certi personaggi, tipo Draco (che secondo me è il re dei narcisisti)

Ron sarà traumatizzato a vita XD XD XD come pure Harry (che non è ossessionato da Draco, miiiica...pure nella serie XD e io non sono nemmeno un Drarry fan ma ammetto che nei libri raggiunge livelli a dir poco fraintendibili XD) 

Si esiste un seguito (provvisto di trama XD) descrittivo...però è molto molto non-con...ed è trattato in modo meno erotico del mio solito (in teoria è una storia seria XD)

Comunque sono felice che ti piaccia e che risulti divertente XD
Sarò felice se vorrai leggere e commentare il seguito o altre mie storie in futuro

Alla prossima ^^
Tommy  (che resta rilassato perché tanto è masochista, quindi la minaccia di torture non funziona XD. Ed è affetto da un grave caso di XDite)

 

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 12/08/2010 10:33 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

POSTA IMMEDIATAMENTE IL PRIMO CAPITOLO e_e

*lancia tanti coniglietti plottosi per distrarlo*



Risposta dell’autore:

NUOOOO i coniglietti plottosi NUOOO!!!! *fugge e corre a recuperare il primo capitolo per salvarsi dalla piaga dei coniglietti*

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 12/08/2010 10:21 - A: ich bin so verliebt, ich bin in mich verliebt

Carinissima e divertente XDDD

Ora, io spero che ci sia anche un seguito perché non puoi lasciare il nostro Harry così, ad arrovellarsi sul bel Draco vestito da cameriera sexy XDD

E Draco ovviamente NON è gay, proprio no U_U xD



Risposta dell’autore:

 Certo che c'è un seguito XD però ti avviso che è un pochino  non-con ("un pochino" è un eufemismo XD), comunque visto che il limite giornaliero è tre storie...potrei pubblicare il primo capitolo XD

XD in questo caso Draco non è gay seriamente...è narcisista è basta! È per questo che io in genere non ce lo vedo quasi con nessuno (al massimo con Lucius XD) anche se poi lo appaio con tutti (in modo rigorosamente slash) per fargli dispetto XD

PS: Auhahah, il vestito da cameriera sexy XD non mettermi certe idee in testa che poi mi viene da scriv...OMG un plot bunny!!! O_O *scappa a prendere il fucile*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole